MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
24 GENNAIO 2015
Amato Popolo Mio:
Vi benedico.
Vengo per il Mio Popolo, per i Miei fedeli. Non vengo a liberarvi dagli ostacoli quotidiani, ma vengo per passarvi nel crogiolo, dove i Miei sanno che si trova la fonte della Vita Eterna.
Non troverete la Salvezza Eterna se non lotterete contro il peccato e non continuerete a vivere nella Mia Volontà .
Figlia:
Vedo quanto pochi siano coloro che pregano in questo momento. Vedo anche quanto pochi siano coloro che si accostano a riceverMi degnamente preparati, senza rancori nei confronti dei loro fratelli, senza collere né crucci. L’ira non è una buona compagna per l’uomo, lo porta a risvegliare i peccati nascosti che passano inosservati, ma corrodono il cuore.
L’uomo insensato distrugge il suo stesso cammino. Non dimenticatevi che quello che uno desidera Io glielo concedo. Non chiedete pietre o otterrete pietre.
SIETE CONOSCITORI DELLA MIA LEGGE, DELLA MIA VOLONTA’. QUINDI SARETE GIUDICATI IN BASE ALLA VOSTRA CONOSCENZA: A CHI MOLTO VIENE DATO, MOLTO VERRA’ CHIESTO. E, certamente, in questa regola è importantissima l’umiltà della persona ed il corretto uso della ragione. L’ira induce ad agire irrazionalmente portando l’uomo non solo a nuocere a se stesso, ma facendolo agire come un demonio, senza sentire ragioni né considerare la carità.
L’umanità si è adornata d’ira. L’uomo attuale non pensa. Quando l’uomo viene ferito nel suo “ego”, reagisce seccato. Se non si sente superiore ed elogiato, l’ira si impossessa di lui e fa a pezzi quanto si trova di fronte a lui.
Non dimenticatevi figli Miei, che l’uomo esprime quello che ha dentro. Non dimenticatevi figli che in un baleno si può passare dall’ira all’odio.
In questo momento l’ira sta aumentando, nasce come qualcosa di inoffensivo per l’uomo, ma poi il mostro che si è risvegliato, viene rafforzato da altri sentimenti umani che lo portano a non vedere altro che i suoi interessi.
METTERO’ SULLA MIA BILANCIA NON SOLO LE OPERE MA GLI ATTI DEI MIEI. CHIEDERO’ DI PIU’ A CHI PIU’ HO DATO, PERCHE’ CHI PIU’ RICEVE, PIU’ DEVE DARE IN CAMBIO.
Amati figli, i cavalieri avanzano sull’umanità. Vi invito a prepararvi e non rispondete se non con ira ed indifferenza. A causa della presunzione dello spirito, l’uomo diventa sempre più sordo al Mio Appello e meno desideroso di entrare in comunione con la Mia Volontà.
Questa generazione è in un disordine costante, i sensi vanno e vengono, poiché le persone assorte nel peccato, cercano di saziare l’appetito in tutto, si perdono senza ascoltare la loro coscienza, dimenticano facilmente la Mia Volontà e Mi offendono oltre misura.
Quanto soffre l’uomo che non ubbidisce alla Mia Volontà, quando guarda indietro e si trova nelle tenebre dopo aver vissuto nella luce!
Il cuore degli esseri umani si è indurito per aver continuamente assecondato la sua volontà. Il peccatore non riconosce il peccato, perché lo consuma continuamente.
Figli, quanto aspetterete prima di ascoltare i Miei appelli?
Figli Miei, l’ira ha condotto alla lotta tra i popoli, siete giunti ad odiarvi, dando la morte agli innocenti senza alcuna pietà. L’uomo si è allontanato da Me, più di quanto lo stesso uomo creda; la preghiera è motivo di presa in giro e viene vista come non necessaria per avvicinarsi a Me.
Quanto si sbaglia l’uomo! Agendo in questo modo, l’agonia si fa più vicina. L’uomo agonizza spiritualmente e questo lo porta a non vedere con amore. Quanto soffro vedendo le anime che si incamminano al dolore purgante!
Amati figli, si avvicinano grandi cambiamenti, di ogni genere, ed anche nella Mia Chiesa. Quanti dei Miei Cardinali non si amano come fratelli, ma si guardano come rivali! Quanti dei Miei figli sacerdoti non conducono il Mio gregge sulla retta via!
Il sangue si sparge sulla terra, istante dopo istante, come se fosse acqua… e l’uomo non si commuove, ma invece si agita assetato di sangue. Poveri figli Miei, vi siete lanciati nel male come pecore nel burrone!
La vita viene disprezzata ed utilizzata a fini scientifici…, una scienza mal impiegata che ha abusato ed abusa del dolore degli innocenti, per fare crescere le Nazioni, vendendo loro il potere. Non solo la radioattività danneggia l’uomo ed è il grande tentacolo dell’anticristo, ma tutto quello che viene utilizzato dai governi per strappare la vita ai Miei figli. Non solo la radioattività è una minaccia, ma quanto viene creato nei laboratori allo scopo di sradicare la maggior parte degli esseri umani che abitano la terra.
UOMO OSTINATO, HAI TRA LE MANI QUELLO CHE E’ LA MIA VOLONTA’!
L’umanità soffre e soffrirà consecutivamente, i vulcani agiranno in sequenza, i Miei figli si rammaricheranno.
Pregate figli Miei, pregate, il Nicaragua soffrirà. Pregate figli, pregate per l’India, piangerà. Pregate figli, per la Spagna, patirà con dolore.
Figli, l’acqua penetra nella terra ed i Miei figli soffrono, il clima varierà maggiormente.
Miei amati, pregate, la preghiera è necessaria all’uomo. Non disprezzate Mia Madre, pregate il Santo Rosario. Vi ho dato Mia Madre, come Madre di tutti gli uomini, accorrete da Lei..
Quando il male si diffonderà con grande forza, non disperatevi perché Io vi proteggerò e le Mie Legioni vi tuteleranno. Invierò al Mio Popolo: consolazione, amore e speranza affinché non cadiate vinti, ma invece dovete rimanere fedeli ed ognuno deve essere custode di sé stesso, per rimanere in Me.
Non distogliete lo sguardo, non dimenticatevi che chi porge l’altra guancia, quello è Mio figlio. Non entrate in contese, perché la contesa lascia la desolazione.
Amato Popolo Mio, vi amo, non Mi separo da voi, vi mando gli aiuti della Mia Casa. Guardate in alto, manderò il Mio Amore come Manna per i Miei eletti, come cammino e come Parola. Non temete, non rimanete da soli.
Vi amo. Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli / sorelle:
Nostro Signore Gesù Cristo, ci benedice con la Sua Parola, mostrandoci la realtà di quanto vive l’umanità, vittima di un grande tentacolo che il male utilizza in questo momento e scaglia contro i figli di Dio. La volontà umana si piega di fronte agli agguati e agli attacchi continui del demonio che conosce bene le debolezze umane, per indurre l'uomo a cadere.
Sappiamo che quando penetra l’ira, la possibilità dell’intervento dello Spirito Santo è difficile ed impedisce alla Grazia di circolare.
Fratelli / sorelle:
In questo momento l’ira si diffonde nel Mondo, l’umanità vive sotto il dominio dell’ira.
Fratelli, ogni persona lucida con se stessa, percepisce il desiderio di pregare per il bene della sua stessa vita. Non disprezziamo la preghiera, cresciamo nella preghiera perché è un dono per l’essere umano, è alla portata di tutti e deve essere accettata di cuore, come un dono.
La preghiera è quell’incontro desiderato, è avere voglia di parlare e dialogare, di sentirsi figlio ed essere ascoltato dal Padre, è un aprirsi alla Fede. Colui che prega cessa di essere un richiamo intermittente dalla terra verso Dio, per diventare un continuo appello in accordo alla sua costanza nella preghiera e in questo modo riceve di continuo le benedizioni del Cielo.
Dio continua ad inviare anche adesso la Sua Parola ed il Suo Amore nei Suoi Messaggi per condurre il Suo Popolo, che guida, affinché non si senta solo.
Fratelli non dimentichiamo che Dio rimane sempre con i Suoi figli. E’ l’eterno presente. Amen.
|