MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
22 LUGLIO 2013
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE, IL MIO CUORE SI RIEMPIE DI GIOIA QUANDO, CONSAPEVOLI DEL SACRIFICIO MISERICORDIOSO DI MIO FIGLIO, SIETE DISPOSTI A RIPRENDERE IL VERO CAMMINO.
Il Mio Popolo non procederà mai in solitudine, come invece fanno quelli che non conoscono Mio Figlio, che camminano senza una Madre che li guidi.
Io sono in ogni istante Arca di Salvezza, intercedo per voi con la gioia di consegnare a Mio Figlio le vostre anime, che Egli tanto desidera e ama.
Questa generazione è sottomessa al vizio estremo, al peccato, alla degradazione dell'essere umano e alla scienza, che sarà causa dei più grandi disastri per l'umanità. Eppure, all'interno dell'umanità, vedo anime che come candele accese portano la luce nelle tenebre del peccato. Questo fa ardere di gioia il Mio Cuore, ma vi esorto comunque a mantenere la Fede nei momenti di tribolazione, v'invito a continuare a camminare nella Fede nonostante l'angoscia e il dolore futuri.
Grande è il peso che sta per abbattersi sull'uomo: il peso del suo peccato, del suo libero arbitrio; ma grande è anche la benedizione che l'uomo attira su di sé quando è consapevole che Mio Figlio lo chiama per chiedergli di obbedire e di riprendere ancora una volta il cammino verso il Suo Ovile.
IL PASTORE DI ANIME NON VI ABBANDONA, CUSTODISCE IL SUO OVILE AL SICURO GRAZIE AI SUOI ANGELI e voi, che camminate, dovete ascoltare la voce dei vostri Compagni di viaggio: i vostri Custodi.
Amati figli:
IN QUESTO ISTANTE IN CUI IL TEMPO NON È TEMPO...
L'URGENZA DI UN CAMBIAMENTO DEFINITIVO NELLA MENTALITÀ E NELLA SENSIBILITÀ DELL'UOMO VERSO LO SPIRITO DEVE INFONDERSI PROFONDAMENTE IN VOI IN MODO PARTICOLARE.
Non tutti quelli che diranno: "Signore, Signore... " saranno degni di Mio Figlio, se non coloro che rispetteranno la Volontà del Padre. La fedeltà dei Miei figli sarà messa a dura prova e, proprio quando ciò accadrà, vedrò un piccolo numero di fedeli, forti, coraggiosi e fiduciosi che Mio Figlio non abbandonerà.
Il Mio Cuore Materno desidera ardentemente che il raccolto sia rigoglioso, che i frutti siano abbondanti ma, in quest'abbondanza, non tutti saranno ciò che sembrano all'interno.
Miei amati:
L'ISTITUZIONE DELLA CHIESA CONTINUERÀ A VIVERE MOMENTI DOLOROSI E DI DURE PROVE.
DOVETE FORMARE UN ESERCITO DI PREGHIERA, QUELL'ESERCITO PRATICANTE E PREGANTE DI CUI MIO FIGLIO SI SERVIRÀ PER SALVARE LA NAVE DALLE ACQUE TEMPESTOSE.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il male si erge con grande potere, il comunismo ha subdolamente preparato e strumentalizzato psicologicamente i popoli per una lotta dura e crudele. VOI, VOI CHE SIETE FEDELI A MIO FIGLIO, RISVEGLIATE LE VOSTRE MENTI INTORPIDITE, CHE NON VOGLIONO SENTIRE CIÒ CHE ACCADE ATTORNO A LORO.
In tutti i luoghi in cui ho trasmesso la Mia Parola, ho preparato i Miei figli a questo istante e, con Amore Materno, li ho esortati a tornare senza indugio verso il cammino e la pratica della fede; ma le Mie Chiamate non sono state né sono ascoltate, le Mie Lacrime sono motivo di scherno e il Sangue di Mio Figlio, che scaturisce da alcune Mie rappresentazioni, è disprezzato... NO! IL POPOLO DI DIO NON DEVE RISPONDERE COSÌ.
I SEGNALI SONO MOLTEPLICI E NUMEROSI AFFINCHÉ VI RISVEGLIATE E LA VOSTRA REAZIONE NON GIUNGA TROPPO TARDI, perché allora il male si sarà già impadronito in gran parte della mente dell'uomo e di tutti i suoi beni, attraverso i quali sarete indotti a disprezzare completamente Mio Figlio e questa Madre, per soddisfare i vostri bisogni fondamentali. Il male vi condurrà all'Anticristo, a respingere la Parola di Mio Figlio e a impedirvi di ricevere il Corpo e il Sangue di Mio Figlio, chiuderà le chiese e proibirà ai Miei degni e fedeli Sacerdoti di compiere il Sacrificio Eucaristico.
Il Mio Cuore soffre per questo, poiché anche il "Resto Santo", cosciente della realtà che vi ho menzionato, soffre, soffre perché conosce interamente questa Verità, mentre quelli che non credono e Mi disprezzano e Mi offendono, quelli che non crederanno, saranno i persecutori della Chiesa di Mio Figlio e vi consegneranno nelle mani dell'Anticristo e degli oppressori; MA VOI, IN ESTASI TOTALE DI AMORE DIVINO VERSO MIO FIGLIO, CONTINUATE IL VOSTRO CAMMINO, ANCHE NEGLI ISTANTI PIÙ CRUENTI DELLA PROVA, QUANDO LA TRIBULAZIONE RAGGIUNGERÀ IL SUO CULMINE. ALLORA I VOSTRI COMPAGNI DI VIAGGIO GIUNGERANNO CON LA MANNA CELESTIALE: CON IL CORPO E IL SANGUE DI MIO FIGLIO PER DARVI FORZA AFFINCHÉ NON VI ARRENDIATE.
Non temete, il Popolo di Mio Figlio non è solo. Dopo la tribolazione Mio Figlio verrà a raccogliere la Sua Messe e desidero che voi, come frutti abbondanti e maturi, siate raccolti da Lui e godiate delle Benedizioni Divine.
V'invito a pregare e ad agire a somiglianza di Mio Figlio in spirito e verità, restando fedeli e sinceri, collaborando con Mio Figlio per tutto ciò che Egli vi chiede e implorando la Mia Intercessione, poiché ciò è necessario, in modo che Io possa prendervi per mano e guidarvi verso la Felicità Eterna.
Sapete bene che dopo i giorni di pioggia il Sole spunta e splende nel Cielo e che, quando esso viene a trovarsi allo zenit, non vi è ombra, poiché i suoi raggi di luce illuminano anche i luoghi più nascosti. COSÌ FA LO SPIRITO SANTO: ILLUMINA TUTTI, RISCALDA TUTTI, DONA IL SUO AMORE A TUTTI, DA' A TUTTI VOI LA SAGGEZZA, MA A CONDIZIONE CHE SIATE DISPOSTI AD ACCOGLIERLO E, PRIMA DEGLI EVENTI FUTURI, VI CHIEDO D'INVOCARE LO SPIRITO SANTO SENZA SOSTA, AFFINCHÉ FINISCA DI COLMARE QUESTI VASI BENEDETTI.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, una grande e inattesa tempesta si avvicinerà alla Terra e vi terrà allerta. Non dimenticate che Mio Figlio vi protegge, ma voi dovrete agire con la ragione di cui Mio Figlio vi ha dotato.
In quest'istante dovete utilizzare i sensi, i doni e le virtù che Mio Figlio con il suo Santo Spirito ha diffuso in voi. Non dovete essere ciechi ma, al contrario, dovete aprire i sensi dello spirito, poiché essi vi guideranno sul giusto cammino e v'indurranno a essere cauti nei momenti in cui dovrete esserlo.
NON TEMETE DI ESSERE MESSAGGERI D'AMORE...
NON TEMETE DI DICHIARARE LA VOSTRA FEDE...
NON TEMETE DI PROFESSARE LA VOSTRA FEDE...
NON TEMETE DI DIRE CHE APPARTENETE A MIO FIGLIO...
E NON TEMETE CHE I VOSTRI FRATELLI SAPPIANO CHE AGITE E OPERATE SECONDO LA VOLONTÀ DELLA SANTISSIMA TRINITÀ...
Di fronte a ogni Dichiarazione di Fede, gli Angeli dall'alto cantano con gioia: Alleluia, Alleluia, Alleluia! davanti al Trono della Santissima Trinità. Ogni sì da voi pronunciato si ripercuote in tutta la Creazione e questo non significa solo benedizione, significa anche avvicinarsi di più alla Verità di Mio Figlio.
Non tutte le Mie Chiamate sono state rivelate e attendo con pazienza, attendo che il Messaggio dato a Fatima sia svelato nella sua interezza.
NON DIMENTICATEE, FIGLI AMATI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, CHE IL MIO CUORE TRIONFERÀ E CHE I MIEI FIGLI SARANNO BENEDETTI.
NON DIMENTICATE INOLTRE CHE A GARABANDAL HO ANNUNCIATO PER ORDINE DIVINO GLI EVENTI CHE SONO A UN PASSO DA QUESTA GENERAZIONE.
Preparatevi, preparatevi, preparatevi.
Vi benedico.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
Fratelli, sorelle:
La Nostra Beata Madre si dona a noi con la Sua Parola nata da quel Cuore Materno da cui nessuno di noi è lontano.
Ella riassume gli eventi e ci rivolge un appello urgente affinché ne prendiamo completa coscienza, in modo che non viviamo passivamente o egoisticamente, desiderando di salvare solo noi stessi, ma che condividiamo e portiamo la benedizione a tutti i fratelli.
Nostra Madre c'invita a far parte delle Sue schiere e, per questo, dobbiamo essere pronti in ogni momento, senza porci degli ostacoli che c'impediscano di avvicinarsi appieno alla vera vita, che è la fusione con Nostro Signore Gesù Cristo e la benedizione di avere una Madre che è puro Amore Divino.
Amen.