MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
DATO A URUGUAY
21 OTTOBRE 2012
Amatissimi figli:
In questo momento l'uomo divora se stesso, la creatura spirituale è considerata strana, poiché il mondo non riconosce il Suo Dio. Il Mio amore è infinito, lo dimostro avvertendovi di tornare a Me implorando sinceramente la Mia Misericordi , con la coscienza pulita e il cuore contrito.
E' necessario che sia Io stesso a ricordare a chi trascina l'umanità nella dissolutezza che l'ha gettata nell'abisso per aver abusato della Mia Misericordia: vedrete in voi stessi, ognuno di fronte alla propria coscienza, questo sarà il Mio Grande Atto di Misericordia (1) in cui ognuno di voi dovrà guardare dentro a se stesso.
(1) Questo è il Grande Avvertimento...
Figli: CONTINUATE A FERIRMI PERCHE' NON MI CONOSCETE!
Le viscere della terra tremeranno di fronte a un uomo orgoglioso che ne subirà le conseguenze.
Pregate per la Spagna.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO DATO A URUGUAY 21 OTTOBRE 2012
Fratelli, sorelle:
Poiché l'Amore unifica tutte le risorse che l'uomo possiede, dobbiamo agire sinceramente con amore. Non con debolezza, perché è di questo che è fatto il mondo, ma con la fermezza e la consapevolezza del momento in cui viviamo.
CI HANNO DATO LE RETI, LA BARCA, I REMI E NON SOLO... CI VIENE CHIESTO DI USARLE... NON RIMANDIAMO A DOMANI, AGIAMO IN QUESTO ISTANTE.
"Fratelli, se uno dice di avere fede ma non lo dimostra nelle sue opere, a che serve? Forse questa fede lo salverà? Se un fratello o una sorella sono senza vestiti e sprovvisti del pane quotidiano e uno di voi dice loro: "Andatevene in pace, riscaldatevi e saziatevi", ma non da loro il necessario per il corpo, a che cosa serve? Lo stesso vale per la fede: se non è seguita dalle opere, in se stessa è morta. E sarebbe facile dire a qualcuno: "Tu hai la fede e io ho le opere. Mostrami la tua fede senza le opere e io con le mie opere ti mostrerò la mia fede." (Santiago 2, 14-18)
Amen.
|