MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
23 AGOSTO 2013
Amato Popolo Mio:
Sono luce radiosa. Sono il sole di mezzogiorno. Sono la luce che brilla nel cielo. Sono la stella che orna il firmamento e sono i piedi stanchi di chi cammina sicuro. Sono mani che non solo ricevono, ma donano tutto quello che possiedono. Sono un cuore che arde, che palpita d'Amore Eterno per le Sue Creature. Sono il linguaggio che spiega a questa generazione ciò che sta vivendo in questo momento. Sono gli occhi che vedono più in là degli occhi umani. Sono pensiero e memoria allo stesso tempo. Sono la coscienza che vi esorta in ogni istante a restare sul giusto cammino.
"IO SONO COLUI CHE SONO".
Miei amati, Mio amato Popolo, per te sono giunto più volte, per te Mi sono sacrificato e continuo a farlo ardentemente...
Io Sono gli occhi, gli occhi che piangono continuamente davanti all'ingiustizia dell'uomo.
Sono gli occhi che piangono nel vedere migliaia e migliaia di bambini innocenti cadere a causa di menti vili e disturbate, al servizio di satana.
Sono gli occhi che tutto vedono, che scrutano i cuori e le menti, molto più in profondità di quanto voi potreste pensare.
SONO VENUTO PER OGNI GENERAZIONE PER TRASMETTERVI LA MIA PAROLA, MA NON SONO VENUTO DA SOLO, MI HA ACCOMPAGNATO MIA MADRE, CHE VOI DISPREZZATE TANTO, IGNORANDO CHI LEI SIA:
COLEI CHE INTERCEDE DAVANTI A ME, LA PREDILETTA DI MIO PADRE, COLEI CHE È TEMPIO E SACRARIO DELLO SPIRITO SANTO.
Come potete invocare lo Spirito Santo in voi se amate solo i suoi doni e disprezzate Colei che ne è il Tempio e il Sacrario?
DOVETE AMARE MIA MADRE, MOLTO PIÙ DI QUANTO L'AMATE ORA, LEI PROTEGGE IL MIO POPOLO E A LEI HO AFFIDATO LA MIA CHIESA e chi rifiuta la Sua Protezione è come se camminasse con una benda sugli occhi. Camminerete ma troverete sempre degli ostacoli lungo il vostro cammino.
Amato Popolo Mio:
Ha davvero poca coscienza chi soggioga i popoli! Prova poco amore per Me e pochissima gratitudine per la Mia Casa!
IO SONO AMORE E GIUSTIZIA ALLO STESSO TEMPO, giungerò presto con una bilancia tra le mani e ognuno di voi si presenterà di fronte a Me con le sue opere e le sue azioni per essere pesato su di essa, perché non sono solo Amore, sono anche Giustizia, altrimenti non sarei il vostro Dio. Verrò per coloro che Mi sono fedeli, per quelli che ascoltano e non disprezzano le Mie Chiamate e quelle di Mia Madre.
Verrò per quelli che sanno camminare nella Fede anche quando i loro piedi si ricoprono completamente di vesciche per le difficoltà e gli ostacoli della vita.
Vengo per quelli che hanno saputo dire: SÌ SIGNORE, SONO QUI! E che non si sono fermati alle parole ma, con piena Fede, si sono serviti delle opere e degli atti, a testimonianza di ciò che hanno diffuso a parole.
Vengo per il Mio Popolo, vengo per chi soffre, vengo per il Popolo che subisce l'oppressione e per il Popolo che in questo momento paga gli effetti di una scienza abusata, a causa del desiderio prevalente delle grandi Nazioni di possedere tutta la Terra.
Quanto soffre il Mio Cuore e quante lacrime versa Mia Madre di fronte a un'umanità che lotta contro se stessa, che ha distrutto il suo cuore e i suoi valori, non solo quelli della vita quotidiana, non solo quelli terreni, ma anche i valori spirituali.
Con quanta amarezza vedo l’assenza di sincerità in quelli che confessano la loro fede davanti a Me, che diventano strumenti utilizzati dal demonio per aumentare il bottino dell'anticristo! Essi serviranno colui che si fa chiamare potente, nonostante i suoi scopi infernali.
L'uomo si getta da solo da una scogliera e tutta l'umanità, per soddisfare i desideri egoistici di alcuni pochi governanti, si lascia trascinare verso l'ecatombe e la sofferenza... Amato Popolo Mio:
NON SIETE SOLI, IO DIMORO IN VOI E CAMMINO AL VOSTRO FIANCO, VEDO IN VOI, PARLO IN VOI, MA...
... non dimoro in quelli che combattono contro l'umanità e la creazione stessa. ... non dimoro in quelli che degradano le menti degli uomini. ... non dimoro in quelli che usurpano la vita dei Miei figli. ... non dimoro in quelli che creano una scienza distruttiva.
SAPETE BENE CIÒ CHE STA PER ACCADERE, MA DEVO SPIEGARVELO, perché è necessario ricordare continuamente all'uomo ciò che si trova davanti a lui, perché l'uomo dimentica facilmente e si lascia distrarre da vicende banali e mondane.
Ho chiamato i Miei Discepoli affinché Mi seguissero per ogni via, fino alla Croce e al di là di Essa. Allo stesso modo ho chiamato voi, i Miei veri figli, quelli che non temono di alzare la voce di fronte al crudele e al potente, che non hanno paura di proclamare la Mia Verità d'Amore e di Giustizia.
Voi, che come in passato gettate le reti nel mare per ottenere una pesca migliore, Mi avete sempre dato acqua cristallina per saziare la sete di anime, quelle anime che conquistano costantemente il Mio Cuore e per le quali esso arde.
Voi che, proprio come quando chiamai i Miei Discepoli, siete stati invitati a seguirmi e a lasciare tutto; voi, i Miei fedeli, i Miei veri figli, quelli che aiuteranno i loro fratelli nei momenti di sofferenza, VOI TUTTI BENEDICO CON IL MIO AMORE ETERNO.
Amato Popolo Mio:
Sono Dio e, come tale, non posso diffondere la Mia Parola e lodare un mondo e un'umanità pieni d'orgoglio per le loro opere e le azioni; non direi la Verità se proclamassi che l'umanità è perfetta e se non la mettessi in guardia nei confronti del peccato e della purificazione che verrà... non sarei Dio se agissi in questo modo. Il Mio Amore per voi prevale e, per questo, le Mie Chiamate e quelle di Mia Madre sono costanti.
DOVETE ESSERE CONSAPEVOLI E MANTENERE BEN CUSTODITO NEL PENSIERO E NELLA MEMORIA IL CONVINCIMENTO CHE, SENZA UNITÀ, SARETE SCONFITTI. SOLO CON L'UNITÀ, SOLO ATTRAVERSO DI ESSA RIUSCIRETE A FARVI FORZA RECIPROCAMENTE.
I Miei Strumenti devono unirsi, le loro Missioni sono diverse, come diverse sono le dita delle mani; tuttavia in ognuno di voi deve prevalere il desiderio d'UNITÀ, affinché tutti, prendendovi per mano, formiate un muro invalicabile, per proteggere e mettere in guardia i Miei figli, lottando contro coloro che trascurano le Mie Chiamate e considerano bugiardi i Miei Strumenti perché soddisfano la Mia Volontà.
IN QUESTO ISTANTE, ECCO LA MIA VOLONTÀ: ALLERTATE IL MIO POPOLO AFFINCHÉ, DI FRONTE ALLA MIA PAROLA, SI CONVERTA E TORNI AL MIO GREGGE; AFFINCHÉ RIMANGA IN PENITENZA COSTANTE, LASCIANDO DA PARTE TUTTO CIÒ CHE È MONDANO E PECCAMINOSO.
V'invito ad accogliermi con decoro e con cuore contrito e umiliato nell'Eucaristia, dove Mi trovo nel momento presente. V'invito ad accompagnarmi nel Sacrario, come anime che trovano il tempo e non Mi pongono ostacoli, che si affidano a Me per diffondere le loro preghiere a tutta l'umanità.
Sono momenti difficili e istanti di pericolo, in cui le menti, travolte dalla potenza del nemico infernale, causano dolore all'umanità; solo attraverso la vera unità in spirito e verità la Mia Chiesa potrà sorgere vittoriosa, così come ha fatto in ogni tempo: dovete solo amarvi come Io stesso vi amo, senza dividervi, né ponendovi in conflitto tra voi, ma in unità, replicando il Mio Amore e portando l'amore della Mia Parola in ogni luogo ma, soprattutto, dentro di voi, affinché per vostro tramite s'irradino la Mia Bontà, la Mia Carità, la Mia Pazienza e, soprattutto, la Fede che avete in Me.
Non sono momenti di esitazione, sono momenti in cui i Miei veri figli si faranno riconoscere e i deboli saranno rigettati dalla Mia Bocca.
Amato Popolo Mio:
SFORZATEVI, SFORZATEVI, SFORZATEVI AFFINCHÉ QUESTO ISTANTE SIA ANCHE UNA BENEDIZIONE PER QUELLI CHE ACQUISISCONO CONSAPEVOLEZZA DELLA SEVERITÀ DELL'ISTANTE STESSO. QUESTO È ANCHE UN ISTANTE DI BENEDIZIONE E DI MISERICORDIA PER QUELLI CHE SI AVVICINANO A ME.
Accorro per la pecorella smarrita, per il figliol prodigo, per l'operaio che ha raggiunto la fine della giornata.
Vengo a riunire tutti coloro che desiderano ravvedere la propria vita.
Sono Amore, amo tutti voi, desidero riscattarvi tutti, tuttavia è urgente che l'uomo disponga la propria volontà a donarsi a Me e ad accettarmi nella sua vita.
SONO AMORE ETERNO E ATTENDO OGNI ANIMA COME SE FOSSE L'UNICA PER ORNARLA CON L'ORO DI OFIR.
Amato Popolo Mio, eccomi qui per riunire il Mio Popolo perduto di Nazione in Nazione, di Paese in Paese, di anima in anima. Cammineremo uniti per affrontare gli ostacoli, non resterete soli, riceverete ciò di cui avete bisogno, ma questo Cristo ha bisogno della vostra Fede e della disposizione della volontà umana per colmarvi, per saturarvi con il Mio Amore e la Mia Predilezione.
Pregate figli, pregate per il futuro. Pregate per le grandi Nazioni.
Il Mio Amore è ancora presente, non vi abbandono, vi avverto per amore.
Tutti quelli di voi che non desiderano perdersi sono i gioielli più preziosi della Mia Casa.
DIMORATE NELLA MIA PACE. NEL NOME DEL PADRE, NEL MIO NOME E IN QUELLO DEL NOSTRO SANTO SPIRITO.
La Forza della Mia Casa e la Pace siano con tutti voi.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
Fratelli, sorelle:
Ho visto i Cori Angelici prendere per mano tutte le anime degli innocenti che stanno morendo in questo momento. Ho condiviso i sentimenti di quelli che, quando muoiono, si pentono, chiedono perdono e raggiungono la Divina Misericordia. Ho visto come i Cori Angelici hanno preso anche le loro anime. CRISTO HA LANCIATO UN ALLARME PIÙ GRANDE CHE SI CHIAMA UNITÀ, SENZA LA QUALE NOI, POPOLO DI DIO, NON RAGGIUNGEREMO LA VITTORIA FINALE PER LA GLORIA DI DIO.
Amen
|