HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

24 LUGLIO 2014

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CIASCUNO DEI MIEI FIGLI DEVE RISPONDERE ALLA MISSIONE CHE GLI E' STATA  AFFIDATA DAL PADRE.

 

Siete andati in cerca di Mio Figlio al di fuori di voi stessi e ... non avreste dovuto uscire da voi stessi, per incontrare ciò che pensavate stesse fuori.

 

L'uomo, trovandosi nel gran crocevia che sta iniziando, cerca di trovare il suo Dio nell' occulto; non dimenticatevi che l'uomo giungerà a disconoscere sé stesso ed dimenticherà completamente che la Verità abita dentro di lui.

 

LA DISPERSIONE TOTALE NELLA QUALE SI MUOVE L'UOMO, MANTERRA' INERTE LA RAGIONE, CHE E' DOMINATA DALLA MANCANZA DI CONOSCENZA DI DIO E DELL'UOMO STESSO E DALLA MANCANZA DI CONOSCENZA DELLE FACOLTA' DATE DALL'ALTO PER VINCERE IL MONDANO, AFFINCHE' L'ESSERE UMANO SI ELEVI AL DI SOPRA DI SE STESSO PER INCONTRARE VERAMENTE DIO.

 

Amati, l'umanità è lontana da quello che chiama libertà; ha sbagliato nuovamente la strada, ispirandosi a una libertà travestita da irrealtà, da inganno e da ipocrisia e dandosi sempre più al male che genera il male, nell'interesse della forza dell'anticristo, che sta già governando a causa della volontà umana, che si rifiuta di riconoscere la realtà in cui vive.

 

In questo momento ogni essere umano cerca un modello da imitare, al di fuori di se stesso, chiamando libertà questa ricerca, rifiutandosi di vedere l'obiettivo del male, che è quello di far perdere l'uomo in un mare di tormento, al quale l'umanità si sta già sottomettendo e si sottometterà volontariamente, a causa della potente influenza che eserciterà l'anticristo, alla sua apparizione pubblica. (1)

 

Figli: 

 

 L'UMANITÀ È GIUNTA AD IGNORARE DI ESSERE LEI STESSA A IMMAGINE DI DIO; ALBERGA ODIO E RANCORI NEL SUO CUORE, RICONOSCENDO PIÙ GLI ERRORI E I DIFETTI ALTRUI CHE I PROPRI.

DEVO DIRVI CON DOLORE, CHE QUESTA CONDOTTA VI PORTA AD ESSERE CREATURE UMANE POTENZIALMENTE AGGRESSIVE, CAUSANDO AI VOSTRI FRATELLI E A VOI STESSI, NON SOLO LA MORTE FISICA, MA ANCHE QUELLA SPIRITUALE.

 

Miei Amati:

 

Non voglio che abbiate paura ma che diate una pronta risposta, che abbiate un'efficace reazione

per avvicinarvi al più presto a Mio Figlio, riconoscendoLo come Re dei Cieli e della Terra; SOLO CON LA FUSIONE DELLA CREATURA CON IL SUO CREATORE, L'UMANITA' AVRA' RAGGIUNTO IL FINE PER IL QUALE E' STATA CREATA.  

 

Amati:

 

La guerra si è sviluppata in mezzo a un falso accordo di pace: alcuni crederanno alle parole ed altri attaccheranno di sorpresa. La guerra non è un miraggio, è una realtà.

 

Ci sono moltissime persone che cospirano per distruggere il mondo e, pur sapendolo, continuano a lavorare per coloro che non hanno freni nelle loro azioni contro l'uomo.

 

Sono molti coloro che si rifiutano di avvicinarsi alla Misericordia di Mio Figlio, così come coloro che negano la Giustizia Divina!

 

La terra non sarà più un luogo di pace, perchè il maligno si sta impossessando dell'umanità.

Solo un piccolo Resto continuerà a rimanere fedele, in mezzo a tanto scontro.

La disobbedienza umana porterà l'uomo ad utilizzare l'energia nucleare, facendo sparire parte dell'umanità e contaminando tutto al suo passaggio. (2)

 

Figli Miei:

 

In questo momento l'amore è agonizzante, per ordine dell'anticristo che ha mandato le sue legioni  di seguaci a lottare contro le anime e loro gli ubbidiscono.

 

Da questo ha origine tutta questa lotta accanita e senza ragione.

L'uomo non vuole comprendere che il male si alimenta  dell'odio, del rancore, dell'ira, di ogni sentimento emanato dall'uomo che sia contrario all'Amore Divino.

 

Questa negazione fu la causa dell'abominio dell'uomo contro Dio e lo sarà nuovamente in questo momento, causando l'ultimo grande abominio contro la Santissima Trinità.

 

Amati, pregate per quei vostri fratelli che periranno sotto l'acqua.

Figli, pregate per l'Inghilterra, sarà presto scossa.

Figli, pregate per la Grecia, si sentirà venire meno per il dolore.

Figli, pregate per il Cile, il lamento sarà grande, pregate.

 

Amati figli:

 

IN QUESTO MOMENTO E' NECESSARIO ANNULLARE L'EGO UMANO, PER AMORE DI MIO FIGLIO, CHE ABITA IN CIASCUNO DI VOI.  NON DIMENTICATEVI CHE L'UOMO GODE DI QUANTO NON GIOVA SIA ALLA SALUTE DELLO SPIRITO CHE A QUELLA DEL CORPO.

DUPLICATE GLI SFORZI, IN QUESTO MOMENTO IN CUI LA DESOLAZIONE SI PREPARA CON I SUOI TENTACOLI CONTRO I MIEI FIGLI, LOTTANDO PER PORTARLI A DECADERE NELLA FEDE.

 

 

Non ignorate i Miei Appelli, non sono intesi a scoraggiare le persone, ma come un continuo appello affinchè rimaniate vigili.  Le Mie Legioni rimangono sopra di voi, conducendo battaglie che voi ignorate.

 

LE MIE LEGIONI ATTENDONO LA PETIZIONE DEI MIEI PER AIUTARLI, PERCHE' RISPETTANO SEMPRE IL LIBERO ARBRITRIO.

 

Miei Amati:

 

L'AVVERTIMENTO E' NECESSARIO (3), DOVETE RAFFORZARE LA FEDE E LA CONOSCENZA;  in quel momento lo specchio della vita rifletterà le omissioni, le disobbedienze, l'operare e l'agire personale. L' AMORE SARÁ ALLO STESSO TEMPO MISERICORDIA E GIUSTIZIA.    Di fronte a ciò, alcuni si solleveranno e rifiuteranno Mio Figlio, poichè nell'Avvertimento nessuno riconoscerà il bene e il male altrui, ma unicamente il proprio: alcuni correggeranno il loro cammino, altri negheranno Mio Figlio, trasformandosi in questo modo nei grandi persecutori dei Miei.

 

Amati:

 

NON PERDETE L'ISTANTE, OGNI ISTANTE È UNA BENEDIZIONE! Non venite meno, non dimenticate che dal Cielo giunge la benedizione. La Parola Divina sarà ascoltata da tutti e la zizzania sarà separata dal grano affinché quest'ultimo si irrobustisca, preparandosi così alla Seconda Venuta di Mio Figlio.

 

 

SIATE AZIONE, NON TRASCURATE LA TRASFORMAZIONE INTERIORE, CHE E' URGENTE,

NON PERMETTETEVI LA DISUNIONE, NON SIATE UNO IN PIU' NEL TROFEO DEL MALE.

 

Vi amo e vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

(1) Rivelazioni sull'anticristo...

(2) Rivelazioni sull'energia nucleare...

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Il destino dell'umanità lo ha scritto l'uomo con le sue ignoranze gratuite, tra le quali vediamo la superbia, il disamore, la mancanza di carità, la falsa speranza, il rifiuto di addentrarsi nella conoscenza, sapendo che non si può amare chi non si conosce e per amare Cristo dobbiamo conoscerlo... e molto bene!

 

La stoltezza dell'essere umano ha chiuso le porte al bene.  Il Cielo chiama di continuo, avverte continuamente con amore, ma l'umanità si nega continuamente la Verità.

E' un ciclo messo in moto dall'uomo, che non ha fine.

 

Fratelli:

 

SIAMO FIGLI DI UNO STESSO PADRE; VIVIAMO CON LA SPERANZA DI UN NUOVO GIORNO, MA SENZA PERDERE DI VISTA QUESTA CRUDA REALTA', CHE STRANGOLA IL CUORE E L'ANIMA.

 

Stiamo vedendo la persecuzione tra fratelli, non è questo un altro segno?

 

DI FRONTE A QUESTA CUPA VISIONE, NON DOBBIAMO RIMANERE INDIFFERENTI..

DOBBIAMO TRASFORMARCI E RISPONERE, ADESSO!

 

Amen.