HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

21 GENNAIO 2016

 

 

 

 

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI PROTEGGO ED ILLUMINO IL VOSTRO CAMMINO CON LA MIA PAROLA, PERCHÉ CONTINUIATE A RIMANERE IN ALLERTA E NON VI LASCIATE CONFONDERE.

 

Il Mio Popolo sa di non essere più lo stesso, sa di sbagliare, ma non si sforza di uscire dal fango, per paura di essere additato dalla corrente del mondo. Non vi rendete conto della benedizione che vi viene impartita essendo figli della Nostra Trinità e figli di Mia Madre.  

 

Amato Popolo Mio:

 

Potete intravedere con chiarezza quanto vi sta davanti: la grande strategia di colui che sta per venire allo scoperto: l’anticristo, per prendere possesso del cammino che gli è stato spianato da quelli che si sono mantenuti lontani da Me.

 

SÍ, FIGLI, L’ANTICRISTO VERRÁ A SOPPIANTARE, IN TUTTO IL MONDO, QUELLO CHE È DIVINO, PER INTRODURRE QUELLO CHE È DEMONIACO, IMPLEMENTANDO DOTTRINE NEFASTE E DIABOLICHE CON LE QUALI AVRÁ IL CONTROLLO TOTALE DELL’UMANITÁ.

 

In questo momento l’economia (1) è una delle grandi strategie dell’anticristo(2) e se ne servirà per destabilizzare le Nazioni fino a farle soccombere e comprerà le anime di quelli che non vogliono soffrire per mancanza di denaro.

 

L’attuale fase tecnologica dell’umanità, fa considerare all’uomo che sia una cosa normale farsi impiantare un chip, ma i Miei figli non lo devono accettare, perché questo è il marchio della bestia, mediante il quale diventereste suoi schiavi.

 

Amati figli:

 

IL MIO POPOLO SARÁ PROVATO COME L’ORO NEL CROGIOLO… 
 SONO TROPPI QUELLI CHE SONO SICURI DI AMARMI, MA QUANTI SONO QUELLI CHE DARANNO TUTTO PER ME, QUELLI CHE RIMARRANNO FEDELI NELLA FASE PIÚ CRUENTA DELLA PERSECUZIONE?

 

Figli, l’umanità va dietro a falsi dei, idoli in pelle umana, che vi stanno portando verso l’abisso…

 

State seguendo gli uomini, non Me, state a sentire le parole di falsi dei e relegate Me al secondo posto.

 

QUESTO È UN MOMENTO DI GRANDE CONFUSIONE, qualcuno parla nel Mio Nome, prendendosi attribuzioni che la Nostra Trinità non darà all’essere umano in questo momento.

 

Ho segnalato gli eventi futuri ai Miei strumenti…
Ho fatto conoscere all’umanità quello che si sta avvicinando…  
Ho avvertito questa generazione su quanto le causerà grandi turbamenti, afflizione ed incertezza…  
Ho avvertito di stare in allerta riguardo a quelli che dicono di essere talmente vicini a Me che giungono a dire che questa generazione dipende da quello che succederà a loro stessi.

 

Voi guardate quello che dice la Sacra Scrittura e che le Nostre Legioni Cantano all’unisono: “Tuo è l’Onore, il Potere e la Gloria, nei secoli dei secoli”.

 

IL NOSTRO SPIRITO ARRICCHISCE DI DONI E VIRTÚ L’UOMO CHE VIVE LOTTANDO PER LA SANTITÁ ED UNITO ALLA NOSTRA VOLONTÁ É UMILE, UBBIDIENTE, HA UNA FEDE PROFONDA E PORTA AI PROPRI FRATELI LA SPERANZA NELLA MIA MISERICORDIA, SAPENDO CHE IO, IL VOSTRO CRISTO, VIVO ASSETATO DI ANIME.

 

Sappiate che ogni Mio Messaggero è la persona più umile, più caritatevole, più obbediente ed è colui che vi invita ad essere Miei seguaci, non i suoi seguaci, ma i Miei.

 

Il nemico dell’anima inganna l’uomo con facilità, causando confusione nel Mio Popolo, creando false aspettative e facendo in modo che qualcuno dei Miei si attribuisca delle potestà che non gli ho conferito.

 

Amati, i Miei figli si comportano ed agiscono nella Nostra Volontà.

 

I Miei figli Mi conoscono così che non siano ingannati, pregano per avere il discernimento, amano Mia Madre e chiedono il Suo Ausilio perché li guidi ed interceda per ciascuno, illuminando il cammino quando il cuore agitato accelera i battiti, per farvi reagire di fronte all’inganno.

 

SONO MOLTEPLICI LE FORME DI INGANNO CHE ASSEDIANO L’UMANITÁ, AL PUNTO CHE L’UOMO DI SCIENZA HA INVESTITO LA SUA ESISTENZA ED IL SUO TEMPO PER CERCARE IL MODO DI SUPERARMI, creando la vita a suo piacimento, giungendo perfino ad integrare del tessuto umano nell’organismo di un animale, causando una serie de aberrazioni contro la natura umana.  

 

La Torre di Babele è piccola in confronto a quello che questa generazione è giunta a fare… allo stesso modo sarà grande il divenire dell’umanità.

 

Vi chiamo costantemente così che non dimentichiate quanto vi ho annunciato; la teoria la conoscete, ma cosa farete quando vi troverete di fronte alla violenza della natura e all’aumento dei bassi istinti dell’uomo che il male fa affiorare?

 

IL MOMENTO É CRUENTO, MA L’UOMO DI FEDE RIMARRÁ IN PIEDI, PERCHÉ IL MIO SPIRITO SANTO VI FARÁ SOPPORTARE QUELLO CHE DOVRETE SOPPORTARE E LASCIAR PERDERE QUELLO CHE DOVETE ABBANDONARE.

 

Chiedo al Mio Popolo di non fermarsi in questo momento…
Chiedo al Mio Popolo di tenere sotto controllo il libero arbitrio…  
Chiedo al Mio Popolo di continuare ad avere quell’onestà che distingue i Miei figli fedeli quando si trovano nella continua sofferenza…

 

Come in passato, continuare a non credere, mangiate, bevete, vi sposate, mettete su casa, comprate, vendete, piantate, costruite, ignorando gli Appelli della Nostra Casa (S. Mt. 24, 37-39), ignorando il terrore che i vostri fratelli stanno già soffrendo e che si estenderà su tutta la terra. 

 

Vivete senza amore, Mi disubbidite come se Io non vi vedessi, credete di ingannarmi, ma Io sono Colui che sa quanto ciascuno ha dentro di sé.

 

FIGLI, CONTINUATE A STARE ATTENTI! 
IO SONO L’ETERNO PRESENTE, SONO RE ED IL MIO REGNO 
NON SI MODERNIZZA COME VIENE MODERNIZZATO QUELLO DEL MONDO…  

 

FATE ATTENZIONE!... 
IO SONO IL SIGNORE VOSTRO DIO (IS. 41,13).

 

Amato Popolo Mio, le acque degli oceani si rivolteranno e nel loro furore penetreranno sulla terra, i vulcani erutteranno con grande forza, l’albero che dava frutti sarà come il fico che si è seccato, la pianta che dava il raccolto a marzo lo darà a settembre.

 

I fiumi non avranno più acque così abbondanti, le minacce provenienti dal Cielo saranno costanti.  Gli scienziati metteranno in guardia su corpi celesti in avvicinamento alla terra, e saranno gli stessi scienziati a corroborare la Mia Parola.

 

Amati, la pestilenza avanza e ne sta già spuntando un’altra che colpirà l’apparato digerente con nausee e vomiti e che farà salire la temperatura corporea al punto che la pelle diventerà scura.  Questo sarà da imputare all’indebita manipolazione avvenuta in laboratori dove vengono messi in atto grandi esperimenti.

 

Pregate, figli Miei, pregate per il Brasile, le spiagge che in questo momento sono per la voluttà del male, diventeranno inaccessibili all’uomo.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Grecia, la sua terra soffrirà.

 

Pregate, figli Miei,pregate per l’Italia, il dolore giungerà in varie città. 
I vulcani del Vesuvio e dell’Etna con le loro eruzioni saranno causa di timore.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Cina, soffrirà con il tremore della sua terra.

 

Pregate per gli Stati Uniti, la Natura allerterà i suoi abitanti perché non permettano che questa nazione sia la causa della guerra mondiale.

 

Pregate, figli Miei, in Perù la terra si aprirà causando orrore.

 

Amato Popolo Mio:

 

LA VOSTRA SOFFERENZA NON É PER NOSTRA VOLONTÁ, MA IL CATTIVO IMPIEGO DEL LIBERO ARBITRIO VI PORTA SEMPRE PIÚA SOFFRIRE INTENSAMENTE.

 

ACCOSTATEVI A RICEVERMI, DOVETE RIMANERE FORTI NELLO SPIRITO, LA FEDE DEVE ESSERE SALDA, UNITEVI A ME E LASCIATE CHE VI AIUTI, PREGATE IL SANTO ROSARIO, ADDENTRATEVI IN QUESTI APPELLI ESPLICATIVI DEL MIO AMORE, AFFINCHÉ VI PREPARIATE.

 

Sapete che verrò ad esaminarvi per misericordia, sarà un giudizio in piccolo, pentitevi cosicché non soffriate troppo.

 

Amati, poiché Sono Amore Infinito, non vi lascerò soli. Questi Miei Appelli e quelli di Mia Madre, continueranno ad essere l’incoraggiamento, l’aiuto della Mia Casa per il Mio Popolo. 

 

Questa Parola della Nostra Casa rimarrà per guidarvi.  Che Dio sarei se lasciassi il Mio Popolo alla deriva, privato della Mia Parola e se non vi allertassi? 

 

UBBIDITE! ALLERTATE I VOSTRI FRATELLI CHE VIVONO NELL’IGNORANZA SPIRITUALE.

 

Io sono con voi, figli Miei, non vi nego la Mia Consolazione né il Mio Perdono.

 

Vi benedico e vi amo. 

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sulla caduta dell'economia, leggere...
(2) L' anticristo…   

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:   

 

Como dice Nostro Signore: in reiterate occasioni gli astronomi predicono che nel cielo potrebbe succedere qualcosa che avrebbe anche conseguenze sulla terra, e facendolo ratificano una parte delle Profezie tramite le quali Cristo e la Madonna ci stanno allertando al riguardo. 

 

Mi viene in mente il passaggio di S. Luca 21,11:

 

e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi nel cielo.”

 

In questo momento stiamo vedendo che in Medio Oriente, sempre più paesi si uniscono agli attacchi contro il terrorismo, avvicinandosi in questo modo anche ad un probabile accordo di pace, ma la Siria, in particolare, è un luogo dove la maggior parte della gente che soffre non ha niente a che fare con gli atti di terrorismo. 

 

Vi invito a leggere 1 Tessalonicesi 5.3:

 

3 Quando infatti diranno: «Pace e sicurezza», allora una subitanea rovina cadrà loro addosso, come le doglie di parto alla donna incinta e non scamperanno affatto.” 

 

Diamo un’occhiata al quadro generale e vediamo come le profezie stiano diventando sempre più chiare e confrontabili: il corso degli eventi è quello che ci è stato annunciato. Le Nazioni del mondo saranno ridotte a dieci Potenti Nazioni che domineranno, rappresentando il mondo intero.

 

Tutti dovremmo prendere coscienza ed essere portavoce della Volontà Divina, allertando i fratelli affinché si sveglino e non si perdano.

 

Cristo mi ha detto che non dobbiamo dimenticarci dell’Avvertimento, perché sveglierà molti cuori ma ne indurirà altri, perché il demonio è instancabile.

 

Siamo tutti fratelli, figli di uno stesso Dio e questo Dio ci chiama alla fratellanza la cui missione ha un’unica meta: il trionfo della Volontà Divina in terra, ridare la terra al Creatore e dove l’unico attore e spettatore è Cristo:“per Lui ed in Lui, tutto il potere e la Gloria nei secoli dei secoli.”

 

Amen.