MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
24 DICEMBRE 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
VI INVITO A VIVIRE NELLA SANTA PACE LA COMMEMORAZIONE DELLA NASCITA DI MIO FIGLIO, GESÚ.
Con la Sua Nascita vi chiamo a ritornare con Mio Figlio, affinché ciascuno di voi sia creta soave nelle Mani infinitamente Sante del Mio Bambino Gesù, che con tenerezza e profondo amore desidera prendere tra le Sue Mani ogni cuore umano e modellarlo fino a quando non sparisca ogni asprezza, ogni durezza...
Miei amati, l’uomo non riesce a fermarsi e a guardarsi dentro, non riesce a fare silenzio dentro di sé e a penetrare nel suo cuore, per sincerarsi ed andare avanti avendo il coraggio di cambiare quello che non va bene nella sua vita e la qualità dei suoi sentimenti e dei suoi propositi verso il prossimo e verso Mio Figlio.
L’AMORE È L’INGREDIENTE INDISPENSABILE PER IL VERO FIGLIO DI DIO; OGNI ESSERE UMANO POSSIEDE QUESTO AMORE PER MOLTIPLICARLO TOTALMENTE ALL’INFINITO, SE È UMILE ED È IN GRADO DI ACCETTARE I SUOI SIMILI COSÍ COME SONO, METTENDO DA PARTE LA SUPERBIA.
I Miei figli conoscono la fatalità che la superbia causa nell’essere umano. LA SUPERBIA È IL MALE DAL QUALE PARTONO TUTTI I MALI CON I QUALI L’UOMO OFFENDE GRAVEMENTE MIO FIGLIO, perchè la superbia offusca la ragione ed il pensiero, impedendo alla capacità propria della coscienza di svegliare i sensi fisici e spirituali di modo che la persona reagisca, si fermi e non cada nel peccato.
Amati figli Miei, RICORDATEVI CHE NON DOVETE PROFERIRE PAROLA CONTRO LO SPIRITO DIVINO, QUESTO È UN GRAVISSIMO PECCATO, INFINITAMENTE GRAVE.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
POSSEDETE IL CIBO DEGLI ANGELI: LA COMUNIONE CON LA TRINITÁSACROSANTA.
In questo momento in cui vedete il Mio Gesù in un umile presepe, studiatevi fino a quando vi renderete conto della mancanza di umiltà di ciascuno e quale sia l’aspetto della vita in cui patite di una simile grande carenza, per potervi poi nutrire della semplicità, dell’umiltà e dell’Amore del Mio Bambino Gesù. ACCOSTATEVI AL PRESEPE, MA AL PRESEPE PERSONALE, CHE É VUOTO, PERCHÉ MANCA DEI DONI E DELLE VIRTÚ NECESSARIE A DARE TESTIMONIANZA DI QUELLO CHE É NECESSARIO PER ATTIRARE I VOSTRI FRATELLI.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, lottate con forza per mantenere l’Amore in voi, così che il vostro transitare nella vita sia meno difficoltoso.
Amati figli:
NON ALLONTANATEVI DALL’UMILTÁ, RENDETEVI CONTO DELLA SUA CARENZA IN VOI E NELL’UMANITÁ IN GENERALE, METTETE IN PRATICA LA PAROLA DI MIO FIGLIO.
UN VERO CRISTIANO METTE IN PRATICA QUELLO CHE GLI ORDINA MIO FIGLIO, NON FA QUELLO CHE GLI PARE, MA AGISCE NELLA VOLONTÁ DIVINA, CHE VI RENDERÁ PIÚ SPIRITUALI, ANCHE SE PER FARLO DOVRETE FARE A PEZZI L’IO UMANO.
QUESTO È PROPRIO QUELLO CHE DOVETE BANDIRE: L’IO UMANO ED ACCETTARE L’AMORE DIVINO.
Il momento è pressante, l’umanità è in balia del libero arbitrio mal impiegato, che espande in tutta la Creazione quel libertinaggio che rende indifferenti alla concordanza nella quale si mantiene la Creazione: quella con la Volontà Divina.
L’uomo è uscito dall’operare ed agire Divini e si è inoltrato nel mare tempestoso dell’oscurità, esponendo la sua anima di fronte ai demoni disposti per la cattura delle anime che si rifiutano di conoscere Mio Figlio, che rifiutano l’obbedienza e di penetrare nell’Amore Infinito di quest’altro mare di luce e di infinite grazie.
DI FRONTE A VOI CI SONO DUE VIE: QUELLA DEL BENE E QUELLA DEL MALE, ED É ESPRESSAMENTE LA VOLONTÁ DI OGNI PERSONA A SCEGLIERE QUALE VIA PRENDERE, per questo vi chiamo ad essere messaggeri dell’Amore di Mio Figlio, a continuare ad essere discepoli fedeli, che vivono e gustano pienamente quello che il Cielo chiede.
Figli, non troverete la Salvezza senza sforzarvi, senza abbandonare quanto è radicato in voi; la Salvezza la troverete purificando voi stessi da tutto quello che vi trascinate da quando eravate piccoli, per questo si trova facilmente l’umiltà nelle persone quando sono docili al compito che devono eseguire.
SENZA AMORE NON SIETE NIENTE, SENZA OBBEDIENZA SIETE DEI RIBELLI, SENZA FRATELLANZA LA CONVIVENZA È DIFFICILE, SENZA COMPRENSIONE VIVETE IN CONTINUI CONFLITTI, SENZA UMILTÁ SIETE SUPERBI E QUANDO MIO FIGLIO CHIAMA, SE I SUOI FIGLI NON UBBIDISCONO, ASPETTA CHE PASSINO DAL CROGIOLO E QUINDI RITORNINO A LUI, PER ACCOGLIERLI.
Amati:
Chiamo quelli che pregano in gruppo, intercedendo per le anime, che annunciano i Messaggi del Cielo, che portano la Mia Parola, esternata nelle Mie Apparizioni:
Vi chiedo di non negarvi la via della Salvezza...
Vi chiedo di accogliere gli Appelli della Casa Paterna, per quanto difficili vi possano sembrare...
Vi chiedo di non dire ma di NO! a Mio Figlio...
Vi chiedo di accompagnare i Miei strumenti in questa battaglia contro il male, per portare a voi questa Mia Parola, che è la Volontà Divina.
Amati:
Voi non siate le pietre d’inciampo che i Miei strumenti devono superare, momento dopo momento...
Siate la spalla sulla quale i Miei strumenti si appoggiano quando sentono che il loro fardello è pesante...
Siate la parola di incoraggiamento, il balsamo, il rifugio, la speranza...
Non siate i carnefici di quelli al vostro fianco che hanno una difficile missione, che in questo momento è ancora più difficile: PORTARE ALLE ANIME LA PAROLA DI MIO FIGLIO E LA MIA...
Siate veri, non aspettatevi di ricevere subito più amore, se voi stessi date spine.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
I MOMENTI CHE SI AVVICINANO NON SONO LUSINGHIERI, STATE PER VIVERE GLI AVVENIMENTI CHE IO HO ANNUNCIATO E CHE SI COMPIRANNO. STATE VIVENDO IN MEZZO ALL’IRA DEL MALE E BASTA UN SOLO ISTANTE PERCHÉ POSSIATE PERDERE LA VITA ETERNA.
Unitevi in spirito e verità, Dio non ignora la verità che ciascuno di voi occulta dentro di sè, il Padre mantiene l’Occhio Vigile, non per condannarvi, ma se voi non invocherete perdono e riparazione, aspetterà fino a quando sarà la Sua Volontà.
Il Popolo di Mio Figlio è perseguitato, assediato dal male, mano a mano che passa il tempo con maggior forza, per farvi cadere. Se avete consapevolezza sapete che ve l’ho detto di continuo e fuggirete dal male, non continuerete ad essere testardi e a comportarvi e ad agire in un modo che vi tiene come straccioni, mentre potreste vestirvi a festa.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, VENITE CON MIO FIGLIO, INDIFESO IN
UN UMILE PRESEPE, PERCHÉ È LA VERA UMILTÁ INTERIORE QUELLA CHE HANNO LE ANIME CHE SI MOSTRANO COSÍ COME SONO. Che sia l’unità quella che vi distingue di fronte alla disunione dei vostri fratelli, così che vi rafforziate a vicenda nel momento in cui la Chiesa di Mio Figlio patirà pesantemente una divisione e la natura purificherà i figli di Dio, in tutto il mondo.
La terra tremerà prima che le alleanze si infrangano e la guerra sia un ulteriore flagello.
Non dimenticatevi che la peste sta avanzando in silenzio e giungerà a colpire gran parte della popolazione mondiale.
Non dimenticatevi che Roma farà notizia e che i vulcani parleranno di morte al mondo.
Invocate, pregate, ma soprattutto, siate prassi di quello che predicate.
MIO FIGLIO VI ASCOLTA TUTTI ED IL SUO POPOLO NON RIMARRÁSOLO, AL CONTRARIO, IO CHE SONO VOSTRA MADRE, RIMARRÓ CON VOI E NEI MOMENTI DI LOTTA CRUENTA, MIO FIGLIO INVIERÁ IL SUO AUSILIO AFFINCHÉ IL SUO POPOLO SIA PROTETTO.
Vi benedico, amati figli e condivido con voi la vera innocenza: IL MIO GESÚ BAMBINO, fonte di Potere e di Maestà.
Vi benedico, vi sollecito che davanti alla Natività preghiate e mettiate a nudo tutti i peccati e le debolezze che avete per metterle davanti a Mio Figlio ed Egli sia in voi e voi in Lui.
Vi amo, figli Miei, vi amo. Venite tra le Mie Braccia.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli / sorelle:
Che in questa ricorrenza Nostra Madre ci aiuti ad avere la coscienza necessaria affinché ognuno si assuma veramente il compito di essere cristiano e la missione che a ciascuno di noi è stata affidata.
Questo è il presente che Gesù sollecita ai Suoi in questo Natale.
Amen.