MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
25 OTTOBRE 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Il Mio Amore Mi fa rimanere in veglia costante per i Miei.
Siete voi, Popolo amato di Mio Figlio, quelli che riparano per il cattivo comportamento della maggioranza dei vostri fratelli.
Il Mio Manto protegge quelli che pregano Mio Figlio con Fede e fedeltà e che sono stati testimoni della protezione di questa Madre, quando i Miei figli invocano uniti. L’acqua ed il vento si sono fermati quando il Mio Manto ha coperto il Messico, dando l’opportunità a questo Mio Amato Popolo di convertirsi. Le offese nei confronti di Mio Figlio sono varie e costanti. Questo popolo messicano, da Me amato, ha ricevuto una nuova opportunità per fermare un peccato tanto eccessivo, un peccato che si è annidato in questo Popolo che Mi ama.
Il demonio si è introdotto nei Miei amati figli, così che il peccato sovrabbondi dove Io Sono presente, si è introdotto in tutto il mondo ed i Miei figli sono stati sedotti dal male e dalle sue macchinazioni, dimenticando che con questo comportamento e con le loro azioni, offendono gravemente il Mio Amato Figlio.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
SIATE FEDELI A MIO FIGLIO E NON SMETTETE DI GARDARE IL CIELO,
I SEGNALI NON SI FERMANO, IL FIRMAMENTO ANNUNCIA QUELLO
CHE L’UMANITA’ PATIRA’.
L’uomo si dimentica in fretta dei Miei costanti Appelli alla conversione, che vi faccio prima che vi esaminiate da soli e vi troviate di fronte al vostro cattivo comportamento e alle cattive azioni che avete commesso. Prima di vedervi interiormente, vivrete l’esteriorità dell’Avvertimento; il peccato non ha effetto solo sull’anima dell’uomo, ma influisce su tutto quello che gli sta intorno. Per questo, il firmamento vi farà conoscere l’arrivo del preludio dell’Avvertimento: VEDRETE UN GRANDE SEGNO NEL CIELO, non vi danneggerà fisicamente, anche se l’impatto sarà grande, perché nell’oscurità, il cielo si illuminerà come mai era successo e come mai lo avete visto.
Gli uomini di tutto il mondo sentiranno, vedranno e vivranno in una grande incognita, sapendo che questi segni anticipano l’Avvertimento. (1)
Amati figli, state ricevendo le Mie Parole perché lottiate per la conversione. Non Mi addentrerò in approfondimenti sulla Seconda Venuta di Mio Figlio, senza prima prepararvi e chiamarvi ad un cambiamento di vita, affinché durante l’Avvertimento vi pentiate del vostro cattivo comportamento, delle vostre cattive azioni, di quanto avete omesso e del bene che non avete compiuto.
Tutta l’umanità riceverà un breve preavviso ed entrerà nell’Avvertimento all’unisono, ovunque si trovi. NON ASPETTATE FINO A QUANDO VEDRETE I SEGNI, DOVETE COMINCIARE UNA SERIA TRASFORMAZIONE ADESSO, PER NON FARVI TROVARE ADDORMENTATI NELLA DISOBBEDIENZA!
A causa della disobbedienza, l’uomo attrae le fatidiche tribolazioni. L’acqua è simbolo di purificazione; l’umanità non sarà castigata nuovamente con un diluvio, ma questo non significa che l’acqua non entrerà sulla terra intera, per purificarla. L’acqua purificherà nuovamente le opere e le azioni indebite di questa generazione.
Gli eventi futuri faranno spostare l’asse terracqueo e questo, unito al fatto che la terra si muoverà con grande forza, porterà l’acqua dei mari ad invadere la terra con violenza; questo sarà un evento differente da uno tsunami.
Nonostante ciò, l’umanità andrà avanti immersa nel peccato, nella decadenza morale e di conseguenza spirituale, fino a quando cadrà il fuoco dal cielo con grande intensità. Ma anche allora, l’umanità continuerà a consegnarsi nelle mani del male, dando all’anticristo il potere sul destino umano. (2)
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non vi siete addentrati nella fine dei tempi,MA SIETE ALL’INIZIO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE: UNA PROVA PER IL CRISTIANO, NON SOLO NELLA CARNE, MA ANCHE NELLO SPIRITO, QUELLO CHE CON LA FEDELTA’, FARA’ GUADAGNARE IL CIELO AI MIEI FIGLI.
Non confondetevi figli Miei, la lotta si inasprirà man mano che si andrà avanti. Manca ancora l’attuazione di Grandi Rivelazioni che riguardano la salvezza dell’umanità; la Consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato non è stata fatta, (3) hanno consacrato la Francia al Sacro Cuore di Mio Figlio ed il mondo intero, MA NON HANNO COMPIUTO LA MIA GRANDE RICHIESTA, PER EVITARE LE CALAMITA’ E LA GRANDE SOFFERENZA DI QUESTA GENERAZIONE.
IL TEMPO NON E’ PIU’ TEMPO, E’ UN ISTANTE, ED IN QUESTO MOMENTO, NON OTTEMPERANDO ALLA MIA PETIZIONE, SEMBRA CHE ROMA NON CONSIDERI L’ISTANTE COME TALE.
Mio Figlio ha accettato le buone intenzioni di alcuni dei Miei amati “Pietro”, che hanno affidato il mondo al Mio Cuore Immacolato, ma non sono state rispettate appieno le Mie indicazioni.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato: non temete, siate lampade accese in ogni momento.
In ogni Mia Apparizione ed in ogni Rivelazione completo il quadro di tutto quello che succederà e della sofferenza che patirà l’umanità, a causa della ribellione dell’umanità stessa contro la Legge di Dio e a causa del disprezzo per Mio Figlio e per tutto quello che Lo rappresenta.
Quale Madre degli Apostoli degli Ultimi Tempi, non Mi stanco di allertarvi, non perché abbiate paura, ma perché vi decidiate a cambiare vita e a correggere il cammino che vi porta alla perdizione dell’anima.
Il comportamento e le azioni di questa generazione sono abominevoli, il cedimento alla sfrenatezza è fuori controllo, le miserie dell’umanità sono venute a galla e la sfida ed il disprezzo per Mio Figlio, l’hanno portata ad adorare satana, che vi manderà il più grande persecutore dell’umanità contro i cristiani, che lui qualificherà come adoratori del male, per alimentare il suo disprezzo per i figli di Gesù, Re dell’Universo.
AMATI FIGLI: NON TEMETE, VI ATTENDE LA GLORIA, LA VITA ETERNA NON SI OTTIENE CON UNA SOLA PREGHIERA, MA CON UNA VITA CONTINUA NELLA VOLONTA’ DIVINA, vincendo la tentazione in ogni momento ed impegnandovi a rispettare quello che sapete essere la Legge di Dio e portando la prassi della conoscenza e della Fede ai fratelli che non conoscono Mio Figlio, che non sanno della Vita Eterna, che non conoscono le profezie, che non Mi hanno preso come Madre, né Mio Figlio come Salvatore.
Amati figli, pregate per il Cile, la terra tremerà.
Amati figli, pregate per l’Argentina, gli abitanti di questo amato paese impugneranno le armi.
Amati figli, pregate per il Messico, sarà scosso. Amati figli, pregate per l’Indonesia, soffrirà.
L’arrivo inatteso di un asteroide, porterà con sé una grande sofferenza per i Miei figli.
AMATI FIGLI MIEI, VI CONVOCO PER PREPARARVI ALLA RIPARAZIONE PER LE OFFESE E PER LE CONSACRAZIONI A SATANA CON LE QUALI, GLI ESSERI UMANI CHE NON AMANO MIO FIGLIO, CONSACRERANNO LA LORO VITA A SATANA IL 31 DI OTTOBRE. Preparatevi per riparare per i sacrifici di bambini innocenti, con i quali in questa data, questi esseri umani compiacciono satana, riparate per i rituali di queste persone che celebrano con giubilo questa ricorrenza e proclamano satana padrone dell’umanità.
POPOLO DI MIO FIGLIO, VOI, QUALI APOSTOLI E MISSIONARI DI MIO FIGLIO E FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, PREPARATE LA CONSACRAZIONE PERSONALE, FAMILIARE E MONDIALE AI NOSTRI SACRI CUORI PER IL PROSSIMO 31 OTTOBRE, RIPARANDO IN QUESTO MODO ALLE OFFESE NEI CONFRONTI DI MIO FIGLIO. Non è necessario fare indossare ai bambini indumenti che portino qualche segno cristiano, né fare manifestazioni religiose, ma non dovete consentire che questo giorno diventi un giorno di festa. E’ una tradizione che non deve entrare in relazione in alcun modo con il cristianesimo; è una tradizione pagana di offerta alle tenebre e collegata al male, dove si consacra l’anno alle tenebre.
Amati figli:
Il cristiano fa entrare nella sua vita tradizioni che non sono cristiane, ma sono tradizioni pagane. I figli di Dio non devono partecipare, né consentire che le loro case facciano parte di un luogo per attirare il male.
Questa generazione non è riuscita a comprendere la necessità di essere totalmente spirituali, di affidarsi alla Volontà Divina, di vivere consacrati ai Nostri Sacri Cuori, così che il combattimento contro il male sia meno doloroso.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, questa celebrazione pagana, causerà dolore non solo a Mio Figlio, ma anche a voi.
LA PROSSIMITA’ DEGLI ACCADIMENTI, DUPLICA LE OFFESE DI CHI SI E’ CONSACRATO A SATANA COSCIENTEMENTE O INCONSAPEVOLMENTE. RIPARATE FIGLI MIEI, PER AIUTARMI A RISCATTARE ANIME.
Siate consapevoli della Legge di Dio, consapevoli del peccato, consapevoli delle offese nei confronti di Mio Figlio e di quello che Lui ha dato quale buon comportamento per i Suoi Figli e siate anche consapevoli di quello che Mio Figlio ha dichiarato essere contrario ad una corretta condotta dei Suoi Figli.
MIEI AMATI, ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA’ ED I MIEI FIGLI VEDRANNO LA GLORIA DIVINA.
VI BENEDICO IN OGNI ATTO CON IL QUALE RIPARERETE, OFFRIRETE ED AGIRETE IN RIPARAZIONE DI TANTE E CONTINUE OFFESE AL DIO VIVO, VERO, RE DEI CIELI E DELLA TERRA.
Voi, figli del Mio Cuore Immacolato, pregate in ogni momento, siate la prassi della Parola Divina.
Vi benedico con il Mio Cuore Immacolato.
La vostra Madre del Cielo.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Il Grande avvertimento di Dio all’umanità, leggere...
(2) Profezie sull’anticristo, leggere…
(3) Consacrazione della Russia: non si è obbedito alla richiesta della Madonna, leggere...
COMMENTO
Fratelli / sorelle:
Quali fratelli nei Sacri Cuori, dobbiamo unirci per riparare per quello che la Madonna ci chiede in questo messaggio.
Non disprezziamo tanta amorevole maternità e l’ardente desiderio della Madonna, perché diventiamo più di Cristo e meno del mondo.
Forse prendiamo alla leggera quello che il Cielo ci dice, ma non dobbiamo dimenticare che quello che il Cielo ci anticipa, accade lentamente, ma certamente.
Non vivendo sulla propria pelle la persecuzione dei cristiani, le esecuzioni, i martiri, la fame, i flagelli climatici, i terremoti, le eruzioni vulcaniche, l’oppressione comunista o di sinistra, l’uomo guarda con perplessità agli Appelli e alle Rivelazioni del Cielo. Ma non si deve dimenticare che quando le guerre ci sono state, le loro conseguenze si sono fatte sentire, sono state vissute e patite da tutta l’umanità. L’uomo non sa guardare lontano, sono pochi quelli che riflettono guardando al futuro e questo porta alla negazione di quello che l’umanità non vuole affrontare.
FRATELLI, TENIAMO PRESENTE L’APPELLO DELLA MADONNA E NON PARTECIPIAMO AD UNA FESTA CHE E’ FUORI DA OGNI CONTESTO DELLA VOLONTA’ DIVINA.
Diventiamo un’eco della Parola Materna affinché i nostri fratelli capiscano la serietà che comporta il prendere parte ad un atto che apre ancora di più le porte a satana e le cui conseguenze sono inimmaginabili.
Preghiamo, con il dono della parola, preghiamo con il cuore, preghiamo con la coscienza, preghiamo dando testimonianza dell’Amore Divino, al quale ci siamo consacrati.
Amen.