MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
DATO IN CALIFORNIA, STATI UNITI
22 NOVEMBRE 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
VI BENEDICO, VI AMO, VI PORTO TUTTI NEL MIO CUORE MATERNO COME GIOIELLI PREZIOSI, CHE MIO FIGLIO MI AFFIDO’ DALLA SUA CROCE DI GLORIA E MAESTA’.
Vi vedo camminare, vi vedo fare ed agire, vi vedo assetati dell’Amore Divino e vedo anche come prendete strade sbagliate, come vi allontanate dalla vera via, prendendo facili deviazioni verso le cose mondane, ma queste vi allontanano da Mio Figlio e da Me.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
LE MIE MANI CONTINUANO A RIMANERE APERTE PER PRENDERVI TUTTI PER MANO E PORTARVI DAVANTI A MIO FIGLIO, INTERCEDENDO PER VOI, PER CONDURVI AL VOLERE DIVINO, PERCHE’ METTIATE IN PRATICA LA DIVINA VOLONTA’.
In questo momento l'uomo sta procedendo afflitto, stanco e devastato dal suo libero arbitrio, poiché la Volontà Divina è che tutti i Suoi figli si salvino, ma voi andate contro la Volontà Divina, completamente immersi nel libero arbitrio, nel libertinaggio umano mondanizzato. Vi lasciate trasportare dalle apparenze, che non sono buone anche se sono mascherate da cose buone, ma voi non riuscite a discernere tra il bene ed il male, non riuscite più a distinguerli, perché vi muovete all’interno di una linea di pensiero permissiva nei confronti del male, una linea di pensiero mondanizzato, che concepisce il male come bene.
Questa, figli Miei, non è la Divina Volontà, è la perdizione dell’uomo. Questo è il lavoro del male che governa quelli che non ubbidiscono e che non si sforzano di conoscere la Parola Divina, per potersi addentrare in una relazione più stretta con Mio Figlio e con Me.
La leggerezza con la quale procede l’uomo in questo momento, lo porta ad essere spiritualmente mediocre. Ci sono anche letterati, teologi o esperti nelle Sacre Scritture, che fanno sfoggio dei loro titoli per porsi al di sopra dei loro fratelli, ma tralasciano la relazione spirituale con Mio Figlio e con Me.
Il mondo si muove grazie ai titoli, ai documenti, alla politica o al denaro, ma il penetrare nel Mistero dell’Amore di Mio Figlio, non si compra ma si guadagna e quelli che vogliono riuscire ad avere questa relazione con Mio Figlio e con Me, devono imparare a prendere la loro croce e diventare esperti in Amore.
I FANATICI SOVRABBONDANO, MA NON E’ QUESTO CHE DISTINGUE IL VERO CRISTIANO, MA E’ LA TESTIMONIANZA D’AMORE SULLA QUALE SI FONDA OGNI MOMENTO DELLA PROPRIA VITA, PER RELAZIONARSI CON I PROPRI FRATELLI, SU BASI SOLIDE, SALDE E FORTI, POICHE’ PER ESSERE ESPERTI NELL’ESSERE A IMMAGINE DI MIO FIGLIO, DOVETE PRIMA DI TUTTO ESSERE ESPERTI IN AMORE E IL RESTO VI VERRA’ DATO IN AGGIUNTA. (Mt.6,33)
Quanti dei Miei figli dicono di predicare la Parola Sacra, ma i loro cuori sono privi di un amore vero per i propri simili!
Quanti mostrano i loro titoli, ma i loro cuori sono vuoti d’amore per i propri simili!
Quanti, che non possiedono titoli, possiedono tutto l’Amore di Mio Figlio per condividerlo con i loro simili ed essere testimoni del vero modo di comportarsi e di agire del cristiano!
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
VOI DOVETE RIMANERE SALDI, MA PER RIUSCIRCI DOVETE AVERE LA CONOSCENZA, PER POTER AMARE COLUI CHE CONOSCERETE ED IL CAMMINO DIVENTI PIU’ FACILE; la conoscenza non vi toglierà la Croce, ma vi farà capire esattamente che per essere veri figli di Mio Figlio, in ogni momento della vita, dovete trovare in quella Croce, il senso di essere figli di Mio Figlio.
Sono momenti difficili per l’umanità, difficili perché il nemico dell’uomo si scaglia continuamente sull’umanità, in cerca del minimo istante favorevole per farvi inciampare e cadere.
La confusione si sta generalizzando. Vedo i Miei figli confusi, vedo i Miei figli impauriti, vedo i Miei figli che stanno soffrendo, perché gli uomini hanno smesso di amarsi come figli di uno stesso Padre, a causa della violenza che ogni essere umano genera comportandosi ed agendo sotto l’impulso del libero arbitrio.
Questa violenza sta minando il cuore dell’uomo e lo sta facendo diventare totalmente di pietra, senza sentimento, senza il minimo timore nei confronti di Mio Figlio, senza il minimo rimorso. Per questo il nemico dell’anima è felice nel vedere gli uomini scagliarsi contro i propri fratelli e portarli a commettere i più atroci e spietati crimini.
Figli Miei:
PENTITEVI!
PENTITEVI E CONVERTITEVI!
L’istante cesserà di essere istante con il tremore della terra, che farà muovere nuovamente il suo asse.
L’ISTANTE SI ABBREVIA PER VOLONTA’ DIVINA, MA ABBREVIANDOSI, LA TANTO ANNUNCIATA GRANDE TRIBOLAZIONE, NELLA SUA MASSIMA ESPRESSIONE, SI ABBATTERA’ SULL’UMANITA’, durante la quale i figli di Mio Figlio, patiranno la più grande persecuzione mai immaginata, indescrivibile, ed i nemici della Chiesa di Mio Figlio godranno di fronte alla sofferenza e gioiranno del sangue versato dai Miei figli.
Figli del Mio Cuore Immacolato:
DEVO RIVOLGERMI A VOI CON LA VERITA’, PERCHE’ NON LASCIATE PASSARE IL MOMENTO, PERCHE’ VI PREPARATIATE SPIRITUALMENTE E VI UNIATE A MIO FIGLIO, COSI’ CHE QUESTA UNIONE SI TRASFORMI IN FUSIONE E LA FUSIONE VI CONSERVI UNA FEDE CHE VI PERMETTA DI PASSARE TUTTA LA TRIBOLAZIONE, RIMANENDO IN PIEDI.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
La Natura continuerà a colpire l’umanità, quella che guarda con grande indifferenza; la terra continuerà a sgretolarsi, la terra continuerà a tremare.
Pregate, figli Miei, pregate per i vostri fratelli del Cile.
Pregate, figli Miei, pregate per i vostri fratelli degli Stati Uniti e del Messico.
Pregate, figli Miei, pregate con forza per l’Italia.
Ed in questo ribellarsi della natura, vi invito a pregare per l’Equador,
patirà a causa dei vulcani.
Figli Miei, pregate per l’Indonesia, il suo colosso si risveglierà.
Pregate, Miei amati, da un momento all’altro apparirà una grande tormenta
che farà tremare i Miei figli.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’uomo si scaglia contro l’uomo stesso e questo scagliarsi di uomini contro uomini, causerà ferite profonde e mortali, farà svegliare i vostri fratelli e quindi, di paese in paese, si solleveranno gli uni contro gli altri.
VOI STATE ASPETTANDO LA DICHIARAZIONE DELLA TERZA GUERRA MONDIALE, MA LA GUERRA E’ GIA’ INIZIATA.
Figli Miei, cosa state aspettando per allertarvi? Quando il dolore dell’umanità giungerà implacabilmente e correrà con il vento, causando ferite mortali sulla pelle dei Miei figli, devastando la natura, contaminando le acque e lasciando tutto inerte?
Il sole si oscurerà e l’intera umanità dovrà vivere nelle tenebre, a causa del cattivo uso che l’uomo ha fatto della scienza.
Amati figli:
Vi ho chiamato insistentemente, ma non vengo ascoltata, la Mia Maternità viene ignorata ed i Miei Appelli vengono messi da parte…
La Chiesa di Mio Figlio sarà ferita gravemente…
I persecutori dell’Amore di Mio Figlio, non hanno smesso di darsi da fare per far sparire l’amore dalla faccia della terra, perché, quali seguaci di satana, sono determinati a far scontrare gli uomini tra di loro, offuscando la mente, annebbiando il pensiero ed opprimendo l’intelletto, così che l’essere umano smetta di pensare, non ragioni e segua come un automa chi giungerà a dirigere l’umanità, facendosi passare per il salvatore dell’umanità.
L’anticristo in questo momento sta manovrando la mente dei grandi politici della terra, per fare in modo che eseguano i suoi piani alla lettera.
VOI, FIGLI MIEI, SVEGLIATEVI!
SIATE OBBEDIENTI, AVVICINATEVI A MIO FIGLIO, LUI E’ NEL TABERNACOLO ATTENDENDO CHE VOI ANDIATE DA LUI. LUI E’ DENTRO CIASCUNO DI VOI, DOVETE SOLO GUARDARVI DENTRO E PENTIRVI SE DOVETE PENTIRVI, CHIEDERE PERDONO A MIO FIGLIO E CHIEDERE L’ASSISTENZA DELLO SPIRITO SANTO PERCHE’ VI GUIDI NEL DISCERNIMENTO.
Io, quale Madre dell’Umanità, vi offro il Mio Cuore Immacolato, vi offro il Mio Ausilio e la Mia Intercessione, vi offro questi Appelli, affinché non perdiate la Vita Eterna.
Ascoltatemi figli Miei, non lasciate passare le Mie Suppliche inascoltate, quelle che faccio a ciascuno di voi, perché voglio toccarvi il cuore perché sentiate, perché percepiate e viviate l’amore di questa Madre per ciascuno di voi.
Con le Mie Lacrime farò in modo che il cuore di pietra torni ad essere di carne, che la mente oppressa trovi la libertà e che la ragione offuscata dalla mondanità, dall’avidità, dalla mancata conoscenza e dal disamore, trovi la Luce di Mio Figlio.
Miei amati:
VENITE DA QUESTA MADRE, VENITE DA ME…
Sapete bene, figli Miei, che il terrorismo si scaglierà sull’umanità…
Sapete bene, figli Miei, che sono momenti di grande tribolazione…
Ma sapete bene, figli Miei, che questa Madre non vi ha mai abbandonato e non vi abbandonerò…
VENITE A ME, IO SONO VOSTRA MADRE, VI ATTENDO PER CONDURVI A MIO FIGLIO E PER AIUTARVI IN OGNI MOMENTO ED IN TUTTO QUELLO CHE SI PRESENTERA’.
Io, quale Madre, vengo ad aiutarvi e per questo benedico in modo speciale tutti quelli che in questo momento leggono la Mia Parola, il Mio Appello, quelli che stanno lottando per vincere il libero arbitrio e si affannano alla ricerca della vera libertà e della vera felicità, che è la Volontà di Mio Figlio.
Benedico in modo speciale voi che Mi ascoltate sinceramente, colloco il Mio Manto Materno su ciascuno di voi, affinché il pensiero si allontani dal male e si concentri nella fusione alla Volontà Divina.
VENITE A ME, FIGLI MIEI.
VI BENEDICO NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.
Amen.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli / sorelle:
Nostra Madre ci sta chiamando ancora una volta e lo fa perché ritorniamo sulla retta via, verso Gesù Cristo. Nella nostra “grande piccolezza umana”, Nostra Madre desidera scuotere la “grande superbia umana”, affinché nessuno si perda.
Fratelli, nostra Madre, mentre mi stava dando il Messaggio, mi ha fatto vedere una grande quantità di esseri umani, posso dire che fossero milioni, di ogni razza. Tutti stavano correndo così tanto che erano sudati e quasi non ce la facevano più a respirare; correvano in quel modo perché degli uomini alle loro spalle con grandi daghe ed armi, li stavano perseguitando e davano la morte senza pietà a quelli che riuscivano a raggiungere. Vidi questi esseri umani che correvano perché una grande nube si addensava su di loro e li copriva con una nebbiolina che impediva loro di respirare bene e impediva loro anche di vedere il cammino, per cui alcuni cadevano nei precipizi che stavano da entrambi i lati del cammino.
Nostra Madre mi ha detto che:
“L’umanità continuerà a soffrire, ma allo stesso tempo sarà esposta alle persecuzioni e che la Francia non ha finito di soffrire.”
Ho visto anche l’Italia ed in questa terra ho visto la sofferenza di Milano.
A Roma la Madonna mi ha fatto vedere molti pellegrini feriti gravemente e mi ha detto:
“Mio Figlio continua a patire in questo modo, per Amore dei Suoi figli. Per ogni essere umano che soffre a causa della persecuzione, Mio Figlio patisce nuovamente la Sua Passione.”
Negli Stati Uniti, ho visto il sangue e la Madonna mi ha detto:
“Quanto dolore nel Mio Cuore! Tutti sono Miei figli e guarda come l’uomo soffre per mano dei suoi stessi fratelli e gli errori gli si rivoltano contro.”
Quindi la Madonna mi ha permesso di vedere varie immagini che la rappresentavano, talmente distrutte che era impossibile stabilire come fosse stata raffigurata.
La Madonna mi ha detto:
“Amata Mia, dì ai tuoi fratelli di non indugiare, di amare Mio Figlio e di rifugiarsi in Me. Io intercedo per ciascuno di loro.”
Vidi un Angelo di Dio pieno di luce che si muoveva nell’aria, era impressionante ed accoglieva i figli di Dio, tutti quelli che si pentivano e li portava in un posto tranquillo dove, in totale preghiera, erano lontano dai mali che li perseguitavano.
Poi vidi una luce che quasi accecava, sentii un odore indescrivibile e vidi il Manto della Nostra Madre Santissima, che veniva posto su milioni di esseri umani che chiedevano la Protezione Materna e questi fratelli vennero benedetti da una lieve pioggerellina che cadeva dal Cielo che dava loro Forza, Resistenza, Amore, Fede e Speranza ed invocavano la Madonna affinché intercedesse presso il Suo Figlio Divino, Gesù Cristo. Ogni fratello si univa in una colonna solidissima ed era impossibile distinguere un fratello dall’altro, poiché la colonna era unica, ma era formata da tutti gli uomini di Dio, uniti come una cosa sola.
Amen.