CONFESSIONI DEI SANTI ARCANGELI
RIVOLTE ALLA VERGINE MARIA
26 AGOSTO 2012
Amatissimi Nostro Signore e Nostra Regina dei Cieli:
I SEGNI CHE SI MANIFESTANO CON UN CONTINUO VAI E VIENI IN NATURA, NELL’UNIVERSO E CHE CIRCONDANO L’UOMO E VIVONO AL SUO INTERNO, NON SONO SEGNI COMUNI.
PER QUESTO SONO GLI ISTANTI DELLA CONOSCENZA.
Li porta la benedizione della Rivelazione, non solo di Nostro Signore, Gesù Cristo, ma anche la Nostra Regina e Madre di tutto il Creato. Lei, la Nostra Regina, non si ferma alle Rivelazioni, fa sì che avvengano, Di conseguenza, tutto ciò che ha annunciato all’Umanità, si avvererà.
TUTTO ERA SOGGETTO ALLA VARIAZIONE DELLE AZIONI UMANE... TUTTAVIA LE CATTIVE AZIONI CHE L’UOMO CONTINUA A FARE, HANNO SCATENATO L’IRA DIVINA.
Molti segnali aumentano in cielo e sulla terra causando confusione negli esseri umani! Tutti ne vogliono leggere una verità a modo loro.
Tanti messaggi inviati ad una generazione negativa che ha occhi e non vede, ha orecchie e non sente, non accorgendosi dei cambiamenti del suo "ego" e non accettando che all'interno di questo Piano Divino il Signore stesso la giudicherà nell’ora del GIUDIZIO UNIVERSALE!
L’UMANITÀ IN QUESTO MOMENTO RIFIUTA LA PROPRIA SALVEZZA
QUESTO HA DATO ORIGINE AL PIANO PER LA SALVEZZA,
CON QUESTO GRANDE AVVISO COME RISULTATO
Noi, suoi Compagni e Protettori, non siamo riconosciuti dall'uomo. Ci ricorda solo quando la necessità lo richiede e quando l'uomo, in difficoltà, sa che ha bisogno di un intervento importante.
SIAMO FEDELI A NOSTRO SIGNORE E LUI CI HA CONCESSO FRA TUTTE, LA PROTEZIONE DI QUESTA UNMANITA’ CHE NON RISPETTA IL SUO DIO E APPROFITTA SOLO DELLA SUA TOLLERANZA E DEL SUO AMORE.
Siamo Esseri fatti di pace, amore, gentilezza, sensibilità, in modo che anche se veniamo rifiutati e non siamo amati, continuiamo il nostro compito. L'uomo ha bisogno di essere guidato, quando si avvicineranno eventi che metteranno alla prova la fede e li scuoterà nel suo intimo a causa di ingiustizia, malvagità e mancanza di amore a causa del Male..
L'orologio scorre veloce, ma non è il tempo che comanda, è l’umanità che vive senza tempo, vicino al sole, che sarà oscuro e la luna opaca. Gli uomini conoscono già questo istante e lo hanno ignorato come hanno fatto altre generazioni:
† L’incoscienza ha superato la realtà,
† Il mondano ha superato l'obbedienza,
† Il superfluo sta sconfiggendo il cuore umano
† E l’immoralità e la mancanza di rispetto regnano sulla Terra, permettendo alle forze sataniche di agire liberamente ed insinuarsi nella coscienza dei figli di Dio e spingendoli ad odiarlo.
I demoni non si nascondono ma si impadroniscono di coloro che vivono senza Dio e agiscono seguendo la scia di coloro che hanno conquistato il mondo e minano il conscio ed inconscio dell’uomo, con varie tecniche impercettibili. Questo, con l’unico scopo di condurre l’umanità a non ragionare e subisca le conseguenze di azioni sbagliate.
La decadenza di questa generazione che disprezza la vita, l’ha portata a sprofondare in un tale livello di stupidità, che si traduce anche nel fatto che la terra è in un imminente pericolo a causa dell'esistenza di centrali nucleari. L’uomo è consapevole di tutto questo, ma nonostante tutto, espone l'umanità alle sofferenze più atroci.
Aspettano l'anticristo?No, cari, ci sono GIA’ seguaci dell'anticristo, non è necessario arrivare ad un tale livello di malvagità per subire in prima persona le gravi conseguenze di questa energia utilizzata in modo irresponsabile, la mancanza di rispetto verso l’unico e vero Dio, il bassissimo livello raggiunto dall’uomo e la cattiveria che ha preso possesso di tante anime, così tanta cattiveria che la Creazione stessa se ne sorprende. L'invidia è una creazione di Lucifero e questa regna sulle creature.
Hanno rifiutato Dio e non sanno che i pensieri e le vibrazioni di ognuno non sono in loro stessi, ma si espandono e producono una catena di energia che si riverserà contro di loro. Le azioni umane non restano e scompaiono, le loro conseguenze accumulano negatività, che viene riversata prontamente sulla Terra. Il lamento non si è fatto aspettare, è tornato.
I SEGNI NON SI FERMERANNO, IL FIRMAMENTO E’ TESTIMONE FEDELE DI TUTTO QUESTO, NOI LI AVVISIAMO E LI SPRONIAMO A FARE DEL BENE, IL RESTO E’ NELLE LORO MANI.
Aspettano l’Apocalisse, si guardino intorno con attenzione… un cammino di dolore attende questa generazione che è venuta ad usurpare il potere di Dio e subirà le conseguenze di questo atto.
Pregate, cari, per l'Argentina
Pregate per l’Islanda.
Pregate per il Giappone.
Seguite le nostre ammonizioni, rimanete attaccati ai benefici della natura per attenuare le malattie.Non mettetevi il microchip, che è l'inizio della massificazione umana, con cui l'uomo viene completamente controllato e sarà costretto a compiere azioni mai considerate prima. Questo microchip è la concessione dell'uomo a far sì che la progenie di Satana si impadronisca dell’uomo.
Così è scritto: dal Manto Azzurro che ricopre la Terra arriveranno i protettori del genere umano, come in passato. Non ci rifiutino più.
IL CIELO DISPENSA CONSIGLI PER NON PERDERE PIU’ ANIME.
SI SEGUA LA VOLONTA’ DELLA TRINITA’.
Nel nome del Signore e della Nostra Regina.
I suoi compagni di cammino,
I Santi Arcangeli
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
ALLE CONFESSIONI DEI SANTI ARCANGELI
26 AGOSTO 2012
Fratelli, Sorelle:
L'amore divino non si ferma. Lasciate che questa Parola si diffonda nella nostra anima.
Nessun servo può servire due padroni, perché ne odierà
uno e amerà l'altro, oppure sarà fedele ad uno e disprezzerà l'altro. Non potete servire contemporaneamente Dio e il denaro. " (Luca 16, 13)
Amen.