HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

 

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA

20.09.14

 

Nei giorni successivi ai tre ultimi Messaggi, Nostro Signore Gesù Cristo e la Nostra Madre Santissima, mi hanno confidato quanto mi permetto di condividere qui di seguito:

 

L’UMANITA’ E’ ENTRATA NELLA FASE ALLA FINE DELLA QUALE SI INCONTRERA’ CON IL PADRONE DELLA MESSE, COME IN PRECEDENTI GENERAZIONI,  ma l'uomo guarda all'indietro e tutto quello che è accaduto lo guarda come qualcosa di lontano, che non può avvicinarsi a questo tempo. Sappiamo che ogni generazione anteriore alla nostra, è stata purificata dalla Mano della Giustizia Misericordiosa di Dio, quando l'aberrazione è giunta a superare lo stesso uomo.

 

Dio è Amore e sappiamo che non permetterà che tutti i Suoi figli si perdano.

Quando esercitò la Sua Giustizia Divina a Sodoma e Gomorra, Lot ed i suoi furono avvisati, perché quelli che si sforzano di mantenersi nell'Amore Divino non saranno mai abbandonati. Questo non deve essere uno dei tanti passaggi dell'Antico Testamento, ma un’importante lezione, affinché questa generazione perseveri nello sforzo e rimanga sulla via della Volontà Divina.

 

L’INDIFFERENZA NON E’ SOLO UN ATTO CONTRO LA VOLONTA’ DI DIO, MA UN PECCATO E UNA PROVA DI DEBOLEZZA.  L'uomo a volte si mostra indifferente per non schierarsi né col bene né col male, dando prova della sua tiepidezza. Gli appelli del Cielo ci sollecitano a continuare ad identificarci con il bene fraterno e ci ricordano che "i tiepidi saranno vomitati della Bocca di Dio."

 

Il Cielo  ci mostra  un'urgenza senza precedenti, affinché chiunque si definisca figlio di Dio, si decida ad essere consapevole in prima persona, in grado di reagire e di difendere la sua Fede, dando prova di quello in cui crede, ma con basi solide che lo sostengano e non lo facciano vacillare di fronte alle parole vane di chi ignora il contesto nel quale si muove l'umanità; questi sono quelli che di solito si bevono le notizie di primo piano dei notiziari e vi si basano per comprovare differenze radicali prive di contenuto e di conoscenza.

 

Il cristiano di questo momento non è lo stesso di 50 anni fa, il Cielo ci ha chiamato ad acquisire conoscenze in ogni campo necessario all’umanità.  Sarà forse per timore, che l’umanità non vuole sapere quello che succederà, dimenticandosi però che questo non dipende da lei, ma da Dio?

 

Gli appelli del Cielo ci rivelano che si è abusato della Misericordia e dell’Amore Divini…, ma se l’uomo non è ancora stato messo sulla Bilancia, è stato grazie all’intercessione della Madonna, che supplica per questa umanità.

 

Fratelli, l’uomo non si sensibilizza, perché da secoli sta vivendo nella legge del più forte, tra la violenza che si è diffusa sulla terra, tra la corruzione, permettendo che siano certuni a dirigere il destino dell'umanità.

 

L’INERZIA SI E’ IMPOSSESSATA DELLA MENTE DELL’UOMO, MA

SOPRATTUTTO LA VOLONTA’ DI PREVALERE, AL PUNTO DI

PORTARCI A UN CONFORMISMO TOTALE.

 

IL CIELO HA CHIAMATO E COLORO CHE VIVONO NELLA VOLONTA’ DEL PADRE, SARANNO RICOMPENSATI CON LA FELICITA’ ETERNA.

 

Gli uomini devono comprendere che gli eventi che insorgono e che insorgeranno non sono per nulla fatti isolati  a questo o quel luogo, ma si generalizzeranno, perchè l’uomo non fa solo parte di un sistema sulla terra, ma nell’universo intero e in quanto tale gli atti e le opere dell’uomo influiscono su tutto il creato e la Creazione reagisce verso questa persona che emana l’amore oppure il male.

 

L’uomo è l’unica creatura che inciampa sulla stessa pietra, è l’unico che se gli viene detto di non andare su un certo sentiero, si incammina prontamente nella direzione verso la quale gli è stato detto di non andare, e una volta disprezzata la Verità, guarda con i suoi stessi occhi l’errore commesso, ma non corregge la sua vita e se ne dimentica in fretta.

 

SOLO POCHI CHE SONO CONSIDERATI COME DEI PAZZI, SONO

QUELLI CHE SOTTO LA PROTEZIONE DELLO SPIRITO SANTO RIMANGONO FEDELI ALLE CHIAMATE DAL CIELO E SARANNO QUELLI CHE SUPERERANNO LE PROVE, PROTETTI DALLA MANO DELLA  MADONNA, CHE E’ LA GUIDA DI QUESTA GENERAZIONE.

 

La Chiesa siamo tutti noi, non è solo la gerarchia, siamo tutti noi che ci chiamiamo figli di Dio, che professiamo la nostra Fede e crediamo in un Solo Vero Dio, Uno e Trino, la Divinità, e in questa Fede camminiamo implorando fermezza e forza non per non cadere, ma per saperci rialzare dalla caduta.

 

L’uomo addita e giudica quello che teme, quanto può rivelare il futuro e gli causa paura.

Giovanni il Battista venne decapitato per aver proclamato la Verità, Pietro venne crocifisso a testa in giù e gli altri discepoli di Cristo vennero uccisi, perchè le autorità romane avevano paura di Cristo e dei suoi seguaci.

 

In questo momento la razza umana è decaduta sotto ogni profilo, con il mal impiego di quanto Dio ha messo a disposizione per il bene dell’uomo.  Il male si è risvegliato e ha trovato un’umanità irriverente e priva di Amore per Dio, per questo si permette di cacciarlo da ogni luogo, per non ricordare la Croce e con Essa la Redenzione.

 

Cristo ha affidato a Sua Madre la guida di questa generazione, affinchè la Madonna sia Colei che risvegli l’umanità da questo modernismo che ha oltrepassato ogni limite e che ha adottato il dio denaro, quale padrone del suo destino personale.

 

In questo tempo che porterà il Popolo di Dio a reincontrarsi con Lui (1),la malvagità sarà la grande pietra di inciampo per l’uomo, affinchè non ottenga la Luce Divina.

 

Per l'uomo tutto è una sfida, una sfida nei confronti del suo libero arbitrio, dell'uso che fa del Dono della Parola, dell'uso della mente, di fronte ai suoi stessi pensieri, ai suoi sentimenti, alla sua volontà, alla sua disposizione e infine di fronte alla sua coscienza.

Che cosa sta accadendo?

Che cosa sta accadendo

 

IL DEMONIO SI E’ PREFISSO UN FINE: FARE IN MODO CHE L’UOMO PERDA QUESTO SENSO SPIRITUALE (LA VOLONTA’) CHE E’ COME IL CUORE PER LA PERSONA CHE LOTTA PER MANTENERSI SUL CAMMINO SPIRITUALE VERSO DIO. Questo perchè satana sta preparando la via all’anticristo, da prima che la Madonna facesse rivelazioni su questo mostro enigmatico, l’essenza del male.

 

(1)  Si riferisce all’Avvertimento.

 

L'uomo ha dato importanza a temi circostanziali e temporali che si sono venuti sviluppando durante la storia dall'umanità, ignorando, all'inizio per ignoranza e quindi per comodità e paura, la conoscenza della verità e di quanto deve succedere. L'uomo istintivamente rifugge tutto quello che significa dolore, purificazione ed altro ancora.

 

OPERARE ED AGIRE CONTRO LA VOLONTA’ DIVINA,

OTTENEBRA L’ANIMA E LA PERSONA SI SOTTOMETTE

ALLE FORZE DEL MALE CHE LA PIEGANO.

 

L'ignoranza del popolo all'inizio non fu volontaria, ma venne seminata dalla stessa Istituzione Ecclesiastica, non facendo conoscere al Popolo di Dio le grandi verità e non avendolo fatto, avrebbe portato l’uomo ad essere dominato dalle tenebre assolute che porta in sé l’anticristo.

 

Alcuni governanti delle potenze del mondo sono giunti a conoscere quello che il resto dell'umanità non conosceva, e il risultato è stato  che le potenze hanno sviluppato particolarmente l'energia atomica, e quanto questo farà decadere l’organismo umano.

 

Sono sorte diverse e potenti sette come gli Illuminati e la massoneria che sono tuttora una forza potente dentro e fuori la Chiesa, perché hanno ingerenze sull’umanità, in tutti i campi.  Penetrando in silenzio e sotto la tutela delle forze diaboliche, con astuzia ingannatrice, degenerando l’uomo nella morale, e alla fine nello spirito, nel suo corpo fisico,per intrappolarlo in quello che alla fine è sorto. L'uomo guarda quanto succede come qualcosa che è sempre successo all'umanità e nega che Cristo possa esercitare la Sua Giustizia Divina, ignorando la Mano Giustiziera di Dio nel passato dell'umanità.

 

LA MISERICORDIA DIVINA PREVALE SEMPRE QUANDO L’UOMO SI PENTE E FA AMMENDA. La Madonna dice che la depravazione esistente procura che l'uomo emani negatività, tenebre, negazione intorno a lui e nei confronti della  Natura stessa, poiché la negazione della Volontà Divina è come una calamita che attrae la catastrofe sull’uomo.

 

L’uomo, che fa parte di tutto quanto è stato creato dalla Mano di Dio, dovrebbe proseguire nella sua esistenza unito alla Volontà Divina.

 

Poichè l’uomo, agisce al contrario, con un libero arbitrio assogettato a quanto non si dovrebbe compiere secondo la Legge di Dio, quanto esiste imputa all’uomo questo modo di vivere lontano dal Creatore, perchè non sta compiendo la missione per la quale venne creato. Per questo gli elementi reagiscono contro l’uomo, per richiamare la sua attenzione, ma l’uomo non capisce e non risponde.

 

E' in questo modo che il demonio riesce a trarre più profitto per lui e porta l'uomo a decadere nello spirito, tenendolo nell'ignoranza, per procedere con il suo piano ed instaurare l'anticristo come re religioso, politico ed economico, così dominerà totalmente l'uomo e perseguirà chi gli resisterà.

 

Non è una fantasia, è una realtà che, in questo momento in cui l’umanità ha compreso che si è omesso di rivelare alcuni dettagli molto importanti del segreto di Fatima, dovrebbe capire ed essere cosciente di quello che l'aspetta e dei segni che vive, segni che ci sono sempre stati,  ma non con l'intensità attuale e con una tale continuità di flagelli naturali, flagelli che sono a causa della condotta dell’uomo che smette di essere tale, agendo contro i suoi fratelli.

Solo la Trinità e la Madonna, nell'Atto vivo di Amore infinito, saranno quelli che ci sosterranno e  ci impediranno di essere uno in più che li rinnega.

 

 

PREGHIAMO, RICEVIAMO IL CORPO E IL SANGUE DI CRISTO, AMIAMO LA MADONNA E PROCURIAMO IL BENE COMUNE.

 

NON CONFORMIAMOCI CON QUELLO CHE CI FANNO SAPERE, ANDIAMO ALLA RADICE DI QUANTO SUCCEDE E SIAMO LA VOCE DI ALLERTA PER I NOSTRI SIMILI.

 

Amen.