HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

25 MARZO 2015

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

DAL NORD AL SUL E DALL’EST ALL’OVEST, LE MIE LEGIONI ANGELICHE VI PROTEGGONO E AIUTANO L’UMANITA’, PROIETTANDO LA STESSA OBBEDIENZA NEI CONFRONTI DI MIO FIGLIO NELLE CREATURE UMANE CHE DESIDERANO ACCOGLIERE LA MISERICORDIA DIVINA.

 

I Miei figli sanno che non è con la disperazione che sia avanza, ma con la Speranza di un futuro di Vita Eterna che impera nell’uomo, dominando l’istante presente per vincere tutto ciò che è contrario alla Volontà Divina.

 

COME MADRE, VI CHIAMO CONTINUAMENTE PERCHE’ ASCOLTIATE ED ESPANDIATE IL PENSIERO, LA RAGIONE E LA CONOSCENZA, PENETRANDO NEGLI INCUBI ATTUALI CHE AVANZANO E CHE CONDURRANNO L’UMANITA’ ALLA GRANDE SOFFERENZA DESCRITTA NELLA SACRA SCRITTURA, ANNUNCIATA DA ME E RIVELATO A DIFFERENTI CREATURE ELETTE DA MIO FIGLIO.

 

L’umanità si è ostinata in un cammino personalizzato, prodotto dall’intuizione umana, che ha sbagliato in reiterate occasioni, perché l’uomo non ha permesso l’assistenza dello Spirito Santo.

 

LA CONOSCENZA E L’ADDENTRARSI IN TUTTO CIO’ CHE CIRCONDA E CHE ACCADE SULL’UMANITA’, NON COGLIE L’INTERESSE UMANO.  Rispetto a questo, l’umanità sta per essere dominata da coloro che la condurranno alla disintegrazione del genere umano. La coscienza è stata offuscata a causa di una creatura egoista, indipendente ed egocentrica.

 

Figli:

 

Siate consapevoli della vostra esistenza e di questo istante, nel quale ciò che vi circonda , si muove in modo contrario alla Volontà Divina. Siete capaci di pensare, ragionare e avete l’intelligenza ma il male vi acceca e passa così inosservato in voi, che conducete la vostra vita come se gli atti dei vostri simili fossero quello che Dio vuole.

 

Mi addoloro per la sofferenza di una umanità ammalata dall’odio che ha condotto l’uomo al grave peccato del crimine, che avvolge l’essere umano nel vizio, ottenebrando la ragione e indurendo il cuore. L’uccidere il proprio simile permette che il demonio prenda possesso della creatura e la porti a mantenersi in una costante sete, sete di vendetta, senza motivo alcuno, sete di sangue, senza timore di Dio.

 

QUESTA GENERAZIONE HA SEGNATO SE STESSA E SI E’ CONSEGNATA NELLE MANI DEL DEMONIO CONDANNANDO A MORTE MILIONI DI ESSERI INNOCENTI, CONDANNANDOLI A MORIRE ATTRAVERSO LA FORMA PIU’ CRUDELE CHE POSSA ESISTERE: L’ABORTO.

 

I Miei figli non dovrebbero difendere coloro che per personale tornaconto decidono di tradire la Missione che il Padre affidò loro: essere madri. L’aborto aumenterà, essendo questo un atto quotidiano portato a livelli impensabili l’omicidio, quando l’aborto è provocato. L’uomo si è trasformato in un mostro di morte, di fronte alla Creazione che trema di fronte a ciascun atto compiuto contro il Dono della Vita.

 

Figli Miei:

 

Come soffro di fronte a questo flagello che l’uomo ha accettato per propria convenienza!

Quanto dolore e brividi nella Casa di Mio Figlio per ogni atto volontario che pone fine al Dono della Vita!

 

L’UMANITA’ SI E’ DEGENERATA, IL DEMONIO LA DOMINA E L’UOMO CON COMPIACENZA ACCONSENTE AI DESIDERI DEL MALE, PERMETTENDO COSI’ CHE SI MOLTIPLICHI IL TERRORE NEL MONDO. Il terrorismo avanza istante per istante in ogni creatura umana che uccide l’innocente, avanza in coloro che senza pietà portano la morte come una bandiera da esibire.

 

Amati figli

 

Pregate, ricevete Mio Figlio degnamente preparati e siate consapevoli di ciò che accade nel mondo. Non siate creature che vivono isolate nel proprio ambiente, siate adempitori dell’amore al prossimo, senza dimenticare che il terrore si espanderà per tuta la Terra.

 

Figli:

 

QUESTA GENERAZIONE E’ INTERESSATA DAGLI EVENTI FINALI…

 QUESTA GENERAZIONE VIVRA’ IL SUO ERRATO PROCEDERE: “LA GRANDE TRIBOLAZIONE”…

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA CHIESA DI MIO FIGLIO SI DIVIDERA’, ESSENDO IL PRIMO SEGNALE CHE IL FIGLIO DELLA PERDIZIONE STA AGENDO DIRETTAMENTE, LEVANDOSI CONTRO DIO E PREPARANDOSI PER SEDERSI NEL TEMPIO DI DIO ATTRAVERSO OPERE PRODIGIOSE E MENZOGNERE. Con falsi miracoli catturerà coloro che non sono fermi nella Fede e che non hanno seguito Mio Figlio nell’adempimento dei Comandamenti. (1)

 

Figli amatissimi del Mio Cuore:

 

NON PASSINO INOSSERVATI I SEGNI DI QUESTO ISTANTE, CON I QUALI NON SOLO I TIEPIDI SONO INGANNATI.

 

Aggrappatevi alla maturazione quotidiana dello spirito, aggrappatevi alla conoscenza della Verità, espandendo la mente e vivendo istante per istante in quanto creature di azione, portando la Parola di Mio Figlio ai vostri fratelli, essendo testimoni dell’operare e dell’agire di Mio Figlio.

 

Figli:

 

Pregate per l’Inghilterra, soffrirà a causa del terrorismo.

Pregate per il Cile, sara flagellato dalla Natura, sarà scosso.

Pregate per gli Stati Uniti, soffrirà il dolore nelle sue viscere.

 

Amati del Mio Cuore Immacolato:

 

La Terra rifiuta l’uomo, il raziocinio si è deviato, accogliendo il male. 

Un leader mondiale sorprenderà l’umanità.

Mio Figlio soffrì l’opposizione del Suo stesso Popolo, i credenti  soffrirono uniti a Lui, non dimenticate le Parole di Mio Figlio: “Nel mondo avrete tribolazioni, ma abbiate fiducia, Io ho vinto il mondo” (Giovanni 16:33)

 

Amati Miei:

 

NON CONTINUATE AD ESSERE INDIFFERENTI , PROGREDITE NELLA CONOSCENZA, NON SIATE CREATURE PASSIVE, MA AL CONTRARIO: SIA CIASCUNO TESTIMONE PER IL FRATELLO.

 

La luna si tinge di rosso… e l’umanità soffre.

Siate consapevoli che ciascuno deve essere custode del proprio fratello, il male avanza. Il buono è protetto in Mio Figlio e Lui è il Datore di tutto ciò che esiste.

Guardate che sta per arrivare, rimanete attenti.

 

Vi benedico, Vi amo.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

(1) Rivelazioni sulla Chiesa...

 

COMMENTO

 

Fratelli/sorelle:

 

COME MEMBRI DEL CORPO MISTICO, NON DOBBIAMO ZITTIRE LA VOCE DELLO SPIRITO SANTO IN NOI.

LO SPIRITO SANTO CI CHIAMA A MANTENERCI UNITI COME FAMIGLIA DI DIO.

 

La Madonna, esorta l’uomo al cambiamento e ci mostra l’oggi tale e quale è perché noi guardiamo la realtà senza travestimenti.

Dio ci ha donato la vita per mantenerci in comunione con Lui, non disprezziamo questo Dono.  Esistono varie maniere per uccidere, purtroppo è molto più facile di quanto l’uomo possa credere. Uccidere è molto più facile di quanto si possa pensare.

Quanta violenza è presente in questo istante...

La Madonna ci da’ un esempio innegabile: l’aborto e la sua approvazione in vari paesi. Non è questo un trionfo del male sull’umanità?

 

Fratelli:

 

IL MALE AVANZA E L’UOMO NON VUOLE VEDERE.

ALLERTIAMOCI GLI UNI GLI ALTRI E VIVIAMO NELLA FRATELLANZA CHE SARA ’IL NOSTRO AIUTO NEGLI ISTANTI DELLA TRIBOLAZIONE.

 

 

Amen.