HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

 

 

 

 

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARÍA

23.01.2014

 

Fratelli,

 

Il messaggio del 21 marzo 2014 conteneva una Chiamata di Cristo che per me e per il mio spirito è stata molto più di una chiamata... sento che è un ultimatum che Egli sta dando al Suo Popolo, un ultimatum affinché viviamo costantemente nella Sua volontà, poiché Egli ribadisce che non vuole essere un Dio di istanti, bensì un Dio permanente nella nostra coscienza; Egli desidera che con il Divino Amore inondiamo e saturiamo i nostri sensi in modo che nessuno di essi si allontani dalla Sua Volontà.

 

Perché Cristo viene per un Popolo Santo e la santità non si ottiene facilmente, si ottiene anche quando lottiamo contro quello che vogliamo.  Pertanto, tutti i nostri atti dovrebbero tradursi in preghiera e discernimento. Cristo chiama ripetutamente ognuno di noi non solo a recitare una preghiera, ma a essere un portavoce e messaggero del Suo Amore. Che ognuno porti ai propri fratelli dei documenti in cui viene spiegata la Sua Parola contenuta in questi messaggi che ci sono dati per l'umanità.

 

Per noi, come accade nella vita, tutto diventa un'abitudine e non dovrebbe essere così; tuttavia, nella realtà succede. Tutto si trasforma in un'abitudine e in qualcosa che sta diventando normale, ma pensiamo a coloro che con amore e sete ricevono questo Verbo divino. 

 

Viviamo in questi giorni l'Evangelizzazione di altri paesi e davvero ci rendiamo conto di quanta sete di Verità esiste e dell'ignoranza in cui viviamo; perché non c'è consapevolezza di ciò che sta accadendo intorno a noi e si crede che tutto sarà sempre felicità e armonia, che ci attendono anni e anni e anni di prosperità... ci si rende conto della deplorevole ignoranza del Popolo di Cristo, un'ignoranza simile a quella che portò alla morte coloro che non ascoltarono Noè, coloro che non ascoltarono Abramo, coloro che si ribellarono contro Mosè, e possiamo vedere come la storia dell'umanità e la caparbietà umana si ripetano con maggior forza in questi istanti.

 

Non voglio credere che siamo alle porte di una catastrofe solo perché non c'interessa informarci...

 

 Com'è possibile che il pianeta sia pieno di energia nucleare e che il Popolo di Cristo non lo sappia?  E anche quando viene a saperlo, se ne meraviglia... e quando li vedo meravigliarsi, mi stupisco dell'ignoranza in cui ci troviamo.  Abbiamo detto loro che giungerà la Giustizia Divina ed essi si rifiutano di credere che Cristo eserciterà la Sua Giustizia, come se ci comportassimo talmente bene da non meritare che la Giustizia Divina si scagli sull'uomo.

 

Per questo, dobbiamo farci messaggeri e portavoce, non solo per la spiegazione della Parola di Cristo contenuta nei messaggi, ma anche per informare con prove inconfutabili di ciò che le grandi potenze stanno facendo; proprio in questo momento gli Stati Uniti hanno annunciato che forniranno delle testate nucleari a diversi paesi. Non è forse questo un sacrilegio? Perché va direttamente contro il Dono della Vita degli innocenti.

 

Siamo chiamati a risvegliare la nostra Chiesa, poiché alcuni, se non la maggior parte dei sacerdoti, dei religiosi e delle religiose che dovrebbero farsi carico di risvegliare il Popolo di Dio, non lo fanno... quindi dobbiamo farlo noi.   Tuttavia, vi è tanta ignoranza che il cattolico di oggi è convinto che, se riceve il Corpo di Cristo con la bocca ben pulita, non importa se i suoi pensieri sono immersi in qualcosa di diverso e la sua mente si trova da tutt'altra parte. Non contano le sue opere e azioni, se con la lingua riceve Cristo. Come si sbagliano! E questo è il risultato di mancanza di predicazione, mancanza d'istruzione al Popolo di Cristo, e questo è nelle mani dei pastori.  Se non si prega, se non c'è meditazione, non siamo in comunione con Cristo.

 

Cristo ci ha detto che la preghiera non dev'essere solo verbale, la preghiera dev’essere anche azione... (Messaggio del giorno 21.03.14)

 

Amiamo la Beata Madre con tutto il nostro essere, con tutta l'anima, ma Cristo Dio è l'Uomo Dio e la Madre ha custodito ogni cosa nel segreto del Suo Cuore, e sapete perché? Perché avrebbe dovuto tenere tutto nel segreto del Suo Cuore? Ha custodito ogni cosa nel Suo Cuore per insegnarlo, in quest'istante, a noi: i Suoi figli. La Chiesa è stata affidata a lei e, per questo, Cristo disse che la Madre ci sarebbe apparsa in diversi luoghi. Forse non si sarebbe rivelata per inviarci dei messaggi, ma per risvegliarci... e oltre a ciò, disse che in molte delle Apparizioni della Madre i Suoi Messaggi sono stati completamente occultati; perché disse questo? Sono stati occultati per non farci conoscere quello che sta accadendo in quest'istante e ciò che sta per accadere.

 

Io non sono qui per parlare di cose belle, ma per dire la verità che Cristo mi trasmette.  Dobbiamo predicare sul futuro, perché predicare sul futuro significa predicare sulla Vita Eterna, mentre nascondere ciò che sta per accadere è come schierarsi con il nemico. Noi predichiamo la Verità, la Vita e la Resurrezione, anche se può sembrare il contrario, anche se fa paura... "La Verità ci renderà liberi".

 

Sentiamo davvero di avere fatto dei passi in avanti? ...

Sentiamo davvero che la nostra coscienza sta cominciando a risvegliarsi? ...

Sentiamo che i nostri sensi non ci portano a temere, bensì a essere certi che Cristo è in noi e che ci salverà tutti quanti? ...

Lo sentiamo? Lo avete sentito, voi fratelli? ...

E ci stiamo informando su tutto con coscienza? ...

 

Non dobbiamo limitarci a leggere, dobbiamo esaminare le informazioni per vedere in anticipo gli effetti e le conseguenze di queste stesse informazioni che ci giungono.

 

Mi hanno detto: Perché una donna dovrebbe metterci in guardia e dirci quello che dobbiamo fare, quando dovrebbe essere un obbligo della Chiesa?  Beh, perché Cristo mi ha scelto e perché Cristo sa che, quando le donne decidono di andare avanti, nessuno le può fermare; inoltre, la Madre ha detto che alla fine dei tempi la donna sarebbe stata riscattata, e questo è un altro segnale molto evidente di quello che stiamo vivendo e di ciò che ci accingiamo a vivere. Tuttavia, ciò non deve indurci a temere, piuttosto deve riempirci di gioia, per darci la forza di condividere queste Chiamate Divine.

 

Fratelli, dobbiamo essere consapevoli che siamo tutti fratelli, figli dello stesso Padre e che alla fine erediteremo la Vita Eterna.

 

RISVEGLIAMO LA NOSTRA COSCIENZA... E NON LOTTIAMO GLI UNI CONTRO GLI ALTRI... UNIAMOCI, POICHÉ L'UNITÀ È UN'ARMA FORTISSIMA CONTRO IL MALE.

 

Luz de María