HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

21 SETTEMBRE 2015

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:  

Quale Madre dell’umanità, per Volontà Divina, non vi abbandonerò…  
Quale Regina dei Cieli e della Terra, per Volontà Divina, amo tutti… 
Quale Arca dell’Alleanza, per Volontà Divina, chiamo tutti e intercedo per tutti…

NON MI STANCHERO’ DI CHIAMARVI PER SVEGLIARVI, AFFINCHE’ VI RINNOVIATE CON SPIRITO GENEROSO E AD INVITARVI AD ESSERE PIU’ DI MIO FIGLIO E MENO DEL MONDO. So che ad ogni Appello, alcuni cuori si risvegliano e ritornano a Mio Figlio e questo fa sì che il Mio Cuore di Madre desideri inviarvi sempre  altri Appelli, proprio come succede all’essere vivente, che ha sempre bisogno dell’aria per respirare.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, guardo costantemente i Miei figli con dolore nel Cuore, a causa delle continue offese nei confronti del Mio Divino Figlio e della Sua Infinita Misericordia. 

L’UMANITA’ DEVE AVVICINARSI ALLA TRINITA’ SACROSANTA, MA DIPENDERA’ DA OGNI SINGOLA PERSONA IL RIMANERE UNITI A MIO FIGLIO OPPURE DECIDERE DI PROSEGUIRE UNITI AL MALE… 

Avete visto come grandi ed inattesi eventi vengono dipinti in Cielo per Mano degli Angeli, che vogliono aiutarvi ed indurvi a meditare tramite i Segnali ed i Segni. 

Ma i Miei figli increduli, sfidano il Mio Figlio Divino, disprezzano il Dono della Vita e si fanno beffe delle suppliche della Casa Paterna e delle Mie suppliche, per farvi riprendere il Cammino della Salvezza.  

Amati: 

Tanti fingono di essere figli fedeli a Mio Figlio mentre dentro sono vuoti!  Questi sono quelli che portano dentro di loro la violenza, continuando a reprimersi davanti alle loro comunità. 

Quanta ira vedo nei cuori degli uomini!...
Quanta mancanza di carità e di amore!...
Quanta mancanza di decisione a causa del rispetto umano!...

Mio Figlio vi manda la Sua Misericordia e voi, come vi comportate al riguardo?
Obbligate Mio Figlio ad utilizzare la Sua Giustizia, per riscattare alcuni dei Suoi figli.

GUARDATE IN ALTO, NON AGGRAPPATEVI ALLA VITA COME SE LA VITA SU QUESTA TERRA FOSSE ETERNA. 
LA VERA VITA NON HA FINE, MA CONTINUA ASSIEME A MIO FIGLIO.

Non rassicurate voi stessi né fatelo davanti ai vostri fratelli, di avere una Fede incrollabile.

Conoscete gli avvenimenti futuri, ma non dovete prendere alla leggera le cose di Mio Figlio, non dovete dire che i segni sono normali, perché già in passato l’umanità venne allertata e non ascoltò e dovette essere purificata.   

Quanto si specula sugli accadimenti!  Ma per soddisfare l’ego, perché pur conoscendo quanto si avvicina, il momento viene dimenticato. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:  

Quanti accadimenti avverranno sulla terra, per purificare il Popolo di Mio Figlio! 

LA FERMEZZA E’ UN ATTRIBUTO CHE MIO FIGLIO DARA’ AI SUOI FEDELI PERCHE’ NON SOCCOMBANO E CONTINUINO AD ESSERE TESTIMONI VIVI DELL’OPERARE E DELL’AGIRE DI MIO FIGLIO, COSI’ CHE I VOSTRI FRATELLI SI SORPRENDANO DEL VOSTRO DISINTERESSE PER TUTTO QUELLO CHE NON E’ ETERNO. 

FIGLI, STATE AGENDO CON SAGGEZZA, NEL CHIEDERE CONTINUAMENTE L’AIUTO DELLO SPIRITO SANTO. 

In questo momento stanno proliferando dei gruppi che si auto-definiscono cristiani; state attenti, state in allerta, perché non esiste un gruppo che sia veramente di Mio Figlio, senza preghiera, senza raccoglimento, senza la prassi dei Comandamenti, senza che si vivano le Beatitudini, senza che si porti la Croce, senza essere testimoni di Mio Figlio vivendo il Suo Amore e la Sua Misericordia, vivendo la Fede, la Speranza e la Carità.

Non siete testimoni di Mio Figlio senza Eucaristia, se non vivete la Messa e senza la prassi del Vangelo. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

SI AVVICINANO MOMENTI DIFFICILI nei quali coloro che pregano sentiranno il balsamo che la preghiera stessa diffonde sull’essere umano, che ciascuno attira su di sé. 

STATE VIVENDO MOMENTI DI SBIGOTTIMENTO DI FRONTE AL POTERE DELLA NATURA e di fronte alla stoltezza dell’uomo che manipola la Natura, provocando ovunque terremoti e provocando tormente ovunque  (1) 

Ora capite, figli Miei, capite perché è la stessa natura che vuole restituire la terra al Suo Creatore.  L’uomo ha manipolato tutto quello che gli è stato possibile, senza pensare alle conseguenze… che ricadranno su di lui prima di quando si aspetti. 

Miei amati: 

NON CERCATE IN QUESTE MIE PAROLE LA RISPOSTA ALLE VOSTRE PAURE, AL VOSTRO DESIDERIO DI SAPERE DI PIU’… VENITE DA ME PER DARMI LA MANO COSI’ CHE IO VI CONDUCA VERSO LA VERA VIA. 

La Terra, amati figli, è esausta, si sta portando addosso tanta contaminazione, tanto sangue, tanta ignoranza, tanta stoltezza, tanta perversione, tanta depravazione, tanta pazzia dell’uomo che non trova una fine nell’innovare i peccati…, al punto che la terra geme di dolore per questa generazione che non smette di compiere il male e per questo la terra tremerà con maggior forza, fino a far tremare il cuore dell’uomo.  

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

Stanno preparando la guerra, che non ci sarà solo in Europa, ma altri paesi del mondo si uniranno a causa del compromesso che hanno con coloro che silenziosamente li hanno riforniti di armamenti e questo, nel mezzo dello sgomento della guerra, causerà sorpresa. 

Figli, in alcuni paesi, avete vissuto momenti dolorosi, ma in questo momento sarà l’umanità in generale che soffrirà a causa del male provocato da coloro che hanno patteggiato con satana per fare la loro parte nel preparare la presentazione dell’anticristo, del quale, potenti famiglie del mondo stanno predisponendo l’introduzione.  

Figli, non inoltratevi su altre strade, avete davanti a voi la Verità, che vi viene nascosta.    E’ necessario che l’economia cada, affinché chi decide in questo momento dell’umanità, prenda in mano le redini completamente, per sveltire il progetto del male, per unificare i poteri in tutto il mondo ed in questo modo prendere il controllo di tutta l’umanità, mediante una moneta unica, un governo unico ed una religione unica, con il pretesto di eliminare le frontiere, quelle che lo stesso uomo ha creato. 

VOI NON CREDETE NELLA GIUSTIZIA DIVINA, PERCHE’ NON CAPITE CHE LA GIUSTIZIA FARA’ CADERE LE COSE CHE L’UOMO HA DEFORMATO, PER RIFARLE  CON MAGGIORE PERFEZIONE.

La stesso vale per la Giustizia Divina nei riguardi dell’uomo, che lo chiama fino a quando è lo stesso uomo che si castiga da solo ed in seguito Mio Figlio lo unisce ancora di più alla Sua Volontà.   

Amati figli: 

LA LUNA SE TINGERA’ DI SANGUE, AFFINCHE’ L’UOMO NON DIMENTICHI CHE DEVE RIMANERE UNITO A MIO FIGLIO, COSI’ CHE SI RINNOVI INTERIORMENTE CON SPIRITO GENEROSO E SIA CONSAPEVOLE DEL MALE IN CUI CADE E DEL BENE CHE TRALASCIA DI COMPIERE. 

Guardate in alto, senza paura, ma con attenzione. Guardate in alto, guardate i Segni di questo momento in cui la terra continuerà a tremare. 

Pregate, figli amati, pregate per la Russia, porterà lamento ai propri fratelli.  
Pregate, figli amati, pregate per il Cile.  
Pregate, figli amati, pregate per gli Stati Uniti, tremeranno. 
Pregate per l’Inghilterra, soffrirà per mano dell’uomo. 

Mani misteriose di coloro che non amano come ama Mio Figlio, continueranno a spargere il sangue degli innocenti sulla terra, diffondendosi come una piaga.  L’Europa soffrirà. 

Si tengono negoziati alle spalle dell’umanità, che non sono solidi, ma sono come sabbie mobili. I rappresentanti dei paesi sono come marionette che si muovono davanti ai potenti, che sviluppano i loro propositi per prendere il potere. 

LA CHIESA DI MIO FIGLIO PATIRA’ IN MEZZO AL TRADIMENTO CHE VORRA’    FARLA TACERE. 

Figli Miei:

Non allontanatevi dal Vero Cammino…
Non dimenticate la Legge di Dio…
Accostatevi a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia, degnamente preparati…
Fate del bene…

NON DIVORATEVI TRA FRATELLI, MA UNITEVI… 
SIATE UNO SOLO NELL’ AMORE DI MIO FIGLIO E NEL MIO CUORE IMMACOLATO. 

Non dimenticatevi che Mio Figlio non guarda le grandi opere decorate d’oro e di pietre preziose, ma guarda ed è attratto dalle persone semplici ed umili, nelle quali l’Amore sovrabbonda. 

Vi benedico con il Mio Amore.
Vi benedico con il Mio Cuore.
Vi benedico con la Mia Maternità.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO! 
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO! 
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO! 

(1) Siete invitati a investigare e a documentarvi sul Progetto HAARP.

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO 

Fratelli / sorelle: 

La Madonna, in questo momento in cui ci troviamo e di fronte alla prepotenza dell’uomo, non parla ad un Popolo ignorante, ma parla invece ad un Popolo che è stato allertato, ma non vuole credere. 

Grandi poteri stanno convergendo adesso;  le potenze, come pedine su una scacchiera si muovono con i loro armamenti in modo dissimulato, senza che l’umanità lo percepisca, o forse lo percepisce ma non vi presta attenzione. 

Il potente pensa che lo sarà per sempre…
Il ricco pensa che lo sarà per sempre…
L’erudito pensa che con la sua sapienza se la caverà bene in ogni occasione…
I dotti pensano di sapere tutto e che nessun altro possa rivelare loro qualcosa di nuovo…

Gli innocenti sono quelli che soffrono maggiormente per colpa della crudeltà dell’uomo stesso e questo uomo ha però dimenticato che è l’innocenza che ferma il furore di Dio sulla terra.

Fratelli, la terra ha nelle sue viscere il sangue innocente, l’abuso degli innocenti; non dimentichiamo le Parole di Gesù: 

“Il Figlio dell’uomo se ne va, come sta scritto di Lui, ma guai a quell’uomo da cui il Figlio dell’uomo è tradito: sarebbe stato meglio per lui se non fosse mai nato!” (Mt 26, 24)
E non dimentichiamo: 

“Ma se qualcuno scandalizzasse uno di questi piccoli, che credono in Me, sarebbe meglio  per lui che gli fosse appesa al collo una  macina da asino e si gettasse in fondo al mare.” (Mt 18, 6)

Fratelli, non pensiamo che questa generazione sia esente dalla Purificazione, in momenti in cui il peccato sovrabbonda e la Madonna sta soffrendo per questo. 

"Così anche voi, quando vedrete succedere queste cose, sappiate che il Regno di Dio è vicino.  In verità vi dico: Non passerà questa generazione prima che tutto ciò sia avvenuto.  Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.". (Lc 21, 31-32)

Amen.