HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

CONFIDENZE DEI SANTI ARCANGELI

SAN MICHELE, SAN GABRIELE E SAN RAFFAELE

FATTE ALLA LORO AMATA LUZ DE MARÍA

25 GENNAIO 2014

 

Nostri amatissimi:

 

LA NUBE DELLA CONFUSIONE COPRE LA TERRA, SENZA CHE L'UMANITÀ SI ACCORGA CHE TUTTE LE SPECIE LA STANNO METTENDO IN GUARDIA PER IL FUTURO.

 

Il distacco dell'uomo dalla Creazione del Padre Eterno è parte della più grande ribellione che l'essere umano, in questa generazione, abbia mai sperimentato, essendo venuto a conoscenza del sacrificio dell'Uomo Dio per la salvezza del genere umano.

 

L'uomo è stato sublimato tramite lo Spirito Santo, Dono Divino disceso dall'alto, Supremo e Amabile allo stesso tempo, che non lascia soli i Suoi figli: un aiuto dell'Altissimo...

 

L'uomo ha accolto una Madre che gli fu concessa ai piedi della Croce come Arca della Nuova Alleanza affinché intercedesse per i Suoi figli dinanzi al Suo Divino Figlio...

 

Il Divino Amore ha esteso a questa generazione la fonte della Sua Misericordia, senza che il nostro Re limitasse l'uomo nelle sue azioni o nelle sue opere, bensì lasciandolo interamente libero di camminare e scegliere da sé la via della benedizione. Gli uomini hanno scelto la ribellione, pur essendo questa via la più rischiosa: il cammino della ribellione senza ritorno.

 

SIETE CREATURE DIVINE, TUTTAVIA NON OPERATE NÉ AGITE SECONDO LA VOLONTÀ DIVINA, BENSÌ

ASSECONDANDO IL GRANDE EGOISMO UMANO.

 

L'uomo, trasgredendo il Dono della vita, con la sua scienza umana vuole mostrarsi come creatura superiore in grado di fare a meno di Dio come unico Potere Creatore, e ha già rinunciato a Lui, lasciandolo in disparte...

 

L'UOMO NON HA CAUSATO ALTRO CHE UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA CONTRO LO SPIRITO SANTO!... evitando di menzionarlo in pubblico, dimenticando che l'invocazione del Nome di Dio libera, risana, protegge e governa l'aiuto dei Suoi figli.

 

La purezza è purezza, e in essa vive chi obbedisce al proprio Signore e Dio.

 

Amati:

 

QUESTA GENERAZIONE INFRANGE LA LEGGE E CON VITELLI D'ORO CORROMPE GLI INNOCENTI; PER QUESTO ESSA SI FONDERÀ NEL FUOCO PRIMA CHE GIUNGANO LA GRANDE NOTTE E LA GRANDE GUERRA. Questa generazione non passerà prima che la grande notte piombi su di essa.

 

COME IL VENTO CHE PASSA, ALLO STESSO MODO LA CREATURA CAMBIERÀ: DA FIGLIO DI DIO, L'UOMO SI TRASFORMERÀ IN UNO SCONOSCIUTO PER VOLONTÀ UMANA.

 

L'umanità vivrà momenti di prove continue. Nella sofferenza, perirà.

 

Pregate amati, pregate per l'Argentina, soffrirà per la purificazione.

Pregate affinché l'uomo sia un riflesso di Dio.

 

La grande nube avanza e dall’alto una luce si avvicina alla Terra rapidamente, senza preavviso.

 

Amati:

 

NOI, VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO,

NON VI ABBANDONEREMO, ANCHE SE LE BATTAGLIE SARANNO TERRIBILI.

 

Che la benedizione sia su tutta la Creazione.

 

Pregate affinché il Cielo invii la Sua benedizione con urgenza.

 

I vostri fratelli di cammino,

 

San Michele Arcangelo, San Gabriele Arcangelo e San Raffaele Arcangelo.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

CONFIDENZE DEI SANTI ARCANGELI

 

Fratelli e sorelle:

 

Rifiutando i doni Divini, l'uomo è decaduto sotto tutti gli aspetti, perdendo non solo la supremazia sulle creature della Terra, ma anche la sua dignità.

 

Il lamento sarà spaventoso quando l'umanità raggiungerà la fine fatidica della sua corsa sfrenata e dilagante e, guardandosi indietro, sarà cosciente per un secondo dell'immenso disprezzo che ha causato nei confronti della Santissima Trinità.

 

Lo Spirito Santo è costantemente afflitto a causa dell'uomo che, ben lungi dall'essere lo specchio di Cristo, in realtà riflette le trasgressioni delle generazioni passate.

 

A causa del'incoscienza del potere acquisito dalla scienza, responsabile dinanzi all'umanità stessa della sua autodistruzione, non sarà accolta alcuna richiesta di perdono, poiché l'uomo, quando avrà riacquistato la sanità mentale, avrà perso l'occasione di redimersi.

 

Come ci dice il Cielo stesso, solo e soltanto quelli che vivono nella Divina Volontà faranno parte del Resto Santo.

 

Fratelli, l'orologio dell'umanità sta per fermarsi, perciò lottiamo un'ultima volta per non soccombere e per non vedere chi ci deride, manteniamo la consapevolezza che non dobbiamo affrontare quanto ci attende con la disperazione; come Cristo, saremo trattati come pazzi, disprezzati e umiliati ma poi, come Popolo Fedele, entreremo a godere della Divinità che ci attende restando al Suo fianco.

 

Amen.