HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

22 DICEMBRE 2013

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA BENEDIZIONE È PER TUTTI GLI UOMINI,

PER TUTTI COLORO CHE AMANO MIO FIGLIO E GLI OBBEDISCONO, CHE OPERANO E AGISCONO NELLA SUA VOLONTÀ

E PER TUTTI QUELLI CHE NON LO RICONOSCONO, NON LO AMANO E GLI DISOBBEDISCONO.

 

Il Mio amato Figlio dimora in ogni essere umano, Egli ama l'umanità in modo così intenso che la Forza del Divino Amore non gli consente di vivere lontano dall'uomo.

 

In questa data che si avvicina, il Popolo di Mio Figlio celebra la Sua Nascita, celebra il Vero Amore, Colui che non si separa mai dai Suoi figli.

 

Dalla sua nascita, Mio Figlio ha continuato a diffondere la Sua Divinità attraverso i tempi. Ha donato il Suo Amore e la Sua Misericordia a tutte le generazioni, ha donato la Sua Compassione e la Sua Verità a ogni generazione e, con la Sua Nascita, ha anticipato una Santa Chiesa secondo la Sua Volontà, che attraverso le anime elette, continua a manifestarsi.

 

Il Mio Amato Figlio è nato per condividere con tutta l'umanità i raggi della Sua Divinità, il Suo Amore Divino, la Sua Divina Intelligenza e la Sua Divina Volontà. Ma le generazioni Lo hanno disprezzato e le meraviglie del Divino Amore sono state seppellite dallo stesso uomo; sono pochi coloro che ne hanno raccolto l'eredità.

 

MIO FIGLIO È NATO CON IL DOLORE COME COMPAGNO, PUR ESSENDO IL SIGNORE DELL'UNIVERSO ...

E HA SOFFERTO PER REDIMERE L'UMANITÀ, NEL DOLORE...

 

Quante anime desiderano stringere Mio Figlio tra le braccia, adorarlo e chiedergli perdono?

 

MIEI AMATI, DOVETE CHIEDERE LA REDENZIONE DEI PECCATI DI QUESTA GENERAZIONE, DELLA SUA INGRATITUDINE E MALIZIA. Il peccato è penetrato nelle creature umane togliendo loro la volontà, in questo modo rimangono apatiche e non reagiscono. Incontro tante anime che si comportano con viltà e non offrono resistenza alla tentazione, ma vivono in un totale disorientamento; una dopo l'altra, cedono al peccato come se fosse un atto naturale.

 

Alcuni dei Miei Figli Prediletti, nel loro agire e operare, non divulgano né danno testimonianza di Questo umile Figlio; in alcuni di essi, la leggerezza con cui celebrano l'Eucaristia è un chiodo in più che trapassa le Mani Sante di Mio Figlio.

 

Dal Mio Grembo, il Mio Divino Figlio ha inviato la Sua luce all'umanità e ha diffuso grazia e virtù a tutte le creature, anche ai più ostinati peccatori, nascosti in tenebrose caverne. Il Mio Gesù ha fatto tutto questo per convertire queste anime e fare in modo che non si perdano, ma non ha ottenuto alcuna risposta dagli uomini, bensì indifferenza e disprezzo.

 

Mio Figlio vede l'indifferenza della Sua Chiesa di fronte alle mode indegne e ai sacrilegi che in Essa si commettono.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

TUTTI I MIEI FIGLI, NELL'UNITÀ DEL MIO CUORE, DEVONO AVVICINARSI E UNIRSI E OFFRIRE I LORO ATTI PER IL BENE DELLE ANIME; DEVONO FARLO SENZA MAI FERMARSI.

 

LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI FIGLI APPROFITTA DI QUESTA RICORRENZA PER GODERE DELLE DISTRAZIONI CHE IL MONDO OFFRE, SENZA DIRE UNA PREGHIERA, NÉ FARE UNA BUONA AZIONE... CONTINUANDO A DETRONIZZARE MIO FIGLIO.

Come potrebbe non scatenare la Sua ira, il Padre che, dopo aver donato all'umanità il Suo stesso Amore incarnato in Mio Figlio, vede che l'uomo continua a disprezzare in ogni istante e sempre più ciò che proviene dalla Casa del Padre?

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

SIATE FONTE INFINITA DI AMORE E FEDE, NON SCORAGGIATEVI,

CONTINUATE A CAMMINARE IN MEZZO ALLA TEMPESTA, ADORANDO MIO FIGLIO MA, SOPRATTUTTO, CONTINUATE A VIVERE E AGIRE SECONDO LA DIVINA VOLONTÀ.

 

Pregate per il Brasile, soffrirà a causa di uno tsunami.

 

La Chiesa di Mio Figlio sarà sconvolta.

 

La violenza umana raggiungerà limiti inimmaginabili, presto ne sarete sorpresi.

 

Miei amati:

 

COME UNA MADRE, VI CUSTODISCO NEL MIO CUORE E RAPPRESENTO UN RIFUGIO PER TUTTI VOI, DOVETE SOLO CHIEDERMI DI PROTEGGERVI.

 

Una stella splenderà più delle altre... E ancora una volta Mio Figlio invierà la Sua protezione per il Suo Popolo; accogliete questa benedizione con amore, attendetela con amore.

 

Dall'alto giungerà la benedizione per il Popolo fedele, che lo sosterrà negli istanti di confusione.

 

Voi che amate Mio Figlio, lasciate crescere la consapevolezza dell'importanza della fede in ciascuno di voi.

 

IN QUESTO NATALE BENEDICO LE VOSTRE CASE, BENEDICO I MIEI FIGLI CHE VIVONO CON LA LAMPADA COLMA DELL'OLIO MIGLIORE, DELL'OLIO DELLA VOLONTÀ TRINITARIA.

 

Vi amo.

 

"GLORIA A DIO IN CIELO E IN TERRA E PACE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ".

 

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli e sorelle:

 

Percorriamo il sentiero della verità, Cristo ci conosce a fondo. Convergiamo il nostro sguardo verso Colui che tutto conosce e ascoltiamo la Madre Santissima.

 

ADORIAMO IL BAMBINO NEL PRESEPE, NEL PRESEPE DELLA NOSTRA INTERIORITÀ, RICONOSCIAMO CHE EGLI SI È SACRIFICATO PER NOI SU UNA CROCE, RISPETTANDO LA DIVINA VOLONTÀ.

 

 Amen.