HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

21 SETTEMBRE 2013

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUESTI NON SONO ISTANTI DI DISTRAZIONE, MA DI AZIONE.

 

I Miei figli godono della Mia Protezione Materna, li ho accolti ai piedi della Croce, ma non tutti mi permettono di custodirli sotto il Mio Manto, anche se lo tengo aperto per tutti coloro che lo desiderano.

 

La generazione attuale è stata fornita e dotata dalla Casa Paterna della capacità di diffondere la conoscenza molto più in là di dove l'avete diffusa.

 

L'AMORE PER MIO FIGLIO NON SI DIMOSTRA CON LE PAROLE...

QUALSIASI ESSERE UMANO PUÒ PRONUNCIARLE.

 

L'AMORE PER MIO FIGLIO SI DIMOSTRA CON LA GIOIOSA E ASSOLUTA CONSACRAZIONE ALLA SUA SANTA VOLONTÀ.

 

Chi ama Mio Figlio con sincerità deve mettere a tacere il suo io interiore, far tacere le voci esterne e tuffarsi di sua volontà nella Fontana dell'Acqua Viva.

 

Solo intraprendendo questa via, penetrando in essa e ascoltando lo Spirito Santo, i Miei figli riprenderanno nuovamente il cammino che rinnoverà la loro anima, agitata da una moltitudine d’insidie che la immergono velocemente nel velo che separa il Divino dall'umano.

 

La debolezza con cui l'uomo è stato trattato nel corso dei secoli non gli ha permesso di essere esigente nello spirito, ma piuttosto, in questi conflitti egli ha cercato di evitare il Consolatore, lo Spirito della Conversione, preferendo godere delle comodità offerte dalle cose materiali.

 

Amati figli:

L'INDECISIONE DELLE ANIME NON VI CONSENTE DI PENETRARE NELL'AMORE MISERICORDIOSO DI MIO FIGLIO.

 

L'essere umano viene istruito affinché cresca come uomo di Dio. Vi è stata data la terra, dove scorrono latte e miele; riconoscete la grandezza del vostro Creatore e immergetevi nella Sua Misericordia, consapevoli che l'amore è anche rigore.

 

Gli uomini senza amore sono corpi inerti, nulla li smuove né li tocca; di questi uomini si servirà il male per perseguitare il Popolo di Mio Figlio, e il Popolo deve rispondere a ciò che il Suo Signore chiede, anche quando ha perso la speranza.

 

IL CRISTIANO NON DEVE CREDERSI SALVO, NESSUNO DEI MIEI FIGLI DEVE CREDERSI SALVO; LA SALVEZZA È VITA, CAMMINO, PURIFICAZIONE E CONSACRAZIONE PER LA LOTTA QUOTIDIANA CONTRO IL PROPRIO IO UMANO, PER ESTIRPARLO SENZA LASCIARE LA MINIMA TRACCIA.

 

Questa generazione ha ricevuto la benedizione senza considerare che la vera conoscenza è vivere in unione con la Volontà di Mio Figlio, ma l'uomo non ha interiorizzato questa conoscenza, né l'ha portata nella sua ragione né nel suo cuore, non l'ha fatto perché è stato tenuto all'oscuro di questa grande Verità.

 

Verrà un momento in cui la scienza si dichiarerà impotente e i semplici saranno illuminati dallo Spirito Santo, che rivelerà loro quei misteri che la scienza cerca invano. Avete cercato Mio Figlio fuori da voi stessi, ma Egli si trova all'interno di ognuno di voi.

 

AMATI, MIO FIGLIO NON TRAE PIACERE DAI TEMPLI SONTUOSI, BENSÌ DAI TEMPLI INTERIORI, DOVE CI SI AMA IN SPIRITO E VERITÀ, IN UNIONE CON L'AMORE PER SÈ E PER IL PROSSIMO.

 

L'UMANITÀ È CARENTE DELL'AMORE PER MIO FIGLIO, PRESENTE IN OGNI UOMO;

AL SUO POSTO, IL MALE HA RADICATO L'ODIO, L'AGGRESSIVITÀ E L'IGNORANZA SPIRITUALE, DANDO COSÌ ORIGINE ALLA CORRUZIONE IN CUI VIVETE, INFANGATI DA CIÒ CHE È RIPROVEVOLE E ABOMINEVOLE, TRASFORMANDO L'UOMO IN UNA CREATURA INDESIDERATA DALLA CREAZIONE.

Figli Miei:

 

pregate nella pienezza della coscienza e ponete riparo all'ignoranza in cui vivete, sia per umana volontà o perché per questo siete stati creati, non solo per il tempio domestico, ma anche per la Chiesa.

 

Pregate per il Canada.

Pregate per gli Stati Uniti.

Pregate per le necessità dell'umanità.

 

Miei amati, camminate con santo orgoglio, amando Mio Figlio; la Sua Mano vi farà trovare la forza e la Fede per continuare e per non cadere negli agguati futuri.

 

Il dono più grande che è stato fatto all'uomo è la vita, la sua viltà peggiore è metterla in pericolo.

 

La Terra vi ha fornito di tutto ciò di cui avevate bisogno, e che ha fatto l'uomo alla Terra?...

 

L'ha inquinata e distrutta; essa si ribellerà con maggiore durezza reclamando ciò che le è stato strappato.

 

MIO FIGLIO SI AVVICINA CON LA VERGA IN MANO E CON IL CUORE COLMO DI MISERICORDIA.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Il mio manto è protezione e amore, dolcezza e durezza, calore e intercessione.

 

VIVRETE ISTANTI DI DOLORE, MA ALLA FINE GIUNGERÀ LA BENEDIZIONE PER TUTTI, VERRÀ LA PIENEZZA E TUTTO SARÀ PACE.

 

Vi benedico, vi amo.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli, sorelle:

 

"NON SOLO DI PANE VIVE L'UOMO". CIÒ CHE È MATERIALE, È MATERIALE. CIÒ CHE È SPIRITUALE, È SPIRITUALE E NON POSSIAMO CONFONDERE L'UNO CON L'ALTRO, "NON SI POSSONO SERVIRE DUE PADRONI".

 

Non si usano con parsimonia le benedizioni che il Cielo dà ad alcuni dei Suoi figli, l'uomo cerca di essere un esperto in tutto e finisce per essere il più grande inesperto della storia.

 

Nostra Madre ci ricorda che non esiste l'ignoranza totale, ma solo la comodità e la scusa di sentirsi ignoranti, soprattutto spiritualmente.  

 

Chiediamo a Dio la Sua Protezione... ma noi cosa diamo in cambio per il bene dell'umanità?

 

... Un pensiero, una preghiera, un atto, oppure evitiamo di parlare per non essere additati dagli ignoranti come apocalittici...

 

IL NOSTRO REDENTORE È MORTO PER LA VERITÀ.

Amen.