HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

DIALOGO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

24 APRILE 2014

 

 

Cristo   

 

Amato Popolo Mio:

SONO IL CAMMINO, LA VERITÀ E LA VITA.

AMATI, È SEMPRE ESISTITO UN SOLO E UNICO CAMMINO PER RAGGIUNGERE LA VITA ETERNA, È IL MIO CAMMINO.

 

L'umanità non ha desiderato comprendere con chiarezza la Mia Chiamata, non Mi ha capito e continua a non capire la Mia Parola.

 

Siete i Miei figli. L'uomo riflette la Verità e la buona volontà che porta in sé; nel suo cuore, egli riflette il bene o il male. 

 

Mia amata, riuscirà mai l'uomo a trovarmi se continuerà a dimorare nel mondo con un atteggiamento così turbato?

 

Luz de María:

 

No, mio Signore, non penso che ciò avverrà.

 

Cristo:                 

 

Figlia, la Mia Verità non si manifesta in una creatura la cui mente è continuamente turbata dai compromessi. Riuscire a calmare l' "ego" umano è l'unico mezzo per raggiungere la serenità dell'anima. Ogni atto dev'essere forgiato dalla Saggezza, affinché quest'ultima induca la creatura umana ad agire con misericordia, a essere umile e semplice di cuore.

 

Tu sai che gioisco per la pace dell'uomo, sebbene siano pochi quelli che riescono a mantenerla; sono i saggi, poiché la Saggezza guida l'uomo dal cuore puro affinché agisca in modo retto.

 

In quest'istante l’incomprensione deve essere bandita da ogni uomo, poiché essa sarà la padrona della cattiva volontà dell'uomo verso i suoi fratelli e scatenerà sempre più ira, fino a quando l'uomo dilanierà se stesso.

 

Amata, sai come vorrei che fossero i Miei figli?

 

Luz de María:

 

Sì, Signore, a Tua Immagine e Somiglianza.

 

Cristo:                 

 

Figlia, desidero che siano pacifici; se Io, che sono Dio, eccedo nella Mia Pazienza con l'uomo, perché l'uomo si consacra al potere del male, tramutandosi in strumento attraverso il quale aizzare i suoi fratelli in una spietata lotta per il potere, che porterà alla scomparsa dell'umanità?

 

L'Amore è uno dei doni più grandi di cui Io ho dotato l'uomo, ma l'uomo l’ha escluso dalla sua vita, perché il suo cuore non desidera amare e la sua coscienza si è annebbiata per non sentire il rimorso di fronte agli atti indebiti.

 

Ogni istante i Miei figli si allontanano un po' di più da Me, sono così deboli che satana, che vaga per il mondo, trova migliaia di creature in cui penetrare e che può possedere, invadendo il loro cuore e la loro mente con atti scellerati dettati dall'ira e dal desiderio di morte nei confronti dei propri fratelli, figli, genitori e parenti. Questo è il motivo per cui mi rinnegano, il male ha trovato terra fertile e diffonde in tutto il mondo la sua malvagità affinché l'uomo possa superarla, come in effetti è avvenuto.

 

Figlia, sai chi sono i veri traditori?

 

Luz de María:

 

Sono quelli che contrastano le Tue Leggi.

 

Cristo:                 

 

Sono quelli che inducono i Miei figli a generare conflitti, quelli che causano la disunione, quelli che fomentano l'ira e la persecuzione, quelli che rimangono indifferenti di fronte ai bisognosi, quelli che attentano contro gli innocenti e il dono della vita, quelli che si fanno portavoce per causare la guerra tra le Nazioni, quelli che con chiacchiere e inganni promuovono la discordia; questi uomini profanano il Mio Tempio, questi uomini sono nemici della Mia Casa e alleati del male.

 

Sai quali sono i Miei veri figli?

 

Luz de María:

 

Quelli che compiono la Tua Volontà.

 

Cristo:                 

 

Sono quelli che lottano per l'armonia, per la fraternità, quelli che sono motivo di unione e solidarietà, quelli che promuovono l'amore tra i Popolo, la pace e la fratellanza. Quelli che, legati a Me, sopportano la pressione della società che li schernisce. 

 

Con il suo grande aculeo, il demonio causa costantemente situazioni che possono separare i Miei figli e, quelli che non rimangono saldi nella Fede e non accorrono a Me tramite la preghiera, né la mettono in pratica, né meditano lungo il Mio Cammino verso il Calvario condividendo il dolore di Mia Madre, questi uomini s'indeboliranno e cadranno.

 

Amato Popolo Mio:

 

Non Sono un Dio che castiga, Sono un Dio Giusto e la Mia Giustizia desidera fermare il male, affinché non si perda più nessun'altra anima. La Grande Purificazione è latente sopra l'umanità, ma quando essa cesserà, la Luce del Mio Amore penetrerà nelle anime e i cuori non torneranno a indurirsi, poiché il male sarà stato estirpato dalla Terra e ogni cosa sarà rinnovata.

 

Figli, quando troverete il Vero Cammino, aggrappatevi a esso, non abbiate timore di essere criticati; siate perseveranti nelle consuetudini spirituali e giungerete a godere della Vita Eterna.

Popolo Mio, non ascoltare le voci di quelli che si sono allontanati da Me, essi assisteranno al compiersi della Mia Giustizia sull'umanità con terrore e spavento. Voi continuerete ad avere la certezza che la Mia Protezione non vi abbandonerà nemmeno per un istante.

 

I rumori di guerra non saranno più solo rumori e l'umanità inizierà il cammino verso il proprio Calvario.

 

I vulcani lasceranno scaturire la loro ira contro l'uomo e la terra continuerà a tremare con maggiore regolarità.

 

Il fratello non riconoscerà più suo fratello, perché il demonio ha avvelenato la mente dei deboli e dei privi di volontà.

 

Guardate verso l'alto, vi meraviglierete di ciò che vedrete. Il sole e la luna produrranno segnali di ciò che si avvicina.

 

Amati, pregate per le Filippine, saranno scosse con forza.

Amati, pregate per il Messico, soffrirà.

Amati, pregate per il Giappone, sarà strumento di disunione e dolore per l'umanità.

 

Vi amo tutti con lo stesso Amore di un Padre per i Suoi figli.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

 

Fratelli, sorelle:

 

Utilizziamo la tecnologia per mantenerci al corrente di tutti quegli stratagemmi con cui il male sta colpendo l'uomo per distruggerlo.

 

L'uomo di Dio compie la Volontà di Dio sotto tutti gli aspetti ed è cauto perché sa di essere il Tempio dello Spirito Santo.

 

Ricordiamoci che Dio ci chiederà: quante buone azioni hai compiuto nella tua vita? Giungiamo a Lui con le mani piene, non vuote.

 

Amen.