MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
27 AGOSTO 2015
Amato Popolo Mio:
TUTTI GLI ESSERI UMANI RIMANGONO NEL MIO AMORE, NON RITIRO NEMMENO PER UN ISTANTE LA MIA MISERICORDIA DAL MIO POPOLO, CHE AMO DI UN AMORE ETERNO CHE DISPENSO E CHE PERDONO QUANDO VIENE DAVANTI A ME, PENTITO E CON FERMO PROPOSITO DI AMMENDA.
Di fronte al Mio grande ed infinito Amore per ciascuno, guardo con dolore alle fragilità umane e contemporaneamente invio forza, perché coloro che Mi supplicano di aiutarli a non cadere, siano fortificati non solo dalla forza, ma dal Mio Amore.
GLI UOMINI DEVONO CHIEDERMELO, PERCHE’ IO POSSA INVIARE
IL MIO AIUTO; IO RISPETTO IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO ED
ATTENDO DI ESSERE CHIAMATO.
In questo momento sono di più coloro che Mi dimenticano che coloro che Mi invitano nella loro vita, sono di più quelli che rimangono nelle false ideologie, che quelli che Mi seguono. Gli uomini seguono le masse che vanno contro i Miei Comandamenti, perché il libertinaggio vi fa considerare la crudezza che state vivendo, con dissimulazione o con indifferenza,
I MIEI FIGLI SOFFRONO A CAUSA DEL COMUNISMO, soffrono in vari luoghi della Terra, dove gli uomini non si considerano fratelli, ma nemici.
Chi ha potere esilia i suoi fratelli, li tormenta e gode nel farlo, e questi sono solo lievi barlumi della sofferenza che giungerà, man mano che questa ideologia, che Mia Madre vi aveva chiesto di distruggere ma non è stata ubbidita, avanzerà, lottando per debilitare il resto dell’umanità, (1)
Miei amati:
Non Mi tenete in considerazione come dovreste; alcuni vivono una falsa religiosità senza compromessi, senza compiere azioni che li tradiscano di fronte ai loro fratelli…
Sono solo pochi quelli che vivono in una lotta costante per compiere la Nostra Volontà Divina…
Sono pochi quelli che condividono la Mia Parola e che si addentrano nella conoscenza e nel compimento della Sacra Scrittura, perché vogliono seguire i passi dei Miei Discepoli; questo è esattamente quello che Io desidero: che i Miei discepoli degli ultimi tempi continuino ad agire, senza fermarsi…
QUESTO NON E’ UN MOMENTO IN CUI I MIEI FIGLI DEVONO RIMANERE ESTATICI, MA DEVONO AGIRE A FAVORE DI QUELLI CHE NON MI CONOSCONO E DI QUELLI CHE, CONOSCENDOMI, VACILLANO.
Io cerco l’umiltà nelle persone. Ad una persona umile, do la sapienza che non possiede il dotto. Sono troppi quelli che ritenendosi rispettosi della Mia Volontà, hanno il coraggio di venirmi a dire quello che è lecito o quello che credono non sia lecito, così che Io agisca nei confronti di una Mia creatura. Non sanno che l’apostolato della Mia Chiesa non è terminato con i Miei Primi Discepoli, ma continua come dovere di ciascuno di voi, che invece avete rinunciato a portare avanti questo compito e poiché la maggioranza ha rinunciato a questo incarico, IO INVIO IL MIO SANTO SPIRITO AFFINCHE’ AGISCA NELLE ANIME DI CHI E’ DISPOSTO AD ASSUMERE LA MIA PAROLA COME REGOLA DELLA SUA VITA.
L’uomo ignora così tanto e Mi contraddice così tanto, quando Io vi chiedo: “pentitevi e credete”!... Ma l’orgoglio prevale sul riconoscimento della Mia Parola, quella che esplicito per il bene di tutta l’umanità.
Mi chiedete Misericordia e la Mia Misericordia è davanti a ciascuno di voi, ma con cosa rispondete alla Mia Misericordia?
Questo è l’istante degli istanti ed avete paura dei Miei Avvertimenti, ma se non aveste paura e se vi correggeste, quante anime troverebbero la salvezza!
Avete paura dei Miei Appelli e di quelli di Mia Madre che vi chiamano alla conversione, di fronte a quello che sta succedendo, ma non correggete il cammino, nemmeno nel bel mezzo di questo momento critico, in cui gli accadimenti vi assediano continuamente. Negate i segni di questo momento, negate che questa generazione si stia scagliando contro il Dono della Vita, dando la morte a milioni di innocenti mediante l’aborto volontario, e gli assassinii causati da coloro che credono di avere diritto sulla vita dei loro fratelli che non condividono la stessa fede.
L’uomo sta eliminando l’innocenza sulla Terra, permettendo al nemico dell’anima di possedere quello che vuole, poiché l’uomo si è dato ad un’insaziabile sete di peccato con il quale il male invade l’umanità, preparandola perché accetti chi si solleverà contro il Mio Popolo. (2)
Figli Miei:
SONO UN GIUDICE GIUSTO. AL MOMENTO E’ IN ATTO LA MIA GIUSTIZIA, ALTRIMENTI NON SAREI DIO, PERCHE’ QUELLI CHE NEGANO LA MIA GIUSTIZIA APRONO LA PORTA A SATANA COSI’ CHE SI IMPOSSESSI DI QUELLO CHE E’ MIO: LE ANIME.
State camminando verso l’abisso, l’umanità ha preparato il suo doloroso futuro, quello che si è costruita con le sue mani e che porterà con sé la più pesante croce che l’umanità abbia mai portato.
L’amore per il denaro vi porta ad entrare in panico e la disperazione si impossessa degli uomini. In questo momento vi sentite sollevati dalle notizie sull’economia, anche se questo non durerà; sarà una lieve speranza per i potenti, anche se tra poco ci sarà nuovamente agitazione e disperazione.
FIGLI NON VEDETE LA ROTTA CHE VI HANNO ASSEGNATO, PERCHE’
NON MI GUARDATE E NON CREDETE, ALTRIMENTI VI SAREBBE
CHIARO QUANTO VI HO DETTO.
Sono senza speranza quelli che Mi hanno esiliato dalla loro esistenza, ma non il Mio Popolo, quello che sa che dopo la Mia Misericordia, verrà la Mia Giustizia e mette da parte beni spirituali per quel momento.
Figli, attirate tantissime calamità con così tanta ribellione, attirate così tanto dolore che fabbricate con le vostre stesse mani, così tanta disperazione nei cuori aggrappati alle cose mondane e tanti cuori sono inconsapevoli sul futuro dell’umanità!
Il maligno infonde paura:
Perché non vi informiate su quanto vi metto in guardia…
Perché neghiate i Miei avvertimenti…
Perché non vi prepariate e quindi vi possa intrappolare nelle sue grinfie per farvi agire contro i vostri fratelli, accettandolo come se fosse una cosa giusta…
Figli, il Mio Cuore sanguina per ciascuno che si perde, e prima che si perda Io stesso Mi presento davanti a ognuno, in cerca del pentimento, vi mando i Miei Angeli affinché vi mostrino l’errore, ma siete accecati dalle mode e dall’immoralità e non ascoltate nessun appello, né riuscite a vedere i Miei Angeli, perché vi siete immedesimati nel peccato.
Popolo Mio, lo spettro della guerra cesserà di essere uno spettro per diventare una dolorosa e temuta realtà; i Popoli sono agitati, l’uomo percepisce la vicinanza della guerra.
Quanto soffrirete, figli, quanto orrore giungerà tra poco, senza che lo abbiate voluto!
Ci sarà la carestia e ci saranno le pestilenze, il calore sarà soffocante, aumentato dalle armi.
Io Sono il vostro Dio e non abbandonerò il Mio Popolo, quello che si sforza, che lotta contro sé stesso per non disobbedirmi, che si allontana dalle cose mondane per non cadere in tentazione, sapendo di essere debole e di poter cadere, che rimane attento all’esplicitazione della Mia Parola.
Rispettate i Miei Comandamenti, non mettetevi contro il Mio Dono nell’Eucaristia, in ogni momento siate testimoni vivi di quanto Io vi Ho rivelato.
Pregate, figli Miei, per gli Stati Uniti, soffriranno moltissimo, tremeranno e
verranno sferzati dai loro nemici.
Pregate, figli Miei, per la Colombia, il suo suolo tremerà ed il suo Popolo sarà minacciato.
Pregate, figli Miei, perché la Cina non mostra la verità sulla sua economia, così che l’umanità entri in panico.
Pregate, figli Miei, per i Miei Figli Prediletti, affinché in ogni momento si
aggrappino alla Mia Parola e a Mia Madre…
L’acqua continuerà a voler lavare il peccato dell’uomo.
Amato Popolo Mio, non attendetevi un Dio lontano, Io Mi trovo in ciascuno, cercatemi dentro ciascuno di voi, è lì dove solo tu ed Io ci parliamo. Io prenderò le Mie Pecore con tutto il Mio Amore, quelle che Mi seguono e quelle si sono smarrite.
Amato Popolo Mio, non fatevi trovare impreparati, ciascuno vedrà sé stesso. Convertitevi prontamente. (3)
Amati, l’oscurità giungerà inaspettata ed il maligno invierà i suoi demoni sulla terra che assieme a tuoni e fulmini, tormenteranno l’uomo senza sosta.
POPOLO MIO, NON VI SPAVENTO, VI ESPLICITO GLI AVVENIMENTI,poiché in tanto bailamme non ascoltate e pretendete di andare avanti così. Ma la mano dell’uomo ha forgiato il suo stesso cammino.
Il Mio amore non si arresta, è un’emanazione costante di bene per ciascuno di voi.
Siete portatori della Mia Parola “IO SONO COLUI CHE SONO” (Esodo 3,14) e parlerò a ciascuno di voi, vi alimenterò come gli uccelli del campo, allevierò il dolore e calmerò la sete, perché Io Sono il vostro Dio.
Vi benedico.
Vi amo.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
(1) Fatima, la richiesta del Cielo non è stata esaudita, leggere...
(2) L'anticristo e i suoi tentacoli, leggere...
(3) L'Avvertimento, leggere...
COMMENTO
Fratelli / sorelle:
Con questa abbondanza di Amore Divino, non possiamo lasciar passare inavvertiti i costanti segni di allerta con i quali, il Nostro Signore Gesù Cristo e la Nostra Santissima Madre, ci chiamano costantemente, affinché non ci stacchiamo dalla realtà.
Preghiamo che la superbia non si impossessi di noi, poiché la superbia è come un pallone pieno d’aria, si vede grande e al di sopra di tutti, ma in realtà tutto questo sentirsi superiore e al di sopra degli altri, si riduce soltanto all’aria che lo ha gonfiato. E quest’aria non dura per sempre.
Chiediamo l’umiltà, così che quanto Dio ci dà, sia per la Sua Gloria, perché quello che ci appartiene è il peccato ed il nulla, e l’Onnipotente compie prodigi in quelli che non sono nulla.
Quelli che vediamo in questo momento, sono i segni del vivere quotidiano dell’uomo, non ce ne rendiamo conto subito, ma solo quando si vede minacciata la nostra stabilità.
Dobbiamo avere fiducia che non saremo mai abbandonati dalla Mano Divina, quando tutto sembrerà perduto, la Santissima Trinità e la Nostra Madre Santissima, verranno in soccorso dei loro figli.
Perciò, che quanto sta per succedere non ci abbatta, ma sia motivo per mantenerci nella Divina Volontà, per raggiungere la Vita Eterna.
Amen.