HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

22 APRILE 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

Amati figli, umanità:

 

CONSIDERATEMI LA MADRE DELL’UMANITA’! E’ QUESTO CHE CONTINUO AD ESSERE. LE LACRIME MI SCORRONO SUL VOLTO, COSI’ COME L’IMPURITA’ E LA MALVAGITA’ SCORRONO SULLA TERRA.

 

Il Dono della Vita giace per terra, là dove gli esseri umani si dedicano a porre fine alla vita, per volontà umana.

 

I mari sono contaminati, non solo dalla radioattività (1), ma dall’ira dell’uomo. La terra è contaminata, non solo dalla contaminazione chimica che l’uomo vi riversa, ma dalla malvagità, dall’irriverenza e dall’incoscienza dell’uomo medesimo.

 

Nell’Antico Testamento, Dio Padre si palesò al  Suo Popolo, e per farlo a volte si servì della Sua stessa Creazione: del fuoco, dell’aria, dell’acqua; ma in questo momento voi possedete il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio, che disprezzate costantemente con grande incoscienza e a volte premeditatamente.

 

Amata umanità:

 

Vedo che vi accostate a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia, ma non vi vedo condividerlo con i vostri fratelli, tramite le opere e le azioni.

 

Con le vostre opere: a somiglianza di Mio figlio. 

 

Con le vostre azioni: a somiglianza di Mio Figlio, essendo testimoni vivi del Suo Amore e della Sua Dedizione, della lotta quotidiana, di quella sete di anime che ha Mio Figlio in questo momento.

 

Quanti sono coloro che credono che Mio Figlio stia godendo del Suo Trono alla Destra del Padre, in unità con lo Spirito Santo!... Quanto vi sbagliate, figli!

 

MIO FIGLIO, AL MOMENTO ATTUALE, SI TROVA IN CIASCUNO DI VOI, IN CIASCUNO DI QUELLI CHE LO AMANO ED IN CIASCUNO DI QUELLI CHE NON LO AMANO.  

 

In questo momento, quelli che non Lo amano, si scagliano come lupi affamati sul Gregge di Mio Figlio per farlo a pezzi, ma ignorano che la vita non è solo quella che vivete sulla terra, ignorano che ogni essere umano possiede l’anima e lo spirito e che uccidono il corpo, ma l’anima e lo spirito appartengono a Mio Figlio, soprattutto quando i Miei Figli danno continuamente testimonianza di Chi abiti in ciascuno di loro.

Umanità:
 
Dove pensi di andare in mezzo a lotte continue, in mezzo a battaglie e in mezzo a tanta guerra?

 

DELLE ARMI, MA DELLA BATTAGLIA SPIRITUALE, DELLA BATTAGLIA PERSONALE, DI QUELLA CHE CIASCUNO DI VOI E’ CHIAMATO A COMBATTERE E A PORTARE AVANTI CONTRO IL MALE.  Ed in questi momenti  vedo quanti dei Miei figli che per aver inciampato, dimenticano l’Amore di Mio Figlio ed il Suo Sacrificio sulla Croce, dimenticano il Suo Appello e dimenticano di avere una Madre che li ama e che non li lascia mai soli.

 

Umanità:

 

QUESTO MOMENTO E’ DI COLORO CHE SONO VERI, CHE SI SONO DECISI A PRONUNCIARE IL “FIAT”, QUEL  “COSÍ SIA”, QUEL “SÍ” ALLA VOLONTA’ DIVINA.

QUESTO MOMENTO E’ DEI MIEI FIGLI CHE LOTTANO CONTRO SE STESSI E CHE SI ELEVANO AL DI SOPRA DEL LORO EGOISMO.

QUESTO NON E’ IL MOMENTO IN CUI VOI, QUALE CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO, POSSIATE PERMETTERE CHE IL MALE VI PORTI A DECLINARE

NELLA FEDE.  

 

Umanità:

 

Si ti senti sfiduciata è perché in te non esiste l’amore e non esiste perché non permetti all’Amore Divino di radicarsi in te. Se ti senti così è perché non permetti che i pori della tua pelle traspirino quell’Amore ardente, vivo e palpitante di Mio Figlio, quell’Amore e  quel Sangue Divino che Egli offrì per ciascuno dei Suoi figli. Ed Io, quale Corredentrice di Mio Figlio, condivido il Suo dolore con le doglie, condivido il Suo dolore di fronte alla mancanza di  consapevolezza della Chiesa di Mio Figlio.

 

Voi che Mi ascoltate, voi che istante dopo istante Mi seguite quale Madre, affinché vi guidi verso Mio Figlio, voi che vi guardate dentro con cuore contrito e con umiltà ed in questo momento vi pentite delle vostre cattive azioni, a voi, a voi dico che vi vengo a prendere per Mano. 

Mio Figlio non ha niente a che vedere con le false ideologie create dagli uomini…

Mio Figlio è Divino…

Mio Figlio viene in aiuto del Suo popolo, di coloro che sono poveri, di coloro che posseggono in abbondanza e di coloro che si decidono ad accogliere la Buona Novella…

Mio Figlio non condivide ideologie mondane fondate dagli uomini…

Mio Figlio non accetta che il Suo Popolo venga perseguitato…

Mio Figlio non accetta che i Suoi vengano massacrati…

 

QUESTA NON E’ LA  SUA VOLONTA’…

SVEGLIATEVI! 
QUESTO E’ OPERA DEL MALE, QUESTO E’ IL MODO DI AGIRE DEGLI OPPRESSORI CHE SI SONO LASCIATI INVADERE DALL’IRA DI SATANA.

 

Quanto, quanto vi ho esortato, nei Miei Appelli all’umanità, nei Miei messaggi precedenti! Quanto vi ho chiamato ad aprire gli occhi, ad aprire il pensiero, la conoscenza ed il cuore, per non lasciarvi ingannare dal serpente maligno del comunismo! E siete andati avanti ignorando questi Appelli e continuate a farlo in questo momento, rimanendo indifferenti. (2)

 

Mi chiamate Madre, affinché vi soccorra nelle angosce, affinché vi protegga quando gli oppressori vi perseguono, quando vi negano gli alimenti e quando vi negano le cure,  ma Io che sono Avvocata di tutti gli uomini, nonostante ciò vi guardo come se fosse la prima volta che state davanti a Me ed i Miei Occhi versano lacrime di sangue ed il Mio Cuore sanguina.

 

NON VI LASCIO SOLI, MA E’ NECESSARIO CHE INVOCHIATE MIO FIGLIO, E’ NECESSARIO CHE, CON COGNIZIONE DI CAUSA, CIASCUNO ESAMINI SE STESSO SENZA BENDE SUGLI OCCHI E CHIEDA PERDONO A MIO FIGLIO PER LE OFFESE COMMESSE, ED IO, IO VI COPRIRO’ CON IL MIO MANTO ED IN QUESTO MANTO MATERNO TROVERETE LA CONSOLAZIONE E LA FORZA PER CONTINUARE IL CAMMINO, PERCHE’ IN QUESTO MOMENTO LE DOGLIE SONO NELLA LORO FASE FINALE…  

 

Dal Mio Manto disteso sull’umanità, Mio Figlio invierà il Suo Aiuto, quell’Ausilio Divino che è la Sua Volontà, così come in passato inviò i Suoi Profeti.

 

In questo momento, questa generazione non viene riconosciuta da tutto quello che la Mano del Padre ha creato, poiché non assomiglia alla Bontà e all’Amore Divini.

 

Nonostante ciò, Mio Figlio, nella sua Infinita Misericordia manderà dalla Sua Casa l’aiuto per tutto il Suo Popolo, attraverso il Suo Inviato.

 

Umanità, cosa conosci di Mio Figlio, se non conosci le Scritture?

Umanità, cosa conosci di Mio Figlio, se non Lo ami, se non ti addentri in Lui?

Umanità, come puoi invocare Colui che disprezzi?

 

MA LUI, COLUI CHE DISPREZZATE, VI AMA INFINITAMENTE…

 E QUANTO INVOCATE SINCERAMENTE, DI CUORE, LUI VI ASCOLTA E VI RINNOVA, VI PURIFICA E  VI ACCOGLIE, MA PER QUESTO E’ NECESSARIA L’UMILTA’ E RICONOSCERLO E CHIAMARLO: PADRE! CHIEDERE IL SUO AUSILIO E DIPA NON OFFENDERLO PIU’.  

 

Quanti venti insidiano l’umanità!... venti di guerra, venti di odio, venti di peste, venti di carestia, venti di dispiaceri, venti di morte…  verranno mandati da Mio Figlio? NO!

 

Sono venti che l’umanità stessa genera a causa della sua ignoranza, della sua mancanza d’amore e della sua malvagità.   Una malvagità sua, non perché Mio Figlio l’abbia collocata nell’uomo, ma poiché l’uomo disprezza Mio Figlio, il male ha preso il posto che spetterebbe a Mio Figlio e domina l’uomo.

 

Amati figli Miei:

 

NON VENITE MENO, CONTINUATE A PREGARE IL SANTO ROSARIO; Mi attirate, il Mio Sguardo si volge istantaneamente verso colui che Mi invoca in ogni Ave Maria, perché quale Madre del Verbo, albergo nel Mio Ventre Materno ogni essere umano  e piango lacrime di sangue per coloro che si sono allontanati, che disprezzano la Mia Maternità, ma soprattutto per coloro che disprezzano l’Amore di Mio Figlio.    

Umanità, prega, prega con forza per la Russia, si sveglierà e spargerà dolore

dappertutto e su ogni essere umano. (2)

 

Umanità, prega, prega con forza per poter resistere alle insidie del male nella sua incarnazione, che si trova sulla terra. (3)

Umanità, prega, prega con forza, non è mai tardi, prega in ogni momento, la terra scricchiola.

 

Umanità, sei tu che decidi se perderti o salvarti, sei destinata alla Salvezza, ma il libero arbitrio umano  sceglie la sua croce.

 

Io vengo a voi e continuerò a dare la Mia Parola a coloro che desiderano accoglierla come Miei veri figli, a coloro che vogliono ubbidire alla Legge di Mio Figlio per ottenere la Vita Eterna.

 

E a chi non Mi ama, dico: state certi che il Mio Cuore palpita per voi. 

 

Vi benedico, vi amo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

(1) Gli avvertimenti della Madonna sulla contaminazione dei mari che, tra l’altro, si sta verificando in modo allarmante dopo l’incidente della centrale atomica di Fukushima del 2011 e dopo tutti gli esperimenti nucleari effettuati in passato, quando varie potenze hanno effettuato le loro prove nucleari in mare, in molte località, ma in particolare nella Polinesia Francese, negli atolli del Nord Pacifico, nelle Isole Marshall.

Energia nucleare...

 

(2) Gli appelli della Madonna riguardo al Comunismo ebbero inizio quasi 100 anni fa a Fatima (1917), lo stesso anno in cui venne istaurato il comunismo in Russia. Fatima...


 

(3) Di fronte all'umanità ignorante e impreparata, la Madonna ci ricorda e ci mette in guardia sul compimento di una profezia biblica, l'apparizione ed il dominio dell'anticristo che si trova GIA' sulla terra. Anticristo...

 

 

 

COMMENTO
 

Fratelli/sorelle:

 

Siamo figli prediletti del Creatore, siamo benedetti dall’Amore Divino e da tutto quello che è stato creato dalla Mano del Padre.

 

QUANTA ABBONDANZA DESTINATA ALL’UMANITA’ IN GENERALE!  E...

QUANTO HA DISTRUTTO L’UOMO  QUAELLO CHE IL PADRE GLI DONO’, INCOMINCIANDO DALLA PROPRIA VITA  E DALLA COSCIENZA!

 

Degenerando la coscienza, l’uomo ha perso la potestà sul bene ed è stato catturato dal male.  In questo modo le azioni sono state deviate dal fine primario: riconoscere Dio, l’amore ed il bene.

 

Fratelli, i sentimenti fanno parte dell’essere umano, sono quelli che danno all’uomo quel  cuore di carne che deriva dalla giusta coscienza…

 

Siamo figli amati dalla Trinità Sacrosanta, dalla nostra Madre Santissima e, come agiamo?

Nostra Madre, l’Eterna camminante a fianco di Suo Figlio, piange lacrime di Sangue, vedendosi inascoltata dai Suoi figli sulla terra, piange le Sue Lacrime assieme al Sangue di Suo Figlio…

 

COME NON DOLERSI DI FRONTE A QUESTA DIMOSTRAZIONE FISICAMENTE PALPABILE? NOSTRA MADRE CI DICE: SI AVVICINA LA FINE DEL TRAVAGLIO DEL PARTO…  

CI TROVIAMO IN MOMENTI DECISIVI, NEI QUALI NON POSSIAMO DIRE “SÍ” A DUE PADRONI. APPARTENIAMO A CRISTO, E A NESSUN UOMO O A NESSUNA IDEOLOGIA.

 

Siamo persone che pregano, che ci incontriamo con Nostro Signore nell’Eucaristia, il Pane della Vita. Crediamo nella Parola Divina della Sacra Scrittura che viene esplicitata a questa generazione tramite fedeli strumenti, ma… non possiamo amare Dio, amare la Sua Legge e prendere parte ad ideologie che vanno contro l’amore per il prossimo.

 

Fratelli, non possiamo appoggiare il comunismo ed amare Cristo, come non possiamo appoggiare l’estrema destra ed amare Cristo. Gli estremismi sono negativi, l’equità, la giustizia, la rettitudine, appartengono a un solo padrone:  Cristo è il Giusto dei giusti e dobbiamo assoggettarci a Lui se vogliamo servirlo veramente.

 

La Madonna ci allerta così che nel silenzio interiore, lo Spirito Santo ci guidi e ci illumini e la nostra anima voli verso Cristo in libertà e senza oppressione.

 

Ciascuno di noi ha una missione speciale, nella Grande Missione che Cristo ha affidato a ciascuno.  Siamo evangelizzatori e responsabili di questa Missione, perché “a chi molto viene dato, molto verrà chiesto.” (*)

 

Esiste un'unica via per la salvezza:  si chiama Cristo.  La Madonna ci tende la Mano per condurci a Suo Figlio.  Lei è la generalissima di tutti gli Eserciti Celesti, questa potestà gliel’ha conferita il Padre e nessuno gliela potrà togliere fino a quando Lei, guidando tutto il Popolo di Dio, non lo porterà alla “Terra dove scorre latte e miele”. (*)

 

Ci viene inviato un Ausilio Divino, per misericordia. E’ sempre stato così, in ogni momento, e non è diverso adesso.  L’umanità ha bisogno che le vengano aperti gli orecchi e che i ciechi riabbiano la vista. L’umanità ha bisogno che il suo cuore venga intenerito e venga aiutata ad avere la saggezza e a non cadere nelle grinfie di satana.

 

Non dimentichiamoci, fratelli, che presto si compiranno 100 anni dall’APPARIZIONE DI FATIMA, E A FATIMA LA MADONNA CI MISE IN GUARDIA AFFINCHE’ IL COMUNISMO NON TRIONFASSE E NON DIFFONDESSE I SUOI ERRORI NEL MONDO.

 

COSA STA SUCCEDENDO IN QUESTO MOMENTO? QUALI SONO QUESTI ERRORI?  NON LE ABBIAMO UBBIDITO, VERSO COSA CI STIAMO DIRIGENDO?

 

SE SIAMO CRISTIANI, COME POSSIAMO NON ESSERE SOLIDALI CON QUANTO LA MADONNA A FATIMA VENNE A METTERCI IN GUARDIA, PERCHE’ SAREBBE UN GRANDE MALE PER L’UMANITA’?

 

Amen.

  1. * Luca 12, 48
  2. * Esodo 33,3

 

 

Nota:

 

Durante l'apparizione della Beata Vergine a Luz de Maria, l'immagine di Guadalupe, che era nella stanza ha cominciato a manifestare lacrime di olio e poi un liquido rosso che si presume essere sangue, un particolare e intenso aroma ha accompagnato la manifestazione sottolineando una volta ancora l'insistente e angosciante chiamata della Madonna di fronte all'avvicinarsi degli imminente eventi annunciati.