HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

DIALOGO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

DOMENICA DELLA DIVINA MISERICORDIA

 

27 APRILE 2014

 

 

Cristo: 

 

Amato Popolo Mio:

 

IN QUESTO GIORNO, IN CUI LA MIA CHIESA CELEBRA LA FESTA DELLA MIA MISERICORDIA, LE PORTE DEL MIO CUORE MISERICORDIOSO RESTANO APERTE, IN ATTESA DI COLORO CHE DESIDERANO AVVICINARSI A ME E RICEVERE LE GRAZIE SPECIALI CHE EMANANO DALLA MIA VOLONTÀ.

 

La Mia Misericordia non si nega mai quando una Mia creatura viene a Me con cuore contrito e umile e con il fermo proposito di redimersi alla Mia Presenza.

 

Per oltre 2000 anni ho continuato ad assistere l'umanità, chiamandola insistentemente e senza sosta...

Se cercate la Mia Presenza nel mondo e nei suoi piaceri, non la troverete.

Se cercate la Mia Presenza nelle cose semplici che portano la felicità e consolano solo per pochi minuti, non la troverete.

 

Mia amata, sai come Mi cercano le creature umane?

 

Luz de María:

Penso che ciò che vedono con i propri occhi dia loro sicurezza; non vedono Te.

 

Cristo: 

 

Chiamo gli umili e i semplici così come i forti e i potenti del mondo, chiamo tutti voi perché chiediate perdono, persino i più colpevoli. Non ho bisogno degli uomini, la Mia Gloria e il Mio Regno non possono essere sminuiti da alcuna creatura. Ma se non attraverso la Croce, non si giunge a Me, e gli uomini hanno paura della Mia Croce e la disprezzano. Ognuno porta una croce personale, se la lascia lungo il cammino e continua senza di Essa, è segno che non desidera camminare con Me.

 

Amata, sai se tutte le creature umane Mi amano?

 

Luz de María:

Vorrei rispondere di sì, Signore; ma non tutti Ti amano.

 

Cristo:

 

IO CHIEDO AI MIEI FIGLI, IN VESTE DI RE: COSA HO FATTO PERCHÉ VOI NON MI AMASTE?

 

Conosco la risposta: i genitori non parlano di Me nelle loro case, nei Miei Templi si sente parlare soltanto della Mia Misericordia e l'uomo cresce pensando che io sia un Dio sordo e muto; così si dedica al piacere più sfrenato, offendendomi senza misura, disprezzando la Mia Misericordia perché non vuole redimersi e, nell'altra vita, subirà la potenza della Mia Giustizia Divina, ma prima soffrirà per avermi disprezzato.

 

IN QUEST'ISTANTE VI ASPETTAVATE UNA CHIAMATA DI TOTALE COMPIACIMENTO... MA LA MIA MISERICORDIA È COSÌ INFINITA CHE IN ESSA SI RACCHIUDE IL SEGRETO PER CONDURVI SUL SENTIERO DELLA VERITÀ. CHI NON SI CARICA LA PROPRIA CROCE SULLE SPALLE E NON MI SEGUE, NON PERCORRE IL MIO STESSO CAMMINO.

 

Dopo un giorno di gioia, cosa avverrà?... Tutti voi giungerete al vostro Monte Calvario e alcuni solleveranno la Croce, altri l'avranno lasciata per strada, compresi quelli che Mi servono sull'Altare.

 

Amata, l'umanità è consapevole della Redenzione?

 

Luz de María:

Mio Signore e Mio Dio... quanto posso ferirti con una risposta!

 

Cristo:

Osservo la Terra e la vedo agonizzante, vedo l'uomo che agonizza, guardo la Mia Chiesa e la vedo agonizzante. Molti dei Miei figli hanno lasciato la Mia Croce sulla strada per dedicarsi a qualcosa di più facile, sono quelli che non Mi amano e che desiderano confondere le Mie Leggi e i Miei Precetti.

 

Ciò che la Mia Chiesa soffre, non è più di quello che ho sofferto Io, non è peggiore della Mia Sofferenza... 

 

Tante creature che restano vicine alla Mia Chiesa solo per le apparenze... Mi fanno soffrire ancora di più.

Le molte errate interpretazioni di ciò che non dev'essere interpretato, ma obbedito... Mi fanno soffrire ancora di più.

Molti denigrano la Mia Chiesa...! E Mi fanno soffrire di più.

Molti la colpiscono fino a dividerla...! Questo Mi fa soffrire.

 

LA MIA CHIESA TRIONFERÀ, ALLA FINE TRIONFERÀ; PRIMA DI QUESTO, VI SARANNO DIVISIONI CHE MI FARANNO SOFFRIRE, POICHÉ I MIEI PEGGIORI NEMICI PENETRERANNO IN ESSA. Una separazione sarà necessaria affinché vediate nella vostra coscienza il male e il bene che seguirà.

Esorto il Mio Popolo a essere determinato e a non dividersi, le prove che dovrete superare vengono dagli uomini e dal male che si è impadronito delle loro anime, donando loro un Dio che non sono Io, che li compiacerà con le più feroci bestialità.

 

La Natura stessa si mostra esausta e si rivolta contro l'uomo. Cerco riposo nei Miei figli, nel Miei fedeli, in quelli che continuano a portare la Mia croce senza separarsene.

 

La Mia Misericordia cerca l'uomo, lo chiama, lo supplica, ma l'uomo Mi viene incontro con il male, prepara guerre che esploderanno in pochi istanti, i Popoli si dibatteranno in feroci combattimenti che si diffonderanno in tutto il mondo.

 

Le antiche sofferenze delle generazioni passate non saranno altro se non il preludio di ciò che verrà...

 

LA MIA GIUSTIZIA NON PUÒ PIÙ ATTENDERE, HO BISOGNO DI RITROVARE L'UOMO CHE SI NASCONDE DA ME. L'UOMO NON DESIDERA LA MIA MISERICORDIA, CHE LO CERCA COSTANTEMENTE, E IO NON DESIDERO PERDERE LE MIE CREATURE; PER QUESTO VENGO CON LA MIA GIUSTIZIA A RISCATTARE LE ANIME.

 

L'uomo è ostinato e quando Mi pongo di fronte a lui e vedo la sua debolezza e la sua resistenza verso di Me, capisco che è necessario colpirlo, sì, colpirlo in ciò che è fondamentale per la sua sopravvivenza, affinché, da un tale castigo, torni tra le Mie Braccia. Non sarà così per quelli che hanno ceduto al totale dominio del male; essi Mi rinnegano e sprofondano sempre più nel fango, allontanandosi da Me. Ma io vengo a salvare i Miei figli.

Amata, sai quanto soffro?

 

Luz de María:

Sì, Mio amato, lo so...

 

Cristo: 

               

Piango per l'umanità sofferente che non Mi permette d'intervenire, ponendo una barriera tra lei e Me. Vedo la Mia Croce messa da parte da alcuni che non l'accettano, le Mie Legioni la raccolgono e la baciano, camminando accanto all'uomo in attesa del momento in cui egli si fermerà a riflettere, tornerà indietro e la riprenderà sulle spalle. Ma il mondo offre distrazioni e zittisce i lamenti con bevande inebrianti e canzoni che offuscano la mente e piegano lo spirito verso il male, facendovi agire contro di Me.

 

TROVERÒ I MEZZI PER RISTABILIRE IL MIO REGNO TRA LE MIE CREATURE.

LA MIA MISERICORDIA NON TROVERÀ OSTACOLI, SI DIFFONDERÀ SU TUTTI I MIEI FIGLI CON GIOIA, ED ESSI SARANNO IL MIO POPOLO E IO IL LORO RE.

 

Pregate Miei amati, la Mia Misericordia richiede una preghiera per il Giappone, la terra tremerà.

Invocate la Mia Misericordia per il Cile.

Invocate la Mia Misericordia per gli Stati Uniti, soffriranno a causa della Natura.

 

Vi benedico.

 

CHI ACCORRE ALLA MIA MISERICORDIA, GODE DELLA GIOIA IN ANTICIPO. VI BENEDICO.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

27 APRILE 2014

 

Fratelli e sorelle:

 

La Divina Misericordia, attenta ai Suoi figli, agisce senza sosta e, forse, quando ci troveremo di fronte alle vicissitudini della vita, della morte, solo allora forse l'uomo tornerà al suo Signore, lo acclamerà e si convertirà.

 

Tuttavia, non aspettiamo, camminiamo con lo sguardo rivolto davanti a noi, senza nascondere a noi stessi ciò che sta accadendo e riconoscendo la Volontà Divina nella Sacra Scrittura, non comportiamoci come quelli che non credono, che purtroppo corrono dietro a ciò che non è vero ma ha solo una lieve parvenza di Verità. Non crediamo che i Comandamenti ci furono dati per illustrare le Sacre Scritture, ma per essere compiuti con amore.

 

Amen.