MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
DATO NEL SANTUARIO DELLA VERGINE DI GUADALUPE, MESSICO
23 FEBBRAIO 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
AI PIEDI DELLA CROCE DI MIO FIGLIO, HO RICEVUTO TUTTO IL GENERE UMANO, SENZA DISTINZIONI.
SIETE TUTTI MIEI FIGLI, VI AMO TUTTI QUANTI.
Mi avvicino a ciascuno come una Colomba Messaggera d’Amore. E’ l’uomo che decide di amarmi o di non amarmi.
E QUI DAL TEPEYAC, STENDO NUOVAMENTE IL MIO MANTO SU TUTTA L’UMANITA’, VI INVITO A RIPRENDERE IL CAMMINO DI CONVERSIONE.
Quale Prima Discepola di Mio Figlio, vengo e stendo la Mia Mano a tutti i fedeli discepoli di questo momento, perché rinnovandosi nella Fede, divenendo più spirituali, decidano di propria volontà di prendere ciascuno la sua croce e seguire il cammino che Mio Figlio ha tracciato per tutti i Suoi figli.
Mio Figlio ama tutti allo stesso modo ed Io amo tutti allo stesso modo. Aspetto tutti, con il Mio Cuore aperto.
Figli amati:
Siate umili e semplici, non siete voi che dovete dire a Mio Figlio quando deve esplicitare la Sua Parola e quando non lo deve fare.
ORA BASTA CON IL PROCEDERE DISPERSIVO DELL’UMANITA’!
QUESTA GENERAZIONE OFFENDE GRAVEMENTE MIO FIGLIO E
FERISCE IL MIO CUORE.
I vostri fratelli soffrono nel Nome di Mio Figlio e quelli che si trovano qui, di fronte a Me, mi guardano, vivendo in questo momento in una pace apparente, mentre uomini, donne e bambini come voi, soffrono a causa della Fede nella Parola di Mio Figlio, dando la loro vita per non negare Mio Figlio e perché Lo amano molto di più della loro vita…
Vedo tanti dei Miei figli, inclusi coloro che stanno davanti a Me, con il cuore vuoto, e non pensano nemmeno per un momento a quelli che prendono la Croce di Mio Figlio ed in Essa si fondono nella Volontà del Padre.
Quanta disperazione negli esseri umani!
Quanto dolore si avvicina all’umanità in generale!
Quanta mancanza di coscienza!
A CAUSA DELLA VANAGLORIA UMANA E DEL DESIDERIO SMISURATO DI POTERE, VI TROVATE A UN PASSO DALLO SCATENARSI DELLA GUERRA.
Quanti politici e quanti esperti hanno predetto la guerra! E loro li ascoltate, ma non ascoltate Me, che sono venuta ad annunciarvi l’inizio di questa Grande Tribolazione per l’umanità ed annunciando il potenziale nucleare che è in mano a tantissimi paesi in questo momento… (1)
Luz de Maria: La Madonna mi permette di vedere il lancio di una bomba nucleare e mentre cade sulla terra forma un vento come quello di un uragano, che a sua volta origina una specie di mulinello velocissimo, quasi impercettibile, che si solleva in una palla di fuoco formando un fungo che si innalza nell’atmosfera. Tutto subisce l’onda di espansione, quindi il silenzio. Vedo moltissime persone che cadono morte all’istante, ne vedo altre con lesioni gravi, sono come scottature profonde, vedo le persone lottare contro un calore soffocante, che è parte della causa di morte di moltissime persone.
Vedo i sistemi di comunicazione diventare inservibili. Gli incendi si estendono in vari luoghi.
La Madonna continua dicendoci:
L’ENERGIA ATOMICA E’ LA PRINCIPLAE MINACCIA PER QUESTA GENERAZIONE. (*)
L’uomo non si sa controllare e l’energia nucleare è in mano agli uomini.
Stavate aspettando l’avanzata del Comunismo quale segno e quanti paesi comunisti ci sono in questo momento, senza che il popolo nemmeno se ne renda conto! Ma i vostri dirigenti che hanno ideologie comuniste, trasformano il popolo innocente in seguaci di questo grande flagello. (2)
NON ATTENDETE OLTRE FIGLI, QUANDO LA LUNA SI MACCHIERA’
NUOVAMENTE DI SANGUE, INGINOCCHIATEVI, PERCHE’ VI TROVERETE A UN PASSO DAL GRANDE LAMENTO DI QUESTA GENERAZIONE.
Da un paese piccolo ed impensabile è sorto chi guiderà e manipolerà grandi potenze.
Il male agisce così: nascosto, per non venire scoperto; nel piccolo, per non rappresentare una minaccia, nell’imprevisto per non lasciare il tempo di trarre conclusioni.
Figli Miei:
Quanto vi ho chiamato e non avete ubbidito!...
Quanto vi ho cercato e mi avete respinto!...
Quanto vi parlo e disprezzate le Mie Parole!...
Pregate, figli Miei, pregate per la Colombia. Sarà scossa fortemente.
In questa terra si è sparso sangue innocente.
Pregate, figli Miei, pregate per il Giappone. In questo momento c’è un flagello silenzioso che avvolge poco a poco il genere umano.
Il Giappone sarà scosso nuovamente e quello che l’uomo ha seminato in questa terra, si diffonderà e contaminerà gran parte degli Oceani. (*)
Amatissimi figli Miei:
Pregate per il Venezuela. Questo popolo amato sarà purificato e
il sangue dei Miei figli verrà sparso.
Figli, figli amati:
Pregate per l’Argentina, soffrirà a causa dell’uomo stesso.
Figli Miei:
NON DISPREZZATE I MIEI APPELLI ALLA PREGHIERA.
DOVETE PREGARE PER RAFFORZARE LA FEDE E NELLA PREGHIERA TROVERETE LA CONSOLAZIONE DI FRONTE ALLE AVVERSITA’ E DI
FRONTE ALLE TRIBOLAZIONI CHE STANNO PER ARRIVARE.
Il clima flagellerà la terra, dove c’era il sole farà freddo e dove faceva freddo farà caldo.
Figli Miei:
CHIUDETE GLI OCCHI, IMMERGETEVI NEL SILENZIO INTERIORE E TUTTI UNITI IN UN SOLO CUORE, COME FRATELLI E FIGLI DI UN SOLO PADRE, INVOCATE MIO FIGLIO, PERCHE’ IL SUO REGNO SIA NUOVAMENTE STABILITO SU QUESTA TERRA.
Con cuore contrito ed umiliato, attendete di essere esaminati (3)
Ciascuno in particolare cammini guardando verso l’alto…
MIO FIGLIO NON LASCERA’ SOLO IL SUO POPOLO, PREPARA IL SUO INVIATO PERCHE’ INCORAGGI L’UMANITA’ ED AIUTI QUELLI CHE SONO PRONTI A
CADERE NELLE GRINFIE DEL MALE, INGANNATI DAL TENTACOLO PRINCIPALE, CHE ESIBIRA’ LA FACCIA DELL’IMPOSTORE.
COSTUI USURPERA’ IL TRONO DI MIO FIGLIO SULLA TERRA.
Quali fratelli, tutti figli di uno stesso Padre e di questa Madre, elevate preghiere costantemente.
Ricevete il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio debitamente preparati. Rispettate i Comandamenti.
Io, di fronte all’umanità estendo il Mio Manto ed accolgo tutti quelli che si avvicinano a Me ed intercedo per tutti davanti a Mio Figlio.
Ricevete la Mia Benedizione Materna, il Mio Cuore cha palpita d’amore per ciascuno di voi, si espande per tutta l’umanità.
Vi benedico, ricevete la Mia Pace e ricevete la Mia Benedizione Materna.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli / sorelle:
LA MADONNA CI SVELA L’URGENZA DAVANTI ALLA QUALE
SI TROVA L’UMANITA’.
Per questo invita i Suoi figli a fare un’esigente e allo stesso tempo amorevole riflessione sui vari aspetti e sottolinea non solo il rispetto dei Comandamenti, ma l’urgenza di una prassi spirituale della religione. Questa prassi va molto al di là dell’essere un cristiano “light”, presuppone che un cristiano vero sia colui che aspira non per apparenza, ma per convinzione ed ansia dell’anima, ad un avvicinamento di vita al Figlio di Dio e ad una relazione come quella che può intrattenere un figlio con Suo Padre.
Questa prassi spirituale che la Madonna ci indica, dà come frutto un uomo sensibile, non solo nel cuore ma nei sentimenti, in grado di essere partecipe in pieno di quell’amore per il prossimo che quali discepoli della Madonna, dobbiamo mantenere e non considerare come un fatto lontano e che non commuove l’anima.
Un uomo sensibile che vive ed agisce nella Volontà di Dio partecipa nello spirito al dolore, all’oppressione, al terrorismo, alla fame, alla malattia e alla persecuzione alle quali sono sottoposti i nostri fratelli, non solo come figli dello Stesso Dio, ma quali esseri umani.
L’uomo non si è mai trovato in un pericolo tanto grande come in questo momento in cui il potenziale nucleare esistente, è molto superiore che in passato ed è originato dalla superbia e dal disprezzo per la vita, creando armi talmente letali, che pochi riuscirebbero nemmeno ad immaginare.
Sappiamo che esistono più di 20.000 bombe atomiche disseminate nei cinque continenti, sappiamo che l’uomo è disposto ad utilizzarle e già lo ha fatto in due occasioni, annichilando migliaia di innocenti… il Cielo allerta l’uomo insistentemente su questo flagello, che è appeso a un filo, perché è sufficiente una decisione sbagliata affinché l’olocausto colga di sorpresa l’umanità. Questo, senza tenere conto delle malattie che sono state prodotte nei laboratori, per essere utilizzate come armi di distruzione di massa.
La Madonna chiama tutti gli esseri umani, senza distinzioni, in questo momento in cui dipende da ciascuno di noi che l’umanità possa essere preservata come Ninive o sia lasciata alla mercé del libero arbitrio umano e alle sue azioni malvagie.
Fratelli / sorelle in Cristo:
In questa Quaresima sacrifichiamo l’ego, ponendolo come offerta gradita davanti alla Santissima Trinità, ma l’offerta in questo momento deve essere accompagnata da un approfondimento della realtà che l’uomo è in grado di realizzare. Questo per risvegliare i nostri simili mettendoli a conoscenza di quanto trasmettiamo, non semplicemente per dire qualcosa che si ignora.
NON ATTENDIAMO CHE L’AVVERARSI DELLE PROFEZIE DEL CIELO CI COLGANO DI SORPRESA. PREPARIAMOCI.
“Beati quelli che piangono, perché saranno consolati.” Mt 5, 4
(1) Energia atomica...
(2) Comunismo...
(3) Il grande avvertimento...
Nota della redazione di imitazionedicristo.it: prossima Luna rossa 4 APRILE 2015