HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA

22 LUGLIO 2012

Miei Amati:

 

LA MIA CROCE SI INNALZERÀ AL CIELO PER AVVERTIRE IL MIO POPOLO.

SARÀ VISIBILE A TUTTI GLI ABITANTI DELLA TERRA.

IO SONO IL VOSTRO SALVATORE, IL VOSTRO RE, IL VOSTRO SIGNORE.

 

Non camminate con timore, siate creature di fede, non lasciatevi ingannare.

 

L'evoluzione ha portato l'umanità a RETROCEDERE spiritualmente e in questo momento i Miei Figli pretenderebbero di volare anche senza ali.

 

Si fanno domande sulla severità delle Mie Chiamate, senza accorgersi dell'urgenza del Mio Amore che vorrebbe salvarli prima che smettano di guardare il Sole del Mio Amore e che le tenebre s’impossessino degli uomini di poca fede.

 

Mio Padre ha esortato l'uomo a un cambiamento, ma l'uomo non ha ascoltato i Suoi Strumenti: i Profeti. In questo istante ecco ciò che emana dal Mio Cuore per l'uomo: UNA CHIAMATA URGENTE E PIENA D’AMORE.

 

Il Mio Popolo deve essere testimone di fronte all'umanità: testimone di fede, di pace, di fraternità, di autenticità, di saggezza. Non estenuatevi alla ricerca dell’effimero, non dedicatevi a ciò che è contrario alla Mia Volontà, abbandonatevi con vero amore interiore alle Mie Richieste: sono le stesse di Mia Madre, Guida dell’umanità.

 

Vi ordino di essere un Popolo Santo. Il Mio Corpo Mistico deve essere santo. Non ho riservato la santità solo ad alcuni, ma a tutti voi. Questa è la giusta via, e sapete molto bene che il cammino è gioia, non lacrime. Una gioia da trovare all’interno dello scoraggiamento, delle difficoltà, delle catastrofi, delle malattie, delle sofferenze, la gioia di essere partecipi di un’offerta per il bene dell'umanità.

 

Le Mie Chiamate devono essere vissute con saggezza, non dovete essere sordi e ciechi ai segni di questo istante doloroso in cui l’umanità sta "già" vivendo. Questo non deve allontanarvi da Me, anzi, deve avvicinarvi per consentirmi di proteggervi. Dovete conoscermi prima di scacciarmi dalle vostre vite. Vi cercherò lungo tutti i sentieri, per quanto possano essere ripidi e stretti, vi cercherò con Amore Divino.

 

Il Mio Spirito è la forza del Mio Popolo, di ogni essere umano.

Una Forza che libera chi è schiavo dei vizi della mondanità.

Una Forza che incoraggia chi giace a terra senza speranza.

Una Forza per chi chiede la salvezza.

Una Forza che piega le insidie del male e che vi porta a resistere ai tentacoli che continuamente insidiano l'umanità per aprire la strada a chi verrà per ingannare i Miei Figli.

 

VI ESORTO A PREPARARVI, AD AMARMI COME SPIRITO VIVO IN OGNUNO DI VOI ...

IO NON SONO UN DIO DEI MORTI, MA DEI VIVI.

 

Cari figli, mantenendo la fede e alimentandovi in Me potete vedere con chiarezza. L'uomo è divenuto nemico della Creazione, l’ha ferita e ora Essa geme. Il suo gemito arreca dolore all’uomo, la Terra non si ferma nel suo continuo tremito.

 

L'aria modificherà il suo flusso normale e questo porterà a un cambiamento forte e risonante delle stagioni, di fronte al quale l'uomo non è preparato.

 

L'acqua è stata contaminata, lo sarà di nuovo e causerà la rovina fisica dell'uomo. L'uomo è alla mercé della sua stessa tecnologia, del suo orgoglio.

 

Pregate, figli Miei, pregate per l'Australia.

Pregate, figli, pregate per il Cile.

Pregate, figli, pregate per il Messico.

 

Pregate, la preghiera non è inutile, racchiude in sé richiesta, offerta, lode, adorazione, pentimento e clamore.

 

Pregate non solo con le parole ma con ogni buona azione verso voi stessi e gli altri.

 

Pregate rispondendo alla chiamata di evangelizzazione cui partecipano tutti i Miei Figli.

 

Vi benedico.

Il Vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.