MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
21 NOVEMBRE 2013
Amato Popolo Mio:
VI BENEDICO. DALLA MIA CROCE DI GLORIA, DI TRIONFO E MAESTÀ, VI OSSERVO. LA MIA MISERICORDIA È INFINITA PER IL MIO POPOLO, LA MIA MISERICORDIA RIMANE INVISIBILE DI FRONTE AI PECCATORI.
Mio Padre Mi ha inviato come Uomo Divino affinché portassi all'umanità l'eccesso del Suo Amore ed essa lo depositasse sulla Mia Croce per ciascuno dei suoi figli.
MIEI AMATI, SONO MISERICORDIA INFINITA E, ALLO STESSO TEMPO, GIUDICE GIUSTO.
Guai a coloro che proclamano solo la Mia Misericordia e non la Mia Giustizia, facendo in modo che il Mio Popolo si perda totalmente e sia preda delle grinfie del male sotto tutti gli aspetti!
Ho allontanato i mercanti dal Tempio, li ho scacciati dal Tempio del Padre Mio e, allo stesso modo, in questo istante ritorno con la Mia Giustizia a scacciare i mercanti che hanno profanato la Casa di Mio Padre. Ognuno di voi è Tempio del Mio Spirito e sto per arrivare a passi da gigante per trovare quei mercanti che per volontà umana sono venuti a distruggere il Tempio che dimora in ognuno di voi.
Guai a chi non mette in guardia il Mio Popolo, quel Popolo che ha camminato in mezzo all'ignoranza, quel Popolo che si è ribellato ai Miei Comandamenti e ai Sacramenti!
Guai a chi non avverte proclamando la verità, chi non alza la voce e non mette in guardia il Mio Popolo innocente dalla Mia Giustizia!
VENGO A PASSI DA GIGANTE DINANZI A CIASCUNO DI VOI PER MOSTRARVI TUTTO L'AGIRE E OPERARE IRRIVERENTE CON CUI CONTINUATE A OLTRAGGIARMI, CON CUI MI FERITE CONTINUAMENTE, GETTANDOVI VOLONTARIAMENTE TRA LE BRACCIA DEL MALE.
Mio padre non vi ha creato affinché vi perdeste o vi gettaste negli inferi. Siete stati creati per godere della Beatitudine Eterna, dell'Eterna Gloria; ma il Mio Popolo, pensando che Io sia unicamente Misericordia e non anche un Giusto Giudice, ha abusato di questa Misericordia, ne ha gravemente abusato, dimenticando che ciò che ciascuno semina sul suo cammino, è ciò che raccoglierà e riceverà come frutto della sua semina.
Amato Popolo Mio:
È URGENTE CHE LA COSCIENZA DELL'UOMO SI RISVEGLI, AFFINCHÉ EGLI SIA MESSO IN GUARDIA E TUTTI I FALSI IDOLI SIANO GETTATI LONTANO DAL MIO POPOLO.
Non sono le parole di un saggio che salveranno il Mio Popolo, ma la Verità sul Mio Amore, sul Mio Rigore e la Mia Giustizia, la Verità del Mio sacrificio per ognuno di voi, è sapere che voi tutti possedete i doni necessari per crescere e camminare urgentemente nello spirito ed elevarvi verso di Me.
I doni e le virtù del Mio Spirito Santo non sono una prerogativa, non sono doni destinati a pochi, sono per tutti gli umili e i semplici di cuore, che sanno che Questo loro Cristo fu lasciato a soffrire e a sacrificarsi senza alcun riguardo perché si compisse la Volontà del Padre: voi siete la Volontà del Padre.
Amato Popolo Mio:
Quanto vi attendo! Proprio come un pastore in cerca del Suo gregge. Mi muovo continuamente nella coscienza di ciascuno di voi. Il Mio Spirito vi scuote, ma voi, svuotati di tutto ciò che è Mio, continuate a crogiolarvi nella perdizione, in una decadenza morale e spirituale mai vista prima.
Si avvicinano a grande velocità quei dolori che non faranno tremare soltanto lo spirito, ma anche il corpo, la mente e il cuore di ciascuno dei Miei figli, di fronte agli orrori e agli errori dottrinali che saranno diffusi tempestivamente dalla progenie di satana sul Mio Popolo. E tutti coloro che mi rinnegano cadranno subito nelle loro reti.
PASTORI CHE MI ASSISTETE NEL NUTRIRE IL MIO GREGGE, AVVERTITE IL MIO POPOLO!
Sebbene la Mia Misericordia sia infinita e il Mio Perdono illimitato, coloro che continuamente si ostinano a trasgredire le Mie Leggi e i Miei Comandamenti senza pentirsi sinceramente, ma che "a priori" offendono intenzionalmente il Mio Spirito Santo per sacrificare le loro anime a satana... se questi uomini non si ravvederanno saranno giudicati con la Mia Giustizia.
MIEI PASTORI, AVVERTITE IL MIO POPOLO CHE IL NEMICO SI MUOVE TRA L'UMANITÀ CAUSANDO UN GRANDE SCONVOLGIMENTO SENZA CHE ESSO SIA PERCEPITO!
Ma Io non rimarrò in silenzio, non voglio tacere, avvertirò il Mio Popolo come ho sempre fatto in tutti i tempi. Parlo al Mio Popolo con la Mia Verità, non gli nascondo ciò che gli accadrà, poiché un Padre Misericordioso non può non avvertire i Suoi figli quando essi si trovano in pericolo, non sarebbe misericordioso agire in questo modo.
Amati figli Miei, l'uomo privo di coscienza non ha evitato la guerra, l'ha solo rimandata; non scoraggiatevi, anche se di fronte a questo vi sentite impotenti, avvicinatevi a Me e aumenterete la vostra Fede e il Mio Spirito vi darà la forza necessaria per superare le prove che vi attendono.
Miei amati:
LO SPIRITO DEL MALE, LA PROGENIE DEL MALE SI STA IMPOSSESSANDO FURTIVAMENTE DEL MIO POPOLO, ATTRAVERSO I MODERNISMI E IL COMUNISMO, CHE SI È RISOLLEVATO SENZA CHE IL MIO POPOLO LO DESIDERASSE. QUESTO SPIRITO DEL MALE FARÀ IN MODO CHE, UN MATTINO, APRENDO GLI OCCHI, VI ACCORGERETE CHE QUESTO CRISTO DI AMORE CHE VI PARLA VI È VIETATO.
Ma non dimenticate che colui che vive e compie la Volontà del Padre Mio, vive in comunione con Me:
Chi non permette a nessuno di rubargli la fede Chi Mi vede in ogni fratello, Chi Mi ama nonostante la propria sofferenza, Chi Mi ama, anche se gli dicono che non esisto, Chi compie e vive la Volontà del Padre Mio… quest'uomo vive continuamente in Comunione con il Mio Spirito.
Miei amati:
MIA MADRE VI METTE IN GUARDIA, A LEI HO AFFIDATO LA MIA CHIESA, ALLA DONNA VESTITA DI SOLE CHE LOTTA CONTRO IL MALE PER RISCATTARE I MIEI FIGLI: A MIA MADRE, CHE IO AMO, A QUEL CALICE SACRO E CRISTALLINO, A QUEL VENTRE IMMACOLATO DI CUI NON SI POSSONO SMINUIRE I MERITI, A MIA MADRE HO AFFIDATO QUESTA GENERAZIONE AFFINCHÉ ME LA CONSEGNASSE.
Non separatevi da Lei, rivolgetevi continuamente a Lei con l'Ave Maria e non dimenticate che la recitazione del Santo Rosario contiene in sé il potere di allontanare il male, se fatta con devozione.
IO RIMANGO QUI CON IL MIO POPOLO, SONO VIVO ORA E SEMPRE, CONTINUAMENTE, NON RESTO SOLTANTO ACCANTO A MIA MADRE E AL NOSTRO SPIRITO SANTO NEI CIELI, SONO PRESENTE CON IL MIO SPIRITO SANTO IN VOI, NON VI HO MAI ABBANDONATO NÉ MAI LO FARÒ.
Popolo Mio, prega per l'Olanda, sarà sommersa dalle lacrime. Popolo Mio, prega per gli Stati Uniti, i loro leader porteranno dolore ai Miei figli. Amato Popolo Mio, prega senza sosta, poiché la creazione che il Padre Mio ti ha donato l’hai distrutta e inquinata, prega incessantemente.
Volete forse che questo Cristo non parli dei vostri stessi errori?... Volete che non dica che avete contaminato la Creazione che Mio Padre ha donato come un ornamento ai Suoi figli? Significherebbe negare che la Creazione, le Stelle, la Luna, il Sole, le Costellazioni e tutto il creato siano opera del Padre mio.
No, figli, dovete essere consapevoli che offendete senza sosta questo Cristo sofferente, che vi parla, e il Padre mio.
Non dimenticate che chi commette peccato contro lo Spirito Santo non sarà perdonato, poiché in questo modo condannerà se stesso con i propri atti e le parole.
AMATI FIGLI, METTETEVI IN GUARDIA A VICENDA, SENZA TIMORE, ALZANDO LA BANDIERA DEL MIO AMORE E PROTEGGENDOVI CON LO SCUDO DELLA FEDE.
Continuate a stare uniti, mano nella mano, cuore contro cuore; la forza cresce quando i Miei figli restano in comunione tra loro. Guardate verso l'alto, poiché dall'alto verrà la Benedizione per il Mio Popolo, attendete con pazienza e Io v'invierò il Mio Aiuto.
Ti benedico, Popolo Mio, per te Mi sono sacrificato e continuo a farlo.
Continuate a camminare con Fede, proseguendo senza cadere negli errori.
CONTINUATE IL CAMMINO VERSO DI ME TENENDO MIA MADRE PER MANO. LEI, LA DONNA CHE È LA STELLA DEL MATTINO, RIFUGIO E CONSOLAZIONE DEI PECCATORI, È ANCHE VOSTRA MADRE.
Ogni sforzo non servirà a evitare di subire di Mia Mano ciò che è giusto per ogni creatura.
Giungo al Mio Popolo a Braccia aperte per accoglierlo nella Mia Misericordia.
Vi benedico.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO. AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
|