HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

25 AGOSTO 2014

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

TENENDOMI PER MANO CAMMINERETE SICURI VERSO MIO FIGLIO.

IL POTERE DEL MALE NON TRIONFERA' SUL BENE.

 

NON PERDETE LA SPERANZA, CONTINUATE CON FEDE.

LE PROMESSE DI MO FIGLIO SONO ETERNE, SONO VITA E VERITA'.

 

Miei Amati:

 

Guardate con chiarezza e discernimento alla lotta che stanno vivendo i vostri fratelli in Medio Oriente, perché si diffonderà in tutto il mondo; il terrore visiterà vari paesi e i Miei figli soffriranno.

I Miei figli che non stanno soffrendo, non pregano, non si sacrificano per i loro fratelli e non pensano nemmeno per un istante a quelli che soffrono, come se la sofferenza li avesse esclusi.

 

No, amati Miei, con il potere del male che regna in questo momento, gli atti contro la vita lasceranno il segno nel mondo, distruggendo tutto quello che porti la Luce di Mio Figlio.

 

L'ESPLICITAZIONE DELLA RIVELAZIONE CHE HO DATO PER L'UMANITA', NON E' TERMINATA, CONTINUA IN UN PRESENTE AL QUALE VOI GUARDERETE CON TIMORE, VISTO CHE QUESTO PRESENTE E' SCONOSCIUTO PER ALCUNI E DISPREZZATO ANCHE DA QUELLI CHE LO CONOSCONO.

 

Amati figli, la corruzione che abbraccia il mondo, si è già in parte insediata nella Gerarchia della Chiesa di Mio Figlio, sfigurando la santità, poiché il nemico di Mio Figlio si è infiltrato al suo interno. La massoneria interferisce sulle decisioni per il futuro della Chiesa di Mio Figlio.

Voi dovete proseguire sicuri rispettando i Comandamenti, i Sacramenti e accostandovi all'Eucaristia debitamente preparati.

 

Mio Figlio ama l'umanità, Io non vi abbandono; nonostante ciò quanto è mondano e peccaminoso richiama la vostra attenzione e voi, lasciandovi tentare, cadete in quello in cui Io vi ho raccomandato di non cadere...  Mio Figlio viene nuovamente inchiodato alla Croce da queste disobbedienze del Suo Popolo.

 

Miei Amati, vestendo in modo inappropriato, soprattutto le donne, avete risvegliato i bassi istinti negli uomini , poiché la donna è la causa di molti peccati contro Mio Figlio; l'esibizionismo del corpo è una grave mancanza, rispetto a quanto Mio Figlio desidera dai Suoi: il pudore e l'onestà.

 

Amati del Mio Cuore Immacolato:

 

Coloro che offendono il Corpo Mistico di Mio Figlio non sono soltanto quelli che, tra gli uomini, si mettono apertamente contro di Lui; ma quelli che lo offendono gravemente sono anche i Suoi stessi figli, che rimangono nella Sua Chiesa e lo tradiscono nel silenzio della notte, negandolo...

 

LE CHIESE VERRANNO CHIUSE E I MIEI FIGLI NON SAPRANNO COSA FARE..., DOVRETE APRIRE IL TEMPIO INTERIORE, DOVE MIO FIGLI ABITA, DENTRO DI VOI, AFFINCHE' SIATE COLMATI DALLO SPIRITO SANTO.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Dovete mantenere le vostre speranze con pazienza, aumentando e rafforzando la Fede, proteggendovi a vicenda, perché il nemico dell'anima non riesca a dividervi.

 

Non stupitevi di fronte a quelli che sono veramente ciechi e che lottano contro i Miei figli, pregate per loro.

 

Miei amati, colui che ha  un incarico nella Chiesa di Mio figlio, all'interno di un gruppo spirituale, deve essere il più umile di tutti; la grande superbia è priva di contemplazione e coloro che le danno spazio con loro "ego", vengono utilizzati quali strumenti di disunione.

 

Chi è umile in spirito e verità è colui che non solo si umilia, ma che accoglie i suoi fratelli e lotta per mantenerli vicini, protetti dalla Parola Divina, poiché è lo stesso Amore di Mio Figlio, la Luce che vi porta ad essere giusti anche nei momenti in cui le acque sono agitate.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la terra non darà tregua all'umanità, continuerà a flagellare l'uomo, che è uno sconosciuto per lei, perché non compie la Volontà Divina.

 

PREPARATEVI FIGLI, IL GRANDE AVVERTIMENTO SARA' UNA SOFFERENZA ATROCE

PER COLORO CHE HANNO OVVIATO AI COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO,

PER COLORO CHE HANNO IGNORATO E NEGATO MIO FIGLIO, SE NON SI PENTIRANNO PRESTO. (1)

 

Figli Miei, le Legioni Angeliche si occuperanno della protezione dei Miei figli, non temete.

Preparatevi, unitevi.

 

L'umanità in quanto tale retrocede; all'uomo sembra impensabile quanto annuncio: le persecuzioni non daranno tregua, il Popolo di Mio Figlio sarà tormentato dai seguaci di satana.

 

 

NON TEMETE FIGLI, MIO FIGLIO E' IL PADRONE DELLA CREAZIONE, MANTIENE IL SUO SGUARDO SUL SUO POPOLO E NON PERMETTERA'

CHE IL SUO POPOLO VENGA SCONFITTO.

 

Voi, figli Miei, sarete il rifugio di Mio Figlio, lo avrete in voi, palpitante.

 

IL MIO AMORE APRE IL MIO CUORE AFFINCHE' LE MIE LEGIONI RISCATTINO I MIEI FIGLI NEL MOMENTO ESATTO E NON PERISCANO, POI SARANNO RIPORTATI NUOVAMENTE SULLA TERRA. 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, camminate sicuri, la Casa di Mio Figlio possiede molte dimore e i fedeli  devono sperare con certezza nella Parola di Mio Figlio di fornire protezione a coloro che non Lo rinnegheranno.

 

Avanti figli, non titubate, rimanete in spirito e verità, in un SI' completo e costante verso Mio Figlio.

 

NIENTE VINCERA' LA CHIESA DI MIO FIGLIO ANCHE QUANDO SEMBRERA' CHE SIA IL CONTRARIO.

SIATE ANIME D'AMORE.

 

NON ABBIATE PAURA, IO SONO QUI, SONO VOSTRA MADRE.

 

Vi amo.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 (1) Profezie sul Grande Avvertimento...

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli e sorelle:

 

LA PIENA DI GRAZIA, NOSTRA MADRE, RAFFORZA LA NOSTRA FEDE, AFFINCHE' NON ABBIAMO PAURA.

 

NOSTRO SIGNORE E' L'AMORE INFINITO, LA SUA PROTEZIONE E' LA SUA COSTANTE PRESENZA DIVINA TRA NOI, AFFINCHE' AGIAMO ED OPERARIAMO NELLA SUA VOLONTA'.

 

Dobbiamo renderci conto di quello che la Madonna ci sta chiedendo, perché se non lo facciamo, non possiamo assumere l'atteggiamento corretto che renda ferma la nostra volontà.

 

Dobbiamo fare il bene e il bene dentro di noi non deve essere soggetto a quanto succede, ma deve far parte della nostra coscienza, come figli della Madonna.

 

Lei non si sottrasse mai, nemmeno vedendo Suo Figlio sulla Croce... questa è la qualità che dobbiamo chiedere allo Spirito Santo, per non retrocedere.

 

Amen.