HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

FESTA DI PENTECOSTE

27 MAGGIO 2012

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

"AMA IL TUO DIO SOPRA OGNI COSA E IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO"
NEL MARE DEL DIVINO POTERE ESISTE UNA PRIORITÀ: L'AMORE…

 

Affinché vi sia l'unità…
Affinché il Suo Popolo rimanga unito…
Per tutto questo, ognuno di voi deve eliminare ciò che lo trattiene, che lo incatena all'ego, ciò che lo rende schiavo del mondano…

 

MIO FIGLIO HA BISOGNO DI OTRI RINNOVATI IN CUI DEPOSITARE IL SUO SPIRITO.

 

I Miei figli combattono, muoiono in quest’ondata creata dall'umanità con la sua delirante esaltazione del liberalismo e del modernismo deliberato, che ha portato a un’enorme depravazione.


Non dimenticate, figlioli, che la testimonianza è predicazione e che, in questo momento, la Volontà Divina si manifesta attraverso gli attuali discepoli di Mio Figlio, che continuano a condividere la Parola prima che sopraggiungano le tenebre.


Non dimenticate che non tutti quelli che dicono: "Signore, Signore” entreranno nel Regno dei Cieli

 

CHI VIVE COME TESTIMONE E RAPPRESENTANTE DI MIO FIGLIO È UN EROE; IL COMBATTIMENTO DI QUESTI ISTANTI È TERRIBILE, MA I MIEI FIGLI SANNO BENE CHE LA SCONFITTA È POSSIBILE SOLO QUANDO SI CHIUDONO IN SE STESSI E SI ADDENTRANO NELLE TENEBRE, POICHÉ SU DI ESSI VI È LA PROMESSA DELLA PROTEZIONE DIVINA, SE ESSI HANNO FEDE.

 

Amati, la conversione emana rigenerazione e quest’ultima crea testimonianza, sotto la guida dello Spirito Santo.


Intercedo per ognuno di voi, pellegrinando di cuore in cuore, il Mio desiderio è la comunione di tutti con la Volontà di Mio Figlio affinché vediate la verità di questi momenti e non vi lasciate sedurre dal male.

 

Pregate e siate sinceri, non perdete la dignità, poiché siete figli di Dio.

 

NON DISPREZZATE LA PAROLA, NON DISPREZZATE LE CHIAMATE E NON FATEVI CORROMPERE DAL POTERE, DALL’INGIUSTIZIA, DAL DENARO, DALLA MALVAGITÀ, DALLA VENDETTA O DAL DISPREZZO PER I VOSTRI FRATELLI.

 

Pregate e non distraetevi, rimanete all’erta. Lo spirito deve mantenersi pronto alle insidie del maligno che combatte con furia per dividere i Miei figli, poiché sa che tramite la divisione può penetrare e distruggere.

Pregate, la terra trema, pregate.

 

Scorgerete grandi segnali nel Cielo, il Potere Divino li farà discendere chiamandovi alla conversione. L'uomo li vedrà ma continuerà a vivere nella perversione, nell’invidia, nell’odio e nelle bugie. Allora verrà Mio Figlio per chiamare il Suo Popolo, portando non solo Amore ma anche Giustizia.


Amati figli del Mio Cuore, io rimango qui, davanti a voi, in attesa di essere chiamata a guidarvi verso un approdo sicuro.

 

NON RIMARRETE MAI SOLI.
IN BASE AL DISEGNO DIVINO COMBATTERÒ PER OGNI ANIMA, DESIDERO CHE NESSUN’ALTRA ANIMA SI PERDA, DOVETE GIUNGERE ALLA VERA FEDE E INVOCARE LA PROTEZIONE DEL CIELO.

 

Siate Miei Messaggeri di Pace e, allo stesso tempo, annunciate la necessità di un cambiamento immediato, non arrendetevi facilmente. Io sono qui per guidarvi.


Vi benedico, chiedete allo Spirito Santo di infondervi i Suoi Doni, non per gloria personale, ma per il bene delle anime.


Vi amo.

 


AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
 

 


COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
FESTA DI PENTECOSTE
27 MAGGIO 2012


Fratelli, Sorelle:


Il Cielo ci ha inviato questa Parola potente:


"Ho cercato tra loro un uomo che costruisse un muro e si ergesse sulla breccia di fronte a me per difendere il paese, perché io non lo devastassi, ma non l’ho trovato. Allora ho scatenato la mia rabbia contro di loro, li ho sterminati con il fuoco della mia collera e ho fatto in modo che la loro cattiva condotta ricadesse sulle loro teste“. Parola di Yahvé.


Ezechiele 22, 30-31
 

Fratelli, rendiamoci consapevoli della necessità di implorare la Misericordia Infinita di Dio.


Amen