HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

21 GENNAIO 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUANTO VI AMO, QUANTO VI AMA QUESTA MADRE CHE VA DI CUORE IN CUORE, BUSSANDO ALLA PORTA ASSIEME AL DIVINO MENDICANTE D’AMORE, MIO FIGLIO!

 

Vi amo tanto come Madre che continuo ad intercedere davanti al Mio Divin Figlio per ciascuno di voi e per la vostra salvezza!

 

Quanto vi amo, figli!

 

Nonostante le vostre continue disobbedienze, la Santissima Trinità permette che Io continui ad assisterviin mezzo al divenire di questa umanità.

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato, vi invito energicamente, esigendo che non cadiate più nel grande paccato di superbia.  Il  nemico dell’anima se ne serve per possedere totalmente la persona.

 

Quanti dei Miei figli si avvalgono di false promesse nei confronti di altre persone e in gran parte nei confronti dei Miei Strumenti eletti e fedeli per dire: io non ti abbandonerò mai, anche se tutti cadranno alla tua destra e alla tua sinistra, io rimarrò con te, sarei capace di dare la mia vita per te, metterei le mie mani nel fuoco per te, anche se tutti smettessero di credere io non smetterò mai di credere in quanto ti viene rivelato!

 

Questi Miei figli saranno i primi a cadere, perchè nessuna persona può essere certa di rimanere fedele fino alla fine.  Invece l’umile è colui che chiede con umiltà e in silenzio allo Spirito Santo di dargli l’assistenza necessaria per non vacillare e per non fallire nella Missione.

 

Dietro ad ogni eletto, c’è un gran numero di anime che dipendono da loro. 

Quanti si auto definiscono salvatori dell’umanità, come se l’umanità dipendesse dal loro per continuare a sopravvivere e vincere satana!

Nessun uomo sulla faccia della terra ha il destino dell’umanità nelle sue mani, solo Mio Figlio lo ha.

E’ un ipocrita colui che si definisce: salvatore dei suoi fratelli!

Colui che, a causa del suo orgoglio, dica di essere uno scudo per proteggere i suoi fratelli, si ricordi che dicendolo, è il più debole tra tutti gli esseri umani esistenti sulla terra.

 

SVEGLIATEVI FIGLI, SVEGLIATE L’INTELLIGENZA E L’USO DELLA RAGIONE!

RISVEGLIATE IL CUORE CHE SI E’ ADDORMENTATO DAVANTI ALLE FALSE

PROMESSE E ALLE PAROLE INCOERENTI ED INUTILI DI PERSONE CON MAGGIORI

CAPACITA’ INTELLETTUALI DI VOI!

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’unico Salvatore è Mio Figlio, l’unico Liberatore è Mio Figlio, l’unico che parla in totale verità è Mio Figlio e lo trasmette tramite i suoi fedeli Strumenti, con semplicità e con amore.

 

Quando una persona dice di essere superiore alle altre, è quando è meno di tutto il resto dell’umanità.

Mio Figlio non venne sulla terra annunciandosi a gran voce. Quando qualcuno otteneva un miracolo, Mio Figlio spariva immediatamente dalla scena e chiedeva di non raccontare agli altri l’avvenuto miracolo.

Ricordatevi che il padrone dello show e dello spettacolo, in questi momenti trascendentali dell’umanità, ha un nome: si chiama satana, il seduttore ed ingannatore delle anime.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi chiedo ed esigo l’unità, quella che Mio Figlio venne a portarvi senza distinzioni, senza guardare se si era o meno peccatori. Mio Figlio chiamò e tutti quelli che Lo ascoltarono, vennero immediatamente accolti da Lui.

Lo stolto, colui che continuò ad essere oppresso dal male, forse in qualche momento si risvegliò oppure finì nel luogo dove si devono scontare le pene.

 

Amato Popolo di Mio Figlio, figli del Mio Cuore Immacolato: poco a poco stanno venendo alla luce della verità, i compromessi tra le Nazioni.  Sono causa di sorpresa e causeranno ancora più sorprese al Popolo di Mio Figlio, ma il male ha lavorato pian piano alle spalle dell'umanità, si è impossessato della maggioranza dei governanti delle nazioni per preparare il suo grande tentacolo: IL POTERE, poichè senza il potere dei grandi governanti, allo stesso satana sarebbe stato difficile elevare la sua incarnazione, l’anticristo, fino alle vette più alte, da dove riuscirà a prendere tutte le decisioni per manipolare l’umanità in generale, sotto ogni aspetto.

 

Voi Popolo di Mio Figlio, sapete bene che le chiese saranno chiuse e che da qui parte il Mio appello urgente affinché cresciate ed analizziate la Parola Divina di Mio Figlio per conoscerLo ed amarLo.

Ciascuno deve trasformarsi in un’anima innamorata di Mio Figlio e per amarLo dovete conoscerLo profondamente, raggiungendo in questo modo un amore reciproco.

 

Tutti sono necessari nel piano di Salvezza, ma non tutti sono disposti a vivere calpestando il proprio io umano.  Coloro che si negano alla Volontà Divina, saranno quelli che rimarranno relegati, perchè non sapranno che strada prendere. Gli indecisi sono sempre stati quelli che non hanno superato le grandi prove spirituali. 

 

I Miei veri strumenti non solo si confrontano con il vivere quotidiano, che già sarebbe sufficiente, non solo si confrontano con la critica di coloro che non conoscono veramente Mio Figlio e credendosi dotti, criticano l’incriticabile, criticano la verità e la mettono in discussione, deridendo la Mia Parola e la Parola Divina del Mio Figlio Santissimo, ma allo stesso tempo i Miei fedeli strumenti sono additati da coloro che stanno dietro di loro e se questo non bastasse, vengono negati dai Gerarchi della stessa Chiesa di Mio Figlio.

Così che ciascuno dei Miei Strumenti, che sono fedeli strumenti anche di Mio Figlio, vivono a somiglianza di Mio Figlio: in un continuo camminare verso il Calvario, portando la Croce.

 

Amati figli, questa generazione, si è totalmente contaminata disconoscendo e disprezzando Mio Figlio.

Il male è penetrato con grande libertà e in questo momento, Mio Figlio ha designato alcune Sue creature ed una in particolare, per portare sulle sue spalle la Grande Missione di rimanere fedeli alla Parola di Mio Figlio, affinché l’ausilio inviato dall’Alto, sia presentato al Popolo fedele e tribolato nei momenti di maggiore persecuzione da parte dell’anticristo, consolando così il Suo Popolo e rafforzandolo affinchè si mantenga vittorioso fino alla fine.

 

Amati figli el Mio Cuore Immacolato, quanta superbia vedo nella maggioranza dei Miei figli, tanta che si disprezzano a vicenda, tanta che satana è penetrato nella mentre, nella coscienza, nella ragione e nel pensiero, per invadere il cuore e spargervi tutto il suo odio contro il Mio Divin Figlio, e quindi contro i propri fratelli.

 

I massacri non cessseranno, perchè l’uomo disprezza se stesso. Le grandi potenze si mantengono unite. Non sono quello che mostrano all’umanità, firmano compromessi, perchè hanno urgente bisogno della guerra, per non perdere il potere.

 

Quanto vi annuncio si sta compiendo, qualcosa “ipso facto” ed altre Mie Rivelazioni stanno per compiersi, ma assolutamente tutto quanto vi rivelo, con il permesso della Santissima Trinità, si compirà e questa generazione non giungerà al termine, senza che tutti i Miei annunci si compiano.

 

Tutti i popoli sono dominati, alcuni in maggior misura di altri, ma sono dominati dalle famiglie che sono lepadrone di questa generazione.  Chi ha consegnato l’umanità in mano a un gruppo di famiglie che dettano umanamente il futuro dell’umanità?  I governanti delle grandi potenze.

 

Basta ora, popolo testardo, basta ora offendere Mio Figlio!  Per questo vi chiamo a svegliarvi, non nel corpo, ma nella coscienza e nello spirito, perchè è urgente.

 

L’Inghilterra soffrirà e patirà moltissimo a causa del proprio terrorismo,

non di quello straniero.

Gli Stati Uniti patiranno a causa del terrorismo e a causa della Natura.

 

I vulcani si svegliano, quelli che giacevano addormentati si risvegliano per allertare l’uomo, affinché non neghi più il suo Dio e volga lo sguardo verso l’Unico che diede la Sua Vita per la Redenzione del genere umano.

 

Le persone di buona volontà che rimangono sul cammino di Mio Figlio e che aderiscono agli appelli del Cielo tramite i Miei fedeli strumenti, devono duplicare il loro impegno perché nella Volontà di Mio Figlio non agiscono soli, ma si moltiplicano all’infinito.

 

Il male sembrerà vincere la battaglia, ma sarà solo un’apparenza, non sarà mai il trionfatore. Prima che accada, Mio Figlio invierà le Sue Legioni a salvare il Suo Popolo.

 

L’impero dell’anticristo sorge rapidamente, più in fretta di quanto possiate immaginare.  In questo medesimo istante consegna a grandi governanti esorbitanti somme di denaro per tenerli nelle sue grinfie e questi sono oppressori del loro Popolo.

 

Miei amati, “se aveste fede come un grano di senape”, la Manna del Cielo scenderebbe per alimentarvi, ma siccome gioite unicamente nel mondano e nel passeggero, non chiedete con vera fede l’assistenza di Mio Figlio.

 

Miei amati, correggete il vostro cammino, riprendete la giusta via, perchè chiunque è stato chiamato, se non si affida “in spirito e verità”, così come è stato chiamato, può anche essere revocato dal suo incarico.  Nessuna persona sulla faccia della terra è indispensabile perchè la Volontà di Mio Figlio si compia, se questa persona non è degna della chiamata a causa della testardaggine umana.

 

Miei amati, continuerò ad allertarvi perchè ogni momento deve essere un’opportunità riconfortante, nuova e rigeneratrice nello spirito, affinchè possiate piegare il vostro “ego”. 

 

Esaminatevi ogni giorno perchè vi troverete di fronte a Colui che esamina tutto e al Quale non potete nascondere assolutamente nulla.

 

Sono Madre e Maestra allo stesso tempo, ciascuno crede di essere attore e spettatore della propria vita, ma quanti di voi cedono il posto di attore a Mio Figlio e si relegano ad essere unicamente spettatori?

Solamente i veri puri di cuore.

L’umanità è appesa a un filo molto sottile, si avvicina un corpo celeste che farà tremare tuta l’umanità e si renderanno conto di quanto siano limitati e piccoli di fronte al potere infinito di Mio Figlio.

 

Quale Seconda Persona della Trinità Sacrosanta, Mio Figlio venne a redimervi dal peccato, ma questa generazione Lo offende talmente tanto che non desidera cedere nemmeno un pò ed alzare lo sguardo e dire: Signor Mio e Mio Dio!

 

Pregate, non disprezzate la preghiera, non disprezzate il Santo Rosario.  Mio Figlio guarda quelle anime che dedicano momenti della loro vita alla preghiera, ma in questo momento chiama contemporaneamente ciascuno, quale Suo discepolo, perchè Gli sia fedele e svegli i suoi fratelli.

Se non avete il dono dell’evangelizzazione, il dono della parola, utilizzate la tecnologia e siate trasmettitori di questa parola di allerta verso il resto dei vostri fratelli, affinché si rendano conto dell’urgenza di questo momento, in cui dovete pregare.

 

Pregate, amati figli, per il Cile, perchè questo Mio popolo amato soffrirà tantissimo.

Miei amati, pregate per Israele, soffrirà.

Figli Miei, pregate per la Nazione dell’America del Sud: pregate per l’Argentina.

 

Miei amati, quanto negate gli eventi che Io vi ho annunciato! Guardate come lo stolto nella sua stoltezza, trova argomenti per negare i Miei annunci, voi sforzatevi di portare ai vostri fratelli la Mia Parola.

 

La natura si è svegliata e continua  a svegliarsi in una successione di avvenimenti che l’uomo non potrà determinare, e nemmeno ha la capacità di trattenere.

 

 SOLLECITO QUANTI LEGGANO CON VERO AMORE E FEDE QUESTO MESSAGGIO A SOLLEVARE IN QUESTO MOMENTO I LORO ROSARI ED I SACRAMENTALI

ED IO, COME MADRE DEL VERBO LI BENEDICO, AFFINCHE’

SIANO DIFESA DI CHI LI PORTA. 

 

Benedico i vostri cuori affinchè si inteneriscano e la Mia Parola di Madre e Discepola di Mio Figlio, penetri profondamente in voi e vi rinnoviate con spirito generoso.

 

Vi benedico, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Il Cielo ci  allerta con  veemenza, senza permettere all’uomo di disperdersi, centrando la persona nella realtà della sua esistenza e nella realtà in cui vive,alla quale l’uomo sottrae importanza,ma allo stesso tempo non tralascia l’enfasi sullo stato spirituale di questa generazione.

 

Nostra Madre, come la professiamo, MADRE DI DIO E MADRE NOSTRA, conosce il transitare dell’uomo, quindi tutti noi che ci chiamiamo Suoi figli, sappiamo che il Suo Divin Figlio non Le nasconde le vie che l’uomo intraprende e proprio per questo Lei con il Suo Amore Materno, quale Madre del Verbo, ci invita e ci ribadisce energicamente l’invitoed esige, in qualità di Sposa dello Spirito Santo, una risposta affermativa alla conversione.

 

Nostra Madre e Madre di tutta l’umanità, esplicita con delicatezza e allo stesso tempo con fermezza quanto l’uomo conosce ma non riconosce, a causa del suo antagonismo e abbatte in un sol colpo i piedistalli degli esseri umani; l’istante degli istanti è unicamente per la GLORIA DI DIO.

 

Ci ricorda che la superbia è uno dei più grandi peccati capitali e fonte di altri vizi come il sopravvalutare l’IO UMANO, quando la persona ritiene che tutto quanto faccia o dica sia superiore a quanto facciano o dicano gli altri. 

 

Fratelli, non è un momento per riposare, CRISTO NON SI RIPOSA NELLA SUA SETE PER LA SALVEZZA DELLE ANIME.

 

Svegliamoci, perchè chi continua nel letargo spirituale, andrà avanti accecato dal velo dell’ignoranza. Ricordiamoci che la preghiera è necessaria, la comunicazione con Dio è indispensabile, per rendersi conto del cammino dell’umanità ed essere parte di coloro che non passano indifferenti, ma esigono da loro stessi di essere più vicini a Dio.

 

Amen.