HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

23 FEBBRAIO 2014

 

 

 

 

Miei amati, che la Mia benedizione sia in ciascuno di voi.

 

COSTANTEMENTE IL MIO AMORE VI CHIAMA A RIMANERE SUL CAMMINO DI MIO FIGLIO. 

STATE ALL'ERTA, NON RIFIUTATE LE MIE CHIAMATE, POICHÉ IO INTERCEDO PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI DINANZI ALL'AUGUSTA TRINITÀ.

 

Amatissimi figli, questo periodo ha aperto le porte della Grande Tribolazione; essa si mostra apertamente con tutti i suoi segnali a tutti gli uomini e, tuttavia, essi continuano a essere sordi, ciechi e muti come creature ignoranti dei Disegni Divini e, soprattutto, ignoranti del fatto che la Casa paterna non agisce senza prima aver avvertito le Sue amate creature umane.

Figli:

SIATE VIGILI, NON CEDETE AL DESIDERIO UMANO, POICHÉ ESSO VI FARÀ SOCCOMBERE.

RESTATE ALL'ERTA. L'EGOISMO UMANO ANNEBBIA LA VISTA DEL CORPO E QUELLA SPIRITUALE.

 

In questo istante il male si annida con le sue legioni diaboliche in tutti i Miei figli, li induce tutti in tentazione per farli cadere. È UN ISTANTE DI DECISIONE E LA BATTAGLIA TRA IL BENE E IL MALE È TERRIBILE, solo che l'uomo, camminando tra le cose terrene, non scorge i segnali e li guarda come se fossero normali; Mio Figlio vi chiede di scorgere i segnali di quest’istante, essi anticipano un futuro che sarà il più sanguinoso vissuto da questa generazione, che nega a se stessa la salvezza dell'anima.

 

LA VIOLENZA AUMENTA OGNI ISTANTE DI PIÙ, voi la vedete e sapete che è una realtà e che, anche quei popoli indifesi sui quali la mano della violenza non è mai caduta prima d'ora e che soffriranno a causa di essa, sono una realtà.

IL COMUNISMO È RISORTO CON FORZA E SI È IMPADRONITO DELLE NAZIONI senza che i Miei figli ne siano coscienti, essi hanno ceduto il governo al comunismo e questo, nel suo affanno per il potere, li porterà a soffrire ancora di più. Il dolore del Mio amato Popolo del Venezuela divamperà e le madri piangeranno per i propri figli.

 

Pregate, pregate per il Venezuela, figli Miei.

 

LE ACQUE SI AGITANO, SI AGITANO CON FORZA E FARANNO SOFFRIRE LE ZONE COSTIERE. Voi sapete che le acque, nel loro tentativo di purificare la Terra, sprofonderanno in essa.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, pregate per le Filippine, soffriranno immensamente.

 

Miei amati, il Sole farà penetrare con forza i suoi raggi nella Terra; la sete, non solo dello spirito ma anche del corpo, raddoppierà.

 

Pregate per i Miei figli in Africa.

 

Miei amati:

 

QUESTO È IL MOMENTO DELLA COSCIENZA, OGNUNO DI VOI DEVE ESSERE CONSAPEVOLE DI QUESTO STESSO ISTANTE E DECIDERSI AD AGIRE PER IL BENE; il male non aspetta e, con i suoi artigli, si precipita con violenza su di voi, facendo cadere quelli che rimangono tra il dubbio e la decisione di abbandonare il mondano per essere interamente di proprietà di Mio Figlio. 

 

LA COSCIENZA DI OGNUNO DI VOI DEVE ESSERE DISPOSTA AD ACCETTARE E AMARE LA PAROLA DI MIO FIGLIO, UNA PAROLA IRREMOVIBILE E VALIDA PER TUTTI I TEMPI E ANCOR PIÙ PER ESSERE VERA CONSUETUDINE PER I VERI FEDELI DI MIO FIGLIO.

RICORDATE CHE I COMANDAMENTI SONO LA LEGGE DI DIO E INDICANO IL VERO CAMMINO PER MANTENERSI FEDELI ALLA VOLONTÀ TRINITARIA. VOI, COSCIENTI DI QUESTO, NON CONSENTITE LA LORO MODERNIZZAZIONE.  MIO FIGLIO È LO STESSO DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE.

 

La Chiesa di Mio Figlio soffrirà, sarà messa a dura prova, sarà invasa da nuove ideologie che non condividono la vera essenza del Cristianesimo. Continuate a mantenervi nella grazia per non lasciarvi deviare dal vostro cammino. La Chiesa di Mio Figlio sarà flagellata di nuovo da quelli che con un "preteso abbigliamento" fanno professione di fede con Lei. La massoneria ha acquisito un grande potere all'interno della Chiesa di Mio Figlio e voi, che conoscete la Divina Parola, dovete adottare delle misure nell'ambito della Volontà Trinitaria per non essere sedotti da errori madornali.

Figli amati:

 

L'UNITÀ IN QUESTO MOMENTO È INDISPENSABILE, GUIDATEVI A VICENDA, NON VERGOGNATEVI DI CHIAMARVI CRISTIANI, AL CONTRARIO, SENTITE DENTRO DI VOI CHE CHIAMARSI CRISTIANI SIGNIFICA ESSERE VERI.

 

Miei amati, continuate a dedicarvi ogni giorno al Mio Cuore Immacolato e pregate con forza per la Chiesa di Mio Figlio, accompagnate nello spirito i fratelli che piangono e soffrono a causa dei disordini politici, che diventeranno molto diffusi e a causa dei quali i Miei figli conosceranno il dolore.

 

La Natura non dà tregua, continua il suo cammino, avanza con forza e in ogni momento tale forza sarà maggiore in tutta la Terra e Io, come Madre di ciascuno di voi, resterò vigile e il Mio Manto Beato vi proteggerà affinché gli istanti di paura siano ridotti al minimo. Nonostante questo, è indispensabile che ciascuno di voi mi faccia un dono, che pronunci: "Sì, GESÙ CRISTO, SONO QUI PER FARE LA TUA VOLONTÀ E PER VIVERE IN ESSA". Chi non conosce Mio Figlio si perderà e Io, come Madre, soffro per questo. Non disprezzate le Mie Chiamate, ogni istante è un'opportunità di Divina Misericordia, accoglietela con sollecitudine. Mio Figlio è pronto e ognuno di voi dovrà rendergli conto del raccolto che avrà nelle sue mani. 

 

Non temete, Io combatto dinanzi a voi. Le Mie Legioni Celesti rimangono vigili e vi liberano da grandi pericoli, tuttavia è necessario che pronunciate il Sì a Mio Figlio, in modo che Io, come Madre dell'Umanità, possa agire riscattandovi dalle grinfie del male.  Siate sinceri, non vacillate tanto da dover uscire dal fango con fatica.

 

IL TEMPO ORMAI NON È PIÙ TEMPO E NON SERVE CAMMINARE LENTAMENTE. VI PORTO PER MANO, LASCIATE SOLO CHE VI GUIDI E INTERCEDA PER VOI.

 

Vi benedico e vi amo.

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

 

Fratelli e sorelle:

          

Un Popolo che combatte senz’armi, è un Popolo che muore.

 

L'uomo di questo tempo non ha bisogno soltanto delle armi spirituali, ma anche delle informazioni alla Luce dello Spirito Santo, in modo che con tali corazze egli non sia facile preda del nemico dell'anima, che si camuffa in vari modi per sedurlo.

 

La coscienza deve essere acquisita con la convinzione dell'uso improprio e dell'abuso da parte dell'uomo dei doni che Dio depositò in ciascuno di noi in modo che continuassimo a beneficiarne sulla Terra.

 

L'obiettivo è uno solo, è ORA! Non in un altro istante, non solo per alcuni, ma per tutti. Noi cristiani dobbiamo uscire da noi stessi e donarci agli altri: cosa presenterà dinanzi al Padre, il cristiano che ha vissuto senza opere, che ha trascurato il prossimo?

 

Il nostro esempio è Gesù Cristo che, anche dalla Croce, in agonia, non volle smettere nemmeno un istante di predicare:

 

"Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno" ...

"Giovanni, ecco tua Madre, Madre ecco Tuo figlio" ...

"Oggi sarai con me in paradiso" ...

 

Questo esempio serve affinché non ci fermiamo, affinché il cristiano agisca, non solo nella sua comunità ma anche al di fuori di essa.

 

Il male s'impossessa delle anime perché la creatura umana rimane nell'ignoranza spirituale.

 

Risvegliamo i dormienti, SVEGLIAMOCI!

 

Amen.