HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

27 FEBBRAIO 2013

 

 

Amatissimi figli Miei:

 

Vi benedico, vi amo. Come il sole, che ogni giorno raggiunge lo zenit per diffondere il suo amore e la sua luce su tutta la creazione, allo stesso modo Io dono il Mio Amore a tutti voi. Non nego a nessuno di essere accolto e di essere partecipe del Mio Amore.

 

TUTTAVIA, IN QUESTO MOMENTO MI RITROVO A MENDICARE IL MIO STESSO AMORE;

DAVANTI A CIASCUNO DI VOI, BUSSO ALLA PORTA DEI VOSTRI CUORI DI PIETRA,

ALLA PORTA DI CHI NON MI AMA, DI CHI MI NEGA IL PANE QUOTIDIANO,

QUEL PANE CHE PER ME È LO STESSO AMORE CHE INFONDO IN OGNUNO DI VOI.

 

In questo momento sono un Re senza Palazzo, perché il Mio Palazzo è stato conquistato e si dibatte nella discordia. Sono crocefisso di nuovo, con il cuore lacerato...

 

VENGO PER ESORTARE IL MIO POPOLO ALLA PREGHIERA, ALLA PENITENZA, ALL'AMORE, ALLA CARITÀ, AL PERDONO E ALL'UMILTÀ.

 

VENGO A CHIEDERE AL MIO POPOLO DI OFFRIRMI DEI SACRIFICI, PERCHÉ A QUESTO RE È STATO NEGATO IL PROPRIO PALAZZO E ORA VOGLIONO PRIVARLO ANCHE DELLA CORONA E DELLO SCETTRO.

 

A VOI, MIEI AMATI STRUMENTI DI QUESTO ISTANTE:

chiedo di mantenervi fedeli e saldi nella fede, a non soccombere di fronte alla persecuzione di quegli studiosi che negano la Mia presenza in ogni essere umano, che negano l'Amore di Mia Madre in ciascuno di voi e per ciascuno di voi.

 

NON CEDETE ALLE MINACCE, NON ARRENDETEVI DI FRONTE A QUELLI CHE, SCREDITANDO LA MIA PAROLA, VI CHIEDONO DI RIMANERE IN SILENZIO.

 

Guai a quelli che, per timore dell'uomo stesso, smettono di amare e di obbedire al loro Cristo e alla loro Madre! Questi uomini non sono i miei veri strumenti, ma lo sono quelli che proclamano la Mia Verità e diffondono le Mie Chiamate, anche quando causano la persecuzione nei loro confronti. Io vi ho scelto per questi tempi difficili...

 

E guai a coloro che temono gli uomini più di Me! L'istante che state vivendo è decisivo, Io sono Misericordia Infinita e Giustizia Divina.

 

Guai al debole, perché Io lo vomiterò dalla Mia Bocca e lo getterò tra le erbacce!

 

Guai a colui che mi lascia da parte in nome dell'uomo!

 

Guai a colui che, vivendo di apparenze, si mostra debole davanti a Me, perché Io lo lascerò cadere, lo lascerò cadere tra la zizzania e lo separerò dal grano!

 

VENGO PER IL MIO POPOLO, PER IL POPOLO FEDELE CHE MI ACCOMPAGNA,

PER IL POPOLO CHE LOTTA, PER IL POPOLO CHE PATISCE,

PER I MIEI FIGLI CHE PRONUNCIANO SÌ PER CIÒ CHE È GIUSTO E NO PER CIÒ CHE È SBAGLIATO.

 

Guai a quelli che si mostrano deboli davanti a Me!

 

Guai a quelli cui ho affidato le Mie Opere e che si rivelano deboli davanti a Me, mostrando un altro volto davanti agli uomini!

 

È LA FEDELTÀ CHE DEVE REGNARE, non il mondo, né le cose terrene; non le apparenze, non la ricerca del rispetto umano, non l'apparente perfezione di fronte agli uomini che diventa falsità davanti a Me.

 

Avete forse dimenticato che Io vi conosco dal grembo di vostra madre? Non potete ingannarmi, forse potete farlo con gli uomini, ma non con Me. Ho bisogno di un Popolo fedele che si consacri a Me, che si dedichi al pentimento con fede irremovibile per non cadere preda di coloro che, con falsi modernismi, desiderano far soccombere il Mio Corpo Mistico con atti contrari alla Mia Volontà.

 

VOI SIETE IL MIO POPOLO FEDELE, I MIEI GUERRIERI, MA I MIEI GUERRIERI MARCIANO IN PRIMA LINEA, NON RESTANO IN ATTESA DI ESSERE CHIAMATI MA MI VENGONO INCONTRO, CON L'AMORE COME STENDARDO E CON LA FEDE IN ME E IN MIA MADRE COME SCUDO.

 

Quanto soffrirà l'umanità, ora che ha riversato sul Pianeta la sua irriverenza nei miei confronti! Tutto, tutto ciò che esiste, la natura e il Creato, vive in unione con la Mia Volontà; solo l'uomo si ribella e si pone contro di Me e, la Creazione, avanza con passo sicuro, viene a cercare l'uomo per farlo passare attraverso il crogiolo.

 

Vi annuncio con dolore che il demonio incombe sull'uomo e che l'uomo lo lascerà passare ed entrare. Ascolterete queste parole, ma le dimenticherete e continuerete ad agire sotto il dominio del male. Il diavolo non si riposa, e continuamente attacca le vostre anime, attacca la mente e l'uso della ragione, attacca l'intelligenza umana per indurre l'uomo a soccombere e per farlo agire come se non Mi conoscesse e Mi disprezzasse continuamente.

 

Se questo è il Mio Popolo, povero il Suo Re! No, amati figli, avete dimenticato che di fronte a Me ognuno di voi si rivelerà com'è veramente.

 

LA MIA SECONDA VENUTA AVVERRÀ MOLTO PRESTO, POICHÉ GLI ISTANTI PRECIPITANO E IO DESIDERO TROVARVI CON L'ANIMA TRASPARENTE, MERITEVOLI DEL MIO AMORE E DEL MIO SOCCORSO.

 

La natura farà tremare le Nazioni molto presto, prima di quanto possiate immaginare. Destituirò il superbo e, a colui che umilia il proprio fratello, farò provare il calice amaro. NON È GIUSTIZIA, MA MISERICORDIA, AFFINCHÉ IN QUESTI ISTANTI TORNIATE VERSO DI ME E RIPRENDIATE IL CAMMINO.

 

Amato Popolo Mio:

 

V'invito a pregare per il Medio Oriente.

V'invito a pregare con urgenza per la Corea.

V’invito a pregare con insistenza per gli Stati Uniti.

 

Popolo Mio:

 

COSA NE HAI FATTO DI TE STESSO, PERCHÉ TI CERCO E NON TI TROVO?

DOVE TI NASCONDI, POPOLO MIO?

CHI ASCOLTI, SE NON ASCOLTI QUESTO TUO RE, ANCHE SE NON POSSIEDE NÉ PALAZZO NÉ CORONA?

CHI ASCOLTI, SE NON ASCOLTI ME?

 

La Mia Misericordia non si esaurisce, non si esaurisce per i Miei figli, per questo invierò una Mia Creatura, colma del Mio stesso Amore, affinché difenda e guidi la Mia Chiesa negli istanti di maggiore tribolazione. Questa creatura amata verrà a voi per annunciare la Mia Parola e per lottare accanto a Mia Madre per la salvezza dei Miei figli.

 

Siete il Mio grande Tesoro, siete i Miei Tabernacoli Viventi: non trascurate le chiamate di questo Re, che viene a salvare i Suoi sudditi. Non temete di fronte all'ingiustizia, né di fronte all'assenza di pietà di quelli che vi giudicano per Causa Mia. NON TEMETE COLORO CHE VI ALLONTANERANNO DALLA MIA ISTITUZIONE, PERCHÉ VOI SIETE IL MIO CORPO MISTICO E IL MIO POPOLO AMATO, E IO SONO IL CAPO DELLA MIA CHIESA.

 

Amato Popolo: ti benedico, ti benedico perché permani nella fede, perché sei valoroso; CHIAMO CON FORZA GLI UOMINI ALL'OBBEDIENZA, A ELEVARSI SOPRA IL PROPRIO EGO UMANO, A SCHIACCIARLO CON IL MIO AMORE E CON LA FEDE NELLE MIE PAROLE. E di fronte a ciò che verrà, sappiate che Io non vi abbandonerò mai e che Mia Madre rimarrà accanto a voi, in ogni istante. La Donna vestita di Sole con la luna sotto i piedi schiaccerà la testa dell'anticristo unita alla Mia Chiesa, al Mio Corpo Mistico, ai Miei fedeli ed eletti.

 

VI AMO, FIGLI MIEI E, A VOI MIEI AMATI STRUMENTI DI QUESTO ISTANTE, A VOI, CHE HO CHIAMATO A FAR PARTE DELLA MIA MISSIONE DI QUESTI ISTANTI...

 

A VOI CHIEDO DI NON ARRENDERVI, DI NON INDIETREGGIARE, DI PERSEVERARE

E DI TENERE LA MANO DI MIA MADRE, PERCHÉ, SE MIA MADRE VI TERRÀ PER MANO, NESSUNO POTRÀ IMPORVI IL SILENZIO.

 

Pregate, recitate il Santo Rosario. Non dimenticate che i demoni incombono sulla Terra e guai a quelli che si lasceranno influenzare da loro, perché essi saranno completamente isolati e lontani da Me e da Mia Madre!

 

SIATE AMORE E NON DIMENTICATE CHE SENZA UNITÀ NON VI È POTENZA, che senza unità non vi è amore e l'uomo è solo una creatura privata della forza di assumersi il compito che gli viene affidato se non rinasce in umiltà, se non mantiene l'unità all'interno del proprio essere.

 

Vi benedico e vi esorto a non arrendervi, a non temere.

 

NON DIMENTICATE CHE HO FONDATO LA MIA CHIESA E CHE IL MALE NON PREVARRÀ SU DI ESSA, sarà messa alla prova ma non sconfitta. Popolo Mio, se necessario farò discendere la manna dal Cielo, ma il Mio Popolo non sarà solo, né sarà abbandonato.

Vi amo.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

Questo Cristo di Amore, che chiede al Suo Popolo: “Dove sei, perché ti cerco e non ti trovo?” possiamo solo adorarlo per gli avvertimenti pronunciati oggi, tanto simili agli stessi avvertimenti che troviamo nell'Apocalisse.

 

Un Cristo di Amore e Giustizia, che parla al Suo Popolo con familiarità e verità. Un Cristo che ci chiede trasparenza, quella trasparenza che l'uomo a volte gli nega, senza essere consapevole che a Cristo non si può nascondere nulla.

 

Cristo ci esorta a essere coraggiosi di fronte a un'istituzione sottoposta alla purificazione, ma dobbiamo tenere presente che Egli ha fondato la Chiesa, e che...

CRISTO VIVE, CRISTO REGNA, CRISTO GOVERNA, CRISTO VINCERÀ... NEI SECOLI DEI SECOLI.

 

Amen.