HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

24 DICEMBRE 2013

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

24 DICEMBRE 2013

 

Amato Popolo Mio:

 

QUESTO È L'ISTANTE DELLA LUCE CHE ILLUMINA IL DESIDERIO DELLA MIA SECONDA VENUTA.

 

Così come i pastori, anime di buona volontà, furono colmati dal Mio Amore... ed essi, obbedienti, accorsero a quella chiamata, allo stesso modo, Figli Miei, accorrete, seguite la Stella della Mia Volontà per non essere indotti in errore dagli Erode del presente, che guardano il Mio Popolo intenzionati a farli precipitare nell'abisso eterno da cui non c'è ritorno.

 

I semplici di cuore Mi hanno amato, quelli che pur non conoscendomi a fondo scelsero di amarmi perché sono il Figlio di Dio; mi hanno amato nei loro cuori ed erano pronti a depositare la loro Fede in Colui nel quale confidavano. Gli studiosi ragionarono e, poiché ero umile, non credettero che Io fossi un Re e si allontanarono da Me. Alcuni di essi, qualche anno più tardi, si ricredettero non riuscendo a dare una spiegazione ai miracoli e a una Saggezza che essi non possedevano.

 

Il vento stesso diffuse la notizia della Mia Nascita, la Luna brillò di più e le stelle apparvero sempre più numerose. Tutto il Globo rifulgeva incandescente, le melodie celesti giungevano dall'alto senza sosta e le benedizioni, quelle realtà sublimi, scendevano su tutti coloro che si trovavano lì. Lo stesso accadrà ora a quelli che mi amano, che riconoscono il declino dell'umanità e si preparano a mettere in guardia i loro fratelli.

 

La Misericordia trova in Me il Suo principio come fonte inesauribile. Come un Padre, devo avvertire i Miei figli affinché non si perdano e ascoltino la Mia Parola, come una voce che grida nel deserto della mente umana.

 

VI CHIAMO AL CAMBIAMENTO, V'INVITO A UN NUOVO CAMMINO DI UNIONE CON ME,

POICHÉ IL TEMPO NON È PIÙ TEMPO E LA GIUSTIZIA, DALLA MANO DI MIO PADRE, NON SI FARÀ ATTENDERE, PROPRIO PER MISERICORDIA VERSO LE ANIME.

 

Ho predicato dinanzi ai Dottori della Legge e la loro arroganza li ha portati ad additarmi e disprezzarmi. I dotti e i meno dotti analizzeranno le Mie Chiamate per screditarle; non sono creduto, e nemmeno Mia Madre lo è. Così, rimango nella mangiatoia del cuore umano: bandito da alcuni, dimenticato da altri o considerato solo di tanto in tanto; sono poche le anime che Mi tengono davvero al caldo e condividono il Mio Dolore.

 

I Miei Profeti annunciano l'avvertimento a quest’umanità e, per questo, sono derisi e screditati. Sono stato condannato anche se ero innocente, come la maggior parte dei martiri...

 

IN QUESTO ISTANTE OGNI CREATURA UMANA DEVE DISPORSI A ESSERE UN MARTIRE A CAUSA MIA, E AD ESSERE UNA VOCE DI SPERANZA DELLA MIA SECONDA VENUTA. 

 

Quelli che Mi adoravano erano ben disposti, anche se tutti loro erano peccatori ... e alcuni lo erano anche troppo. Li trasformai grazie alla loro buona volontà, alcuni di loro presero coscienza della Mia Sovranità, altri si avvicinarono per curiosità e poi furono affascinati dalla Mia Divinità. Alcuni di essi non si separarono più da Me, altri si unirono a Me lungo la strada e anche queste anime di Fede non si allontanarono più. Anime così sono davvero indispensabili nel Mio passaggio e in quello dei Miei Profeti, sono le anime di coloro che non scendono dalla barca in balia della tormenta e sono il sostegno e la vela che alleviano gli assalti delle tempeste.

 

QUESTI NON SONO ISTANTI PER I DEBOLI DI CUORE, PER GLI INDECISI, PER CHI NON SA PREDICARE LA VERITÀ, NÉ SA FORNIRE UN VALIDO AIUTO AI MIEI PROFETI. ANCHE SE SONO NATO IN UNA MANGIATOIA, SONO STATO CONSACRATO AL TRONO PIÙ ECCELSO: LA CROCE... E TUTTO QUESTO PER AMORE.

 

La sofferenza dei Miei eletti non è vana, né sono scelti a caso quelli che li accompagnano; gli ostacoli lungo la strada sono molti e devono essere eliminati prima che i Miei figli inizino il loro cammino, in modo che non possano farsi del male.

 

Nel Mio Presepe ho guardato e benedetto tutti coloro che disprezzano il proprio "ego" per il servizio alla Mia Casa.

 

Non desidero che Mi adoriate con superficialità, bensì che lo facciate in spirito e verità, con forza, fermi e decisi...

Non desidero parole vuote e un cuore falso...

Non desidero menti che ignorano l'infinità del Mio Amore e la grandezza della Mia Giustizia...

 

Chi pensa di essermi necessario, vedrà il Mio Cuore colmo di anime che Mi acclamano e chiedono di porsi al Mio Servizio. Alcuni di voi saranno la mangiatoia, altri la paglia che Mi protegge, altri le pareti della stalla, altri il tetto, altri... ciò significa che: NELLA MIA MISSIONE TUTTI SONO NECESSARI MA NON INDISPENSABILI.

 

ACCOLGO GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ, QUELLI CHE SI ANNULLANO PER DOMINARE IL LORO EGO UMANO E CHE SI UNISCONO A ME PER VIVERE DI ME, RESPIRARE IN ME, MUOVERSI IN ME, PARLARE IN ME, SENTIRE ED ESISTERE IN ME NEL MODO PIÙ ASSOLUTO.

 

La chiusura mentale dell'uomo dipende dalla sua volontà. Un impero è stato costruito contro la Mia Volontà ed esso rappresenta il maggiore ostacolo per raggiungere i benefici della Mia Casa. L'uomo cresce quando la sua volontà diminuisce. PROPRIO COSÌ: L'UOMO CRESCE QUANDO MI AMA, MA QUANDO MI AMA DAVVERO.

 

La Mia benedizione scenderà dal Cielo per il bene di ogni uomo; alcuni l'accoglieranno, altri la eviteranno, alcuni non l'accetteranno e altri l'ameranno infinitamente, ma essa scenderà su tutti gli uomini, senza distinzione.

 

DESIDERO ANIME ASSETATE DELLA MIA VOLONTÀ.

 

Vi amo. Che la Mia benedizione sia su tutti gli uomini. Custoditela.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli e sorelle:

 

In questo giorno eccelso, uniamo quelle anime che adorarono Gesù a Betlemme e, ciascuno con la massima umiltà, guardiamo nel nostro cuore e disponiamoci a servire l'Innocente degli Innocenti, tenendo a freno il nostro "ego" che impedisce l'unione con il Re dei Re.

 

Alcuni fratelli festeggiano con le loro famiglie; pensiamo ai milioni di persone che oggi muoiono nelle guerre e a quei bambini innocenti che, senza sapere perché, vengono uccisi dalla violenza umana.

 

Gesù Bambino ci attende, ma l'istante che viviamo non ci incoraggia ad affrontare la successione degli eventi; accogliamo con sollecitudine il Verbo Divino e diciamo:

 

"IO NON SONO DEGNO DI ACCOGLIERTI NELLA MIA CASA, MA SONO QUI PER ACCUDIRTI CON CUORE UMILE.

INSEGNAMI A VIVERE COMPLETAMENTE IMMERSO NELLA TUA VOLONTÀ."   

 

Amen.