MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
27 DICEMBRE 2013
Amato Popolo Mio:
Come vi amo, figli del Mio Cuore! Miei amati, vi amo dalla Mia Croce, Miei benedetti.
VI STATE INOLTRANDO IN UN NUOVO ISTANTE, L'ISTANTE DEGLI ISTANTI NEL QUALE MI TROVERÒ DI FRONTE AD OGNUNO DI VOI E IN CUI INVIERÒ TUTTE LE MIE LEGIONI CELESTI, AFFINCHÉ ACCORRANO IN AIUTO DEL MIO POPOLO.
Il Mio Popolo sarà messo alla prova come l'oro nel crogiolo; il grano dovrà essere della migliore qualità, come non lo è mai stato prima nella storia dell'umanità.
Vengo con forza, con potenza e maestà, circondato da tutti i Miei Cori Celesti, che annunceranno la Mia Venuta facendo tremare tutto il Creato, così come in questo momento deve tremare il cuore dei Miei figli, non per timore ma per amore della Mia Divinità.
Miei amati, udirete la voce del silenzio, in questo istante apprenderete dal silenzio... Vi ho chiamato e continuo a bussare alla vostra porta; quelli che non aprono, udiranno e impareranno dal silenzio, si sentiranno scoraggiati di fronte agli eventi futuri, si sentiranno desolati e abbandonati per mancanza di Fede nel Mio aiuto.
Come l'acqua, che scorre nel suo alveo e fa crescere tutto ciò che nasce sulle sue sponde, allo stesso modo l'Acqua della Mia Volontà è Fonte inesauribile di Saggezza e dei Doni del Mio Santo Spirito.
L'UOMO HA DIMENTICATO CHE LA VITA È IL GRANDE REGALO DI MIO PADRE ED EGLI AGISCE CONTRO DI ESSA, CONTRO IL NOSTRO SPIRITO SANTO, MA CHI COMMETTE PECCATO CONTRO IL NOSTRO SANTO SPIRITO CONOSCERÀ LA VOCE DEL SILENZIO.
Amato Popolo Mio, questa generazione fa sanguinare il Mio Cuore nel vederla completamente deformata, completamente svilita e allo sbando. Guardo l'uomo appena creato dalle Mani di Mio Padre e lo vedo totalmente diverso dall'uomo che Egli creò.
Amatissimo Popolo Mio:
DOVETE CAMMINARE FINO A RAGGIUNGERE L'UNIONE CON LA MIA VOLONTÀ, SOLO COSÌ RICEVERETE LA PIENEZZA DEI DONI E LE VIRTÙ NECESSARIE PER AFFRONTARE QUESTI ISTANTI IN CUI LA FEDE SARÀ PROFONDAMENTE MESSA ALLA PROVA.
Figli miei! Il Mio Popolo deve rimanere fedele e irremovibile e questo non sarà possibile per quelli che non Mi conoscono in profondità, che non si abbandonano completamente alla Mia Volontà, che non confidano nella Mia Protezione e trascurano le Chiamate amorevoli di Mia Madre.
Popolo Mio! Che cosa ti è successo?... Popolo Mio! In quali mani sei caduto?... Popolo Mio! Quanto desidero la tua vicinanza, quanto Mi manchi!...
OH POPOLO CIECO, SORDO E MUTO, CUI HO PORTATO LA MIA PAROLA PER SALVARTI DALLA PERDIZIONE! TU L'HAI DISPREZZATA...
Eppure, la fonte inesauribile della Mia Misericordia continua a diffondersi su di voi in ogni istante, tuttavia la Mia Misericordia viene lasciata cadere a terra, perché i Miei figli non l'accolgono ma, al contrario, affondano ogni istante in nuovi e vili peccati.
QUESTO VOSTRO CRISTO SOFFRE DI FRONTE ALLA NEGAZIONE, ALL’INDIFFERENZA E ALLA CAPARBIETÀ DEI SUOI FIGLI CHE CONTINUANO AD AGGRAPPARSI A FALSI DEI MONDANI.
A cosa servirà alla creatura umana il dio metallo, quando l'economia mondiale vacillerà e cadrà al suolo?
A che servirà il potere delle grandi nazioni, quando esse si attaccheranno a vicenda fino a distruggersi una dopo l'altra?
A che serve l'attaccamento all'orgoglio umano, se esso sarà annientato con le vostre stesse mani?
Figli amatissimi:
IL MIO POPOLO DEVE CONOSCERMI PROFONDAMENTE E AFFIDARSI COMPLETAMENTE ALLA MIA VOLONTÀ, DEVE ACCETTARLA CON URGENZA, COME SE IO GIUNGESSI IN QUESTO ISTANTE, COME SE VOI VI TROVASTE A VIVERE L'ULTIMO ISTANTE E NE FOSTE CONSAPEVOLI.
Il tempo ha segnato seriamente questa generazione a causa della durezza con cui essa ha vissuto, devastando la Volontà del Padre Mio, e in questo istante il Padre Mio deve tornare in possesso di ciò che è Suo...
Desidero una Chiesa santa... Desidero una Chiesa che obbedisca alla Mia Parola, che rispetti i Miei Comandamenti, che compia i Sacramenti... Desidero una Chiesa pronta ad accogliermi, una Chiesa che abbia sete della Mia Parola, una Chiesa pura, santa, amante della Mia Volontà, fedele alla Mia Volontà... Desidero una Chiesa che disprezzi i beni mondani e terreni, una Chiesa pienamente spirituale, una Chiesa che in ogni momento approfondisca la Mia Volontà e che, senza di Essa, non trovi alcuna meta...
DESIDERO LA CHIESA CHE HO ISTITUITO CON I MIEI DISCEPOLI, QUELLA CHE IO STESSO HO ISTITUITO, DESIDERO RECUPERARLA.
NON HO BISOGNO DI LUSSI, DI GRANDI TEMPLI, VENGO PER IL TEMPIO CHE SI TROVA IN OGNUNO DI VOI, PER IL TEMPIO INTERIORE, IN CUI DEVO REGNARE CON LA MIA VOLONTÀ.
Miei amati, nell'istante che si avvicina, vedrete scatenarsi davanti ai vostri occhi le forze che sono servite a preparare tutta la struttura economica, sociale, politica, e apparentemente spirituale del "falso profeta", di colui che usurperà il Mio Trono; parlo dell'anticristo. Per questo sono venuto a voi, comunicandovi costantemente la Mia Parola, affinché tornaste a Me con urgenza.
IN QUESTO MOMENTO MI TROVO DINANZI A CIASCUNO DI VOI CON LE BRACCIA APERTE PER ACCOGLIERVI, SENZA GUARDARE NÉ FARE CASO AL PECCATO PRESENTE IN VOI, MA DEVO VEDERVI DI FRONTE ALLA MIA MISERICORDIA REALMENTE PENTITI E CON IL FERMO PROPOSITO DI CAMBIARE, AMA E ACCOGLI, ACCOGLI E AMA.
Guai al Popolo che non ascolta la Mia Chiamata! E che, non conoscendomi, crederà di riconoscermi nell'anticristo e camminerà verso di lui, accecato dalla sua menzogna degradata, abbandonandosi al dolore inimmaginabile che l'anticristo causerà, con un unico governo, usurpando a questo Re la Sua Terra e il Suo Trono, con un solo governo che pretenderà di reggere e far roteare il Mio Scettro. L'uomo disobbediente soffrirà ed Io giungerò con la Mia Giustizia per salvare le anime.
Il Mio Amore va oltre la capacità di analisi degli uomini, il Mio Amore è infinito e nessun teologo potrà mai descriverlo alla perfezione, la Mia Misericordia è dotata di limiti insondabili e la Mia Giustizia implica Amore infinito per ogni anima. Miei amati:
PREPARATEVI INTERIORMENTE. CIÒ CHE È TERRENO È MATERIALE... E COME OGNI COSA MATERIALE, SCOMPARIRÀ. IL MIO POPOLO RICEVERÀ IL MIO AIUTO MA VOI, NEL RECINTO INTERIORE DELLA VOSTRA ANIMA, UNITI AL MIO SPIRITO SANTO, ATTENDETE CIÒ CHE AVVERRÀ SAPENDO CHE IO DIMORO IN VOI.
Unitevi in un unico cuore, nell'unità del Mio Amore infinito che sarà una muraglia invincibile e irremovibile. Chi vive in obbedienza, si mantiene in unità.
Questo è l'istante della Bontà, della Carità, della Fede, della Speranza, dell'Amore, ed è l'istante dell'Obbedienza alla Mia Parola in modo che, insieme, intoniamo vittoriosi l'inno del Mio Trionfo finale e recuperiamo, per mano dello stesso uomo, tutto ciò che egli ha ceduto al nemico dell'anima. IO SONO IL VOSTRO DIO.
Pregate gli uni per gli altri, donatevi vicendevolmente, poiché questo Re dei re e Signore dei signori esiste ed esisterà nei secoli dei secoli.
Vi benedico nel Nome del Padre, nel Mio Nome e nel Nome dello Spirito Santo.
LA MIA PACE, LA MIA FORZA E IL MIO VIGORE SIANO CON TE, POPOLO MIO.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Fratelli e sorelle:
Il Nostro Signore Gesù Cristo ci trasmette una chiamata molto forte, scrivendo tra le righe per non dar adito a cattive interpretazioni...
CRISTO CI CHIAMA A UN CAMBIAMENTO RADICALE, A UN CAMBIAMENTO INTERIORE PER ABBANDONARE OGNI DEBOLEZZA E VIVERE NELLA SUA VOLONTÀ.
Di fronte a una tale comunicazione, in questo momento così urgente, possiamo solo dire, con spirito generoso e con profonda umiltà:
CREDO IN TE SIGNORE, MA RAFFORZA LA MIA FEDE.
|