MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
21 MARZO 2015
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Ricevete la Mia Benedizione.
PEREGRINO PER TUTTA LA TERRA CERCANDO ANIME PER MIO FIGLIO… PEREGRINO DI CUORE IN CUORE…
LA MAGGIORANZA MI ALLONTANA E SOLO POCHI SI CONVERTONO E SI UNISCONO AGLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI.
Amati Miei:
QUESTO ISTANTE PENITENZIALE DI BENEDIZIONE, UTILIZZATELO PER PENTIRVI DELLE OFFESE CHE AVETE CAUSATO E CAUSATE CONTINUAMENTE A MIO FIGLIO ATTRAVERSO I VOSTRI ATTI E LE VOSTRE OPERE. Acquisite consapevolezza, figli, perché non potete continuare a vivere nelle tenebre.
I raggi del sole penetrano fino a dove c'è la tenebra ma se la tenebra non vuole cessare di essere tenebra e aprirsi affinché il sole la illumini, il sole non può penetrare questa oscurità. Così è il Mio Cuore, figli. Illumino tutti coloro che me lo permettono, ma quelli che non vogliono accettare il Mio Amore Materno, questi continuo ad amarli come Miei figli, ma devo attendere che Mi accettino per colmarli dell'Amore di Mio Figlio.
Sono Madre del Verbo, pertanto Madre di tutti i figli di Mio Figlio. MIO FIGLIO MI HA INVIATO ATTRAVERSO LA STORIA DI QUESTA GENERAZIONE PER AVVERTIRVI, NON PER TERRORIZZARVI, ma continuate a rifiutare i Miei Avvertimenti, continuate a negare la Mia Presenza in mezzo a questa generazione. Sarà che vi sentite indegni che la Madre del vostro Signore venga a chiamarvi? Figli, per Me siate tutti uguali, tutti amo e tutti accolgo.
APPROFITTATENE, FIGLI, DI QUESTO PERIODO DI PENITENZA.
IMMERGETEVI NEL VOSTRO INTIMO, RIGUARDATE LA VITA CHE AVETE CONDOTTO E CHIEDETE PERDONO A MIO FIGLIO CON UMILTA'.
Questo istante è il più prezioso per quelli che desiderano salvarsi. Mio Figlio ha aperto la Sua Misericordia Infinita in maniera speciale per accogliere tutti coloro che hanno il più piccolo desiderio di accoglierla. Ma voi dovete volerlo, al contrario, Mio Figlio, rispettando il libero arbitrio dell'uomo, si mantiene in attesa.
Sono Messaggera di Amore, Peregrina di Amore, e trovo tante porte chiuse, tante creature immerse in un'abitudine di fronte al peccato, che quando non peccano sentono come se qualcosa le mancasse! Fino a dove il peccato ha invaso l'uomo, che viene già visto come necessario dalla creatura umana!
IN QUESTO ISTANTE L' UMANITA' VEDE IL PECCATO COME QUALCOSA DI NORMALE, COME QUALCOSA CHE NON OFFENDE MIO FIGLIO, COME QUALCOSA CHE NON OFFENDE ME. La maggior parte delle opere e delle azioni di questa generazione, portano in sè la malvagità con la quale il nemico delle anime va prendendo possesso delle creature umane.
Com'è che non accettate le Mie Chiamate?
Com'è che rifiutate la Volontà di Mio Figlio?
Com'è che continuate a dire che l'umanità procede rettamente?
Com'è che accettate l'aborto?
Com'è che non difendete il Dono della Vita?
QUESTO MI ADDOLORA MOLTO, MI AFFLIGGE TANTO!… Non potete dire che questa generazione cammina nel bene, quando gli indifesi vengono lasciati per le strade a morire, quando i padri di famiglia tolgono la vita ai propri figli... Non è questo l'agire di satana?
Figli Miei:
DOVETE ESSE PIU' PROFONDI E PIU' SPIRITUALI.
I MIEI FIGLI PREDILETTI DEVONO CHIAMARE IL POPOLO DI MIO FIGLIO AD ESSERE PIU' SPIRITUALI E I MIEI FIGLI, AMANTI E ADORATORI DI MIO FIGLIO, DEVONO ACCUDIRE I MIEI FIGLI PREDILETTI PERCHE' LI GUIDINO AD ESSERE PIU' SPIRITUALI.
Lo spirituale non è solo colui che prega in ginocchio…
Lo spirituale non è solo colui che si avvicina giornalmente all'Eucarestia. Se nel suo intimo non pulsa profondamente e continuamente la Volontà di Mio Figlio, sono solo riflessi che in qualunque momento possono ofuscarsi e poi non essere più creature oranti, pie e veramente cristiane, causando grandi problemi tra i fratelli.
IN QUESTO ISTANTE LA SPIRITUALITA' DEVE SUPERARE LA FALSA RELIGIOSITA'.
I Miei figli devono unirsi con l'operare e l'agire di Mio Figlio…
Devono anelare di appartenere a Mio Figlio…
Devono accettarMi come Madre perché Io li guidi verso di Lui.
PREGATE IL SANTO ROSARIO, E' L'ARMA CHE VI DIFENDE DI FRONTE AL MALE.
MA ABBIATE CONSAPEVOLEZZA CHE DOVETE PRIMA MANTENERVI IN STATO DI GRAZIA…
PERCHE' LE PREGHIERE DIANO FRUTTO…
PERCHE' LE VOSTRE OPERE DIANO FRUTTO…
PERCHE' I VOSTRI ATTI DIANO FRUTTO E SIANO FRUTTI BUONI.
Una creatura che si trova avvolta nella tiepidezza, che opera ed agisce nell'Amore di Mio Figlio secondo la sua convenienza, è come quell'ipocrita che di fronte ai suoi fratelli si mostra pietoso, ma quando si trova da solo, si dimentica che appartiene a Mio Figlio. Mio Figlio vede tutto e tutto conosce, perché Lui conosce l'intimo dell'essere di ciascuno.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Mio figlio Mi invia a voi, e Io con gioia, vengo e continuo ad avvisarvi.
L'ANTICRISTO STA TRACCIANDO I SUOI PIANI NEL MEZZO DI UNA UMANITA' ADDORMENTATA CHE NON ASCOLTA LE MIE CHIAMATE, E PER QUESTO NON E' RIUSCITA A SCOPRIRE QUELLO CHE CON FALSE ALLEANZE E COMPROMESSI, SI STA MOSTRANDO CON UNA MASCHERA DI INGANNO. Nell'istante in cui avrà un pò più di potere nelle sue mani, agirà contro il Popolo di Mio Figlio. (1)
AVETE BISOGNO DI UNA MAGGIORE SPIRITUALITA' PER POTER SCONFIGGERE CIO' CHE SI AVVICINA.
Il Cielo si tingerà di rosso come presagio del sangue che verserà il Popolo di Mio Figlio, il Popolo martire in mano dei suoi oppressori. Ma non temete figli, non temete di dare la vita per Mio Figlio, perché l'anima si trova nelle mani del Padre Eterno.
Non è il momento per vivere a metà, non è il momento per continuare ad essere tiepidi…
NON PERMETTETE CHE IL MONDANO VI CONQUISTI PERCHE' QUESTO E' IL GRANDE PIANO DI SATANA. LUI E I SUOI ANGELI CADUTI SONO GIUNTI SULLA TERRA PER IMPOSSESSARSI DELLE CREATURE UMANE. QUESTO E' IL TRIONFO CHE HA PIANIFICATO PER POI PUNIRE CON FORZA IL POPOLO DI MIO FIGLIO COME MAI PRIMA E' STATO COLPITO. PER QUESTO VI IMPLORO COME MADRE UN VERO PENTIMENTO…
Desiderate la conversione, e che i convertiti, non vacillino. In un istante possono cadere in tentazione e perdere tutto ciò che hanno guadagnato per la Vita Eterna nessuno è immune.
VOI NON LO PERCEPITE, MA STATE VIVENDO NEL MEZZO DI UNA GRANDE BATTAGLIA SPIRITUALE TRA IL BENE E IL MALE. OGNUNO DEVE COOPERARE DICENDO SI'! A MIO FIGLIO.
QUANTO DOLORE PATIRETE! NON DISPREZZATE LE MIE PAROLE, NON DISPREZZATE MIO FIGLIO QUANDO VI CHIAMA A RIPRENDERE LA VIA VERSO DI LUI. CHIUNQUE E' CONSAPEVOLE, SA CHE QUESTO E' BENEDIZIONE, CHE LA MIA PRESENZA E' BENEDIZIONE, CHE I MIEI AVVERTIMENTI SONO BENEDIZIONE PERCHE' NON VOGLIO CHE SATANA SI APPROPRI DELLE ANIME DI MIO FIGLIO.
Amati figli:
Vi invito a pregare con forza per l'argentina, sarà sparso il sangue dei Miei figli.
Vi invito a pregare per il Portorico, sarà scosso con forza.
Vi invito a pregare per la Russia dalla quale sarà flagellata con forza l'umanità.
Figli:
LA GERARCHIA DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO HA IGNORATO DI CONSACRARE LA RUSSIA AL MIO CUORE IMMACOLATO E IN QUESTO ISTANTE IN CUI L'UMANITA' E' INVASA DAL MALE, QUESTO DISPREZZO HA APERTO ANCORA DI PIU' LE PORTE PERCHE' IL COMUNISMO INVADA LA MAGGIOR PARTE DEI PAESI NEI QUALI GIA' HA DOMINATO CON LA SUA IDEOLOGIA, LE MENTI DEI MIEI FIGLI. Chi dice di AmarMi, non può essere d'accordo con il comunismo. Chi Mi ama e ama Mio Figlio in spirito e verità, è colui che resiste a questa falsa ideologia che porta con sè la morte per l'umanità: il Popolo di Mio Figlio. (2)
Amati Miei:
Vi invito ad espandere la conoscenza, non credete in tutto ciò che le grandi industrie vi presentano, approfondite, istruitevi sulla trasformazione e sugli elementi che li compongono, perché coloro che si credono signori dell'umanità sulla Terra, confidano sul dio denaro per contaminare il Popolo di Mio Figlio, non solo attraverso l'alimentazione, (3) ma spesso attraverso altri mezzi, presentandoli atti a migliorare la salute e fanno sì invece a che la salute peggiori. Figli, vi avverto su questo aspetto.
I MIEI FIGLI VIVONO IN MEZZO A VIPERE CHE DESIDERANO ANNICHILIRLI. RESISTETE, SIATE FORTI PERCHE' VOI POSSEDETE IL TESORO INFINITO, PERCHE' NESSUNO PUO' POSSEDERE LA FORZA SE NON COLORO CHE AFFIDANO LA LORO VITA, ISTANTE PER ISTANTE, A MIO FIGLIO, PER GUADAGNARE LA VITA ETERNA.
Non temete, figli, non sarete mai abbandonati.
IO VI PROTEGGO ISTANTE PER ISTANTE PERCHE' NON SIATE INGANNATI.
IO INVIO LE MIE LEGIONI ANGELICHE PERCHE' NEI MOMENTI DI TENTAZIONE VI RICORDINO CHE VOI SIETE FIGLI DELL'ALTISSIMO… MA NON ESPONETEVI DI FRONTE AL MALE.
No temete figli, perché Mio Figlio invierà dalla Sua Casa il necessario per il Suo Popolo, sempre e quando il Suo Popolo sia obbediente e fedele adempitore dei Suoi Comandamenti. Abbiate presente che i Comandamenti non possono essere modificati perché sono stati scritti dal Padre Eterno per il passato, per il presente e per il futuro.
Come Madre del Divino Amore, effondo sopra tutti i figli di Mio Figlio, il Mio Amore e la Mia Benedizione… e siano per voi:
Forza per resistere al male…
Forza per disprezzare il male…
Forza e sostegno per rimanere sulla Retta Via.
NON DIMENTICATE CHE MIO FIGLIO SI AVVICINA, E VOI GIOIRETE NEL GUARDARLO FACCIA A FACCIA.
Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio, e dello Spirito Santo.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO
Fratelli/sorelle:
La Madonna ci invita ad un cambio radicale di vita, pentendoci di cuore con fermoproposito di emendamento, confessando i nostri peccati e pregando, riparando, comunicando e mettendo in azione la Parola Divina, avvisando i nostri fratelli perchè noi assomigliamo a Gesù Cristo, operando ed agendo in vero amore e vera azione.
La nostra vita deve essere una costante riflessione perché la nostra Fede non diminuisca e ci sostenga nel giusto cammino.
Siamo Tempio di Dio e abbiamo il dovre di allertare noi stessi, sopratutto per quello che accade intorno a noi, investigare e scoprire come si muove il maligno per riuscire a non far cogliere di sorpresa i figli dell'Altissimo.
Fratelli, la spiritualità deve essere più profonda, più dall'intimo del nostro essere per non vivere nel bel mezzo della tensione. Il demonio viene per il suo bottino e il cielo ci avvisa per salvare ogni creatura umana perché nessuno può pensare che è invulnerabile alla tentazione, questa sarebbe superbia.
Fratelli, la maggioranza non conosce quanto si muove contro la Chiesa di Cristo, e di fronte a questa ignoranza, il male approfitta di ogni minima distrazione per catturare le anime e farle sue.
Non permettiamo di essere vinti dal male, rimaniamo svegli con l' Eucaristia e il Santo Rosario nella mano.
Una volta ancora vedremo come la disobbedienza dell'uomo è stato il grande male di ogni era, e oggi non è differente.
Uniti nell'Amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, siamo decisi accettando le Chiamate e rimanendo attenti a quanto ci dice il Cielo, risvegliando quelle creature umane che rimangono confuse per ignoranza. Per esempio: esaltando figure di spicco del comunismo e definendo se stesse cristiane.
“Non si può servire due signori…” dobbiamo deciderci essendo forti nella Fede a Nostro Signore Gesù Cristo.
Amen.