27.01.16
Fratelli,
RICEVIAMO LA PAROLA DIVINA, E PER QUESTO GESTO DI AMORE, DOBBIAMO RINGRAZIARE IL CIELO PER TANTA BENEVOLENZA.
L’essere umano tende a guardare all’immediato perché non utilizza in tutta la sua ampiezza la ragione, la mente e il pensiero, benché l’aiuto del Cielo giunga regolarmente affinché l’uomo reagisca. Solo che, purtroppo, questa reazione non arriva…
Non arriva per il semplice fatto che si è deteriorato questo atto che consiste nella reazione pronta ed immediata che porta all’azione, perché l’umanità marcia a ritmo lento. E rispetto allo spirituale, è stato detto all’uomo che Dio aspetta con Pazienza, ma non gli è stato detto all’uomo che deve rispondere a Dio prontamente, perché esiste un concreto pericolo sul e nell’umanità perché un solo istante può bastare per far sì che un’anima si perda per sempre.
E’ il letargo spirituale nel quale i figli di Dio sono cresciuti: “nell’ultimo giorno mi pentirò”, dimenticando che non la si ha a disposizione questa opportunità…, dell’ultimo giorno.
L’uomo si comporta in modo passivo nelle reazione di fronte al bene. E’ il mancato uso della ragione, di pensare prima di portare a termine un’azione. Ma…, sapete chi agisce rapidamente senza perdere tempo?, il male… E’ per questo che l’uomo tarda a reagire e nell’agire, e si mostra condiscendente con i giudizi nei confronti dei fratelli, con gli abusi, con l’ingiustizia e non il rifiuto di farsi riconoscere come un figlio di Dio attivo.
Questo approccio permette al male di avere un vantaggio sui figli di Dio, i quali possono avere un sentimento di fronte ad una scena di dolore, ma non agiscono a causa della poca conoscenza che la stessa Chiesa ha dato al Popolo di Dio sui grandi argomenti, rimanendo nel silenzio o negandosi. Ricordo che in questi Messaggi, quando lo stesso Cielo ha fatto riferimento all’anticristo, alcuni dei nostri fratelli ci hanno scritto e ci hanno raccontato che la maggioranza dei sacerdoti ai quali era richiesta la loro attenzione quanto essi, “i parrocchiani”, parlavano loro dell’anticristo, i sacerdoti non accettavano di parlare di questo tema e di altri perché avrebbero potuto causare timore o perché non ne erano sicuri. Noi sappiamo che l’uomo deve avere il timore di offendere Dio. E in questo istante in cui il Vescovo di Roma, ha parlato pubblicamente dell’anticristo (anche se brevemente), quale sarà la risposta dei sacerdoti che negavano l’arrivo dell’anticristo? Così come per altri temi, che il momento attuale sta obbligando a che vengano riconosciuti, perché non possono più venir nascosti.
Allo stesso tempo vediamo come la società attuale agisce con leggerezza. Non riflette più e questo ha come conseguenza una quantità innumerevoli di matrimoni falliti, di aborti, di misfatti e di molti assassini ingiustificati, di suicidi, di persone incapaci di affrontare una situazione inaspettata nella vita, di dissolutezza, di conflitti di personalità, e altro…
La passività guadagna terreno anche se abbiamo l’esempio di Cristo: Lui ha agito in ogni momento. Senza tralasciare di essere Amore, fu azione: sulla Croce non si abbandonò in un solo lamento a causa degli atroci dolori, ma pensò all’umanità e invocò per l’umanità, affidandoci a Sua Madre, chiedendo perdono al Padre per coloro che Lo stavano crocifiggendo, e ha concesso la Vita Eterna al “buon” ladrone, che ottenne il Cielo…
Cristo andò dai dottori della Legge, o comunque i dottori della Legge andarono per ascoltarLo predicare, ma non Si unì ad essi, difese invece i Precetti che Suo Padre aveva inviato a predicare, perché al contrario, se si fosse unito a loro, avrebbe dovuto scendere a compromessi in alcuni aspetti e quindi il Suo esempio non sarebbe pieno di forza, di fede e credibilità, si sarebbe indebolito e la Sua venuta Messianica non avrebbe avuto la trascendenza che la Volontà Divina desiderava. Quali precetti difende il Popolo di Dio, se la maggioranza non conosce la Sacra Scrittura, o vive una vita “leggera” perché non crede che si possano compiere gli annunci che ci sono stati rivelati nella sacra Scrittura?
L’umanità vive, ma nel suo vivere non viene contemplata la Salvezza dell’anima, e a motivo di questo non è contemplata la Fede in Gesù Cristo. Nella nostra ragione deve essere impressa, non solo conoscere la VERITA’ IN GESU’ CRISTO, MA IL CREDERE IN GESU’ CRISTO, E PER CREDERE, SI DEVE EDUCARE IL POPOLO DI DIO.
Fratelli, ogni persona ha la virtù di dirigere la mente verso il bene o verso il male. Il rovescio della medaglia è che l’uomo è stato catturato dal modernismo, lanciato da una elite massonica che guarda l’umanità con fini di lucro e di manipolazione, diretto alla formazione di un governo unico, una moneta unica, una religione unica, centralizzando il potere mondiale in ogni aspetto, nel potere dell’anticristo e dei suoi tentacoli.
L’anticristo si mostrerà pubblicamente… L’anticristo ha lavorato precedentemente a questa generazione, mediante il possesso della volontà umana attraverso il cattivo uso della scienza e l’abuso della tecnologia incentrata dal male nella formazione di creature con il pensiero e la mente rivolti alla violenza, alla morte, il possesso, l’assolutismo e l’imposizione di credenze, così come la dipendenza dalla televisione che, unita ai videogiochi e altri intrattenimenti, come ci è stato detto dal Cielo, trasformano le famiglie in campi di concentramento, il cui fine è di guidare l’uomo verso la rinuncia a Dio e a tutto ciò che significa adempimento della Legge di Dio.
Fratelli, ognuno desidera essere colui che dirige la mente e la mente dell’uomo vaga da un’idea all’altra in continuazione. Le idee vanno e vengono, e quando questo accade, è perché la persona umana non riesce ad assumere il controllo dei pensieri e dirigerli verso il bene e verso ciò che gli è conveniente come parte dell’umanità.
Ciascuno deve avere la forza per decidere quali pensieri sono quelli che vuole tenere e conservare, e non permettere che la corrente del mondo prevalga, perché questo è precisamente ciò che la ribellione motiva l’uomo affinché si allontani dalla fraternità e dall’unione quali figli di Dio.
Guardando bene, possiamo analizzare in ogni persona ciò che sta intorno al suo metro quadrato, intorno all’ambiente in cui opera, tutto influisce, a seconda della coscienza che ciascuno di noi possiede di ciò che deve permettere e di ciò che è conveniente o sconveniente all’interno del loro ambiente.
Continuamente il Cielo ci avverte su ciò che dovremo affrontare come umanità, della cattiva amministrazione che l’uomo ha compiuto con quello che Dio ci ha regalato per la sopravvivenza, precisamente perché ognuno espanda la coscienza e minimizzi gli effetti negativi che potrebbe causare alla Creazione che Dio ci ha affidato. Il Cielo ci avvisa non per terrorizzarci, ma per creare una consapevolezza, perché il pensiero si volga a desiderare di fare il bene in tutto ciò che lo circonda, e avere la capacità di saper scegliere quello che è più conveniente. Ma purtroppo, in tutto ciò hanno influenza tutte le inclinazioni che ognuno ha nella propria mente.
Ogni organismo interno è colui che dirige l’essere umano, senza che l’uomo ne sia consapevole, né abbia la minima conoscenza di ciò che accade all’interno del corpo umano. Questo senza parlare dell’organismo spirituale che è completamente influenzato dall’operare e dall’agire dell’uomo.
Cristo ci dice di ascendere. Potrà ascendere una persona che tiene la sua mente impegnata nel divagare tutto il giorno in concetti o in idee distanti da quello che è l’Amore di Dio, dall’operare e dall’agire Divino, dall’umiltà della Madonna, dall’obbedienza della Madonna, dalla fede, dalla disposizione e dall’affidamento senza condizioni ad Ella?
Nei Messaggi, ultimamente, il Cielo ci istruisce su questi temi che vengono inseriti perché ci stanno istruendo senza che alcuno se ne renda conto, ma è di estrema importanza per rinforzare la nostra fede e la nostra conoscenza.
Questa follia che vive l’umanità e che porta i nostri fratelli a comportarsi in un modo che risulta irriconoscibile, è causato dall’alterazione che lo stesso uomo subisce esponendosi alla continua influenza subliminale che gli sottopone tutta la tecnologia che lui permette antri attraverso la vista.
La pace proviene da una creatura di pace, distante ad esempio dai videogiochi aggressivi e di massacri, perché poi, il metterlo in pratica in una situazione reale non è cosa che lo stravolga, ma è una emozione che viveva nella propria casa ma che non la praticava dal vivo.
Così sono i tentacoli del male. Ognuno compie una funzione e la compie senza che l’uomo se ne renda conto, attraverso tutta la tecnologia disponibile, quella che l’uomo comune non sa di disporre, come il controllo mentale. Per esempio, il controllo mentale che alcuni eserciti pongono in pratica nelle loro truppe per destinarle a compiere senza rimorso gli ordini, cosa che fino a poco tempo fa sembrava una utopia e ora è già una notizia finendo di essere pura finzione.
Quando Cristo o la Madonna mi rivelano eventi o mi danno questi Messaggi, mi mostrano un panorama a tinte fosche per l’umanità, e me lo mostrano con dolore nei Loro Cuori, ma è quello che l’uomo ha attirato verso se stesso. Mi hanno rivelato che gruppi musulmani dello Stato Islamico, useranno il potere del terrorismo per portare l’Europa in un caos totale, che solo Dio potrà fermare…
A parte questo, l’Europa sarà attaccata con armi chimiche che causeranno una grande perdita di vite umane, perciò Cristo costantemente invoca di chiamare i nostri fratelli a trovare la VIA, LA VERITA’ E LA VITA (Gv 14,6), ossia la PAROLA DIVINA, la via che non è facile, ma che E’ SALVEZZA. Il conservare la pace sulla Terra conduce alla PACE ETERNA.
Negli ultimi Appelli siamo condotti per Mano di Cristo o della Madonna a rinfrescare la conoscenza, ad essere consapevoli che dobbiamo ragionare su ciò che ci viene detto e distinguere ciò che è Parola di Dio da quella che non lo è, a mantenere la mente limpida e vedere e chiedere la grazia di una Fede indistruttibile.
Fratelli, solo per un momento pensate a cosa significa per il nostro redentore dire ai Suoi figli: “il terrore porta il sigillo umano”, ed è in riferimento a questo che l’uomo lavora nelle fabbriche di armai di distruzioni di massa, dove le stesse bombe e le armi passano attraverso le mani umane e sono fabbricate da mani umane prima che siano portate al campo di battaglia.
Stiamo vivendo una grande instabilità economica, questo continuerà ancora a lungo. Vediamo un ardente scambio di parole e accordi tra vari paesi, disastri naturali, pesti, carestie, la terra si apre e l’uomo, che fa?
Continua la vita, e sì!, questo è ciò che si deve fare, ma non continuando a indossare lo stesso vestito del conformismo, della superbia, dell’egocentrismo, ma girarsi e guardare Chi è sulla Croce e ci chiede un pizzico di volontà umana per decidere di essere differenti e cambiare il destino per ottenere la Vita Eterna.
QUESTO OGNUNO LO DEVE DECIDERE DA SE STESSO, NESSUN’ALTRO.
Luz de Maria.