HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

23 GIUGNO 2012

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUANTA LUCE SI IRRADIA DAL MIO CUORE SU TUTTI VOI, SENZA ECCEZIONE!

LA DIFFONDO PER DONARVI FORZA, SAPIENZA, COSTANZA E PERSEVERANZA.

EMANO LA MIA LUCE SU TUTTI GLI UOMINI.

PORTO IL MIO AMORE ANCHE A COLORO CHE SI TROVANO IN LUOGHI BUI E NASCOSTI.

 

Figli, abbracciate la Terra con la recitazione del Santo Rosario, siate fedeli a Mio Figlio, siate creature buone nelle quali Egli possa compiacersi.

 

Il Mio Cuore sospira per le anime, ha bisogno di loro.

 

Quante anime si perdono per viltà! Anime deboli che non riescono a dominare la carne e continuano a rimanere intrappolate nel peccato e nelle sue varie sfaccettature. Quanta cattiveria, quanta cattiveria!

 

Quanta contaminazione si è diffusa, rendendo disperati gli afflitti e indebolendo quelli che cercano di avvicinarsi alla sfera spirituale!

 

Amati, la Mia Maternità è stata dimenticata, Mio Figlio è stato abbandonato nel Tabernacolo, i templi sono quasi vuoti e coloro che mantengono ancora la fede li visitano per motivi diversi. Pochissimi si avvicinano con cuore contrito e umile, in umiltà e fede.

 

Mio Cuore spera che dai fedeli giunga la consolazione per Mio Figlio, la consolazione per tutte quelle creature che lo tradiscono e lo rinnegano. Ho pregato per placare la Giustizia Divina, che non si farà più attendere.

 

LA PURIFICAZIONE DELL'UMANITÀ NON SI FERMA! IL PECCATO L'ATTIRA SFACCIATAMENTE.

 

Quanta solitudine nel cuore dell'uomo attaccato alle cose terrene, alle cose effimere, alla maldicenza, ai vizi!

 

Quanti innocenti abortiti, quanto disprezzo per il dono della vita! Questo porterà l'uomo al crogiolo come mai prima d’ora.

 

Pregate miei amati, per Mio diletto popolo cileno.

Pregate per il Giappone, soffrirà.

Pregate per la Russia, si lamenterà.

 

Miei Amati:

 

VI ESORTO A OFFRIRE A MIO FIGLIO OGNI VOSTRO DISAGIO, OGNI VOSTRA SOFFERENZA, OGNI DISPIACERE, OGNI SFORZO E OGNI MOMENTO DI BENESSERE; NON DIMENTICATE CHE MIO FIGLIO ACCOGLIE OGNI OFFERTA

E LA TRAMUTA IN MISERICORDIA PER TUTTI.

 

Quanti di voi desiderano questa Misericordia! Invece, avete indotto l'anima umana a immergersi nel fango, lasciandovi inondare dalla superbia e permettendo al demonio di condurvi a piaceri fatui e nocivi. In questo modo il demonio farà apparire falso ciò che è vero, e vero ciò che è falso, per confondere i Miei figli.

 

L'umanità sarà messa alla prova, il Mio Cuore soffre per questo. La Terra intera tremerà, l'acqua non troverà riposo e sarà sempre più contaminata, il vento soffierà con forza come per allontanarsi dall'uomo, il fuoco brucerà come per raggiungere il cielo. Tra i gemiti, ognuno sarà esaminato individualmente, anche nell'atto più infimo. Così agisce la Divina Misericordia.

 

I grandi gerarchi dei popoli hanno assunto il potere mettendo in secondo piano tutto ciò che riguarda Dio e diffondendo tra gli esseri umani la strategia del male, che s’insinua tra i Popoli godendo del male provocato e di quello che causerà attraverso i suoi tentacoli potenti, che l'uomo non riconosce come tali.

 

IO, MADRE DELL'UMANITÀ, CONSOLERÒ I MIEI FIGLI, DONERÒ LORO AMORE E CARITÀ ED ESSI RICEVERANNO IL FRUTTO DELLA PERSEVERANZA.

ANCHE I BLASFEMI, COLORO CHE HANNO DISPREZZATO I FEDELI,

DOVRANNO VERGOGNARSI DI FRONTE ALLA DIVINA GIUSTIZIA.

 

Vi dono il Mio Amore.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

23 GIUGNO 2012

 

Fratelli, Sorelle:

 

La Beata Madre ci mette amorevolmente in guardia più e più volte, ricordandoci le Parole Infallibili del Suo Divino Figlio:

 

"In verità vi dico che questa generazione non passerà prima che tutto questo accada.

Il Cielo e la Terra passeranno, ma non le Mie Parole.

 

Mt 24, 34-35