MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
26 APRILE 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
IO RIMANGO DI FRONTE A VOI ASPETTANDO CHE MI DIATE LA MANO,
PER GUIDARVI.
Non dovete temere i Miei avvertimenti, sono solamente il riflesso del Mio Amore, mediante il quale desidero prevenirvi, affinché non cadiate. Non siete soli, Io Sono qui, sono vostra Madre.
Cammino continuamente davanti a ciascuno di voi, per proteggervi e per liberarvi dal male, in questo momento in cui i demoni si scagliano contro le anime per portarle alla perdizione.
NON SIETE SOLI, IO SONO LA MADRE DI TUTTI GLI UOMINI, AMO TUTTI, CERCO TUTTI.
Io accompagno Mio Figlio nel suo pellegrinaggio d’amore e Lo prego di ascoltarvi.
Amati figli, vi ho ricevuto ai piedi della Croce di Mio Figlio. Siete i Miei figli amati, che proteggo, che amo, che tutelo e difendo, non dimenticatelo.
Si sta avvicinando il centenario della Mia apparizione a Fatima (1) e sono affranta, nel vedere che non si è ancora fatto tutto quello che Io sollecitai a Fatima, per evitare grandi mali all’umanità.
Non distraetevi figli Miei, sembra che l’orso dorma, ma si sta solo preparando per attaccare.
Non siate negligenti, figli Miei, addentratevi nelle Sacre Scritture, conoscete Mio Figlio, così che Lo possiate amare veramente.
Miei Amati:
Quanti ostacoli vi troverete davanti! Quanti ostacoli incontrerete in questi momenti in cui si stanno avverando i Miei avvertimenti!
I Miei figli che non sono forti nella Fede, declinano facilmente e si spazientiscono vedendo che i Miei avvertimenti non si avverano “ipso facto”, ma è Mio Figlio il Padrone del tempo. Lui è l’Eterno Presente e tutto si compie secondo la Sua Santa volontà, non secondo la volontà dei Miei figli.
Vi ho avvisato dei grandi dolori che l’umanità dovrà affrontare ed in questo momento la maggior parte avviene perché Io vi chiamo e vi presento gli eventi futuri affinché vi convertiate, affinché osserviate le condizioni che la Divina Volontà vi sollecita. Ma nonostante questo, nonostante i Miei incessanti Appelli, il Popolo di Mio Figlio rimane cieco e sordo. Io continuerò a chiamarvi. Quale Madre d’amore, vi chiamo affinché non cadiate e continuo ad avvertirvi quale Madre avvocata dell’umanità.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la terra non si fermerà, tremerà ogni volta più intensamente. GLI EVENTI SARANNO IN COSI’ RAPIDA SUCCESSIONE, CHE NON VI LASCERANNO IL TEMPO DI AIUTARVI A VICENDA. Ma in mezzo a quello che succederà, tutti coloro che manterranno la Fede in Me, tutti coloro che chiederanno la Mia Protezione, non verranno abbandonati. Non temete i Miei Avvertimenti, amateli, accoglieteli, così che abbiate la certezza sulla direzione da prendere e quali sono le condizioni che Mio Figlio chiede ai Suoi figli.
Il Popolo di Mio figlio viene perseguito, i Miei figli sono perseguitati, ma è il male la causa di questa persecuzione. In questo momento, la corruzione ha portato l’uomo ad accettare quanto gli viene offerto. Quel paese che si è fatto vedere al mondo come un grande difensore, fa parte del dolore del Popolo di Mio Figlio.
I valori sono molto decaduti negli uomini, al punto che accettano compromessi alle spalle dell’umanità, per ferire il Corpo Mistico di Mio Figlio, ma ignorano che Mio Figlio è il Potere Stesso e che il Suo Popolo si fortifica sempre più. La fedeltà, la preghiera, la consapevolezza e la costanza dei Miei figli, fortificano coloro che stanno patendo, coloro che soffrono.
In questa fine dei tempi, il demonio perseguiterà il Popolo di Mio Figlio con grande impegno; la maggioranza conosce queste parole, ma si rifiutano di accettarle in questo momento. Quando la fede non è sufficiente e la convinzione è così così, gli avvertimenti dati per amore, si trasformano in terrore.
Amati figli:
La Natura, opera della Mano del Padre e Creazione del Padre, si ribella contro l’uomo e l’uomo soffrirà per questo motivo.
Pregate per il Cile, figli Miei, questa terra in cui Sono stata, soffrirà grandemente.
Non Mi sono stancata di allertare i Miei figli. Non voglio che si perdano, desidero che si allontanino da tutto quello che significa peccato. Conoscete i Comandamenti della Legge di Dio, che non possono venire modificati né adattati al momento in cui l’uomo sta vivendo.
AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, RISPETTATE I COMANDAMENTI, ACCOSTATEVI A RICEVERE MIO FIGLIO NEL SUO CORPO E NEL SUO SANGUE. PARLATE CON MIO FIGLIO NEL TABERNACOLO, PARLATEGLI DELLE VOSTRE PENE, LUI E’ IL MIGLIORE AMICO DELL’UOMO.
Pregate per gli Stati Uniti, soffriranno immensamente per mano della Natura e per mano dei loro nemici.
Pregate per il Nepal, i vostri fratelli hanno bisogno di voi.
Con quanto impegno Mio Figlio vi cerca durante il cammino della vita dell’uomo! E l’uomo Lo disprezza di continuo… Ed in quell’incontro che Mio Figlio desidera portare al Suo popolo, vi invierà la Sua Misericordia, affinché siate voi stessi ad esaminarvi. Preparatevi debitamente, non trascurate le Mie Parole. (2)
Pregate, figli Miei, pregate per il Medio Oriente: la violenza si inasprirà ed un maggior numero di esseri umani patiranno e soffriranno a causa della dissennatezza dei governanti delle grandi potenze.
Quanto castigherà Mio Figlio l’umanità a causa di quelli che non Lo ascoltano! Quanto dolore patirete a causa della grande offesa che l’uomo commette nel porre fine al dono della vita, di libero arbitrio! Il male si è addentrato nei cuori degli uomini e siccome il male sa bene di ferire il cuore di Mio Figlio, quando mette fine al dono della vita, si è gettato su quelli che non amano Mio Figlio, perché mettano fine alla vita del popolo di Mio Figlio.
Amati figli:
Voi credete che la pace sia permanente, perché la maggior parte di quelli che leggono ed ascoltano le Mie Parole non stanno patendo una guerra. Ma non è così. I rumori di guerra si avvicinano all’uomo, a tutta l’umanità, a passi da gigante. I satelliti del comunismo hanno nelle loro viscere l’armamento necessario per attaccare i loro fratelli al momento giusto. Sembrerà che il male stia vincendo, ma verrà solo permesso da Mio Figlio, affinché voi vi rendiate conto che senza di Lui non siete niente.
Io vedo quanto soffrono le anime all’inferno. La solitudine e l’abbandono di Mio Figlio, sono interminabili ed indescrivibili. Io voglio che voi non vi perdiate, per questo continuo ad allertarvi e ad avvertirvi.
Vi chiamo continuamente all’unità. Dovete rimanere uniti, affinché uniti invochiate Mio Figlio per quelli che soffrono e per quelli che sono vittime dei potenti.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Io condurrò per Mano chi sarà di consolazione per il Popolo di Mio Figlio. La Casa Paterna non ha mai abbandonato i Suoi, per questo manda l’Ausilio del Suo Popolo con sapienza ed amore infinito, affinché pieghi i cuori induriti e li guidi all’incontro con la Divinità.
Figli Miei, pregate, la Costa Est degli Stati Uniti, tremerà.
Figli Miei, pregate per il Giappone, non abbandonatelo nelle vostre preghiere.
Amati, il sole si avvicina sempre più all’uomo, di fronte al gelo che ha paralizzato l’amore nell’umanità. Si avvicina e vi sentirete bruciare. Cosa potrà fare la scienza, di fronte al potere della Volontà Divina, che desidera allertare e svegliare il Suo popolo?
Amati figli, un asteroide si avvicina alla terra.
Voi dovete esserne consapevoli ed anche se forse Mi risponderete, cosa possiamo farci?
Io vi rispondo: QUANDO IL CUORE E’ BEN DISPOSTO E LA MENTE SI PREPARA A CONOSCERE LA PROFONDITA’ DELL’AMORE DI MIO FIGLIO E DELLA MIA MATERNITA’, L’UOMO E’ PRONTO PER AFFRONTARE PROPRIO TUTTO.
Colui che nega la Mia Parola e quella di Mio Figlio:
E’ colui che non ha approfondito la conoscenza…
E’ colui che non si rende conto del perché degli Appelli Divini…
E’ colui che Mi guarda da lontano…
E’ colui che non conosce l’Amore Divino…
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Mettete fine alle contese tra i Miei!
Unitevi nel Cuore di Mio Figlio!
Nessuno è più grande di un altro, forse il più grande è quello che è più piccolo.
OBBEDITE, FIGLI MIEI! IL TEMPO NON E’ PIU’ TEMPO.
Obbedite ai Miei Appelli, ai Miei Avvertimenti, obbedite a Mio Figlio, mettete in pratica la Sua Volontà.
Pregate, pregate il Santo Rosario, pregate figli Miei, dando testimonianza dell’amore di Mio Figlio.
Allontanate da voi le discordie, scacciate dai vostri cuori l’odio, il rancore, l’incomprensione, l’intolleranza. Lottate contro l’ego, distruggetelo e al suo posto fate in modo che regni l’Amore Divino.
Rimango qui, di fronte a voi, per aiutarvi in ogni occasione. Dovete aspirare a Mio Figlio e per questo è necessario uno spirito generoso ed un cuore di carne, nel quale non alberghi mai il disamore. Quella persona che non permette che fiorisca l’amore nel suo cuore è quella più in pericolo, perché il male vi si insidierà con maggiore facilità.
Figli, conoscete bene i Miei Appelli, le Mie Richieste, ma non voglio che le conosciate e basta, desidero che le mettiate in pratica in ogni cuore, in ogni famiglia, in ogni comunità, in ogni regione ed in ogni paese: che regni l’unità e la concordia!
Figli Miei, non permettete che il libero arbitrio vi domini, non permettete che i vostri cuori perdano la pace, nemmeno per un istante. Lottate duramente per mantenervi nella Volontà di Mio Figlio, questo debilita il male. Se volete lottare contro il male, siate amore e “il resto vi verrà dato in aggiunta”.
Figli Miei, voi state aspettando la Grande Tribolazione, ma la state già vivendo. Arriverà a tutti perché cammina lentamente, preparando bene il terreno, ma arriverà a tutti gli esseri umani, in tutti i paesi. Per questo vi richiamo all'unità.
Il perdono deve essere a fior di pelle. Ricordatevi che Mio Figlio, perfino sulla Croce, perdonò a chi gli chiese perdono e Lo riconobbe come suo Dio.
Figli Miei, state attenti. La Creazione sorprende l’uomo che il Padre ha creato, perché in questo momento l’uomo si è imbevuto di sua propria volontà di tutto quello che il male gli ha messo davanti.
Io vi benedico, vi amo, non allontanatevi dal Mio Cuore Immacolato.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO
Fratelli / sorelle:
QUANTO E’ PURO IL CUORE DELLA MADONNA!
Con quanta pazienza ci tratta, mettendoci in guardia di continuo, affinché ci possiamo fondere con Suo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo!
Con somma precisione ci parla degli eventi che sopraggiungeranno in ogni paese, e come ci ha detto l’umanità si trova già nella Purificazione, questo periodo del quale i Vangeli ci parlano.
Il Cielo permette che gli avvertimenti si compiano quando è per il bene dei Suoi figli, come per questa generazione tra la quale aumenterà la malvagità che già sta vivendo l’umanità. Il Cielo non ha bisogno di chiederci il permesso per mettere in pratica i Suoi Disegni, tanto meno a un’umanità che non ha corrisposto a tanto Amore Divino che ha ricevuto.
L’uomo non è riuscito a comprendere l’importanza di rendersi conto di quello che succede nel mondo in questo momento, poiché solo conoscendo la radice dalla quale scaturisce tanto male, si può combattere, essendo fedeli a Cristo e alla Madonna, rispettando la Legge di Dio, pregando, ricevendo Cristo vivo e palpitante nell’Eucaristia ed amando i fratelli, per ottenere quell’unità della quale ci parla la Madonna. Siamo figli di uno stesso Padre, non riusciremo ad aiutarci come fratelli se non ci riconosciamo come tali.
La Madonna sottolinea la trascendenza del Suo Appello a Fatima, che se fosse stato rispettato, si sarebbero evitati tanti mali in questo momento e nel prossimo futuro.
Facendo eco alla Voce della Madonna, ricordiamo alla Gerarchia della nostra Chiesa Cattolica, che non è mai tardi per mettere in pratica quanto la nostra Regina chiese a Fatima.
Fratelli, preghiamo per le intenzioni che ci indica la Madonna. Cresciamo uniti alla Mano Materna, essendo in questo modo messaggeri di pace ed invochiamo l’aiuto dello Spirito Santo, in questi momenti in cui non solo vediamo tante persecuzioni, ma la Natura che sta flagellando l’uomo.
Dobbiamo avere sete dell’Amore Divino, dobbiamo avere fame del Pane Divino disceso dal Cielo. Chiediamo alla Madonna di coprirci tutti con il Suo Manto, di coprire tutti, tutta l’umanità.