HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

21 GENNAIO 2013

 

 

 

 

 

 

 

Amatissimo Popolo Mio, figli Miei:

 

Con quanta superbia disprezzate le Mie Chiamate!

 

Quanto dolore provocate in Me rifiutando le Mie costanti Chiamate e quelle di Mio Figlio!

 

VI OSSERVO..., VI CERCO... E VAGO PELLEGRINA DA UN CUORE ALL'ALTRO, PER VOI. MI ADDOLORA NON RICEVERE ALCUNA RISPOSTA, LA RISPOSTA CHE DESIDEREREI TROVARE IN OGNUNO DEI MIEI FIGLI.

 

Attendete il domani in modo così umano! ... Eppure, sapete bene che il domani è nelle mani di Mio Figlio e che dovete affidarvi solo alla Sua Volontà.

 

Ognuno di voi è come una rosa e questa rosa, senza l'Amore di Mio Figlio, s’indebolisce e muore; se non viene bagnata ogni giorno con la Fede, con l'Eucaristia e l'amore per Mio Figlio, la rosa appassisce e muore. Al contrario, voi dovreste essere come una rosa annaffiata costantemente per rimanere in vita. Una Rosa innaffiata con la Devozione, la Carità, la Fede e il Perdono, ma soprattutto dovete disporvi ad accogliere ciò che Mio Figlio vuole da voi, anche quello che non capite.

 

TUTTO HA UNO SCOPO E LO SCOPO DI MIO FIGLIO È IL GRANDE PROGETTO DEL PADRE, CHE CONSISTE NEL FARE IN MODO CHE CONTINUIATE A ESSERE I SUOI FIGLI. Pertanto, non lasciatevi soggiogare dal nemico dell'anima, che studia attentamente l'uomo e vede che in questo momento egli è fortemente attaccato da ideologie contrarie alla Verità di Mio Figlio.

 

CON QUANTO DOLORE VEDO CIÒ CHE SI PROSPETTA PER L'UMANITÀ! ...

COME MADRE, NON POSSO PARLARE AI MIEI FIGLI SENZA RIVELARE LORO LA REALTÀ DI QUESTO ISTANTE.

 

Sapete bene che, come vi ho annunciato, vi ritroverete ad affrontare grandi prove, quelle che già gravano sull'umanità. La Mia Voce non tremerà mai, anche se quelli che non credono si prendono gioco delle Mie Chiamate. Continuate a essere fedeli, non preoccupatevi della mancanza di rispetto degli uomini, di quelli che trascurano la Volontà di Mio Figlio.

 

Un grande vulcano causerà dolore a un Popolo da Me amato e terremoti di grande entità stanno approssimandosi alla Terra, si trovano appena sotto la superficie, addormentati ma pronti a risvegliarsi.

 

L'Astro del Sole, con il suo calore, si avvicinerà a voi provocando disperazione, vi renderete conto che ciò che chiamavate scienza non serve a nulla, perché solo in Mio Figlio esiste il Potere della vera Scienza.

 

Quante lotte per conquistare un posto nella società, anche all'interno della stessa Chiesa! Siete falsi e non amate davvero Mio Figlio, preferite vivere di apparenze. I Miei figli non sono così; I MIEI FIGLI SONO SINCERI E ONESTI, SONO FIGLI DEL SILENZIO, DELL'AMORE E DELLA DEVOZIONE, SONO FIGLI DELLA PURIFICAZIONE.

 

Amati figli del Mio Cuore, amati fedeli:

 

Pregate per il Cile, il Mio amato Popolo.

Pregate per l'Italia, tremerà.

Pregate per voi stessi.

 

NON CADETE NELLA DISPERAZIONE, IO RESTO ACCANTO A VOI, AMANDOVI COME HO SEMPRE FATTO, COME QUANDO VI HO RICEVUTO AI PIEDI DELLA CROCE; PERCHÉ IL MIO CUORE VI AMA COME LA PRIMA VOLTA.

 

Mantenete la Pace, non perdetela, perché, se lo farete, il nemico guadagnerà terreno su di voi.

 

Mi trovo di fronte a voi, consentitemi di amarvi...

 

Dimorate nel Mio Cuore, vi benedico.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli, sorelle:

 

Con la tenerezza della Beata Madre, che ama i Suoi figli, la Madonna sottolinea e imprime nel nostro cuore questa verità: "Non perdete la pace." Un compito arduo per ognuno di noi, ma dobbiamo comprendere che si tratta di un nostro punto debole, che il nemico sfrutta per farci cadere nella sfiducia, nell'avversione e nella disunione, in modo che il demonio possa distruggere ciò che Cristo ha costruito.

 

Non diamo più alcuna occasione a satana, il cui unico scopo è quello di portarci alla perdizione. Pertanto, che ognuno di noi sia umile.

 

"Il Dio di ogni grazia, che vi ha chiamati alla Sua Gloria Eterna in Cristo, dopo una breve sofferenza vi perfezionerà, vi rafforzerà, vi fortificherà e vi stabilirà saldamente. Suo è il potere per sempre. Amen."

 

Pietro 5,10