HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

24 DICEMBRE 2012

 

 

Amati figli:

 

NEL CUORE DELL'UOMO ALBERGA IL MIO AMORE, FONTE DI BENE.


Tutto, nella Mia Volontà, è volto alla felicità delle Mie creature. Vi mostro il Mio Amore rivestendo il firmamento di ogni corpo celeste, ostentando colori e forme molteplici, che esistono solo perché provenienti dalla Mia Divinità.


L'uomo dotato di sapienza e intelligenza ha abbracciato il campo della conoscenza, e questo è stato un bene fino a quando il sapere ha superato le Leggi del Mio Amore e l'umiltà e l'uomo ha trasformato ciò che era un bene in male, cercando di essere superiore al resto dell'umanità. Il male ha imprigionato i cuori, ha offuscato le menti, ha turbato i pensieri e l'umanità ha deviato il suo cammino allontanandosi da Me.


IL MIO DESIDERIO È CHE TUTTI GLI UOMINI SI SALVINO DI LORO VOLONTÀ.


Vi sto chiamando, vi sto cercando, vi avverto, vi esorto... ma una parte della mente dell'uomo finisce per essere sopraffatta dal male perché l'uomo lo consente, soggiogando il pensiero a ciò che non è la Mia Volontà. In questo modo, il cammino che porta a Me è più scosceso e ripido.

 

LE CREATURE UMANE VIVONO UNA CONTINUA LOTTA CONTRO SE STESSE, PERCHÉ NON ACCETTANO DI VIVERE SENZA SEGUIRE LA CORRENTE DI CIÒ CHE È SOLO TERRENO.

 

Amo il Mio Popolo, amo tutte le Mie creature. E in questo momento, il Mio Cuore si addolora di fronte a tanta crudeltà dell'uomo nei confronti dell'uomo stesso, di fronte alla lotta dei potenti contro gli indifesi, di fronte alla lotta per le credenze religiose e la supremazia delle Nazioni. Il Mio Cuore soffre nel vedere come i governanti affliggono la loro gente per creare il caos contro le altre nazioni. DOVETE ESSERE CONSAPEVOLI DI TUTTO QUESTO, FIGLI MIEI, NON CONTINUATE A SOPRAFFARVI A VICENDA.

 

IN QUESTO ISTANTE SIETE CHIAMATI A PRENDERE COSCIENZA DI ESSERE I MIEI FIGLI E DI QUANTO POSSEDETE COME TALI, NON DOVETE INDIETREGGIARE COME GLI INCOSCIENTI.

 

Siate cauti per non cadere nello scoraggiamento, mantenete l'equilibrio aiutandovi reciprocamente. Le vostre opere e i vostri atti devono essere ispirati alla vita eterna in spirito e verità.

 

Il tempo non è tempo, gli atti peccaminosi hanno causato la precipitazione degli eventi che gravano sull'uomo stesso, dando origine anche ad avvenimenti e atti contro la vita stessa.

 

SIATE CONSAPEVOLI CHE LA MIA NASCITA CONTINUA AD ESSERE UNA BENEDIZIONE E CHE OGNUNO DI VOI È CHIAMATO IN OGNI ISTANTE A FAR PARTE DEL MIO PRESEPE E DEL MIO SACRARIO PER ESSERE ALIMENTATO SENZA SOSTA.

 

 

Non abbattetevi, per quanto terribili siano gli eventi.

 

La fede cresce quando la creatura umana si rimette alla Mia Volontà.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

uniti in una sola voce pronunciamo e proclamiamo dal profondo...

AMEN.