MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA
DATO A VATICANO, ITALIA, 24 FEBBRAIO 2012
Miei cari figli:
VI BENEDICO OGNI ISTANTE. SIETE IL MIO POPOLO E MI SONO DONATO AD OGNUNO DI VOI NELLA VOLONTA’ DI MIO PADRE SULLA CROCE.
Benedico tutti coloro che lottano consapevolmente per abituare i loro fratelli al Mio Amore, vivendo nella Mia Volontà. Vedo in ognuno di essi un sole e, come il sole, sono in grado di diffondere i raggi della mia benedizione, fino a dove Me lo permettono.
COSÌ COME IO SONO INFINITO, ALLO STESSO MODO SARÀ L’AGIRE E L’OPERARE DELL’ANIMA CHE SI FONDERÀ IN ME.
Carissimi, la Mia Passione è continua e si rinnova affinché ogni creatura umana si mantenga adeguatamente pronta per affrontare quanto ho rivelato.
LA MIA CHIESA SI AGITERÀ E LA MIA PASSIONE SI RIVERSERÀ SU TUTTA L'UMANITÀ.
LA MIA CHIESA SI SCUOTERÀ FIN DALLE SUE FONDAMENTA, IL MIO CORPO MISTICO SVANIRÀ, ABBAGLIATO DAI FALSI DEI CHE I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO STANNO FACENDO SORGERE DI FRONTE ALL’UMANITÀ.
Le sofferenze dovute alla separazione saranno inaspettate a causa della poca fede che avete in Me. I dardi di satana faranno strage dei Miei figli che, essendo deboli, non vogliono impegnarsi, non proseguono nel loro cammino, non sono consapevoli e non corrispondono il Mio Amore.
Voi sapete che la Mia Misericordia è infinita. Attendo con pazienza , aspetterò pazientemente. Non vi punisco, tuttavia il cattivo uso del libero arbitrio Mi obbligherà a rendere adeguata Giustizia ad ogni creatura.
Non voglio che il Mio Corpo Mistico svanisca, desidero che cresca, come i granelli di sabbia nel mare.
Carissimi, l’istante spinge l'umanità a guardare verso di Me e ad avvicinarsi in fretta.
Pregate, non lasciate che questo momento passi invano, pregate per Gli Stati Uniti. Pregate per l’Inghilterra, sarà sconvolta. Pregate per il Brasile, soffrirà.
NON TEMETE, MA VENITE A ME E SAREMO UNA COSA SOLA.
Vi benedico in questo momento speciale.
Il vostro Gesù
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO DELLO STRUMENTO AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO 24 FEBBRAIO 2012
Fratelli e Sorelle:
Nostro Signore ci invita a portare la Croce personale e, con Essa, a rendere più leggera quella dei fratelli.
LA TRASFORMAZIONE INTERIORE CI PORTA A PREGARE:
VENGA IL TUO REGNO, SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ, COME IN CIELO COSÌ IN TERRA.
Amen.
|