HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

20 OTTOBRE 2013

 

Amato Popolo Mio:

 

Vi benedico.

 

PRENDETEMI PER MANO PER CAMMINARE SICURI E RAFFORZARE LA VOSTRA FEDE.

PRENDETEMI PER MANO IN PIENA LIBERTÀ UMANA E CONSENTITEMI DI TRASFORMARVI IN SPIRITO E VERITÀ.

 

Vi ho dato le reti per accompagnarmi a una pesca più abbondante. Nel profondo della libertà che ciascuno di voi possiede, sapete se Mi state accompagnando in mare aperto oppure se, sulla riva, state raccogliendo tutto ciò che non è Mio, lasciandovi insudiciare nel fango mondano.

 

Di generazione in generazione, chiamo le anime con la stessa intensità, siete i Miei figli amatissimi. Non continuate a inquinare la coscienza umana, accorgetevi di come il Mio Amore desidera trasformarvi, di come il Mio Cuore desidera custodirvi.

 

Amato Popolo Mio, io sono Misericordia Infinita e la Mia Misericordia vi mette in guardia, poiché ciò che non si è ancora compiuto si compirà, poiché ciò che è stato annunciato dalla Mia Casa si compie nel tempo e fuori dal tempo.

 

Sono istanti delicati per tutti, tuttavia Io sono qui davanti a ciascuno di voi, all'interno di ognuno di voi affinché non siate una facile preda del male.

 

AMATI, LOTTATE E NON LASCIATE CONTAMINARE IL VOSTRO PENSIERO, LA MENTE E IL CUORE DA TUTTO CIÒ CHE L'UOMO ATTUALE HA FATTO, CAMMINANDO CON IL SUO SPIRITO VUOTO E CON LA COSCIENZA SATURA DI CIÒ CHE NON È MIO.

 

Con quanto ardore vi metto in guardia affinché torniate a Me! Poiché so che il Mio Popolo soffrirà ancora di più.  E come potete chiedermi di non avvertire i Miei figli, da Buon Pastore, quando il male non cessa di attaccare continuamente il Mio Popolo, indebolendolo da ogni lato?

 

Popolo Mio, l'ingenuità di alcuni è la loro debolezza e l'aggressività di altri, insieme alla loro incoscienza, è la spada che si abbatte sui deboli; per questo Mi trovo qui, davanti a ognuno di voi, con le Mani aperte, affinché le prendiate e camminiate al Mio fianco.

 

Quante ideologie vi circondano, amati figli Miei! MA LA MIA VERITÀ È UNA SOLA E VOI NON POTETE CAMBIARLA, IL MIO AMORE È UNICO E NON POTETE CAMBIARLO, UNICO È IL MIO CORPO E NON POTETE CAMBIARLO, UNICO È IL MIO SANGUE, CHE È LINFA VITALE E DI SALVEZZA ...

 

I tempi cambiano, ma non la Mia Parola, che rimane tale; il Mio Corpo e il Mio Sangue non cambiano, rimangono immutati.

 

Amato Popolo Mio, aggrappati alla Mia Croce di vittoria. Sulla Mia Croce Mi sono sacrificato per voi e da Essa continuo a farlo, con profondo amore per ciascuno di voi.

 

Quanti uomini vengono perseguitati nel Mio Nome! Quanti uomini vengono massacrati per non avermi rinnegato! ... E le voci non si elevano per proclamare questa Verità all'umanità, chi immola la sua vita nel Mio Nome e per il Mio Amore rimane sconosciuto. Questi uomini rimarranno al Mio fianco, seduti alla Mia Mensa.

 

IL DIRITTO DI POTERSI CHIAMARE VERI CRISTIANI, NON È SOLTANTO DEI DOTTI CHE PROCLAMANO LA MIA PAROLA, NÉ SOLTANTO DI CHI PROCLAMA A GRAN VOCE DI CONOSCERE LA MIA PAROLA, BENSÌ DI CHI VIVE E COMPIE LA MIA VOLONTÀ...

E LA MIA VOLONTÀ È CHE VI AMIATE GLI UNI GLI ALTRI CON IL MIO STESSO AMORE,

CHE PENETRIATE IL MISTERO DEL MIO AMORE PER CONOSCERMI PROFONDAMENTE.

 

Chi non Mi ama nel silenzio, nella meditazione, nella preghiera e nel donarsi ai propri fratelli, non può conoscermi. Ecco i cristiani di questo istante, quelli che Io, il vostro Gesù, desidero.

 

Amato Popolo Mio, soccorretevi a vicenda, condividete il Mio Divino Amore con i vostri fratelli.

 

L'ISTANTE DEGLI ISTANTI È TALMENTE PROSSIMO CHE QUELLI CHE VIVONO INFANGATI NEL RUMORE MONDANO NON RIESCONO A CAPIRE QUANTO IO SIA VICINO E QUANTO LO SIANO GLI EVENTI. Continuate a guardare verso l'alto, poiché io verrò per i Miei figli, per salvare il Mio Popolo con il Mio Amore e la Mia Verità.

 

Non soccombete né vacillate di fronte a quelli che vi minacciano se non rinunciate al Mio Amore Le Mie Legioni vi accompagnano affinché, con i loro incoraggiamenti, non perdiate la Fede.

 

Prega amato Popolo Mio, prega per la Spagna, il suo cuore sanguinerà.

Prega amato Popolo Mio, prega per gli Stati Uniti, essi bruceranno.

 

QUESTI ISTANTI SONO SANGUINOSI, MA IL MIO AMORE SUPERA OGNI COSA, NON VI ABBANDONO. Non scoraggiatevi di fronte alle prove, ogni prova vi avvicina a Me e fa in modo che Io Mi sveli a voi, è un avventurarsi nel Mistero del Mio Amore Infinito.

 

Non ponetemi dei limiti, poiché la Mia Onnipotenza supera l'uomo e ogni creatura. Lasciate che il fuoco del Mio Amore divori ciò che di terreno è penetrato in voi, in modo che, come il ferro nel crogiolo, veniate a Me disposti a incontrarmi nella Verità della Mia Parola.

 

Vi benedico.

 

CONTINUATE SENZA TIMORE, SOLO CHI NON POSSIEDE LA FEDE DEVE TEMERE.

I MIEI FIGLI MI CONOSCONO E SANNO CHE NON LI ABBANDONERÒ MAI.

 

Vi amo, vi benedico.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

LA COSCIENZA CI ESORTA A TENERCI PRONTI non tanto dinanzi ai segnali esterni che cerchiamo di decifrare, ma di fronte all' "ego umano" che consuma ciò che di Dio dimora ancora in ciascuno di noi.

 

L'ANIMA DEVE SOTTOMETTERE IL DESIDERIO E L' "EGO UMANO" AFFINCHÉ SI PIEGHINO ALLA DIVINA GLORIA. Per questo viene nominato il crogiolo. Il cambiamento inizia in noi e, dopo di noi, si rivolge al mondo.

 

"Nessuno può dare ciò che non ha".

 

Amen.