MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
23 DICEMBRE 2012
Miei amati:
MIA MADRE VAGA PELLEGRINA ALLA LORO RICERCA PER ATTIRARLI VERSO DI ME, E IO CERCO OGNI ISTANTE QUELLE PECORELLE SMARRITE, CHE SONO L'ESTASI DEL MIO CUORE.
AMATI, IO RIPONGO LE MIE ATTENZIONI IN OGNUNO DI VOI E VOI M'IMPEDITE DI AMARVI.
Verrà una cometa e farà tremare la Terra.
La purificazione non vi darà tregua, la Terra sarà scossa di nuovo... MA IO, ATTENTO A TUTTI VOI, NON ABBANDONERÒ IL MIO POPOLO FEDELE, PER QUESTO VI CHIAMO ALLA CONVERSIONE.
L'umanità si trova in uno stato deplorevole e decadente; legge le Mie Chiamate ma non ne cerca l'essenza, LE GIUDICA APOCALITTICHE SENZA ACCORGERSI DEL MIO AMORE, CHE VI AVVERTE e dice:
"Figli, pentitevi, Io vi attendo, non aspettate la fine, siate umili di cuore e rendetevi conto di quanto il rifiuto della verità v’induce a non accettare i segnali che ogni volta sono sempre più forti e più chiari."
Figli:
RIFIUTATE TUTTO CIÒ CHE VIENE RIVELATO E DI CONSEGUENZA NEGATE LA REALTÀ IN CUI VIVETE, INCAPACI DI DISTINGUERE I SEGNALI, CHE NON SONO AFFATTO COMUNI.
Ciò che Mia Madre vi ha annunciato, si compirà. Gli annunci di guerra, di terrorismo e di stragi d’innocenti continueranno a causa di questa negazione dell'uomo.
Il Medio Oriente, perso nelle guerre interne ed esterne, non si fermerà finché non giungerà l'anticristo.
La Mia Chiesa si dividerà, sarà purificata e poi rinnovata. Dallo stesso Cielo giungerà l'aiuto a tutti i Miei fedeli.
QUESTA CONFUSIONE NEL PENSIERO E NEL CUORE DEI MIEI FIGLI LI HA FATTO SÌ CHE QUESTO ISTANTE DIVENTASSE ANCORA PIÙ CONFUSO, POICHÉ QUANTO PIÙ L'UMANITÀ NEGHERÀ QUESTO ISTANTE, TANTO PIÙ SOFFRIRÀ DI SUA PROPRIA MANO.
IO SONO IL BUON PASTORE E VOI SIETE IL MIO GREGGE. L'ISTANTE INCALZA, LE MIE CHIAMATE SONO URGENTI.
Pregate per il Giappone, piangerà.
Figli:
Non continuate a vagare nel deserto delle cose terrene...
SIATE SEVERI CON VOI STESSI, IN MODO CHE L'IGNORANZA DELLO SCIOCCO POSSA ESSERE SUPERATA DALLA VERITÀ E DALL' UMILTÀ, IN MODO CHE POSSIATE CONOSCERMI E COMPRENDERE CHE IO SONO IL CAMMINO DELLA VITA. IO SONO LA VERITÀ E L'AMORE INFINITO.
Non temete, camminate nella giustizia. Non temete, non vi lascerò soli.
Con l'innocenza che irradiava dal Mio Cuore quando ho guardato Mia Madre dalla mangiatoia, con la stessa innocenza anche voi dovete guardarmi e avvicinarvi a Me, chiedendomi ciò di cui avete bisogno.
IN QUESTO NATALE, UNITEVI A MEZZANOTTE E ACCOMPAGNATE I VOSTRI RITI CON UNA PREGHIERA CHE NASCA DAL PROFONDO DELL'ESSERE.
Verrà il momento in cui tutti voi camminerete come veri fratelli, tutti figli di uno stesso Padre, voi sarete il Mio Popolo e Io sarò il vostro Dio.
AVVICINATEVI PER ASCOLTARE CIÒ CHE MIA MADRE VI ANNUNCIA.
Vi benedico, accogliete la Mia Pace.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Fratelli, sorelle:
accogliamo con amore e rispetto queste Parole Sante, non ci ostiniamo a essere gli stessi di ieri. "Chi osserva il Comandamento ha cura dell'anima sua; ma chi non si dà pensiero della propria condotta morirà. Chi ha pietà del povero appaga il Signore, che gli contraccambierà l'opera buona." (Proverbi 19, 16-17)
|