MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
27 MAGGIO 2015
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
NON TEMETE, IO SONO QUI E SONO VOSTRA MADRE.
Il Mio Manto è protezione per i Miei figli…
Il Mio Manto è conoscenza per i Miei figli …
Il Mio Manto è Verità per i Miei figli…
Le stelle appese al Mio Manto, illuminano il cammino di coloro che si sono persi, affinché ritrovino la strada per la Salvezza Eterna.
SE NON AVRETE IN VOI LA LEGGE, NON OTTERRETE LA SALVEZZA; DOVETE ESSERE FEDELI ALLA LEGGE DEL PADRE, OSSERVARE CIASCUNO DEI SUOI COMANDAMENTI, AFFINCHE’ LO SPIRITO SANTO VI GUIDI E VI PORTI A VIVERE NELLA VOLONTA’ DIVINA.
Sono troppi i figli che in questo momento si sono persi, catturati da false ideologie e da false dottrine, che vi promettono di farvi vivere una grande spiritualità.
Amati figli, dovete comprendere che solo Mio Figlio si dà a voi nel Suo Corpo, Sangue e Divinità nell’Eucaristia. Questo è il Tesoro nascosto, quello che dovete ricevere ogni giorno, affinché la Fede sia fortificata, ma dovete poi vivere questa Comunione momento dopo momento, mettendola in pratica con i vostri fratelli, essendo amore, copie dello stesso Amore Divino di Mio Figlio, essendo carità, proteggendo quelli che si sono persi.
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
Se desiderate vivere il Cielo in anticipo riuscirete ad ottenerlo con la piena consapevolezza del Sacramento Eucaristico e prolungandolo in voi per tutta la vita, affinché Mio Figlio si dia ai vostri fratelli, tramite voi.
DOVETE ESSERE LIGI ALLA VOLONTA’ DIVINA, DI MODO CHE LA CREAZIONE NON VI CONSIDERI CON INDIFFERENZA.
Figli Miei, in questo momento il peccato sovrabbonda, non ha tregua, non dorme, rimane in costante allerta, cercando di intrappolare nelle sue reti quelli che sprofondano nelle tenebre e che non mettono in pratica i Comandamenti.
Vi offro il Santo Rosario, affinché lo meditiate, non perché lo recitiate alla leggera, meccanicamente, senza rendervi conto che meditando i Misteri del Santo Rosario, seguite tutta la Vita di Mio Figlio sulla terra.
Amatissimi figli Miei:
LA NATURA, QUALE CREAZIONE DEL PADRE, NON CESSA DI ALLERTARVI ED E’ PER QUESTO CHE OGNI VOLTA E CON MAGGIOR FREQUENZA, L’UMANITA’ PATISCE A CAUSA SUA.
La Creazione si mantiene nella Volontà Divina e desidera portare l’uomo a compiere la Volontà Divina e non ad essere solamente uno spettatore inerte. L’uomo continuerà a patire, perché la terra continuerà a tremare con maggior forza, ricevendo su di sé tanto sangue innocente.
LA PERSECUZIONE DI TUTTI I CRISTIANI AUMENTERÁ, PERCHE’ SATANA TEME MIO FIGLIO ED E’ PER QUESTO CHE STERMINA QUELLI CHE NON HANNO UNA FEDE ZOPPICANTE.
Non siete soli, figli Miei, sono Avvocata di ciascuno di voi, sono Protezione di ciascuno di voi. Non abbandonerò il Popolo di Mio Figlio, non abbandonerò nessuno di coloro che ricevetti ai piedi della Croce.
Voi, figli Miei, MANTENETE L’UMILTA’, ricordatevi che il principale strumento con il quale satana si impadronisce di voi poco a poco, è la superbia. Chi vuole occupare il primo posto, che occupi l’ultimo.
Unitevi, non permettete che ci sia la disunione, formate quella muraglia di protezione tramite la quale voi stessi troverete vicendevole forza e protezione.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Pregate per il Paraguay, patirà grandemente, i Miei amati figli di questa Nazione, soffriranno.
Pregate, figli Miei, per gli Stati Uniti, non abbandonateli nelle vostre preghiere.
Pregate, figli Miei, per l’India, Terra di dolore per i Miei figli, terra di deserto per i Miei figli, che vengono massacrati da molto tempo.
Figli Miei:
RICORDATEVI CHE LA PREGHIERA DEVE TRASFORMARSI IN UN AUSILIO PER I VOSTRI SIMILI:
Portando la Parola di Mio Figlio…
Rendendo partecipi i vostri fratelli del ritorno di Mio Figlio, affinché non si arrendano…
Sollecitateli a continuare sulla retta via..
E metteteli a conoscenza del fatto che godranno di un Cielo Nuovo e di una Terra Nuova, dove regnerà la pace, quella che in questo momento non regna sulla terra.
Ciascuno di voi è un ambasciatore del Mio Amore Materno e lo dovete condividere non soltanto con il Dono della Parola, ma essendo testimoni di questa Parola.
Figli Miei:
L’umanità ha sempre sofferto a causa della Natura, ma mai come in questo momento, in cui tutta la Creazione si unisce nel desiderio di riscattare il Popolo di Mio Figlio e di portarlo a gustare il Cielo anticipato, ma il Mio Cuore Materno trema nel vedere che i Miei figli continuano a disobbedire e rimangono nella cecità spirituale, che li porta a cercare le tenebre dove regna la Luce Divina.
RICORDATEVI E TENETE BEN PRESENTE, CHE MIO FIGLIO NON ABBANDONA IL SUO POPOLO.
L’AUSILIO DALL’ALTO VERRA’ INVIATO DA MIO FIGLIO PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI VOI SOFFRIRETE OLTRE MISURA.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
LE STRUTTURE UMANE CADRANNO E RIMARRA’ UNICAMENTE LA PAROLA DIVINA. Non fidatevi delle istituzioni, non fidatevi di quelli che vi inducono a credere di essere loro la salvezza dell’umanità. E’ necessario che indaghiate per sapere cosa mangiate e bevete, e che vi informiate su tutto quello che vi sta attorno, perché non tutto è come le istituzioni e le grandi corporazioni ve lo presentano, non tutto è per aiutarvi ma, al contrario, è per debilitare il vostro organismo, per debilitare la mente e per farvi morire con le malattie.
Figli Miei:
Non potete negare che si avvicinino momenti desolanti per l’umanità.
Non potete negare che la malizia di satana sta imperando, affinché voi cadiate nelle grinfie del peccato e non possiate più liberarvene.
Io, Madre del Divino Amore, Madre di tutta l’umanità, Sono qui, venite a Me.
IO VI CONDUCO A MIO FIGLIO, AFFRETTATEVI, CONVERTITEVI, IL TEMPO NON E’ TEMPO, NON FERMATEVI A GUARDARE QUELLI CHE VOGLIONO BLOCCARVI LUNGO LA VIA, COSI’ CHE VOI NON RAGGIUNGIATE LA PIENA CONVERSIONE.
Non fermatevi, non guardate né a destra né a sinistra, poiché satana è astuto e vuole che vi disperdiate, così che perdiate il momento che deve essere dedicato alla crescita, ad amare e ad adorare il Re dei re ed il Signore dei signori.
FIGLI MIEI, RIMANGO CON VOI, VENITE A ME, CHE SONO VOSTRA MADRE.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli / sorelle:
Lo spirito che vive in noi gioisce nell’ascoltare ancora una volta la Parola della Nostra Madre Santissima; evochiamo i costanti appelli dal Cielo per una definitiva conversione e non viviamo invece in modo intermittente, la spiritualità alla quale siamo chiamati.
Sento che la Madonna ci chiama ad essere difensori della Fede in maggior misura . Per questo vi invito non solo a conoscere i COMANDAMENTI, ma a metterli in pratica.
La Madonna ci invita a ricevere Suo Figlio nell’Eucaristia, a ricevere la Forza Divina che ci pervade e ci porta a vivere le prove con amore, perché sono molte e di ogni genere. Dobbiamo comprendere una volta per tutte, che così come ci sono miriadi di legioni di angeli inviati da Gesù, allo stesso modo satana muove i demoni a suo piacimento, per portare l’uomo a cadere.
In un messaggio precedente, il Cielo ci mette in grande allerta, perché ogni atto al di fuori della Volontà di Dio, fa aumentare il numero dei demoni. Questo ci deve indurre a ravvedere molto seriamente il nostro modo di operare e di agire. E quando agiamo impulsivamente e con ira, dobbiamo pensare e dire: MI TRATTENGO, PERCHE’ NON DESIDERO CHE AUMENTI IL MALE.
DIAMO ALLA NOSTRA SANTISSIMA MADRE, LA SODDISFAZIONE DI VEDERE CHE I SUOI FIGLI ACCOLGONO I SUOI APPELLI, PER IL BENE DI TUTTA L’UMANITA’.