HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

23 OTTOBRE 2013

 

Amato Popolo Mio:

 

MENTRE CAMMINATE, IL MIO SANGUE PREZIOSO VIENE VERSATO PER PROTEGGERVI A OGNI VOSTRO PASSO.

 

Mentre vivete, Mi separate da voi e Mi lasciate da parte... Miei amati, negli ultimi istanti sarò crudelmente allontanato dai Miei figli, che Mi abbandoneranno.

 

Amato Popolo Mio, lo sgomento invaderà tutti coloro che Mi amano, ma la Fede nella Mia Protezione saprà dar loro fiducia. Proprio come il Mio Popolo fu sfamato nel deserto, allo stesso modo ancora una volta i Miei figli saranno sfamati e protetti.

 

L'OPPRESSORE DELLE ANIME SI PPREPARA A TORTURARE CRUDELMENTE IL MIO POPOLO, CON L'INGANNO E LA MENZOGNA... E IL MIO POPOLO CREDERÀ IN LUI.

 

Vi state allontanando da Me con una tale rapidità, che il Mio Cuore trema senza sosta. Non Mi riconoscete:

Siete arrivati al punto di rinnegarmi...

Siete giunti al punto di dimenticare la Mia Parola ...

Siete anche arrivati al punto di dire che la Mia Parola non è vera...

Siete arrivati al punto di mettermi in discussione, perché la scienza non si è evoluta in meglio ma, al contrario, ha indotto l'uomo a sentirsi superiore a Me e a credere di possedere tutto ciò che è stato creato, ma la Creazione continua a servire e rispettare il Suo Creatore e Signore. SOLO L'UOMO SI DIMENTICA DI ME CON GRAN FACILITÀ.

 

Io sono un Re e, come tale, tengo costantemente all'erta il Mio Popolo, ma il Mio Popolo Mi rinnega e devo attendere, con la Mia Pazienza infinita, che esso ritorni a Me.

 

Amato Popolo Mio:

 

LA MIA BENEDIZIONE NON SI DISCOSTA DA VOI, RIMANE IN VOI, SIETE VOI CHE VI ALLONTANATE CONTINUAMENTE DALLA MIA PRESENZA, DAL MIO AMORE E CHE NON ACCETTATE LA MIA PAROLA, CHE È BENEDIZIONE DEL VOSTRO CAMMINO.

 

Vi esorto a pregare per il Mio amato Popolo del Costa Rica, che soffrirà.

Vi esorto a pregare per la Giamaica e la Cina, soffriranno.

 

E a tutte quelle anime che si presentano davanti a Me supplichevoli, umili e obbedienti, lottando contro tutte le insidie del male, CHIEDO DI DIFFONDERE LA MIA PAROLA E DI PORTARE A TUTTI LA CONOSCENZA DELLA CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE, U R G E N T E M E N T E, IN QUESTO ISTANTE COSÌ ASSILLANTE PER QUESTA GENERAZIONE.  

 

Amatissimi figli, di fronte agli avvertimenti di un'economia vuota, perduta e soffocante, mantenete la Pace. Non è attraverso quel dio che l'uomo adora e che regola la sua volontà materiale, non è tramite questo falso dio del denaro che il Mio Popolo giungerà a Me, bensì attraverso la coscienza e l'obbedienza alla Mia Parola e con il fedele compimento dei Miei Comandamenti, con la costante permanenza di ognuno nella Volontà Divina e con l'agire del Mio Popolo come testimone vivente del Mio Amore palpitante.

 

Ricordatevi che il male si muove molto in fretta e che la Mia Chiesa continua a essere passiva; siate coscienti della Verità che vi trasmetto.

 

 

Amato Popolo Mio:

 

CON AMORE VI CHIAMO A ESSERE DEGNI FIGLI MIEI, A MANTENERE LA FEDE E A RISPETTARE LE MIE RICHIESTE, POICHÉ PRESTO VERRÒ A RACCOGLIERE CIÒ CHE HO SEMINATO E A SEPARARE IL GRANO DALLA ZIZZANIA.

 

Benedico tutti i Miei figli che s'impegnano affinché la Mia Parola e le Mie Richieste giungano a tutti i loro fratelli.

 

Benedico tutti quelli che patiscono per Me, quelli che soffrono per Me, quelli che coraggiosamente proclamano le Mie Chiamate a quest'umanità assetata di Divino Amore e che Mi disprezza continuamente.

 

La Natura ha già dimostrato di voler ripudiare l'uomo, gli animali mostrano di sapere della Mia Venuta imminente e della purificazione dell'uomo appartenente a questa generazione.

 

 La Terra, che una volta era pura, è stata contaminata dai Miei figli, è stata corrotta fin nelle sue viscere e l'uomo subirà le conseguenze del gran male da lui stesso causato.

 

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, BENEDICO LA VOSTRA MENTE, I VOSTRI PENSIERI, LA VOSTRA VOLONTÀ, AFFINCHÉ LA RAFFORZIATE PER PORTARLA ALLA MIA PRESENZA.

 

Dimorate nella pace, senza dimenticare che il Re non abbandona mai i Suoi figli, fornendo loro tutto quanto è necessario affinché non soffrano più del necessario.

 

IL MIO AMORE E LA MIA PACE DIMORINO IN CIASCUNO DI VOI.

VI BENEDICO.

 

Portate in voi costantemente la Mia Parola e il Mio Amore, poiché solo chi è testimone vivente del Mio operare e agire è degno riflesso del Mio Amore.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

Il nostro amato Re ci esorta direttamente a prendere una decisione nella nostra vita: per rispondere con un forte "sì", per mezzo del quale possiamo aprirci e rinascere nello Spirito Santo, oppure per rispondere con un "no", che ci renderà preda del male.

 

In quest'istante non possiamo essere indecisi tra il bene e il male, poiché il male attaccherà con forza e, se non ci rafforzeremo adeguatamente attraverso la Fede, come sarà difficile superare con successo questo istante decisivo! 

 

Il Nostro Amato desidera una risposta dal Suo Popolo: Sì, sì! Oppure no, no!

 

Cerchiamo di far parte di coloro che non negano al Nostro Amato Signore quel riconoscimento che tutte le creature dovrebbero mostrargli.

 

Amen.