Amatissimi figli:
LA MIA VOLONTA’ CONTINUA A RIMANERE DI FRONTE AL MIO POPOLO, COME IL SOLE CONTINUA AD ILLUMINARE E A DARE VITA.
Amatissimo Popolo Mio:
Dovete vivere operando ed agendo nella Mia Volontà e questo vuol dire essere ripetitori delle Mie Opere e delle Mie Azioni, portando nel vivere quotidiano la pratica della Mia Parola, quali i figli fedeli che siete di Questo vostro Re e Signore.
I MIEI FIGLI, VIVENDO NELLA MIA VOLONTA’ SONO PARTECIPI DEI BENI DELLA MIA CASA:
quando riconoscono la Mia Legge e riconoscono i Sacramenti…
quando amano il loro prossimo come loro stessi…
quando mettono dinnanzi a tutto la carità…
quando la speranza viene trasmessa ai loro fratelli…
quando la Fede non vacilla, ma prende fiato per continuare a rianimare coloro che perdono il fiato…
quando i Miei figli pregano per i loro fratelli ed intercedono davanti a Me per loro…
ma contemporaneamente…
QUANDO IL MIO POPOLO E’ UN POPOLO D’AZIONE CHE METTE IN PRATICA LA MIA PAROLA, QUEL POPOLO CHE MI COLMA D’ALLEGRIA E CHE MI ATTRAE A LUI.
Il Mio Popolo deve pregare ma non deve accontentarsi solo della preghiera, deve andare a ricevermi nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, degnamente preparato, non come i farisei, non come gli ipocriti, che vanno in Chiesa a ricevermi perché i loro fratelli li vedano, ma hanno il cuore pieno di odio e di rancore verso i loro fratelli.
CHI NON VA D’ACCORDO CON SUO FRATELLO, NON DEVE AVVICINARSI ALLA MIA MENSA, FINO A QUANDO NON SI RICONCILIERA’ CON SUO FRATELLO.
Amato Popolo Mio:
ANCORA NON AVETE COMPRESO CHE QUESTO MOMENTO IN CUI VI MUOVETE E’ DECISIVO e che, non solo dovete avvicinarvi a Me per salvare voi stessi, ma Io vi domanderò e peserò sulla Mia Bilancia le opere che avete compiuto mentre prendevate parte ai Miei Beni.
Voi che Mi conoscete, voi che sapete quanto succederà a questa generazione, non dovete tenervelo per voi, DOVETE CONDIVIDERLO CON I VOSTRI FRATELLI, PER FARE IN MODO CHE PIU’ ANIME SI SALVINO E GIUNGANO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITA’.
False dottrine si stanno avvicinando all’umanità e per questo il Mio Popolo deve essere un Popolo che conosce la Mia Legge e che Mi conosce profondamente, che conosce la Mia Parola per non lasciarsi ingannare.
Piegate le ginocchia, figli Miei e pregate, ma piegate le ginocchia per i vostri fratelli, affinché voi siate testimoni non solo della parola che pronunciate, ma siate testimoni reali mediante le vostre opere e le vostre azioni.
All’uomo risulta facile pronunciare parole, ma… il cuore sarà indurito oppure sarà di carne? A questa domanda ciascuno deve rispondere da solo, perché se l’uomo ama unicamente se stesso, è molto lontano dal farmi contento e dal mettere in pratica la Mia Volontà.
L’UOMO DEVE AMARSI, MA DEVE AMARE IL SUO PROSSIMO PER PORTARLO ALLA SALVEZZA ETERNA. La Mia Parola è per tutti, come il sole è per tutti ed i suoi raggi illuminano tutta la terra senza distinzione, così il Mio Amore si diffonde dal Mio Cuore verso tutti gli esseri umani, poiché tutti sono Miei figli, Io ho Redento tutti.
Vedo con dolore alcune Mie creature che si allontanano da Me e vedo come vengono prese dal nemico dell’Anima, vengono assoggettate con pensanti catene, così che non si allontanino dal male ed i demoni iniettano in loro tutti i possibili peccati; alla fine tolgono le catene, perché sanno che queste persone, ormai sono creature delle tenebre.
AMATO POPOLO MIO, SARAI PERSEGUITATO COME IO FUI PERSEGUITATO E COME FURONO PERSEGUITATI I MIEI DISCEPOLI, PER QUESTO, INVITO VOI, APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI :
ad ascoltare la Mia Parola e a continuare a mettere in pratica la Mia Legge…
ad amarmi e ad alimentarvi dei Sacramenti, delle Beatitudini, delle Opere di Misericordia…
ad amare la Mia Madre Santissima e a lasciarvi guidare da Lei…
e ad amare i vostri fratelli, perché anche loro si salvino.
UN CRISTIANO NON E’ UN UOMO EGOISTA, E’ UN ESSERE UMANO COLMO D’AMORE PER I SUOI SIMILI, CONSAPEVOLE CHE PER FAR PARTE DEL MIO POPOLO, DEVE AMARMI SOPRA OGNI COSA E DEVE AMARE I SUOI SIMILI.
La Mia Chiesa, il Mio Corpo Mistico, sarà maggiormente perseguitato e la cosa si generalizzerà, invece nonostante vediate quello che sta succedendo in tutto il mondo, nonostante vediate le calamità dei vostri fratelli, voi dubitate; nemmeno davanti a queste cose credete che questa generazione deve essere purificata per la sua malvagità.
SONO SORDI E CIECHI COLORO CHE VEDONO TUTTO POSITIVO E SI GIUSTIFICANO DICENDO CHE QUESTA GENERAZIONE E’ UNA GENERAZIONE ALL’AVANGUARDIA. POVERE PERSONE QUELLE CHE NON VEDONO IL MALE IN NIENTE! PERCHE’ NON HANNO ME IN LORO.
Come si è corrotto il Mio Popolo, fino alla nausea e.. si corromperà ancora di più, senza limiti! Per questo tutto quanto è stato rivelato da Mia Madre si avvicina velocemente, per incontrarsi con l’uomo.
Amato Popolo, mantenetevi attenti, rimanete in continua allerta. Voi dovete essere sicuri di Me.
Amatissimo Popolo Mio, quanto è rimasto occulto al Mio Popolo, sarà rivelato.
Voi sapete di essere i Miei figli e che Io vi amo infinitamente.
Amato Popolo Mio:
Vi chiedo di pregare fortemente per gli Stati Uniti, il loro nome sarà ripetuto, ascoltato e scritto in tutto il mondo; la Natura si avvicina, di fronte alla disobbedienza di questo Popolo nei Miei confronti ed il dolore verrà causato dalla mano degli uomini a questa terra che Amo.
I vulcani continueranno ad attivarsi uno dopo l’altro ed i più temuti annunceranno all’uomo che sono pronti ad eruttare.
Pregate per l’Italia, patirà e si sentirà il lamento dei suoi abitanti.
La Mia Chiesa deve essere una Chiesa d’amore e di misericordia, ma allo stesso tempo deve essere guidata da una gerarchia che esiga da tutti il rispetto della Mia Legge.
Le Beatitudini sono sconosciute a molti, ormai non vengono più praticate in nessun momento della vita.
Amato Popolo Mio:
IN QUESTI MOMENTI VOI MI CHIEDETE DI ESSERE TRATTATI CON TUTTA LA MIA MISERICORDIA; SENZA VOLTARVI INDIETRO E SENZA GUARDARE AL PRESENTE, NON VI SIETE RESI CONTO CHE TUTTA LA VOSTRA VITA E’ STATA TUTELATA DALLA MIA MISERICORDIA.
Che ne sarebbe dell’uomo se la Mia Misericordia non giungesse costantemente:
- - A coloro che in questo momento soffrono per la persecuzione?...
- - A coloro che in questo momento vengono martirizzati, per non rinnegare la loro Fede in Me?...
- - A coloro che soffrono a causa della Natura?...
- - A coloro che danno la loro vita per voi, per essere esempi del vero vivere nella Mia Volontà, amandomi fino all’ultimo istante?... Questi vostri fratelli devono essere una testimonianza, non devono venire considerati con indifferenza, lamentandovi per un momento, per poi dimenticarvi di loro.
- Il Mio Popolo rimane in silenzio quando i vostri fratelli vengono perseguitati con tutta la malvagità possibile. Io li proteggo, ma voi avete il dovere, quali fratelli che siete, di elevare preghiere ed azioni, per i vostri simili. Non dovete permettere che i vostri fratelli patiscano da soli, senza la protezione della Mia Chiesa.
Amato Popolo Mio:
Mentre Mi conducevano per essere crocifisso, Mi fischiavano, Mi sputavano addosso ed Io offrii tutto per ciascuno di voi… ed in questo momento, i vostri fratelli che vengono crocifissi e decapitati, che sono violati ed oltraggiati, offrono per voi la loro sofferenza.
Amato Popolo Mio:
Quanto è comoda la vita per colui che possiede tutto il necessario, ma quanto presto dimentica colui che possiede tutto, che quanto Mi offre non sarà mai sufficiente.
Pregate, figli Miei, pregate costantemente per il Giappone, non dimenticatelo nelle vostre preghiere.
Amato Popolo Mio:
Pregate chiedendo che il Mio Santo Spirito si diffonda abbondantemente, con tutti i Suoi Doni e grazie, su tutti quelli che lo meritano.
APPROFITTATE DI QUESTA NUOVA PENTECOSTE PERCHE’ SIATE LO STRUMENTO CHE ALLERTI IL MIO POPOLO CHE CONTINUA A RIMANERE ADDORMENTATO. SIATE LA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO DELLA VOLONTA’ UMANA, PERCHE’ ASCOLTINO E SI TOLGANO LA BENDA
DAGLI OCCHI.
Figli Miei:
STATE GIA’ VIVENDO LA GRANDE PURIFICAZIONE, NON CREDIATE CHE PERCHE’ ORA NON STATE PATENDO, NE SIATE ESONERATI.
LA RAZZA UMANA SI ANDRA’ PURIFICANDO DI NAZIONE IN NAZIONE.
Io Mi avvicino ed il Mio Popolo deve essere passato al crogiolo affinché Mi riceva degnamente e prima del Mio Arrivo, si presenterà davanti a voi l’anticristo, con tutto il potere umano: confondendo il Mio Popolo con falsi miracoli, ma siccome il Mio Popolo Mi disconosce, verrà confuso. (1)
Per questo, INSISTO PERCHE’ VI ADDENTRIATE NELLA CONOSCENZA, CHE NON ANDIATE AVANTI DORMENDO, CHE VI SVEGLIATE, ORA! CHE ALZIATE LA VOCE E CON IL MIO AMORE VI AIUTIATE GLI UNI GLI ALTRI.
Amato Popolo Mio:
Patirete ed in mezzo alla sofferenza Mi vedrete mediante l’aiuto dei vostri fratelli, mediante la protezione dei vostri fratelli, mediante la Mia Divina Provvidenza che non vi abbandonerà, ma voi dovete darmi per corrispondere alla Mia Bontà.
SI AVVICINANO DURE PROVE, FIGLI MIEI. Lo sapete, ma dovete prepararvi perché l’uomo non è mai abbastanza preparato per affrontare il momento della prova. Per quanto conosciate quello che sta per arrivare…, non siete preparati per quel momento.
Per questo vi chiamo a conoscere la Mia Parola, a conoscere tutta la tecnologia mediante la quale le grandi potenze schiavizzeranno il Mio Popolo, per ordine dell’anticristo.
IL MIO POPOLO E’ UMILE, IL MIO POPOLO E’ CARITATEVOLE, IL MIO POPOLO E’ FEDELE, IL MIO POPOLO NON CONOSCE LA SUPERBIA, MA IL MIO POPOLO DEVE ESSERE UN POPOLO ISTRUITO, NON DEVE ESSERE UN POPOLO IGNORANTE DELLA MIA PAROLA, NE’ DEGLI AVVENIMENTI CHE VI CIRCONDANO, perché in ogni accadimento ed in ogni atto dei grandi capi delle potenze mondiali, si trova il marchio della bestia.
L’interesse umano supera la buona volontà dei governanti verso i loro popoli. Tutti i popoli sono stati soggiogati dalla mano del male. Sono pochi quelli che anche in mezzo alla sofferenza, Mi rimangono fedeli, ma voi siete e sarete perseguitati dai seguaci dell’anticristo. Il male non conosce limite. Il male giungerà a ferire il Mio Popolo, non con una lancia, ma con gli Erodi di questa generazione: l’energia nucleare. (2)
Amato Popolo Mio:
UNA E’ LA MIA LEGGE…
UNA E’ LA MIA PAROLA, SE VERRA’ SNATURATA NON E’
SECONDO IL MIO DIVINO VOLERE.
E’ MIO DESIDERIO CHE I MIEI FIGLI VIVANO CORRETTAMENTE.
IL MIO DESIDERIO E’ CHE I MIEI FIGLI GUSTINO IL CIELO IN ANTICIPO,ma satana ed i suoi seguaci si sono impossessati di questo momento. Si sono scagliati su tutta l’umanità e prendono di sorpresa chi si mantiene tiepido, chi si ribella, chi si tiene lontano da Me, gli egoisti, coloro che oltraggiano i loro fratelli, coloro che calunniano i loro fratelli, coloro che criticano costantemente i loro fratelli.Sembrerebbero peccati minori, ma in questo momento non lo sono, perché fanno parte della debolezza dell’uomo e satana si serve di questi piccoli peccati, satana se ne serve per farli crescere fino all’estremo, se ne serve per trasformali nella caduta di chi li compie.
Figli Miei:
NON DOVETE PERMETTERVI NESSUN ATTO, NESSUNA OPERA AL DI FUORI DELLA MIA VOLONTA’, POICHE’ QUESTO SIGNIFICHEREBBE LA CADUTA IN MANO AL MALE.
IO RIMANGO DI FRONTE A VOI, MIA MADRE RIMANE DI FRONTE A VOI, MA VOI CON IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO, CON LA VOSTRA UMANA VOLONTA’, DOVETE DECIDERVI ORA, A VIVERE NELLA MIA VOLONTA’ E GUSTARE DEL MIO AMORE E DELLA MIA PROTEZIONE.
Vi amo infinitamente. Siete Miei figli, siete il Mio Popolo. Amatevi come i fratelli che siete, figli di uno stesso Padre.
Aiutatevi, serrate le fila nel Mio Nome, proteggendovi, essendo ciascuno riparo dell’altro, così che il male non possa penetrare il Mio Popolo.
Le Mie Legioni rimangono sull’umanità e quando un popolo soffre, aiutatelo per quanto possibile, poiché giungerà il momento in cui non sarà possibile che un popolo ne soccorra un altro.
Figli Miei:
GUARDATE LA VOLTA CELESTE, I MIEI SEGNI, I MIEI SEGNALI NON SI FARANNO ATTENDERE, COSI’ CHE VI POSSIATE SVEGLIARE PRONTAMENTE.
PREPARATEVI! ESAMINATEVI!, PRIMA CHE TOCCHI A VOI ESAMINARE VOI STESSI. (3)
Benedico ogni persona che accoglie questa Mia Parola con amore, benedico il vostro cammino, benedico la vostra parentela e vi proteggo, vi sigillo con il Mio Preziosissimo Sangue.
Il Vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
1) ANTICRISTO...
2) ENERGIA NUCLEARE...
3) IL GRANDE AVVERTIMENTO...
COMMENTO
Fratelli / sorelle:
Nostro Signore ci dice la verità, quella che non può nascondere al Suo Popolo, affinché si prepari spiritualmente.
Fin dall’Antico Testamento il Popolo di Dio ha attraversato la via delle prove, della schiavitù, ma è certo che Dio non nasconde il Suo Volto ai Suoi fedeli e non lo farà in questo momento.
Ricordiamo i quaranta giorni di Gesù nel deserto. Fu un lungo tempo di prove, di fronte al demonio e Gesù vinse, e questo ci deve dare la certezza che in Lui possiamo tutto, perché nessuno che si sia convertito ha una vita di conversione tranquilla, ma la sua stessa famiglia in alcuni casi, per non dire nella maggioranza, è il suo carnefice. E’ una realtà che l’accelerazione in cui vive questa società non permette all’uomo di riprendersi la sua vita per poterla condividere con i suoi.
Quanto è materiale ha guadagnato terreno: l’ateismo, la fame e la violenza, in questo momento sono il cancro della società, cancro che non potrà essere vinto dall’uomo a meno che si converta. E’ un cammino lungo ma è anche certo che più si cammina, più tutto si inasprisce.
Vedremo il tradimento tra le Nazioni, l’ira aumenterà e questo è un boccone amaro per noi; il Cielo ha avvertito l’uomo di tutto quanto succederà, ma gli occhi ciechi non vogliono vedere, né gli orecchi sordi vogliono ascoltare. Per questo supplichiamo Cristo e la Madonna di sostenerci.
Quello che stiamo vedendo è solo un lieve accenno di quello che è in arrivo sull’umanità ribelle, che di rimbalzo fa sì che l’effetto di quanto succede, si moltiplichi, come conseguenza dell’effetto moltiplicatore della malvagità nel mondo.
Tutto quello che sta succedendo ora sono piccoli segnali o AVVERTIMENTI di quanto verrà in seguito…
La malvagità si vedrà nella sua massima espressione, ma LA MANO DI DIO SOSTERRA’ I SUOI FEDELI IN OGNI MOMENTO, AFFINCHE’ LE PROVE NON FERMINO L’AVANZATA DEL SUO POPOLO.
E NON DIMENTICHIAMO CHE IL NOSTRO GIUDIZIO VERSO NOI STESSI E’ BENEVOLENTE, PER QUESTO CRISTO VIENE A GIUDICARE LUI STESSO IL SUO POPOLO, PER ESSERE GIUDICE GIUSTO.
NON DIMENTICHIAMOCI CHE PROVENIAMO TUTTI DALL’AMORE DIVINO E CHE QUESTO AMORE DEVE RIVIVERE IN NOI.
|