HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

27 MAGGIO 2014

 

 

Amati figli Miei:

 

POPOLO MIO: COSA HAI FATTO A TE STESSO, DOVE TI TROVI?

 

Cristo Mi dà immediatamente questa visione:

 

Mi presenta la Sua Croce insanguinata e mi dice: "L'ho offerta ai Miei Figli e non l'hanno voluta, Me l'hanno ridata..."

 

Cristo Mi chiede di aiutarlo a sostenere la Croce. Ho potuto sostenerla solo per un pò, ma Cristo non l'ha lasciata. Ho visto uscire gocce di sangue dal legno della Croce e c'erano delle crepe profonde. Dalle crepe, provenivano voci umane che supplicavano, chiedendo consolazione; fui sorpresa.

Continuai a camminare in silenzio di fianco a Cristo, le mie mani sulla Croce.

 

Mi disse:

 

"Non guardare per terra, guarda alla tua destra."

 

C'era una struttura grande, altissima e Cristo mi disse: 

 

“Dirigiamoci verso questo Tempio".  

 

In quel momento mi resi conto che era la Chiesa, e seguii il Signore; però pochi metri prima di arrivare all'edificio, questo si spaccava in profondità. 

 

Allora Cristo mi disse:

 

“Amata Mia. Guarda come è a pezzi la Mia Chiesa... Continuo a portare questa Mia Croce per tutti i Miei figli che Mi disubbidiscono e Mi crocifiggono, istante dopo istante."

 

Vidi delle creature umane che gridavano a Cristo di allontanarsi.  Cristo si fermò e Mi disse: 

 

“Guarda come Mi crocifiggono i Miei stessi figli, non Mi vogliono nella Mia stessa Casa, dò loro fastidio nel libertinaggio in cui vive l'umanità."

 

Quindi, immobilizzati davanti a questa scena, Gesù proseguì dicendo:

 

Amata Mia:

 

Guarda come si spacca la Mia Chiesa; la Mia Parola non è più Legge, il Mio Popolo non si dispone a vivere in Me, la Mia presenza nell'Eucaristia viene trascurata, non Mi adorano come dovrebbero, i Miei figli non pregano e per questo si perdono; chi non prega non guida le anime, nè lo fa chi non pratica la Mia Legge, il Mio Amore e la Mia Carità.

Il Mio Amore è preghiera ed azione a favore dei fratelli, è risvegliare colui che dorme.

Un uomo senza Legge è un uomo nel precipizio, nelle tenebre, in una falsa libertà che non accoglie, ma conduce al liberalismo del peccato mondano.

 

Sai come Mi amano ora?

 

Luz de Maria:

 

Non potrei dirlo, Signore.

 

Cristo:

 

Mi fanno visita la domenica  ma nel resto della settimana... Mi calpestano: nel negare l'aiuto al prossimo, nel dimenticare l'ammalato e il bisognoso, nel tacitare gli abusi del potere.

Mi calpestano ponendo termine alla vita dell'essere umano, attaccando gli innocenti come fiere selvagge, aggredendosi a vicenda spudoratamente, alterando la natura per causare danno alle popolazioni da un momento all'altro, facendo ammalare i Miei figli attraverso l'alimentazione, portando l'energia nucleare ai paesi poveri, per creare alleanze nello spirito del male.

 

Amata Mia, l'umanità fa sanguinare il Mio Cuore, e sanguina...

 

Luz de Maria:

 

Sí, mio Sommo Bene, lo so.

 

Cristo:

 

La Mia stessa Chiesa interromperà l'aiuto che riceve da Mia madre, non hanno bisogno di niente, sono autosufficienti.  Vivono senza vivere, esistono un giorno dopo l'altro. Il peccato è abitudine e l'abitudine porta al vizio.

 

I Miei veri strumenti  trasmettono la Mia Parola, mentre altri lottano come lupi feroci e si lanciano contro questi Miei fedeli, cercando di screditare i Miei Appelli all'umanità.

 

QUESTO NON SONO IO...., IO SONO PACE, VERITA' E AMORE.   Nessuno ha il primo posto, se non colui che opera e agisce nella Mia volontà, non colui che aggredisce, costui non dà testimonianza della Mia Parola.

 

È GIA' pronto l'istante in cui la Terra non si tratterrà;   l'uomo è sempre più aggressivo, ma la propria coscienza lo porterà a trattenere le sue intenzioni e i suoi desideri malvagi di fronte a necessità maggiori, quando la terra tremerà con forza.

 

Miei Amati :

 

Vi invito a pregare per la Russia, la terra la scuote.

Pregate per il Cile, patirà nuovamente.

 

 

Amata Mia, l'uomo porta l'ira e non l'amore nel suo cuore.

 

Luz de Maria:

 

Sí, Mio signore, l'ira avvelena i sensi e ammutolisce i sentimenti.

 

Cristo:

 

L'umanità è stata avvelenata dalla tecnologia, in ogni suo aspetto, dalle cattive direttive; la Mia Istituzione è permissiva, acquisisce adepti, non fedeli. 

 

Quando l'uomo corre senza nessuno che lo guidi, si permette che il mare dei sensi si sollevi  e distrugga tutto al suo passaggio.   L'anima è prigioniera e lo spirito è rattristato, davanti agli abusi di chi agisce dimenticando che Io arrivo a misurare le azioni, con la stessa misura con la quale ognuno ha moderato la propria condotta.

 

Quelli che dicono di amarmi si divorano tra di loro, si riuniscono e dicono di pregare nel Mio Nome, dimenticando il Primo Comandamento. Come lupi affamati, si lanciano contro i loro fratelli, invasi dall'odio e dall'invidia, in cerca dei primi posti.  Colui che desidera essere il primo, sarà l'ultimo.

 

Pregate per la Mia Chiesa, patirà la divisione.  La Mia Chiesa sarà scossa.

 

IO CONTINUO A PORTARE LA MIA CROCE, AVVICINANDOMI SEMPRE DI PIU' A TUTTA L'UMANITA'.

 

LA MIA GIUSTIZIA E' AMORE E CON IL MIO AMORE MI FARO' CARICO DI COLORO CHE HANNO ABUSATO DELLA MIA PAZIENZA E DELLA MIA MISERICORDIA.

 

Benedico i Miei fedeli, coloro che predicano la Mia Parola con la Verità, coloro che non si stancano di evangelizzare, coloro che agiscono nel bene e illuminano come il Sole della Mia Volontà.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

COMMENTO DELLO INSTRUMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

Cristo fa appello alla coscienza di ognuno dei Suoi figli.

 

L'uomo, come dice il Signore, desidera raggiungere Dio per la via facile. Ci dobbiamo elevare come le aquile: quando il vento soffia forte e si trasforma in tormenta, volano più in alto, perchè sanno che nell'altitudine la tormenta non le toccherà.

 

Il nemico dell'anima si muove con rapidità, accende il pensiero degli uomini, perchè si mettano uno contro l'altro.

 

Dio rimane con noi e ci dice: "Non ti lascerò, nè ti abbandonerò..." Ma la nostra battaglia è contro il nostro stesso egoismo, e quindi manteniamoci all'ascolto della Parola del Nostro Salvatore.

 

Amen.