HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

24 FEBBRAIO 2013

 

 

Amati figli Miei:

 

SIETE LA MIA GIOIA, LA DELIZIA DEI MIEI OCCHI...

VI HO CONOSCIUTO NEL GREMBO DI VOSTRA MADRE...

VI HO TENUTO NEL PALMO DELLE MIE MANI...

VI HO CULLATO TRA LE MIE BRACCIA E VI HO POSTO SUL RETTO CAMMINO...

VI PRECEDO PER GUIDARVI, CON L'ACQUA PER DISSETARVI...

SIETE IL MIO POPOLO E NON VI ABBANDONO.

 

Il Mio Popolo... il Mio Popolo, quello che segue falsi dei a piccole dosi, credendo che Io non mi accorga di quanto vi opponiate al Mio Amore affidandovi al male.

 

Lo spirito demoniaco sceglie le sue vittime tra quelli che hanno abbandonato la fede, che Mi offendono gravemente scagliandomi lontano dalle loro vite, ponendosi così alla deriva, senza guida, lasciandosi intrappolare nelle reti del maligno.

 

Miei amati:

 

GRANDI E GRAVI CAMBIAMENTI SI MESCOLANO ALLA VITA QUOTIDIANA DELL'ESSERE UMANO, CAMBIAMENTI DI TIPO SOCIALE, POLITICO E RELIGIOSO.

 

MANTENETE ALL'ERTA LA MENTE, LA RAGIONE E IL CUORE, AVVICINATEVI A ME PIÙ CHE IN PASSATO, PERCHÉ NON VIVRETE ALTRI ISTANTI COME QUELLI CHE STANNO PER MANIFESTARSI.

 

I potenti vi vedono come semplici numeri, Io vi osservo dalla grandezza della Mia Misericordia; per questo vi chiamo con tanta insistenza a tornare a Colui che vi ama. Gli istanti che attendevate hanno accelerato il passaggio e il corso delle Profezie, eppure in Russia ancora non si consacra il Cuore Immacolato di Mia Madre, anche se coloro che hanno posto la loro vita al Mio Servizio conoscono bene l'importanza di questa Consacrazione per cambiare il destino dell'umanità.

 

Essi conoscono il Terzo Segreto che Mia Madre rivelò a Fatima, ma l’hanno trascurato per evitare di creare controversie nel Mio Popolo, che cammina alla cieca. Se conoscesse ciò che Mia Madre ha annunciato, il cuore dell'uomo rimarrebbe vigile e attento a ogni cosa che proviene dall'alto e cercherebbe rifugio nella santità dell'istituzione della Mia Chiesa, distinguendo tra la verità e la menzogna e riconoscendo ciò che l'impostore vorrà far credere ai Miei figli, perché questo si tradurrà in un grave peccato contro di Me e contro Mia Madre, che verrà definitivamente gettata, come un oggetto.

 

MINISTRI DELLA MIA CHIESA, NON NEGATE LA SPIEGAZIONE DELLA MIA PAROLA;

SONO COLUI CHE SONO E NON STARÒ IN SILENZIO. SE SOLO VOI MI ASCOLTASTE!

 

Il Mio Popolo deve essere guidato dalla Verità, senza interessi di alcun tipo, senza proiezioni economiche, ma portato alla Crescita Spirituale e verso il compimento dei Miei Comandamenti. Perché ciò avvenga, non vi sarà altra via se non la Purificazione della Mia Chiesa. Non desidero templi sontuosi, ma che ognuno di voi sia la manifestazione della Mia Parola in Spirito e Verità.

 

AVETE RATTRISTATO SERIAMENTE IL MIO SANTO SPIRITO.

 

In questo momento il Mio Amore è rivolto agli umili dal cuore semplice, a coloro che Mi amano e rispettano la Mia Verità.

 

I Miei figli devono essere pronti, con la mente sana e chiara, il cuore svuotato dalle menzogne, per ricevere le Mie Chiamate d'Amore e accoglierle come quel Tesoro che esse rappresentano.

 

PERSEGUITERANNO I MIEI PROFETI PER FARMI TACERE, MA NON CI RIUSCIRANNO.

 

LA MIA PAROLA È ETERNA E CONTINUERÀ A GIUNGERE AL MIO POPOLO, PERCHÉ IO NON LO ABBANDONERÒ.

 

Pregate figli Miei, per voi stessi e perché la vostra fede non vacilli.

Pregate per il Giappone, soffrirà.

Pregate per la Cina, la paura si diffonderà.

 

Miei amati, i venti soffieranno più forte, prefigurando l'inclemenza che si sta risvegliando. I vulcani sfogheranno la loro furia per catturare colui che mente al Mio Popolo, facendolo prigioniero.

 

FIGLI, NON TEMETE, NON TEMETE.

 

INVIERÒ LE MIE LEGIONI DALL'ALTO PER DIFENDERE LA MIA CHIESA E, CON ESSE, MANDERÒ UN PALADINO CHE LOTTERÀ CONTRO IL MALE E CONTRO L'ANTICRISTO, SCONFIGGENDOLI.

 

Alla fine, il Mio Popolo sarà liberato dalla prigionia, dopo aver sofferto e dopo essere stato condotto come un gregge al macello.

 

IO MOSTRERÒ IL MIO POTERE AGLI INCREDULI E

LI GETTERÒ NEL FUOCO PER AVER BESTEMMIATO CONTRO DI ME.

 

FIGLI MIEI, NON LASCIATEVI INGANNARE.

IO, L'ALFA E L'OMEGA, SEPARERÒ IL GRANO E VI PRENDERÒ CON ME.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

QUANTO AMORE DIFFUSO DA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!

QUANTI LAMENTI E QUANTE CHIAMATE!...

 

Dobbiamo comprendere che queste chiamate non si riferiscono a istanti lontani, ma a quelli che stiamo vivendo, in cui siamo quasi schiacciati dal potere di pochi.

 

Non sentiamoci soli, Cristo e la Madre Santissima difenderanno il Loro Popolo insieme alle Loro Legioni. Con umiltà, diciamo: CREDO IN TE, SIGNORE, MA RAFFORZA LA MIA FEDE.

 

Fratelli, stiamo attenti, proprio per non offendere Colui che è il RE DELLA GLORIA E COLEI CHE È SUA MADRE E MADRE NOSTRA.

 

Solo e soltanto attraverso l'Amore Divino, attraverso la conoscenza del Divino Amore e l'utilizzo di una ragione libera dagli ostacoli del male, solo così saremo di nuovo il POPOLO DEGNO DI UN RE TANTO GIUSTO.

 

Amen.