HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

25 GIUGNO 2014

 

 

 

 

 

 

Amati del Mio Cuore Immacolato:


LA MIA BENEDIZIONE E’ PER TUTTI I MIEI FIGLI SENZA DISTINZIONI.

DAL MIO CUORE SCATURISCE L’AMORE PER TUTTI I MIEI FIGLI.


La Mia Benedizione sia in voi la luce che vi illumina il cammino della Verità e della Salvezza.


Amati Miei:

 

L’umanità ribolle e sulla Terra permane la grande violenza annunciata nei Vangeli per gli ultimi tempi.

 

QUESTO ISTANTE E’ DECISIVO PER LE ANIME E DELICATO PER LA CHIESA DI MIO FIGLIO. Quest’ultima è totalmente assediata e lo scisma si avvicina velocemente, così come a gran velocità il male prende possesso dell’umanità. 

 

La gran peste neuronale dirige l’uomo, si è impossessata dei pensieri, dell’operare e dell’agire delle creature umane, del suo conscio e dell’inconscio, e questo, agisce con ira.  L’uomo ha smesso di conportarsi come uomo, come creatura di Dio, e si è consegnato all’agire su comando di satana e dei suoi alleati, dando sfogo ai suoi più bassi istinti.

 

L’UMANITA’ DESIDERA DIFENDERE L’INDEFENDIBILE: IL PECCATO.

QUEST’ULTIMO NON PUO’ ESSERE DIFESO, E’ UN’AZIONE CONTRO LA VOLONTA’ DIVINA.

 

Amati figli:

 

Sapete bene che la recita del Santo Rosario compiuta debitamente, meditando ogni parola e vivendola nel cuore, è una grande misura preventiva, benedizione e protezione; è uno scudo a difesa del male, se la creatura vive all’interno della Volontà Divina.

 

I MIEI FIGLI DEVONO TRASFORMARSI IN MESSAGGERI DEI PROPRI FRATELLI E INFORMARLI SULLE STRATEGIE DI SATANA CONTRO IL POPOLO DI MIO FIGLIO.

 

I MIEI FIGLI DEVONO FAR PARTE DEGLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI, ANCHE SE IL TEMPO HA SMESSO DI ESSERE TEMPO, E’ SOLO UN ISTANTE.

MI RIFERISCO A QUESTO TEMPO PRECISAMENTE, NEL QUALE VI TROVATE.

 

Amati Miei:

 

Il Sole presto emanerà una fiammata che giungerà alla Terra paralizzando in grande misura le comunicazioni e quindi ogni tipologia di trasporti.

 

Amati figli:

 

I SEGNI SONO CHIARI, E ANCHE SE DESIDERATE NASCONDERLI, QUESTI PARLERANNO DA SOLI. Voi non preoccupatevi di essere perseguitati, non preoccupatevi di essere ingannati, calunniati e offesi; Mio Figlio lo chiamarono Belzebul, che ne è stato dei Suoi fedeli a Sodoma e Gomorra?

 

L’UOMO COMUNE VEDRA’ CON I SUOI PROPRI OCCHI IL COMPIMENTO DEGLI ANNUNCI DELLA CASA PATERNA e sarà dopo, e solo dopo, che leveranno le mani sulla propria testa per non avere ascoltato le Chiamate del Cielo date con il fine che si compia in voi questo cambiamento che Mio Figlio vi supplica una e un’altra volta, così che desideriate convertirvi.

 

Amati Miei:

 

SIATE CONSAPEVOLI CHE CIASCUNO E’ UN ALTARE VIVENTE CHE PORTA MIO FIGLIO E IL SUO SANTO SPIRITO E DOVETE ESSERE AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO, non lo intristite agendo differentemente da come Esso vi ha sollecitato.  Mio Figlio desidera un Popolo Santo che Lo ami e che si abbandoni a Lui senza riserve nè misure, e combatta il male con il Divino Amore, essendo il segno della nuova rinascita.

 

Questo è l’istante in cui ognuno deve divulgare il Messaggio Divino, e in questo modo avvisare i propri fratelli, le proprie famiglie e l’umanità perché non proseguano addormentati.  

 

Non abbiate paura, al vostro fianco rimaranno i Miei Angeli, i vostri Compagni di viaggio.

 

Popolo nato dal Mio Grembo e dal Mio Cuore:

 

Vi chiedo di pregare intensamente per gli Stati Uniti e per la Russia.

Vi chiedo di pregare per gli Stati Uniti, saranno scossi; 

l’aquila deve perdere le sue piume per diventare semplice ed umile.

Vi invito a pregare, la Terra si scuote con forza.

 

Amati Miei, accorrete a far visita a Mio Figlio affinché la Grazia dello Spirito Santo vi pervada e sia Lui che opera ed agisce in e attraverso ciascuno di voi, per il bene dell’umanità.


I governi sono entrati in possesso di quanto necessitano per dominiare gli uomini e soggiogare gli innocenti; il comunismo è avanzato, il dragone si sta risvegliando.

 

Amato Popolo di Mio Figlio e del Mio Cuore Immacolato:

 

OGNI SFORZO E’ REDDITIZIO, SIA MOTIVO DI GIOIA E DI AZIONE DI GRAZIA NELE VOSTRE CASE, PORTANDO IN CIASCUNO DI VOI IL VERO AMORE E IL PERDONO CHE POSSIEDE SOLO CHI CONOSCE E AMA MIO FIGLIO.

 

Vi chiedo di trovare la Mia Pace nel silenzio interiore, ascoltate Mio Figlio, desidero ricoprirvi tutti con il Mio Manto e il Mio Amore  Materno.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 

COMMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

In questi istanti non dobbiamo rimanere indifferenti.

 

La Madonna ci parla di ciò che sta facendo nell’uomo il male e di quello che gli  fa male, senza che l’umanità se ne informi.   Lei ci parla della peste neuronale, ignorata dalla maggioranza, ma è un agente che in ogni istante divora quantità di creature umane.  L’uomo come tale, si ritrova influenzato da tutto ciò che lo circonda.  Il nostro corpo nella sua maggior parte è costituito da acqua. In questo modo, le radiazioni agiscono in modo negativo sulla salute dell’uomo, come la radioattività, come le onde che riceviamo dagli strumenti elettronici che utilizziamo. Sono continue le interferenze che ci giungono, gli efetti negativi dal continuo uso dei telefoni, computer, videogiochi.

 

Tutte queste componenti possono raggiungere i neuroni e alterare il comportamento degli esseri umani, portandoli ad essere aggressivi e indifferenti alla realtà. Questa peste viaggia giorno dopo giorno e la portiamo nelle mani.


Fratelli, non possiamo essere solamente spettatori di questa peste, ma agire perchè ci sia un cambiamento.

 

Nella misura in uno ciascuno sia consapevole di quanto sia influenzato il nostro organismo, nella stessa misura saprà che lo spirito soffre di  tutta questa invasione, ora che siamo coloro che la subiscono, la violenza che vediamo riflessa negli omicidi, per poi la persona non capacitarsi del motivo per cui lo ha compiuto.

 

Noi siamo partecipi della corsa veloce dell’umanità e che l’uomo perde identità a causa della dipendenza tecnologica.  La Madre Santissima, che conosce il fatto che tutto ciò penetra fino allo spirito dell’uomo, ci avvisa.

 

NON LASCIAMO PASSARE INASCOLTATO QUESTA CHIAMATA E IMMERGIAMOCI IN ESSO.

 

Amen