HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
25 GENNAIO 2012


Carissimi figli del Mio Cuore Immacolato:


VI AMO, VI BENEDICO COME MADRE PELLEGRINA DELL’UMANITÀ.

ANCORA UNA VOLTA, LA MIA CHIAMATA È UNIVERSALE



Da qui dove Mi trovo, circondata dai Miei Sacerdoti, figli Prediletti del Mio Cuore,
Consacrati a servire fedelmente la Chiesa, prediletti da Mio Figlio Gesù Cristo, attorniata dalle Mie amate Religiose, Spose di Mio Figlio, circondata da queste anime fedeli che lottano consapevolmente ogni momento per camminare verso la Vita Eterna, da qui Mi rivolgo a tutto il mondo, a tutta l'umanità.

VERRANNO ISTANTI ESTREMAMENTE DIFFICILI PER LO SPIRITO E PER TUTTI GLI ASPETTI DELLA VITA UMANA..


TUTTO SI PUÒ SUPERARE SE LA CREATURA UMANA È PIENA DI FEDE ED È POSTA SU UNA ROCCIA SOLIDA, NON SULLE SABBIE MOBILI.


Cari figli:

In quest’istante è necessario prepararsi a subire una metamorfosi spirituale, in modo da permettere a Gesú, che dimora in voi, di rinascere vivo e palpitante dentro ogni uomo.


Tutte le creature umane sono Tabernacoli, ma la volontà umana impedisce a Mio Figlio di entrare, lo imprigiona e lo getta lontano da questi templi, creati a Immagine e Somiglianza Divina.

IN QUEST’ISTANTE L’UMANITÀ DEVE PRENDERE COSCIENZA DI QUANTO SIA INEVITABILE UN CAMBIAMENTO RADICALE. “I DEBOLI, I DEBOLI SARANNO CACCIATI DALLA PAROLA DIVINA”.


E Io, come una Madre, vengo a chiedere ai Miei figli di ascoltare la Mia Chiamata e il Mio Pianto perché desidero che nessuno di voi si perda.


Dovete guarire dalla lebbra che portate dentro di voi, da questa lebbra che è la cattiva condotta, la lebbra delle cattive abitudini, ma soprattutto la lebbra dell'egoismo umano che ogni giorno sovrasta, come un gigante, i valori spirituali.
Questa lebbra ha un nome, é la lebbra dell'egoismo, dell'io umano che è cresciuto in voi fin dalla nascita e che voi avete alimentato male.

MA IL CAMBIAMENTO È POSSIBILE IN QUALSIASI ISTANTE, E QUESTO È L’ISTANTE PRECISO IN CUI CIÒ CHE PIÙ DI OGNI ALTRA COSA DOVETE DESIDERARE, PER IL QUALE DOVETE SOSPIRARE E AL QUALE DOVETE ANELARE, AL DI SOPRA DI OGNI DESIDERIO UMANO, È IL COMANDAMENTO DELL’AMORE.

QUANDO SMETTERETE DI GUARDARE VOI STESSI E COMINCERETE AD AMARE I VOSTRI FRATELLI, A QUEL PUNTO SI SARÀ GIÀ MANIFESTATA IN VOI QUESTA METAMORFOSI SPIRITUALE.


Tutti voi possedete l’infinita bellezza della Somiglianza Divina, la portate dentro di voi, solo che la tenete imprigionata, e la lebbra vi consuma, non solo nella carne, ma ha raggiunto le viscere ed è andata oltre, erodendovi l'anima.


Miei cari, quante volte ho annunciato che giungerà il tempo in cui la Mia amata Chiesa, proprio perché è la Chiesa di Mio Figlio ed è anche la Mia Chiesa, sarà crocifissa di nuovo!

Giungerà il tempo in cui ci sarà l’apostasia e il Popolo di Mio Figlio dovrà riunirsi come fecero i primi cristiani, e questo perché l'umanità ha preferito una scienza contaminata dal male ad una Scienza Divina.


Chiamano tecnologia e progresso scientifico quello che in realtà è un regresso scientifico, dato che la scienza e la tecnologia in questo momento sono utilizzate per uccidere lo spirito e l’essere umano, per portare la morte allo spirito e alla vita. SVEGLIATEVI, SVEGLIATEVI!


Quando vi invito a scorgere i segni che si verificano nel Cielo non è solo
perché ne rimaniate meravigliati o per infondervi timore, ma affinché vediate la luce che emana dal Cielo sulla Terra, la Luce che deve trasparire nell’essere di ogni uno di voi.


FATE CRESCERE IL MALE, E CON IL MALE CRESCE IL DEMONIO. IL DEMONIO È PRESENTE QUANDO L’UOMO ALIMENTA L’ODIO, L’INCOMPRENSIONE, L’AVVERSIONE, L’INDIFFERENZA E L’EGOISMO.


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


Studiate le Scritture, affinché impariate ad amare Colui che, nel corso della storia dell'umanità, nel
Vecchio e nel Nuovo Testamento, ha donato la vita eterna per l'uomo, diffondendo, nel Vecchio Testamento, la Parola del Padre attraverso i Suoi Profeti, e nel Nuovo Testamento donando Se stesso attraverso suo Figlio, Mio Figlio Gesù Cristo, e permettendo ai Suoi Discepoli di continuare, nel corso dei secoli, a diffondere la Sua Parola e a invitare l’uomo alla conversione.

Ho parlato di quei giorni in cui molti dei Miei figli Prediletti, per rispetto umano, non esorteranno con tutta la veemenza necessaria il Popolo di Mio Figlio a cambiare, ma, come Madre degli uomini, devo chiamare ogni cosa col suo nome.


Esistono diversi gruppi religiosi, ma questa Madre viene a chiedere loro di essere comunità in cui le creature possano amarsi in spirito e verità. Chiedo che siano cenacoli spirituali dove si viva veramente la Parola di Mio Figlio, dove non esistano gelosie né invidia, ma dove tutti si amino come fratelli, dove l’egoismo venga escluso, anche con dolore, ma con vera coscienza, affinché rinascano di nuovo le creature che dimorano dentro ogni uomo e irradino la luce a tutta l’umanità.


TRASFORMATEVI, GUARDATE DENTRO DI VOI!

È ORA il momento in cui vi chiedo di pregare ancora per il Giappone, che soffrirà.

È il momento in cui vi chiamo e vi ho chiamato ripetutamente a pregare per gli Stati Uniti, che soffriranno molto.
È il momento in cui vi chiamo a pregare per il Cile, in cui vi chiamo a pregare per ogni essere umano.
Aiutatevi a vicenda, intercedete l’uno per l’altro, anche se non vi conoscete di persona .


Ho parlato dei tempi che verranno, in cui vedrete alcuni dei vostri fratelli levarsi per annunciare la Parola di Mio Figlio e portare la Mia Parola all’umanità; non siate un ostacolo per loro.

Siate felici, gioisca il cuore di coloro che sono veri figli spirituali, che pregano e assistono coloro che portano la Parola di Mio Figlio a tutta l’umanità!

Siano benedette le porte di quelle case che si apriranno per accogliere coloro che condividono la Parola di Mio Figlio con i loro fratelli!


Siano benedette le mani che assisteranno, benedetti i piedi che aiuteranno nel cammino i Miei Missionari, e guai a chi si porrà come loro ostacolo.

Mi é stato affidato, fin dalle antiche apparizioni, il compito di Messaggera, di Madre, di Donatrice, di Arca dell’Alleanza, di Arca di Salvezza per questa generazione. Sono qui davanti a voi, affinché siate testimoni di questo e affinché l’umanità creda.

Non c’è più tempo, davanti ai vostri occhi si compirà quanto vi ho annunciato. Vi assisterete con stupore, perchè questa Madre non viene ai suoi figli con Parole vuote.


Pregate, chiedete allo Spirito Santo d’illuminare la mente e la coscienza dei giovani, perchè ritornino ad essere creature di spirito. La spiritualità che manca ai giovani, è il riflesso della spiritualità che manca agli adulti.


Figli, siate consapevoli, allontanatevi subito dalla carne contaminata, che ha raggiunto il cuore e lo ha indurito; lasciate che con le Mie Mani materne possa ammorbidire i cuori di pietra e abbandonatevi totalmente nelle braccia di Mio Figlio.

La vita eterna di ognuno di voi vi sta di fronte , ma ognuno deve lottare, perché la vita eterna è personale. Che ciascuno di voi sia un messaggero dell’Amore di Mio Figlio, dell'Amore di questa Madre, di questo Cristo che si è sacrificato per voi, pur essendo un innocente, e che ancora adesso continua ad essere Crocifisso ogni istante dall’umanità.


Ascoltate, leggete e accogliete le Mie Chiamate, siate di conforto per Mio Figlio e per questa Madre.


L’UNIONE DEI MIE FIGLI È L’ANTIDOTO AFFINCHÉ IL MALE NON PENETRI NELLA CHIESA, NELLE CASE E NELLE COMUNITÀ.


PROSEGUITE, FIGLI AMATI, PROSEGUITE UNITI PER ADEMPIERE AL DECRETO DETTATO DALL’AMORE.


Restate nella pace di Mio Figlio.


AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.



COMMENTO DELLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA.

25 GENNAIO 2012

Fratelli e Sorelle:


Nostra Madre è venuta ancora una volta con tutto il Suo Amore per parlare e prevenire i Suoi figli, per mostrar loro come agire per salvare le loro anime.


Prepariamoci a sottoporci ad una metamorfosi spirituale, come ci ha chiesto la Santa Vergine, e come San Paolo ci illustra nella seconda lettera ai Corinzi 3, 18:

"Riflettiamo la gloria del Signore sul nostro viso scoperto, ogni giorno con più luce, e veniamo trasformati nella Sua immagine, perché egli è il Signore dello Spirito. "

Tratto dal Nuova Bibbia Latinoamericana.


Amen.