HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

21 DICEMBRE 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Ricevete la Mia Benedizione come Interceditrice dell’umanità di fronte a Mio Figlio.

 

LA PACE INTERIORE NEI MIEI FIGLI E’ IL SEGNO CHE DONARSI PER I FRATELLI NON E’ INVANO, LA PREGHIERA, L’EUCARISTIA, LA CARITA’, LA FEDE E VIVERE NELLA VOLONTA’ DIVINA....

 

TUTTI COLORO CHE FANNO IL BENE, VIVONO LA PACE INTERIORE.  

 

Figli amati, questi non sono solo momenti di incertezza, ma ciascuno si deve preparare agli avvenimenti futuri.  L’uomo deve ritornare alla verità con decisione e coraggio affinché, quando il nemico dell’anima vi tenta, la risposta sia ferma e non tiepida. 

Sono così poche le anime vere... che il Mio Cuore è squassato dal ripudio di coloro che non amano Mio Figlio.

 

SONO MADRE DI TUTTA L’UMANITA’, SONO MADRE E REGINA DELLA VOLONTA’ DIVINA. VI PREGO DI ACCOGLIERE CON SAGGEZZA E FEDE IL MIO APPELLO, PERCHE’ VOI FATE

PARTE DEL POPOLO IN CAMMINO.

 

Siate unità, affinché ciascuno, in fraternità, sia una protezione per i propri fratelli. In questo momento l’unità è fonte di benedizione.

Il demonio diffonde la disintegrazione per debilitare i Miei figli.   

 

Quale Corpo Mistico, ogni essere umano deve tenersi informato sugli avvenimenti attuali, per non farsi ingannare e non essere facilepreda degli inganni del demonio.

Ci sono piaghe che pendono sulle vostre teste in questo momento,per fare in modo che i Miei figli persicanoe non sono del tutto combattute. 

Si avvicinano ulteriori epidemie all’umanità. ESISTE UNA GRANDISSIMA E FORTISSIMA EPIDEMIA ALLA QUALE NON SI PRESTA MOLTA ATTENZIONE, CHEHA PRESO FORZA, PENETRANDO NELLA MENTE DEI MIEI FIGLI: LA MASSONERIA. Questa corrompe l’anima, vi allontana dalla Verità di Mio Figlio, vi sommerge nei propri interessi, ha aperto il cammino all’anticristo, per facilitargli l’entrata e la presa di possesso della Chiesa di Mio Figlio.

 

FIGLI, QUANTO E’ MATERIALE NON HA VALORE NEL REGNO DI MIO FIGLIO, LOTTATE PER SALVARE L’ANIMA, rimanete inamovibili, rendetevi conto che non tutto quello che sembra essere buono lo è veramente; quanto dovrebbe venire approvato dalla gerarchia della Chiesa non viene approvato, mentre viene approvato quanto non dovrebbe esserlo.

L’umanità cammina a ritroso e lo considera normale.

 

Pregate, è importante la preghiera nata dal profondo dell’anima.

Pregate perchè questi momenti di perversione abbiano fine.

Pregate per il Centro America.

Pregate per il Costa Rica, tremerà.

 

AMATE L’EUCARISTIA, METTETE IN PRATICA I COMANDAMENTI E STUDIATE LE SACRE SCRITTURE, PERCHE’ CHI NON CONOSCE IN PROFONDITA’, NON AMA.

 

Non attaccatevi come lupi travestiti da pecore, siate fraterni, l’ignoranza porta i Miei figli a compiere grandi errori e quindi passano dall’ignoranza all’arroganza , che è figlia del demonio.

 

Nella Chiesa di Mio Figlio, il potere delle sette passa non percepito, mentre dovete combatterle duramente, prima che portino le anime al precipizio. 

 

I MIEI FIGLI IGNORANO LE RIVELAZIONI DI MIO FIGLIO E LE MIE, LA GERARCHIA NON PARLA CHIARO AI MIEI FIGLI.

 

Se il Popolo di Mio Figlio conoscesse quanto abbiamo annunciato, starebbe più attento...

Se i Miei figli conoscessero la profondità e la serietà della Mia Parola data a Fatima,  (1) si eviterebbe che una grande quantità di anime vadano alla perdizione...

 

Di fronte all’ignoranza e alla confusione, giungerà sui Miei figli lo Scisma, questo succederà nella Chiesa di Mio Figlio.

 

VOI AMATI, COMBATTETE CON LA CONOSCENZA, SOLO CHE QUESTA NON VI SARA’ CHIARA SE NON SIETE ANIME EUCARISTICHE, DI PREGHIERA, DI SACRIFICIO, D’AMORE, DI DIGIUNO, DI DEDIZIONE E D’APERTURA.

 

Pregate affinché i sacerdoti preghino, hanno dimenticato la preghiera.

 

Siate permeabili all’azione dello Spirito Santo, apritevi alla Parola Divina.

 

AVVICINANDOVI ALLA COMMEMORAZIONE DELLA NASCITA DI MIO FIGLIO, AFFIDATEVI AL BAMBINO GESU’, PREGATE PERCHE’ VI INFONDA LA SUA INNOCENZA, QUELLA CHE L’UMANITA’ HA PERSO E CHE E’ STATA USURPATA ALL’INFANZIA. 

 

Figli amati, il Mio Cuore Materno rimane davanti a voi...

 

Preghiamo uniti per le persone che si sono consegnate agli ordini del demonio.

 

Vi benedico, venite a Me, vi conduco a Mio Figlio.

 

AMATE QUANTO IL PADRE HA CREATO PER VOI.

IL MIO AMORE MATERNO VIENE CON VOI, OVUNQUE.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

   (1)Fatima...

 

 

COMMENTO

 Fratelli e sorelle:

 

Evochiamo la Madonna: che per obbedienza alla Volontà del Padre, va con Giuseppe, suo sposo, fuggendo per salvare il Bambino, ubbidendo, senza farsi domande.


In questo momento, avendo tutto di fronte ai nostri occhi, mettiamo in discussione tutto, anche le minime cose... anche cose senza fondamento.

 

Dov’é la Fede?

Cosa é successo all’innocenza? E’ stata bandita dal demonio; c’é una tale mattanza di bambini..., l’innocenza è un ostacolo per satana, questa è la ragione dell’aborto e della morte dei bambini... Così, senza innocenza, l’umanità si trova in balìa del male.

 

NOSTRA MADRE CI CHIAMA A CRESCERE NELLA FEDE E LA FEDE NON SI IRROBUSTISCE SENZA LA CONOSCENZA, SENZA AVVICINARSI A CRISTO.

 

NON SIAMO COME GLI STOLTI, ACCOGLIAMO GLI APPELLI DELLA MADONNA.  

 

Amen.