DIALOGO TRA NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
E LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
20 OTTOBRE 2015
Amato Popolo Mio:
SOLLECITAMENTE VI CHIAMO DI NUOVO, PERCHE' L'ISTANTE NON VADA PERDUTO.
COSI' COME L'ALBA SORGE PER PORTARE LA LUCE E VINCERE L'OSCURITA', ALLO STESSO MODO IO VI PORTO LA MIA PAROLA, PERCHE' SIA IL FARO CHE VI GUIDI A ME E NON ANDIATE FUORI STRADA, IN QUESTO MOMENTO DI CONFUSIONE.
Luz de Maria:
Signor mio: Quanta violenza si sta vivendo nel mondo e l'uomo continua ad ignorarlo!
Gesù:
Mia amata, vivono in mezzo ai poteri terreni, che non sono trasparenti, che non si mobilitano in cerca del benessere dell'umanità, ma per il potere politico.
Miei amati: il potere politico ed economico porta l'umanità alla continua lotta, per rubarvi la libertà che Io vi ho dato con il Mio Sacrificio sulla Croce. I Miei figli si schierano facendo parte di quella che non è la realtà: la maschera finale degli interessi è talmente sottile che l'umanità non riesce a decifrarla.
Amati figli: ascoltate le informazioni che selezionano per voi, dove la verità viene soppressa, così che l'umanità non reagisca contro le grandi potenze, che uccidono i Miei figli con atti disumani.
Luz de Maria:
Mio amato Signore: gli uomini si dividono, appoggiando le Nazioni più potenti, senza rendersi conto in concreto del grande pericolo rappresentato da una guerra con armi nucleari.
Gesù:
Chi sembra il protettore dei popoli, sarà umiliato davanti a tutta l'umanità.
Le contese stanno aumentando e coinvolgono paesi piccoli, che entrano, senza riflettere, nel gioco premeditato da coloro che continuano ad essere i dittatori ed i padroni dell'umanità. Queste sono le famiglie potenti che sono rimaste unite con un solo proposito: quello di instaurare un governo unico, dando inizio in questo modo all'unificazione della religione, dell'educazione, dell'economia e preparando l'umanità all'arrivo di colui che sarà il flagello dei Miei figli.
L'ANTICRISTO (1) SI TROVA NEL MONDO ED IN MODO SUBDOLO ESAMINA LO SCENARIO IN CUI SI MUOVONO GLI UOMINI, METTENDO IN ATTO QUANTO SERVE A FAR GENERALIZZARE IL CAOS e facendo in modo che la sua apparizione sia interpretata dal Mio Popolo come un atto di salvezza, nel mezzo delle sofferenze a causa del terrorismo, della guerra, delle contese e della carestia, che sarà uno spettro che passerà tra i Miei figli, esasperando l'uomo e portandolo ad essere più selvaggio di un'animale. Di fronte alla fame l'uomo non è più uomo.
LA TERRA, DATA ALL'UOMO DA MIO PADRE, E' STATA FATTA OGGETTO DI UN MALTRATTAMENTO SENZA PARI ED E' IN AGONIA. L'uomo non la coltiva, ma la distrugge per costruire grandi edifici, perché questo fa parte del piano di costruzione di massa, che l'anticristo offrirà come soluzione all'umanità. Questa non sarà la soluzione, ma un'ulteriore passaggio perché i Miei figli continuino a mettersi gli uni contro gli altri e ci siano milioni di morti in tutto il pianeta.
La stragrande maggioranza degli uomini di questo tempo non è a conoscenza del male che genera l'energia nucleare, per questo la considera in modo sprezzante, fino a quando giungerà alla loro porta, spazzando via tutto al suo passaggio; in pochi secondi una nazione sarà un paese senza abitanti. (2)
Luz de Maria:
Gesù, che hai patito per i Tuoi figli, quanto male ha patito la Creazione per mano dell'uomo!
Gesù:
Mia amata, l'uomo non presenta un buon bilancio sull'amministrazione di quanto gli è stato affidato per il suo bene. La terra si aprirà in modo inaspettato, sotto i vostri occhi, di voi che vi negate alla conversione ed al Mio Amore.
Pregate, figli Miei, la terra tremerà fino a rompersi.
Pregate, figli Miei, il Giappone sarà alimento del mare.
Pregate, figli Miei, la parte occidentale degli Stati Uniti, verrà immersa nell'acqua dell'oceano.
Figli Miei, la terra, stanca, si frantumerà, cambiando la geografia. Pregate per l'Europa.
NIENTE DI MATERIALE DARA' LA FELICITA' ALL'UOMO. NIENTE DI MATERIALE, SAZIERA' L'UOMO...
L'Aquila ha ostentato il potere...
L'Orso si precipiterà sulla piccola città e facendo progressi nelle alleanze, aumenterà la sua forza; espandendosi causerà dolore, che poi diventerà il suo stesso dolore...
Quando il dragone si sveglierà, la pietà non sarà pietà... (*)
La pace negoziata dall'uomo, si trasformerà in violenza.
Israele patirà a causa del terrorismo e reagendo troppo in fretta, attirerà la sofferenza.
Luz de Maria:
Signore di Misericordia, quanto siamo ignoranti noi uomini nel disprezzare quanto ci hai detto per fare in modo di intervenire ed agire per fermare l'avanzata del male...!
Gesù:
Mia amata, l'uomo aumenta la conoscenza e questo va bene quando la conoscenza non viene utilizzata per compiere il male, ma in questo momento, l'uomo causa la sua stessa distruzione con un'accanita violenza, ignorando il Mio Amore ed i Miei costanti Appelli affinché la malvagità non progredisca.
Popolo Mio:
COME TI SEI FATTO PRENDERE DALL'IGNORANZA CHE IL DEMONIO HA RIVERSATO CON ASTUZIA SULL'UMANITA'! L'ignoranza ha preso talmente piede tra l'umanità, che ormai l'umanità non pensa, non ragiona, ma si lascia trasportare dalla folla.
Vedo che l'uomo, che possiede grandi tecnologie, è ignorante di sua propria volontà, non approfondisce la conoscenza su quello che lo circonda e a causa di questo comportamento così sbagliato, l'uomo è caduto in un grande abisso.
L'UOMO CEDE DI FRONTE A CHI LO DOMINA, FACENDO QUELLO CHE VUOLE CHI LO DOMINA E SI LASCIA CONTROLLARE PER IGNORANZA E SARA' QUESTA IGNORANZA GRATUITA, QUELLA CHE PORTERA' L'UMANITA' AD ESSERE SCHIAVA DELL'INCARNAZIONE
DI SATANA.
Figli Miei: di fronte a questa ignoranza massificata, non ci sono distinzioni di classe né di rango, né d'età o di posizioni sociali. Questa ignoranza è stata la grande strategia del male: annullare il desiderio di conoscenza ed aumentare l'ignoranza nell'umanità, per soggiogarvi con estrema facilità, così che vediate il bene dove regna il male e non vediate il male, laddove quest'ultimo ha preso potere.
Luz de Maria:
Signore, e il Tuo Popolo, assediato dal male in ogni momento, continua ad amare l'ignoranza, forse ritenendo di avere minori responsabilità se è ignorante...
Gesù:
Mia amata, tutti compariranno davanti a Me ed Io getterò la zizzania nel fuoco, quella che fu ignorante per volontà o per convenienza. Nella Mia Seconda Venuta, la Mia Giustizia darà a ciascuno la sua ricompensa.
Prima della Mia Seconda Venuta, giungerà a questa generazione la Mia Misericordia, mediante l'Avvertimento, che tu hai sofferto e del quale devi dare testimonianza, perché non ci sarà una sola azione che sfuggirà alla Mia Giustizia.
L'ignorante volontario è il più tiepido, rifiuta la conoscenza per non assumersi la responsabilità delle sue cattive azioni. Chi sa e si comporta da ignorante, è ancora più peccatore dell'ignorante volontario.
Io chiamo i Miei figli affinché Mi conoscano, affinché si addentrino in Me e non vengano ingannati dai farisei di questo momento, che tendono verso altre pratiche che non sono di Mia Volontà.
CHI SI ADDENTRA NELLA CONOSCENZA E' AL TEMPO STESSO AMORE, SE ISTRUISCE I SUOI FRATELLI PERCHE' ESCANO DALL'IGNORANZA. I Miei ministri sono chiamati da Me a togliere il Mio Popolo dall'ignoranza, così che il male non rubi le anime. Ma senza la preghiera, i Miei ministri sono come otri vuoti, non contenendo il vino della Sapienza e la lampada non è accesa, non contenendo l'olio buono.
Mia amata: chiamo il Mio Popolo perché si ministri e si aiuti vicendevolmente, chiamo i Miei sacerdoti fedeli, quelli che vengono allontanati così che non predichino la Verità, (3) li invito a rimanere vigilanti, per portare l'esplicitazione della Mia Parola ai loro fratelli e siano una costante prassi del Mio modo di operare e di agire.
Popolo Mio: le nubi si fanno scure, a causa delle rivalità tra le potenze, l'umanità patirà e sarà purificata. Voi, Miei fedeli, sarete perseguitati, ma la Mia Croce è Segno di Vittoria sulla morte, è Segno di risurrezione nei secoli dei secoli.
NEI MOMENTI PIU' CRUENTI, GIUNGERA' IL MIO AIUTO E SARA' UN BALSAMO PER IL MIO POPOLO.
Avanti, Miei amati, Mia Madre non vi abbandona. Alimentatevi dell'Eucaristia, non venite meno, Io non vi abbandono.
NON DISPREZZATE LE MIE PAROLE, LA SOFFERENZA SI AVVICINA E CON LEI, IL GIUBILO DEL MIO POPOLO.
Benedico ciascuno di voi, Popolo Mio, vi benedico, così che la Mia Benedizione sia la forza per non cadere in nessun momento.
Vi amo.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) L’ anticristo, una realtà annunciata...
(2) Il grande flagello dell’umnaità, l’energia nucleare, leggere…
(3) Nostro Signore Gesù Cristo si riferisce a tutti quei Sacerdoti fedeli che allertano sugli Appelli del Cielo e che per questo motivo vengono allontanati dalle loro comunità e li incoraggia affinchè continuino a predicare la Sua Verità.
(*) Riferimenti: L'aquila = gli U.S.A., l'orso = la Russia, il dragone = la Cina
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli / sorelle:
Cosa possiamo dire in questo momento di fronte a questa esplicitazione di Gesù?
Possiamo solo dire che ci ama talmente tanto, che non si stanca di chiamare alla salvezza delle anime, perché ci svegliamo dal letargo e soprattutto ci rendiamo conto della superbia, che porta l'uomo a ritenere di non aver bisogno di Dio, di essere auto sufficiente nella sua sussistenza, e di avere quello di cui ha bisogno e per quante guerre e carestie ci saranno, niente lo potrà toccare.
Oh Dio, quanto si sbaglia l'uomo che la pensa così, perché quando ci sono le crisi non ci sono eccezioni per nessuno, indipendentemente dal rango e da quanto si possiede!
Perciò veniamo invitati alla conoscenza, perché l'ignoranza porta l'uomo a ribellarsi a Dio.
Preghiamo, come ci chiede Gesù, con la parola, con le azioni e con le opere, per motivare i nostri simili a lottare per giungere a vivere nella Volontà Divina ad un certo punto della nostra vita.
Nessun uomo ha l'ultima parola, a nessun uomo viene rivelato tutto quello che sta succedendo nel mondo, perché l'uomo è uomo e solo Dio è Dio ed è infallibile.
Siamo umili, così da poter essere obbedienti, come Cristo. Preghiamo in ogni momento, riceviamo la Santa Eucaristia e continuiamo a viverla sempre.
Fratelli, non abbiamo solo un focolaio di tensione che sta promuovendo la guerra, ma i focolai sono diversi, la violenza si sta generalizzando e con lei il si espande il dominio del male.
Non allontaniamoci dalla Vera Via, che quanto è materiale non prevalga mai, DIO E DIO SOLTANTO E'
"... LA VIA, LA VERITA', LA VITA" Giov 14,6.
Amen.