HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

21 MARZO 2014

 

 

Mio amatissimo Popolo, ti benedico:

 

CONTINUO A ESSERE IL GRANDE MENDICANTE DELL'AMORE DEI MIEI FIGLI...

RIMANGO NELLA SOLITUDINE IN CUI I MIEI FIGLI MI RELEGANO; TUTTAVIA, CON MISERICORDIA INFINITA, NON BUSSO SOLO ALLA PORTA DEL CUORE, MA ANCHE A QUELLA DELLA MENTE, DEL PENSIERO E DELLA COSCIENZA DI OGNUNO DEI MIEI FIGLI.

 

Sono pochi quelli che veramente Mi amano, sono pochi quelli che hanno sete del Mio Amore e della Mia Presenza; ma quei pochi, amandomi in spirito e verità, avranno la forza di migliaia di creature per mettere in guardia, fino all'ultimo istante, quelli che in silenzio e con prudenza ascoltano la Mia Parola.

 

Sono troppi coloro che, sentendosi umanamente dotti nelle Questioni che Mi riguardano, scrivono grandi libri cercando di guidarvi e di farvi conoscere la Mia Volontà. Si sbagliano quelli che scrivono di propria volontà, senza rimanere in comunione con Me, poiché la Mia Volontà viene rivelata agli umili e semplici di cuore.

 

Miei amati, LA MISERICORDIA HA DIMORATO CON I MIEI FIGLI DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE, MA IL MIO POPOLO CONOSCE ANCHE LA MIA GIUSTIZIA E, IN QUESTO MOMENTO, LA MIA BILANCIA SI PRESENTA DI FRONTE ALL'UMANITÀ, DI FRONTE ALL'IMMINENTE - (Cristo mi consente di vedere un'enorme bilancia che gli Arcangeli tengono nelle loro mani) - dinanzi all'imminente compimento di tutto ciò che è stato annunciato all'umanità.

 

MIA MADRE SARÀ VISTA IN DIVERSI LUOGHI DELLA TERRA. VI AMA TALMENTE, CHE NON FRENERÀ LA SUA LOTTA PER LE ANIME, POICHÉ POSSIEDE IL MIO STESSO AMORE E LA MIA STESSA SETE PER LE ANIME.

GLI EVENTI CHE SI VERIFICHERANNO SULLA TERRA SARANNO IMPRESSIONANTI.

 

Gli armamenti bellici porteranno con sé la crudeltà a cui l'essere umano è giunto. Ogni Nazione soffrirà per il reiterato rifiuto di ascoltare la Parola di Dio, e Io non vengo solo per l'anima delle creature, ma anche per la coscienza di ciascuno di voi, poiché essa vi porta ad agire per il bene o per il male. E l'uomo, disprezzando quanto Mia Madre gli ha precedentemente annunciato per prevenire il dolore dell'umanità, non è in grado di percepire l'incoscienza che si è impadrontita della maggior parte dei Miei figli... essi agiscono seguendo la direzione della massa, che è completamente immersa in atti contrari alla Mia Volontà.

 

Amato Popolo Mio:

 

NON CERCATEMI AL DI FUORI DI VOI, IO DIMORO VIVO E PALPITANTE DENTRO OGNUNO DI VOI.

 

Il dolore non sarà solo fisico, la fame non sarà solo fisica, la peste non sarà solo fisica... il dolore più grande che ancora non conoscete è il dolore spirituale, quello che tutta l'umanità subirà per avermi negato costantemente.

 

LA MIA CHIESA VIVRÀ LA GRANDE PERSECUZIONE, ma questo non deve incutervi timore, bensì farvi restare ben saldi e decisi alla lotta per la riconquista dei vostri fratelli per condurli a Me.

OGNUNO DI VOI DEVE IRRADIARE LA MIA LUCE VERSO TUTTI I FRATELLI E, QUEST'IRRAGGIAMENTO, DEV'ESSERE UNO STRUMENTO CHE TESTIMONI DAVVERO LA MIA PRESENZA IN VOI.

 

Non stancatevi di essere ambasciatori del Mio Amore. Non indebolitevi di fronte alla passività cui il male desidera sottomettervi. Siate dei figli che non rimangono addormentati, bensì condividono in ogni istante la Mia Parola, espressa in queste Chiamate del Mio Amore Infinito affinché nessun'anima vada più perduta.

 

Il male desidera sottomettervi con i suoi tentacoli e tenervi così occupati nelle vostre faccende di ogni giorno da impedirvi di essere cristiani nella pratica, con le vostre azioni e la testimonianza. I miei bambini devono essere spiritualmente energici, energici con amore, energici per condividere, con chi si trova davanti a loro, la Mia Parola e tutto ciò che vive, ORA con l'umanità. Decisi

 

NON SONO ISTANTI DI ATTESA, BENSÌ DI DECISIONE.  DESIDERO COLLOCARE OGNUNO DI VOI SULLA MIA BILANCIA E VOGLIO CHE IL RACCOLTO SIA COSÌ ABBONDANTE CHE CON ESSO RIUSCIATE A VINCERE LE INSIDIE DEL MALE.

 

Miei amati:

 

Con quanta rapidità siete stati indotti in errore! Con quanta rapidità accogliete tutto ciò che non è Mia Volontà, ma che lo è per l'uomo! Io non Mi fermerò, voi avete intenzione di arrendervi?

 

DESIDERO CHE I MIEI FIGLI INSISTANO CON SE STESSI, CHE LOTTINO CONTRO IL PROPRIO "EGO" UMANO, AFFINCHÉ QUEST'ULTIMO NON LI DEBILITI SPIRITUALMENTE E PERCHÉ LA FEDE SIA FERMA E SALDA.

 

Quante Chiamate di Mia Madre non sono state divulgate!... E voi le avete ignorate, perché esse vi avrebbero anticipato eventi che non conoscete; ciò che sta accadendo è solo una lieve pennellata della durezza e della barbarie che l'umanità dovrà affrontare.

 

TUTTI QUELLI CHE SARANNO COSTANTI, CHE SARANNO PRONTI A ESSERE TRASFORMATI PER MIA VOLONTÀ, VIVRANNO IL CIELO IN ANTICIPO, POICHÉ LE MIE LEGIONI NON LI LASCERANNO SOLI MA, ACCANTO A OGNUNO DEI MIEI FIGLI, DARANNO LORO LA FORZA NECESSARIA PER RESISTERE A QUANTO SI AVVICINA.

 

Quanto soffrite e vi preparate fisicamente per paura della carestia alimentare, dimenticando che Io Sono il Pane della Vita e che se il Mio Popolo è fedele, non avrà mai né fame né sete, né potrà mai essere abbandonato dalla Mia Mano!

 

Miei amati, gli errori si diffonderanno su tutta l'umanità, anche nei paesi più piccoli, attraverso i governanti lontani dalla Mia Volontà, soffrirete la crudeltà di un uomo che Mi disprezza e che Mi ha abbandonato; tuttavia, anche nel mezzo del dolore, vivrete la consolazione del Mio Amore e la gioia di camminare in obbedienza alla Mia Volontà.

 

Amato Popolo Mio:

 

Pregate per la Nuova Zelanda, soffrirà, il suolo sarà scosso con forza.

Pregate, figli Miei, pregate per il Nicaragua, sarà purificato.

 

 Amato Popolo Mio:                                                   

 

SVEGLIATI!

 

NON CONSENTIRE CHE IL TENTACOLO DELL'INGANNO DEL MALE IMPRIGIONI LA TUA ANIMA IN QUESTO CARCERE DA CUI NON TI CONSENTIRÀ  DI USCIRE MAI PIÙ.

SFORZATEVI COSTANTEMENTE DI COMPIERE LA MIA VOLONTÀ E RESTATE ALL'ERTA. 

 

Non voglio che vi dedichiate solo alla recitazione della preghiera, è necessario che viviate costantemente nella preghiera attraverso le vostre opere e azioni, e in quest'istante la preghiera del Mio Popolo dovrebbe essere una preghiera di lotta per le anime, per salvare quelle che continuano a essere deboli, poiché i deboli non saranno collocati sulla Mia Bilancia, bensì vomitati dalla Mia Bocca.

 

Amati figli, chi cerca lontano la sofferenza e il tormento dell'umanità, si sbaglia.  Nessuno conosce il giorno né l'ora, tuttavia la violenza degli uomini in questo istante è il più grande segnale dell'imminente compimento di ciò che è stato annunciato dalla Mia Casa.

 

SIATE VIGILI, FIGLI MIEI! SIATE VIGILI DI FRONTE A QUELLI CHE VI CHIAMANO AD AGIRE E OPERARE CONTRO I MIEI COMANDAMENTI. Accoglietemi, ricevete il Mio Corpo e il Mio Sangue, siate forti, non lasciatemi solo nel Sacrario, ma non dimenticate che ogni fratello è Tempio del Mio Spirito Santo e che in quest'istante vi chiamo a salvare le loro anime.

 

Figli amati:

 

MI TROVO QUI DI FRONTE A OGNUNO DI VOI, ASSETATO D'AMORE PER LE ANIME, E IL MIO POPOLO DEVE DISPORSI A ESSERE MESSAGGERO DEL MIO AMORE E DELLA MIA VERITÀ.

 

Amato Popolo Mio:

 

Pregate, pregate con forza per la Russia, pregate on fervore per gli Stati Uniti, entrambi soffriranno.

 

Amato Popolo Mio:

 

RESTATE NELLA FEDE, USCITE PER VENIRMI INCONTRO, POICHÉ IO ATTENDO OGNUNO DI VOI CHE, CON LIBERTÀ UMANA, MI CHIAMATE PER ENTRARE NEI VOSTRI CUORI.

 

SIATE MESSAGGERI DELLA MIA PAROLA E DATE ECO ALLE MIE CHIAMATE.

 

Vi benedico, restate nel Mio Amore e non arrendetevi; vengo per voi, vi benedico.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli e sorelle:

LA PAROLA DIVINA È VASTITÀ, GIOIA E GIUSTIZIA...

 

È VASTITÀ dentro la quale dobbiamo immergerci senza timore, dove non esiste il buio, bensì la conoscenza della Verità.

 

È GIOIA, perché in mezzo agli attacchi del male il cristiano, che è una creatura di Fede, Speranza e Fermezza, confida nel Divino Aiuto.

 

È GIUSTIZIA, poiché Cristo non s'impone, bensì si dona all'uomo per Amore. Ci avverte perché non agisce senza avvisare i Suoi figli.  

 

Cristo ci chiama a risvegliarci di fronte alla Sua pronta Giustizia, e non esiste giustizia senza amore, né senza conoscenza. 

 

Fratelli, ci troviamo dinanzi all'ultimo istante, è  a questo punto che, in passato, l'umanità vide entrare con forza la Giustizia Divina dinanzi a sé, in modo quasi accelerato per purificare quanto dev'essere purificato e ordinare tutto il resto....

 

Siamo consapevoli di avere abusato  della Misericordia Divina e che, se la Giustizia Divina esiste, Cristo ci dice:

 

"VENGO CON LA MIA GIUSTIZIA".... definitiva e implacabile, degna della Sua Divinità.

 

Amen.